Puntata decisamente bella, se non fra le migliori della terza stagione
quando le Liars si sono messe a decodificare il codice di Mona, si sono scordati la frase "Miss Aria, you're a killer, not Ezra's wife" che decodificato è MAYA KNEW.
Quindi probabilmente è stata uccisa perché sapeva troppo!
La password è sicuramente IMMD (" Please Wait [=PW= Password] I Miss My Dolls") ma sicuramente loro ci arriveranno per il finale di stagione 
le uniche 2 frasi che le liars dovevano ricordare, le hanno domenticate...sicuramente ci vorrà il finale di stagione o almeno il summer finale perchè loro se ne rendano conto...
poi mi chiedo se la frase "Miss Aria, you're a killer, not Ezra's wife", oltre ad essere un codice, sia anche un indizio che riguarda davvero Aria

che sia lei la killer???

anche perchè Aria ed Hanna sono lì con Mona, e guarda caso scelgono di dimenticarsi proprio questa frase...

Jason aveva finalmente messo la testa a posto...ma adesso è tornato a bere

Il lascia e prendi di Toby e Spencer mi ha seccato...si lasciassero definitivamente e basta così.
Nate è sempre più sospetto e secondo me non è il cugino di Maya, ma il ragazzo con cui Maya usciva quando era stata mandata via da Rosewood.
CeCe non mi piace. Devo dire che anche io, quando l'ho vista di spalle ho pensato che fosse Alison...e penso che sia stata introdotta nella serie proprio perchè forse lei sa qualcosa, che magari Jason non ricorda.
Ero curiosa di vedere Ezra, invece proprio ora che aveva senso farci sapere qualcosa in più su di lui, è stato completamente assente...
Speravo si andasse avanti con i ricordi di That night, ma anche questa storia è rimasta in sospeso...uff
Mi chiedo chi sia il prete...