Sondaggio

Che voto date all'episodio?

4 o meno
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 3x07 - Crazy  (Letto 4996 volte)

Fedi_B

• Kyle
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 3x07 - Crazy
« Risposta #45 il: 27 luglio 2012, 01:09:54 »
(clicca per mostrare/nascondere)

SPOILER DAI LIBRI
« Ultima modifica: 27 luglio 2012, 01:11:34 da Fedi_B »

aurora.g

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 27 luglio 2012, 01:27:44 »
ma solo a mwe è venuto in mente che Mona potesse già esserci stata da bambina in quel manicomio? per quando dice che è tornata li perchè le mancavano le sue bambole......
Grazie a Itasa
i telefilm che seguo: 90210, 2 Broke Girls, Cougar Town, Covert Affairs, Fairly Legal, Fringe,  Glee, Gossip Girl, House, Modern Family, Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Switched At Birth , The Borgias, The Lying Game, Weeds

Ho seguito::10 Things I Hate About You, Brothers&Sisters, Chuck, Desperate Housewife, Flash Forward, Hellcats, Heroes, Hung, Life, Lost, Make It Or Break It, No Ordinary Family, Pan Am, Ringer, Samantha Who?, Secret Diary of a call girl,The Hard Times of RJ Berger,The Nine Lives of Chloe King, The Penguins of Madagascar , The Secret Circle, The secret diary of an american teenager,The Tudors, Ugly Betty, V.

pinpad

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 27 luglio 2012, 01:30:29 »
3. Ho trovato che IMMD, in Germania, dovrebbe essere...
Io da qualche parte ho letto che potrebbe essere I'm M.D. ---> Wren
ma non mi convince molto... e nemmeno l'ipotesi della traduzione tedesca... già Mona parla francese oltre che americano... anche il tedesco?????

ma solo a me è venuto in mente che Mona potesse già esserci stata da bambina in quel manicomio? per quando dice che è tornata li perchè le mancavano le sue bambole......

:aka: :aka:

After all this time?
Always.

Fedi_B

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 27 luglio 2012, 02:09:57 »
In effetti poteva anche trattarsi di mona.....però magari l'ha detto ma in realtà si riferiva alle ragazze mmm
AH DIMENTICAVO...nell'ultimo episodio della stagione estiva della seconda serie cioè l'episodio dove incastrano le liars mentre scavano sotto terra cercando la sullivan...quando emily sviene qualcuno la trascina fuori....se guardate bene assomigliano un sacco alle mani di Alison senza smalto però  :aka: ormai mi aggrappo a qualsiasi cosa.
Noel è uscito dal cast??? Non si vede più... (peccato  :huhu: ) io sospettavo molto di lui negli ultimi episodi in cui si è visto.
Riguardando le vecchie di puntate me ne sono venute di teorie,anche sul fatto che Byron poteva avere Alison come amante e gli orecchini trovati erano suoi non dell'altra per questo l'ha fatta fuori e poi è fuggito in europa...ma allo stesso tempo credo che non sia morta.
Poi sempre nella prima serie,quando ce il temporale e sono tutti rinchiusi a scuola perche devono fare il test,ci sono jenna e noel in una stanza che leggono delle frasi ad una lavagna scritti da alunni anonimi uno dice "im afraid of my dad" e la R di afraid sembra ricalcata come una A e poi l'altra che dice so chi ha ucciso alison dilaurentis...ste cose io mica me le ricordavo...e nemmeno ricordavo della litigata tra Spence e Ali la notte in cui è scomparsa.
SPOILER DAI LIBRI

Post unito: 27 luglio 2012, 02:09:58
...E per quanto riguarda il cigno nero per me era la mamma di Hanna,era troppo curiosa di cosa stava succedendo per me qualcuno le ha mandato il vestito dicendosi di presentarsi alla festa...altro che Melissa...
aveva solo la busta nell'armadio..

Ele.

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 27 luglio 2012, 09:19:36 »
ma solo a mwe è venuto in mente che Mona potesse già esserci stata da bambina in quel manicomio? per quando dice che è tornata li perchè le mancavano le sue bambole......

oddio, potrebbe anche essere, ma per me Mona è più che a posto di testa e quelle frasi servivano per far capire ad Hanna determinate cose. Oltretutto il fatto che Mona non si fidi di Aria può anche voler dire che
C'è qualcosa che và oltre ad una semplice partita. C'è un popolo che si riconosce in ideali, leggende, maniche rimboccate e gioie sudate, che spera un giorno di tornare a sognare

Eiko.chan

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 27 luglio 2012, 10:19:56 »
Io da qualche parte ho letto che potrebbe essere I'm M.D. ---> Wren
Non ho capito il collegamento tra le due cose :XD: :XD:

Comunque mio personale parere a 'sto punto Aria c'è dentro in qualche maniera, sia per la frase sia perchè Mona tentenna a parlare di fronte a lei...  :scettico:

Post unito: 27 luglio 2012, 10:19:56

Comunque mio personale parere a 'sto punto Aria c'è dentro in qualche maniera, sia per la frase sia perchè Mona tentenna a parlare di fronte a lei...  :scettico:

Ah, e ho notato un'altra cosa: Cece che fa riferimento a Hanna-ladra, ma se Hanna ha iniziato a rubare dopo la scomparsa di Ali come fa a saperlo?!  :scettico:

