Sondaggio

Che voto date all'episodio?

4 o meno
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 3x07 - Crazy  (Letto 5066 volte)

pinpad

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 3x07 - Crazy
« Risposta #60 il: 27 luglio 2012, 15:43:10 »
Ieri l'ho fatto (grazie alle tue password ovviamente  :pirurì:) e
(clicca per mostrare/nascondere)
:aka: :aka:
si vede che la cambiano!!  :aka: :aka: :aka:

After all this time?
Always.

Ele.

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 27 luglio 2012, 16:06:21 »
:aka: :aka:
si vede che la cambiano!!  :aka: :aka: :aka:

le cambiano sì perchè a me ieri non ha fatto entrare con quelle PW... O_o non capisco però cosa altro posso mettere adesso!
C'è qualcosa che và oltre ad una semplice partita. C'è un popolo che si riconosce in ideali, leggende, maniche rimboccate e gioie sudate, che spera un giorno di tornare a sognare

luc.bon1982

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 27 luglio 2012, 16:57:10 »
Se vuoi entrare nel sito la nuova password è: mayaknew (tutto unito).
All'interno c'è una sezione chiamata Secrets, e la password è: spencer (ma non c'è niente di che alla fine).

mm1990

• Stalker Wannabe
  • Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 27 luglio 2012, 17:42:48 »
anche perchè il vero indirizzo è www.massugar.com che rimanda alla pagina ABC Family della serie.
Certo, potevano creare realmente un sito come fanno molte altre serie  :nu:

Comunque, non so se ci avete fatto caso, ma la carta della regina di cuori è riapparsa proprio quando Mona parla con Aria (si vede bene nel castello di carte)
Dubito sia stata messa lì per caso
« Ultima modifica: 27 luglio 2012, 17:46:36 da mm1990 »

one3hiller

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 27 luglio 2012, 20:19:47 »
Spero se la giochino bene la storia della password.Ma poi,'sta poveretta cosa poteva sapere quando la vedevamo si e no una volta ogni 5-7 puntate?Era peggio delle liars che in 2 anni hanno capito solo un quarto della verità.
Toby è sempre più coglipalle dell'episodio precedente.Sta peggiorando in ogni episodio,sempre di più il fotomodello fotoshoppato del momento.Poi lo mettono sempre in mezzo quando ne possono fare a meno.
Ella che ritorna e si becca 2 appuntamenti di seguito e fra un po' si prende il giovine proprietario del bar.
L'unico momento da ricordare sarà la scena dell'entrata nella stanza dove speravo sarebbe uscita **********
L'arrivo del padre di Alison se la potevano risparmiare,ma perlomeno è un punto a favore dell'amicizia Hanna-Mona.Il cugino di Maya è proprio un personaggio da videogiochi senza espressività o altro.Si vede che l'hanno proprio raccomandato di entrare in questa serie.Chissà che si becca qualche fortuna.
Forte,pero',l'entrata in scena di Cece,tale e quale ad Alison:dev'essere questa l'amica di cui parlava nel flashback di Spencer.
Ma la puntata si merita comunque un 5.
« Ultima modifica: 27 luglio 2012, 20:26:38 da memole85 »
Sto seguendo:Bones-True Blood-Grey's Anatomy-Cougar Town-Modern Family-La vita segreta di una Teenager Americana-The Good Wife-Body of Proof-Revenge-Once Upon a Time-Elementary-Arrow-Scandal-Don't trust bitch apartment 23-New Girl-Downton Abbey-Game of Thrones.

In streaming:Vampire Diaries-Revenge-Pretty Little Liars-Mistresses-Da Vinci's Demons.

Terminato:House MD-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-The O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules(guardabile fino all'esorcismo di Iolao,per me),Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias.

A tempo perso:Big Bang Theory-How I Met Your Mother(s6-s7).

memole85

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 27 luglio 2012, 20:28:25 »
L'unico momento da ricordare sarà la scena dell'entrata nella stanza dove speravo sarebbe uscita **********

sono veramente tante volte che lo ripetiamo eh.
« Ultima modifica: 27 luglio 2012, 20:33:28 da memole85 »

Mirtillina!!

