Autore Topic: Giochiamo -A cluedo: formuliamo le accuse finali!  (Letto 3919 volte)

pinpad

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Giochiamo -A cluedo: formuliamo le accuse finali!
« il: 6 marzo 2012, 23:14:27 »
 :welcome: Ciao a tutti!!
sono fissata con indovinare chi sia A e come sia andata tutta la vicenda, lossò!!  :distratto:
Quindi, per passare le "2 weeks left until A is revealed", ecco la mia proposta: giochiamo!
Ormai abbiamo un bel po' di indizi, depistaggi ed elementi contrastanti..ed è ora di giocare la propria mano!

Ho pensato che in questa discussione ciascuno può postare la propria ricostruzione dei fatti e accusa finale ...e chi ci avrà preso di più, sarà incoronato detective del trash!!  :urra: :beer:
che ne dite?

avvertenze e postille:
spero di non essere passata davanti a nessun moderatore, nel qual caso mi scuso
e potremmo mettere una regola del tipo che è concessa una sola ipotesi a persona... non lo so, si vedrà...

intanto inizio io, riprendendo quello che ho scritto oggi sulla discussione su chi è A:

la mia ipotesi è:(rullo di tamburi)
A è Ezra, con Mona e Mike coinvolti in qualche maniera
Melissa per me è quella che ha dato la botta in testa ad Ali,
fatta definitivamente fuori dalla combriccola di Jenna (Jenna+Garrett?)
Mi gioco anche il Jolly
(clicca per mostrare/nascondere)
su Maya non mi sento di fare puntate, ma rilancio con la morte di uno dei genitori delle Liars...

se l'idea vi piace, signori, fate il vostro gioco :)

After all this time?
Always.

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
Re: Giochiamo -A cluedo: formuliamo le accuse finali!
« Risposta #1 il: 7 marzo 2012, 01:47:36 »
Allora è successo in veranda, con la chiave inglese ed è stato Reverendo Green  :zizi:
Scusate ma dovevo dirlo  :asd: Non ho idea di chi sia stato in PLL

ranran88

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 7 marzo 2012, 02:31:55 »
che bel topic  :+: adoro cluedo quindi devo scrivere qualcosa anche io :XD:

bene in generale sono d'accordo con pinpad! però con alcune modifiche sul gruppo A :huhu:
per prima cosa come A punto su Ezra con 1 aiutante che metto per motivi particolari sotto spoiler XD

come primo assassino di Ali invece  :scettico: dico Melissa che con la mazza colpisce Ali lasciandola mezza morta

non saprei proprio su chi puntare invece per l'assassino vero della ragazza, mi sento di escludere qualsiasi persona sia A, a meno che una delle due A (se sono due) non sia mezza pazza e abbia finito Ali

ianmokuren

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 7 marzo 2012, 09:18:06 »
Dunque io penso che l'A di Ali fosse Melissa ma che non abbia preso parte al suo omicidio.

Penso che ad ucciderla sia stato Toby, con cui Ali aveva una storia ed è anche per questo che ferisce Jenna. Toby è diventato l'A delle liars per discolparsi e continua a essere lui.
My series: The Vampire Diaries - Misfits - Game of Thrones - My Mad Fat Diary - True Blood - Sons of Anarchy - Being Human US - Pretty Little Liars - Switched at birth  - Nikita - Revenge - Skins UK - Teen Wolf - The Borgias - The Lying Game - Red Widow - Some Girls - Bunheads - Girls - Hunted - The Following - El Barco - Nashville - Homeland - Orphan Black - Hemlock Grove - The Almighty Johnsons

ClaudeAndSheila

• Dexter Morgan
  • Fanfictions Addicted
    • Mostra profilo
    • EFP fanfic
« Risposta #4 il: 7 marzo 2012, 11:35:11 »
Topic perfetto direi  :asd:

- Ezra è il capo della A organization, ossia pretty eyes! Mentre Mona è il comandante in seconda. Magari è conivolto qualcun'altro ma dubito!

- Melissa stalker di ali, e assassina.

- Ian aiutante e protettore di Melissa, nel bene e nel male. Sapeva dell'omicidio ed era disposto a prendersi lui la colpa o perfino macchiarsi lui stesso di un altro omicidio (quello di spencer) pur di difendere la moglie!

