Autore Topic: Giochiamo -A cluedo: formuliamo le accuse finali!  (Letto 3923 volte)

Antigone

• Earl Hickey
  • London Dreamer, Sherlockiana e Whoista
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Giochiamo -A cluedo: formuliamo le accuse finali!
« Risposta #15 il: 13 marzo 2012, 20:47:13 »
La sparo grossa: A. è Byron. E aveva una relazione con Ali, lui stesso. 

Alla fine Aria è danneggiata da A. solo per quanto riguarda la sua storia con Ezra (che Byron in ogni caso ha osteggiato).

pinpad

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 13 marzo 2012, 21:27:00 »
con ufficialmente tutte le puntate viste dico: "NON CI HO CAPITO UNA MAZZA"...
dico solo che A è Wren, non so perchè, come, quando ma lui c'è... e comunque spoilers che girano dicono cose brutte su chi possa essere A quindi ho deciso di non crederci, di fregarmene di chi sia A basta che non siano Spencer e Toby!
:quoto:   :zizi:
ti prego piemmami sugli spoilers che girano!!!!  :aka: :aka: :aka:
sono spoiler-dipendente, lo so :nu: c'è una cura???

After all this time?
Always.

Antigone

• Earl Hickey
  • London Dreamer, Sherlockiana e Whoista
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 13 marzo 2012, 21:44:31 »
Idem , lo gradisco anche io un pm!

Galadwen

• Michael Scofield
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 13 marzo 2012, 21:51:13 »
La sparo grossa: A. è Byron. E aveva una relazione con Ali, lui stesso. 

Alla fine Aria è danneggiata da A. solo per quanto riguarda la sua storia con Ezra (che Byron in ogni caso ha osteggiato).

Ma mettersi i msg da solo sul parabrezza sarebbe un po' da malati  :XD:
(che Ali avesse una relazione con byron l'ho pensato pure io, e alternativamente col padre di Spencer  :XD:)
Breve guida d'italiEno: ho e ha= verbo avere - o e a=congiunzione e preposizione. C'entra=ci entra, avere a che fare - centra=centrare, fare centro.

Danse.Macabre

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 13 marzo 2012, 21:58:00 »
Ho sempre puntato tutto su Ezra, con quel faccino innocente non me l'ha mai raccontata giusta :look:
Come assassini direi di Ali invece direi l'allegra combriccola Melissa-Garrett-Jenna.

Anche se, e credo sia un dettaglio su cui ci si deve soffermare un attimo di più, un indizio di media portata lo abbiamo nella puntata 1x06 quando alla fine dell'homecoming A si "palesa" a Ella (motivo per cui ritengo che potrebbe capitarle qualcosa... Insomma se Maya è sparita dopo essere salita a bordo della presunta auto di A, Ella potrebbe essere la prossima :aka:). Se ricordate, quando A va a riprendersi la giacca Ella gli/le rivolge la parola e sembra non conoscerlo/a... Mi pare dicesse qualcosa tipo "spero che ti sia divertito", frase di circostanza che si rivolge a una qualunque persona sconosciuta tanto per fare un po' di conversazione. Credo che se fosse stato qualcuno che Ella conosceva avrebbe avuto un atteggiamento differente :zizi: Perciò i miei sospetti si dirigono verso persone che erano presenti al funerale di Ali ma che Ella non conosce direttamente... Stanotte non dormirò :wall:

Notare che con questa ipotesi mi son smentita da sola su Ezra :rofl:
« Ultima modifica: 13 marzo 2012, 22:37:41 da Danse.Macabre »

IlaPoli

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 13 marzo 2012, 22:57:16 »
con ufficialmente tutte le puntate viste dico: "NON CI HO CAPITO UNA MAZZA"...
dico solo che A è Wren, non so perchè, come, quando ma lui c'è... e comunque spoilers che girano dicono cose brutte su chi possa essere A quindi ho deciso di non crederci, di fregarmene di chi sia A basta che non siano Spencer e Toby!
:quoto:   :zizi:
ti prego piemmami sugli spoilers che girano!!!!  :aka: :aka: :aka:
sono spoiler-dipendente, lo so :nu: c'è una cura???

Anche io gradirei qualche spoiler  :asd:

li@nne

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 14 marzo 2012, 14:52:36 »
Oook, ora che ho visto il penultimo episodio sono ancora più confusa  :XD:
Lascio la mia ipotesi e poi smetto di ragionarci, mi sta fumando il cervello!!