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 27 luglio 2012, 20:42:20 »
io sinceramente il "not safe" l'avevo interpretato in senso generico.. not safe continuare ad indagare.. andate a casa e lasciatemi in pace..
Io dico... se mona sapeva del registratore non poteva semplicemente starsene nella stanzetta o andarsene da qualsiasi altra parte?? Invece no.. se ne va a parlare davanti ad un registratore acceso guarda un pò... le miei idee sono:

a) ha portato le liars lì proprio perchè sapeva del registratore
b) c'erano registratori nascosti e accesi in ogni stanza (...)
c) il registratore ce lo ha messo lei e qualcun'altro lo ha recuperato in un secondo momento..

a mio avviso solo l'opzione c è compatibile con il "not safe" riferito al registratore.. e significherebbe che mona sta facendo il doppio gioco.. o comunque ha dei rimorsi.. aiuta il/la nuovo A, ma allo stesso tempo mette in guardia la sua amica...
Look; no matter what adversity we face, we stand for what is right.  Betrayal of our beliefs; now, that, is what will destroy everything we strive for.  I swear I’m going to rescue my men…or die trying.

Fedi_B

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 27 luglio 2012, 21:11:45 »
vabbè qua dopo ogni puntata si torna da capo...
si scopriranno mille cose insieme negli ultimi dieci minuti del finale di stagione  :XD:

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 20 < x < 50
« Risposta #68 il: 27 luglio 2012, 23:15:22 »
puntata pessima, mi è veramente pesato un sacco arrivare fino alla fine...   :suicidiosenzafronzoli:
il detective che spunta ogni volta a caso, dice due battute sempre con l'espressione "ammazza oh quanto so furbo" e se ne va...   :look:

i discorsi con Mona sarebbero anche interessanti...però dargli un minimo di senso logico non sarebbe male... :doh:

il reverendo latin lover da dimenticare, meno male che Piper è talmente bellisssssssssssssssima da addolcire la scena...   :love:

anche la new entry Cece e il ritorno di papà DiLaurentis non mi hanno impressionato granchè...   :interello:

insomma, quello che era il mio guilty pleasure sta perdendo molto del suo divertimento... :nu:  per questo blocco estivo penso resisterò, ma se non c'è un miglioramento nei prossimi episodi il fall midseason me lo salto a piè pari...   :zizi:
★  ★  ★
Guardate decisamente troppe serie tv? Allora diventate dei nostri!
Grimmsters, diventate fan!

In attesa di: Under The Dome (24/06), Ray Donovan (30/06).

one3hiller

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 28 luglio 2012, 01:46:09 »

sono veramente tante volte che lo ripetiamo eh.

Scusa,mancanza mia.

Sto seguendo:Bones-True Blood-Grey's Anatomy-Cougar Town-Modern Family-La vita segreta di una Teenager Americana-The Good Wife-Body of Proof-Revenge-Once Upon a Time-Elementary-Arrow-Scandal-Don't trust bitch apartment 23-New Girl-Downton Abbey-Game of Thrones.

In streaming:Vampire Diaries-Revenge-Pretty Little Liars-Mistresses-Da Vinci's Demons.

Terminato:House MD-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-The O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules(guardabile fino all'esorcismo di Iolao,per me),Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias.

A tempo perso:Big Bang Theory-How I Met Your Mother(s6-s7).