- Jenna e Garret hanno un'associazione a parte! Non sono A e non sono gli assassini! Ma sono coinvolti, anche se non ho ancora capito il motivo! Hanno fatto qualcosa con Jason, la notte in cui Ali è sparita ed è stata uccisa. Hanno paura di venir accusati dell'omicidio, ma non sono stati loro! Una cosa è certa! Sanno COME è morta alison e stanno facendo di tutto per mantenere il segreto (rubando e bruciando addirittura una pagina del resoconto del medito legale!). Le loro azioni sono spinte dalla paura, nessun senso di colpa (non l'hanno uccisa loro ma comunque pensano che meritasse di morire in quella maniera.)

"Aime-moi moins mais aime-moi longtemps"
"Love me less but love me a long time"
"Amami meno ma amami a lungo"

Les Chansons d'Amour

pinpad

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 9 marzo 2012, 09:13:49 »
che bel topic  :+: adoro cluedo quindi devo scrivere qualcosa anche io :XD:
Topic perfetto direi  :asd:
Grazie... sono contenta vi sia piaciuta la mia idea ^^

After all this time?
Always.

SebastianQ

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 marzo 2012, 16:09:57 »
Ahahah, idea geniale! Comunque mi riservo la mia chance di tentare la fortuna dopo aver visto l'episodio di domani! :D

monik10

• Dexter Morgan
  • HEAT WADE GIRL
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 marzo 2012, 17:14:27 »
Bel topic ma mi riservo dopo la prossima puntata... una cosa però la posso dire... Wren c'è dentro fino al collo... secondo me è lui A... lui insieme direttamente dal libro
ma su quest'ultimo non ne ho la certezza... ma su Wren assolutamente certa... chi altro avrebbe voluto Toby così lontano da Spencer???? dai l'accanimento su questa coppia è maggiore di tutte le altre messe insieme... e poi quella frase che dice Jenna in ospedale dopo che lo sente parlare mi suona che ci preparano alla rivelazione finale...
quindi per ora punto Wren come A ma non da solo... per il resto a risentirci!
KLAROLINE SHIPPER!!!

sarasarokkia

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 marzo 2012, 20:04:24 »
oooook allora io direi: Ezra è A. Melissa ha dato la botta in testa a Ali e A l'ha sepolta viva, sapendo che non era ancora morta. Creepy Jenna non ha fatto nulla, veniva ricattata da A e fino alla scorsa puntata credeva fosse una delle ragazze a mandarle messaggi, poi dato che l'hanno salvata dall'incendio ha cambiato idea e anche lei sta indagando sulla morte di Ali con Garrett e amiconi vari. E per finire il morto di questa stagione sarà Mayaaaa  :gogo:
Altrimenti spero con tutto il cuore nella storia delle twin sister!!!!

goccianelmare85

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 marzo 2012, 23:46:26 »
ASPETTO LA PUNTATA DI DOMANI PER FORMULARE TUTTE LE ACCUSE   ...MA DOPO ESSERMI SCERVELLATA PER DUE STAGIONI SONO ARRIVATA ALLA CONCLUSIONE  CHE -A SIA  WREN :riot: :-)

andrea12@

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 12 marzo 2012, 17:46:16 »
Io penso che -A sia Ezra da quasi l'inizio  :XD:

frencis31

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 12 marzo 2012, 22:50:18 »
Io ho sempre pensato fosse Ezra... ma ultimamente sospetto anche di Mike, il fratello di Aria.

Galadwen

• Michael Scofield
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 13 marzo 2012, 18:29:35 »
Creepy Jenna non ha fatto nulla, veniva ricattata da A e fino alla scorsa puntata credeva fosse una delle ragazze a mandarle messaggi, poi dato che l'hanno salvata dall'incendio ha cambiato idea
Sai che non è un'ipotesi campata in aria?  :scettico:

Cmq, anche se non partecipo, penso che ci fa le accuse debba anche dire come dove e perché, come in cluedo  :XD: sopratutto perché :D
Breve guida d'italiEno: ho e ha= verbo avere - o e a=congiunzione e preposizione. C'entra=ci entra, avere a che fare - centra=centrare, fare centro.

monik10

• Dexter Morgan
  • HEAT WADE GIRL
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 13 marzo 2012, 19:42:12 »
con ufficialmente tutte le puntate viste dico: "NON CI HO CAPITO UNA MAZZA"...
dico solo che A è Wren, non so perchè, come, quando ma lui c'è... e comunque spoilers che girano dicono cose brutte su chi possa essere A quindi ho deciso di non crederci, di fregarmene di chi sia A basta che non siano Spencer e Toby!
KLAROLINE SHIPPER!!!

hollymanu

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 13 marzo 2012, 19:45:34 »
Per ora dico che A è Noel con qualche aiutante.
Oppure è Noel da solo  :zizi: Pretty eyes è lui!
RIP, DAN SCOTT <3