Ho appena finito di vedere la puntata.
Come sempre la parte migliore gli ultimi dieci minuti XD
a questo punto penso che Alison non sia morta,la bambola che Hanna guardava a casa di Aria cioè quella che c'era nella scatola di Ali che Jason ha trovato l'aveva presa da quel manicomio perchè ovviamente quando era una bambina è stata li.
Dai è troppo scontato secondo me,poi alla fine la persona che apre la testa alla bambola per prendere il registratore è Ali dai è lei!
E Maya mi stanno venendo dubbi che non sia morta,potrebbe essere stata "rapita" messa al sicuro da qualcuno perchè appunto ha scoperto delle cose e potrebbero farla fuori davvero.
Io non so più cosa pensare...e questa Cece???? A parte il fatto che è la fotocopia delle due gemelle che si vedono nell'episodio di halloween ma è solo una somiglianza non centra con le due gemelle ma con Ali.Non me la racconta giusta!
Quelle frasi in codice sono inquietantissime,però secondo me è impossibile che Aria sia la cattiva della situazione,magari potrebbe centrare in qualcosa non so...io ho pensato che in sta storia ci siano dei "Buoni" e dei "cattivi ".
Ezra ora che ci penso... "A" nella prima serie non aveva trovato la chiave di casa sua? Magari è ricattato e quindi la macchina da scrivere usata per lettere al padre di Aria è la sua e il cassetto con i soldi potrebbe come dire aver dato la dispozione a questa persona per nasconderli.
Ok sto letteralmente impazzendo