Monkey D. Rufy

• Michael Scofield
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 28 luglio 2012, 10:40:54 »
Ci mancava solo la planchette degli spiriti in PLL e adesso stiamo a posto! Sul serio LOL per quella scena, troppo assurde Mona e Hanna! :XD:

L'arrivo di Cece mi ha entusiasmato! Primo perché le belle ragazze sono sempre ben accette, e questa ne sa :cool: e poi perché è stata la "maestra" di Alison e averla significa più presenza spirituale di Ali e più bitchness! Quindi ben venga questa Cece! :evai:

Mona è sempre più pazza! Adesso anche la parlata in codice con Hanna! :aka: Alla fine però le aiuta almeno e le fa scoprire il sito su Maya che spero venga crackato al più presto da Caleb o che si scopra la password perché fino al midseason finale non ce lo voglio 'sto mistero! :zizi:

Il resto A che ha registrato tutto, Jason con manie suicide, Hanna sempre la stessa, il ritorno del padre di Ali (ma l'abbiamo mai visto???) Spencer e Toby che mentono alla polizia, Emily che non fa niente, il pastore provolone :asd: e Ella che si mette a fare la cougar.

LOL per il commento di Ella agli orecchini di Aria! Forks! :rofl:

Dai una buona puntata voto 8, sono fiducioso per questa stagione... Almeno per quanto riguarda la trama principale!

My series: The Vampire Diaries - Skins - Misfits - Pretty Little Liars - Game of Thrones - Revenge - Once Upon a Time - Breaking Bad - Sherlock - True Blood - Teen Wolf - American Horror Story - Dexter - The Following - Arrow - Grey's Anatomy - House of Cards - Suits - Fringe - Revolution - Supernatural - Black Mirror - Awkward. - Modern Family - How I Met Your Mother - New Girl - The Big Bang Theory - A Young Doctor's Notebook - Gossip Girl - 90210 - Hart of Dixie - The Mentalist
Goodbye: Lost - Veronica Mars - One Tree Hill - The O.C. - Buffy - Dawson's Creek - Romanzo Criminale - Prison Break - Utopia - Everwood - Heroes - Blue Mountain State

MorningMist

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 28 luglio 2012, 14:41:18 »
Il resto A che ha registrato tutto, Jason con manie suicide, Hanna sempre la stessa, il ritorno del padre di Ali (ma l'abbiamo mai visto???) Spencer e Toby che mentono alla polizia, Emily che non fa niente, il pastore provolone :asd: e Ella che si mette a fare la cougar.

La storia del pastore provolone secondo me è stata messa lì solo per un motivo: darci l'ennesimo indizio "sviatore".
(perché vi prego, non posso accettare che questa storia sia fine a se stessa e che sia stata messa li solo per divertire lo spettatore...)

Ella pianta il pastore provolone perché mangia il gelato come Byron.
Il collegamento con A che mangia il gelato alla fine della scorsa puntata mi sembra ovvio.
Anche perché settimana scorsa continuavo a chiedermi perché diavolo A mangiasse il gelato
ma sarà sicuramente una delle tante cavolate buttate lì a caso dagli autori
Guardando: The IT Crowd (s2) ; Skins (s4) ; Franklin&Bash (s2) ; The Big Bang Theory (s6) ; Homeland (s2) ; 2 Broke Girls (s2) ; Misfits (s4) , GoOn (s1)
Nel cassetto: Dr. Who; This is England '86 ; Torchwood ; Donwnton Abbey (s2) ; Game of Thrones (s1)
Aspettando: Sherlock (s3) ; Shameless US (s3) ; True Blood (s6) ; Pretty Little Liars (s3b) ; Copper (s2)
Ci ho provato, ma...: Gossip Girl ; Desperate Housewives ; Grey's Anatomy ; 90210 ; Chuck ; Make it or break it ; The Killing ; Glee ; The New Girl ; Pan Am ; 9 Lives of Chloe King ; The Fades
Amate: Life ; Greek ; Trinity ; Dirty Sexy Money
A tempo perso: Blue Bloods, Dexter, The Closer, House, NCIS, NCSI LA, Cold Case, CSI Las Vegas, Castle, Rizzoli&Isles, Royal Pains, The Mentalist

Monkey D. Rufy

• Michael Scofield
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 28 luglio 2012, 16:23:06 »
La storia del pastore provolone secondo me è stata messa lì solo per un motivo: darci l'ennesimo indizio "sviatore".
(perché vi prego, non posso accettare che questa storia sia fine a se stessa e che sia stata messa li solo per divertire lo spettatore...)