MissKappa

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 27 luglio 2012, 10:39:09 »
Citazione

Ah, e ho notato un'altra cosa: Cece che fa riferimento a Hanna-ladra, ma se Hanna ha iniziato a rubare dopo la scomparsa di Ali come fa a saperlo?!  :scettico:

:aka: è vero!!!!
però temo che quello che noi interpretiamo come fantastico indizio che siamo riusciti ad individuare ... in realtà sia solo una delle tremila sviste degli autori. Capirai, ormai non ci capiscono niente manco loro ...  :T_T:

pinpad

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 27 luglio 2012, 11:05:54 »

Post unito: 27 luglio 2012, 10:19:56
M.D. in america è come dire Dott. qua... infatti tipo House era House MD

Il riferimento di Cece è uooooooh!  :aka:
ma propendo anche io per l'idea che sia una svista  :nu:

After all this time?
Always.

Ele.

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 27 luglio 2012, 11:12:44 »
in realtà secondo me non è una svista, è troppo grossa per esserlo...
stanno davvero disseminando TROPPI indizi riguardo MEGASPOILER LIBRI!!
C'è qualcosa che và oltre ad una semplice partita. C'è un popolo che si riconosce in ideali, leggende, maniche rimboccate e gioie sudate, che spera un giorno di tornare a sognare

Eiko.chan

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 27 luglio 2012, 12:01:52 »
M.D. in america è come dire Dott. qua... infatti tipo House era House MD

Il riferimento di Cece è uooooooh!  :aka:
ma propendo anche io per l'idea che sia una svista  :nu:

ah ok, grazie... ignoranza mia! :XD:
Comunque stanno disseminando troppi indizi verso il MEGA-SPOILER DEI LIBRIe mi sa proprio che gli autori non hanno così fantasia da inventarsi trame nuove  :nu: :nu: alla fine risolveranno il tutto come lo hanno risolto alla fine della 2a stagione: utilizzando la soluzione del libro  :nu: che tristezza.

kiarakiara92

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 27 luglio 2012, 13:48:44 »
ma secondo me quando Mona ha usato il codice sperava che Hanna ci arrivasse subito e che capisse subito il "not safe" non tanto perchè non si fida di Aria, ma perchè in qualche modo sapeva che qualcuno le stava ascoltando, quindi sapeva del registratore..almeno io l'ho vista così perchè per quanti indizi ci stiano dando non mi pare possibile che una delle 4 ragazze sia A..vuol dire che davvero gli autori arriveranno a tirare fuori una spiegazione del tipo disturbo mentale, o personalità multipla..cosa che spero vivamente non succeda  :suicidiosenzafronzoli:

Dopo ripetuti tentativi ho capito di non essere in grado di creare una firma che non violi il regolamento quindi vado sul semplice:

-GUARDO: Grey's anatomy (s9) ; PP (s6) ; Criminal minds (s8) ; 2broke girls (s2) ; BBT (s6) ; POI (s2) ; Grimm (s2) ; Fringe (s5) ; The Good wife (s4) ; Once Upon a time (s2) ; 

-ASPETTANDO: Game of Thrones (s3) ; Rizzoli and Isle (s3) ; PPL (s3) ; girls (s2); Bunheads (s2).
-A TEMPO PERSO: Gossip girl, 92010, Glee, Hart of Dixie, Suburgatory, new girl, misfits.
-SERIE PREFERITE: Scrubs, Greek, Veronica Mars, Gilmore girls.

Vaniglia

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 27 luglio 2012, 14:26:45 »
Come le avete trovate le pw per entrare nel sito di Maya??  :O.O:
Mi potete mandare un pm please?

clois86

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 27 luglio 2012, 14:59:15 »
ma se davvero voleva dirle qualcosa..prenderla per i capelli e dirle le cose in un orecchio?? col suggerimento di non dirle ad aria perche c'entra qualcosa...dai stanno allungando il brodo con password codici nuovi personaggi e sviste degli autori(il riferimento a hanna ladra)....sappiamo bene verso cosa vanno a parare ormai..e per farlo faranno altre 15 puntate cosi prima di spiattellarcelo in faccia con collegamenti al limite del ridicolo...per di piu nemmeno fanno piu paura...dopo che entri senza problemi e ti lasci sfuggire in giro una matta....ridi talmente tanto che fanno proprio paura due bambole......
kneel before clois

pinpad

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 27 luglio 2012, 15:34:25 »
Come le avete trovate le pw per entrare nel sito di Maya??  :O.O:
Mi potete mandare un pm please?

Ve le scrivo tutte nello spoiler, così se qualcuno vuole provarci da solo può farlo

:ciao:

After all this time?
Always.

myrs

• Walter White
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #59 il: 27 luglio 2012, 15:39:12 »
Ve le scrivo tutte nello spoiler, così se qualcuno vuole provarci da solo può farlo

:ciao:
Ieri l'ho fatto (grazie alle tue password ovviamente  :pirurì:) e
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsandamovie

If true love comes looking for me, I'll be over by the espresso machine.
Dearest marshmallows... #VeronicaMarsMovie and LoVe to you ALL.
TNE - Team No Expectations (but there's still hope)