-A è Wren, perchè è il meno sospetto e appare un pò random, ma sempre in momenti strategici, tipo quando Em è in ospedale, stranamente si interessa a lei e per lui non sarebbe stato un problema metterle la pomata nel vassoio...così come provocarle l'ulcera, un dottore sicuramente sa cosa provoca un certo tipo di danno; ma soprattutto, è ossessionato da Spence, sembra che la sua funzione nel tf sia solo quella di mettere zizzania in tutti i suoi rapporti (e un altro pò fa secco Toby); potrebbe essersi messo con Melissa solo per arrivare a lei; in più -A usa la casa al lago degli Hasting come base...essendo stato con Melissa, di sicuro conosce le abitudini della famiglia e magari si è anche fatto una copia della chiave.
Il perchè della sua ossessione per le liars mi è oscuro, si capirà quando spiegheranno il rapporto di A con Ali...

Poi credo che sia aiutato da due persone:
- Noel, che è sempre in mezzo ai piedi, tant'è che all'inizio pensavo a lui come -A, ma è troppo scontato;
- Jenna, che fa il doppiogioco con -A e la cricca dei guardoni.

Per l'omicidio punto su Melissa che dà il primo colpo, Ian e compagni l'hanno poi seppellita...Jason invece o era davvero svenuto, o ha visto tutto e il trauma ha bloccato il ricordo...

Martedì scoprirò che non ci ho capito nulla  :XD:

Blueglove*

• William Adama
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 14 marzo 2012, 16:14:05 »
Allora, allora.
Wren come -A , mi ispira. Sono successe veramente molte cose quando le Liars erano in ospedale ecc... ma non si spiega come, ad esempio, può ad intervenire all'interno della scuola  :scettico:
Come -A mi ispira anche Mona.
Ciò che mi ha portato a questa soluzione sono stati alcuni dettagli.
Come ad esempio:
- Nell'ultima puntata Mona portebbe aver mandato il messaggio ad Hanna per far credere alle Liars che -A sia Melissa. Magari ha cominciato a mandarsi i messaggi e a parlarne con Hanna perchè ha capito che erano vicine alle soluzione e voleva depistarle  :zizi:
- Poi nella scena in cui Lucas cade dalla barca, un'inquadratura è presa dall'acqua e dopo si vede Mona tutta bagnata.
- Nell'ultima puntata ha ammesso che era gelosa di Hanna e Caleb, forse è per questo che vuole farli lasciare.
- In una puntata dimostra ad Emily le sue capacità al computer e ad infiltrarsi nei registri scolastici.
E forse è aiutata da Lucas, da Noel, da Mike. Da tutte quelle persone a cui Alison ha fatto del male. Bo... non saprei. Forse sto dicendo un sacco di scemenze  :XD:
Mentre per dire che ha ucciso Alison ci vorrebbero più indizi. Dato che tutto, ora, sembra incolpare i N.A.T., Melissa e Jenna.
« Ultima modifica: 14 marzo 2012, 16:15:52 da Blueglove* »
You can spend the rest of your life with me, but I can't spend the rest of mine with you.
I have to live on. Alone.
That's the curse of the Time Lords.

ale-la-pazza1

• Sheldon Cooper
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 14 marzo 2012, 16:22:38 »
Allora, allora.
Wren come -A , mi ispira. Sono successe veramente molte cose quando le Liars erano in ospedale ecc... ma non si spiega come, ad esempio, può ad intervenire all'interno della scuola  :scettico:
Come -A mi ispira anche Mona.
Ciò che mi ha portato a questa soluzione sono stati alcuni dettagli.
Come ad esempio:
- Nell'ultima puntata Mona portebbe aver mandato il messaggio ad Hanna per far credere alle Liars che -A sia Melissa. Magari ha cominciato a mandarsi i messaggi e a parlarne con Hanna perchè ha capito che erano vicine alle soluzione e voleva depistarle  :zizi:
- Poi nella scena in cui Lucas cade dalla barca, un'inquadratura è presa dall'acqua e dopo si vede Mona tutta bagnata.
- Nell'ultima puntata ha ammesso che era gelosa di Hanna e Caleb, forse è per questo che vuole farli lasciare.
- In una puntata dimostra ad Emily le sue capacità al computer e ad infiltrarsi nei registri scolastici.
E forse è aiutata da Lucas, da Noel, da Mike. Da tutte quelle persone a cui Alison ha fatto del male. Bo... non saprei. Forse sto dicendo un sacco di scemenze  :XD:
Mentre per dire che ha ucciso Alison ci vorrebbero più indizi. Dato che tutto, ora, sembra incolpare i N.A.T., Melissa e Jenna.