Ella pianta il pastore provolone perché mangia il gelato come Byron.
Il collegamento con A che mangia il gelato alla fine della scorsa puntata mi sembra ovvio.
Anche perché settimana scorsa continuavo a chiedermi perché diavolo A mangiasse il gelato
ma sarà sicuramente una delle tante cavolate buttate lì a caso dagli autori

E' tutto un brodo. Finirà che anche il propretario del Brew avrà un segreto!
My series: The Vampire Diaries - Skins - Misfits - Pretty Little Liars - Game of Thrones - Revenge - Once Upon a Time - Breaking Bad - Sherlock - True Blood - Teen Wolf - American Horror Story - Dexter - The Following - Arrow - Grey's Anatomy - House of Cards - Suits - Fringe - Revolution - Supernatural - Black Mirror - Awkward. - Modern Family - How I Met Your Mother - New Girl - The Big Bang Theory - A Young Doctor's Notebook - Gossip Girl - 90210 - Hart of Dixie - The Mentalist
Goodbye: Lost - Veronica Mars - One Tree Hill - The O.C. - Buffy - Dawson's Creek - Romanzo Criminale - Prison Break - Utopia - Everwood - Heroes - Blue Mountain State

angieberners

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 28 luglio 2012, 17:20:31 »
La password è sicuramente IMMD (" Please Wait [=PW= Password] I Miss My Dolls") ma sicuramente loro ci arriveranno per il finale di stagione  :pirurì:

le uniche 2 frasi che le liars dovevano ricordare, le hanno domenticate...sicuramente ci vorrà il finale di stagione o almeno il summer finale perchè loro se ne rendano conto...
poi mi chiedo se la frase "Miss Aria, you're a killer, not Ezra's wife", oltre ad essere un codice, sia anche un indizio che riguarda davvero Aria  :scettico: :scettico: che sia lei la killer??? :XD: anche perchè Aria ed Hanna sono lì con Mona, e guarda caso scelgono di dimenticarsi proprio questa frase... :scettico: :scettico:

Jason aveva finalmente messo la testa a posto...ma adesso è tornato a bere :(
Il lascia e prendi di Toby e Spencer mi ha seccato...si lasciassero definitivamente e basta così.
Nate è sempre più sospetto e secondo me non è il cugino di Maya, ma il ragazzo con cui Maya usciva quando era stata mandata via da Rosewood.
CeCe non mi piace. Devo dire che anche io, quando l'ho vista di spalle ho pensato che fosse Alison...e penso che sia stata introdotta nella serie proprio perchè forse lei sa qualcosa, che magari Jason non ricorda.
Ero curiosa di vedere Ezra, invece proprio ora che aveva senso farci sapere qualcosa in più su di lui, è stato completamente assente...
Speravo si andasse avanti con i ricordi di That night, ma anche questa storia è rimasta in sospeso...uff
Mi chiedo chi sia il prete...

clois86

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 29 luglio 2012, 00:10:27 »
quella pazza per me non sta aiutando nessuno..solo si diverte a dire quello che le 4 cretine(3 perche aria per me A lampante assieme a ezra è sempre la piu sospetta e ha sempre indizi contro ogni puntata) sapendo che lo ha concordato con chi tira i fili(casualmente le porta nella stanza col telefono)..essendo gli autori delle larve....mi aspetto maya uccisa da un raputs di gelosia di paige cosi le diamo un senso e risolviamo l'unico mistero slegato magari ad A....(con tanto magari di riferimento alla faccia di maya agli sms strani che magari si scopre erano minaccie del piffero di paige)...di cui non ce ne fregherebbe niente....e la storia della password risolta negli ultimi 15 minuti dell'ultima puntata in cui risolveranno a sputo un po di cose..dimenticandosi di altre 50 e di tutti gli indizi sparsi verso altri personaggi, e dimenticandoci anche per questa stagione di darci i colpevoli definitivi....
kneel before clois