Inoltre si è visto che è molto pratica con il computer/hackerare roba  :zizi:

Blueglove*

• William Adama
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 14 marzo 2012, 17:07:35 »
Inoltre si è visto che è molto pratica con il computer/hackerare roba  :zizi:
:zizi: l'ho anche scritto. Sì.. secondo me è lei o comunque centra anche lei in qualche modo
You can spend the rest of your life with me, but I can't spend the rest of mine with you.
I have to live on. Alone.
That's the curse of the Time Lords.

monik10

• Dexter Morgan
  • HEAT WADE GIRL
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 14 marzo 2012, 17:16:52 »
altra folle idea è balzata nella mia testa... A è sempre Wren ma con la signora Hastings...
KLAROLINE SHIPPER!!!

Camills@

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 14 marzo 2012, 20:17:44 »
 Ho rivisto il promo canadese dell'episodio fotogramma per fotogramma :ninja2:, ed ho una teoria che si basa anche su alcuni spunti presi dai libri, quindi la metto sotto spoiler:
(clicca per mostrare/nascondere)
Quindi A sono:
Ezra o Agente Wilden + Mona

hollymanu

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 14 marzo 2012, 20:52:40 »
Ho rivisto il promo canadese dell'episodio fotogramma per fotogramma :ninja2:, ed ho una teoria che si basa anche su alcuni spunti presi dai libri, quindi la metto sotto spoiler:
Quindi A sono:
Ezra o Agente Wilden + Mona

Interessantissima teoria!  :zizi: Secondo me toglierei Ezra di mezzo a tutta questa storia di A. Potrebbe essere Noel + Mona
RIP, DAN SCOTT <3

ClaudeAndSheila

• Dexter Morgan
  • Fanfictions Addicted
    • Mostra profilo
    • EFP fanfic
« Risposta #28 il: 14 marzo 2012, 21:28:53 »
Mi auto quoto per integrare la mia precedente teoria, dopo aver visto la 2x24. Metto sotto spoiler per non occupare spazio..

- Continuo a sostenere che A siano ezra e mona!!  :zizi:

Soprattutto dopo che le liars ricevono il messaggio da A che le avverte del tradimento di caleb!! melissa non ha sicuramente inviato il messaggio (perchè è l'assassina quindi non può essere contemporaneamente anche A, non è così furba!).

Deve per forza essere stata Mona! Che motivo avrebbe di essere A? Era gelosa delle ragazze quando ali era ancora viva, poi Ali muore e lei diventa migliore amica di Hanna. Torna Aria e le liars ridiventano inseparabili! Gelosia!! Ed è anche brava con la tecnologia!! E' lei!! Ci scommetto!

Il motivo per cui l'altro A debba essere Ezra... Beh... Non lo so! Mi hanno convinta i vari articoli, le teorie e i video contro di lui! Poi guardando le ultime due puntate me ne sono convinta anche io definitivamente! Quella chiacchierata con Ella è stata illuminante! Era troppo minaccioso, misterioso e sospetto!

- Grande morte della stagione: punto su Mona o quell'inutile di Garret!

PS: Questa è la mia risposta definitiva! Non ho intenzione di cambiare idea! Aspetterò con ansia lunedì prossimo per scoprire la verità!  :zizi:

"Aime-moi moins mais aime-moi longtemps"
"Love me less but love me a long time"
"Amami meno ma amami a lungo"

Les Chansons d'Amour

pinpad

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 14 marzo 2012, 21:57:41 »
Mi auto quoto per integrare la mia precedente teoria, dopo aver visto la 2x24. Metto sotto spoiler per non occupare spazio..

- Continuo a sostenere che A siano ezra e mona!!  :zizi:

Soprattutto dopo che le liars ricevono il messaggio da A che le avverte del tradimento di caleb!! melissa non ha sicuramente inviato il messaggio (perchè è l'assassina quindi non può essere contemporaneamente anche A, non è così furba!).

Deve per forza essere stata Mona! Che motivo avrebbe di essere A? Era gelosa delle ragazze quando ali era ancora viva, poi Ali muore e lei diventa migliore amica di Hanna. Torna Aria e le liars ridiventano inseparabili! Gelosia!! Ed è anche brava con la tecnologia!! E' lei!! Ci scommetto!

Il motivo per cui l'altro A debba essere Ezra... Beh... Non lo so! Mi hanno convinta i vari articoli, le teorie e i video contro di lui! Poi guardando le ultime due puntate me ne sono convinta anche io definitivamente! Quella chiacchierata con Ella è stata illuminante! Era troppo minaccioso, misterioso e sospetto!

- Grande morte della stagione: punto su Mona o quell'inutile di Garret!

PS: Questa è la mia risposta definitiva! Non ho intenzione di cambiare idea! Aspetterò con ansia lunedì prossimo per scoprire la verità!  :zizi:
:zizi:
anche io ho pensato che l'abbia mandato Mona quel messaggio!!!

After all this time?
Always.