Sondaggio

Vi ha soddisfatto la rivelazione di A?

Per nulla
Poco
Abbastanza
Molto
OH MY GOD!!!

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 2x25 - UnmAsked  (Letto 13544 volte)

leilaine

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 2x25 - UnmAsked
« Risposta #105 il: 20 marzo 2012, 22:07:52 »
Delusissima dal finale, mi aspettavo qualcosa di più   :paura: e invece tutto è stato molto più   -.-'
Cioè, hanno davvero fatto la scelta più banale, con tutte le possibili storie che potevano ricamarci sopra! Giuro, ci siamo fatti tutti talmente tante pippe mentali che se gli autori ci avessero interpellato, avrebbero ottenuto un finale da urlo!  :pirurì:
Cmq una cosa non capisco, perchè alcuni pensano che ci sia Alison dietro tutta questa storia di A e dell'A-Team?
Obiettivamente, che motivo avrebbe per prendersela con le liars??

My series: Lost, Dexter, Misfits, Californication, Death Valley, The Secret Circle, American Horror Story, Skins UK, True Blood, Persons Unknown, Cougar Town, Make it Or Break it, Glee, Grey's Anatomy, Gossip Girl, V, The Vampire Diaries, Being Human US, One Tree Hill, Pretty Little Liars, Life Unexpected, The Walking Dead, HellCats, Parenthood, Buffy, Dawson's Creek, The OC.

Voglio vedere: Fringe, Supernatural, Sex & The City, 4400, Being Human UK, Becoming Human, Private Practice, Outcasts.

Galadwen

• Michael Scofield
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 20 marzo 2012, 22:09:11 »
ma solo io ho notato mona sottolineare il suo rossetto "TOFFEE TANGO".... e guarda caso a che gusto era il gelato di melissa??? toffee....   :scettico:  :distratto:
L'ho notato anche io!!!!

Ahaha anch'io XDDD ma sinceramente penso che gli autori si divertano a buttare lì "coincidenze" che non vogliono dire un cavolo, solo per farci ammattire.

Cmq una cosa non capisco, perchè alcuni pensano che ci sia Alison dietro tutta questa storia di A e dell'A-Team?

Che è/era una pazza maniaca del controllo che manipolava tutto e tutti? E quindi non so, puro sadismo/divertimento? Lolita era una stronzetta manipolatrice. Per dire.
Non so, egocentrismo sfrenato tale da voler provare che anche dopo la sua morte(???) fa muovere chi vuole e come vuole? Mi sembrano motivi sufficienti da quel che abbiamo visto di Ali  :XD:
Della serie "assistere al proprio funerale"
« Ultima modifica: 20 marzo 2012, 22:14:55 da Galadwen »
Breve guida d'italiEno: ho e ha= verbo avere - o e a=congiunzione e preposizione. C'entra=ci entra, avere a che fare - centra=centrare, fare centro.

aurora.g

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 20 marzo 2012, 22:11:04 »
Delusissima dal finale, mi aspettavo qualcosa di più   :paura: e invece tutto è stato molto più   -.-'
Cioè, hanno davvero fatto la scelta più banale, con tutte le possibili storie che potevano ricamarci sopra! Giuro, ci siamo fatti tutti talmente tante pippe mentali che se gli autori ci avessero interpellato, avrebbero ottenuto un finale da urlo!  :pirurì:

a Alison piaceva giocare con le amichette, ricordi la puntata di Halloween?
e se fosse come dicono nei libri
(clicca per mostrare/nascondere)
in effetti stessa domanda, perchè ce l avrebbe con le ragazzotte? x gelosia?
Grazie a Itasa
i telefilm che seguo: 90210, 2 Broke Girls, Cougar Town, Covert Affairs, Fairly Legal, Fringe,  Glee, Gossip Girl, House, Modern Family, Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Switched At Birth , The Borgias, The Lying Game, Weeds

Ho seguito::10 Things I Hate About You, Brothers&Sisters, Chuck, Desperate Housewife, Flash Forward, Hellcats, Heroes, Hung, Life, Lost, Make It Or Break It, No Ordinary Family, Pan Am, Ringer, Samantha Who?, Secret Diary of a call girl,The Hard Times of RJ Berger,The Nine Lives of Chloe King, The Penguins of Madagascar , The Secret Circle, The secret diary of an american teenager,The Tudors, Ugly Betty, V.

leilaine

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 20 marzo 2012, 22:13:33 »

Insomma questa Alison è proprio una simpaticona eh!?
hihihih

My series: Lost, Dexter, Misfits, Californication, Death Valley, The Secret Circle, American Horror Story, Skins UK, True Blood, Persons Unknown, Cougar Town, Make it Or Break it, Glee, Grey's Anatomy, Gossip Girl, V, The Vampire Diaries, Being Human US, One Tree Hill, Pretty Little Liars, Life Unexpected, The Walking Dead, HellCats, Parenthood, Buffy, Dawson's Creek, The OC.

Voglio vedere: Fringe, Supernatural, Sex & The City, 4400, Being Human UK, Becoming Human, Private Practice, Outcasts.

C-Note

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 20 marzo 2012, 22:14:15 »
Dico questo e non dico più niente...scontatissimo e deludente...se non fosse che faccio le immagini l'abbandonerei :D

Giulyaly92

• Visitatore
« Risposta #110 il: 20 marzo 2012, 22:14:25 »
Ma perchè la black swan è scappata via??..non capisco perchè una che non vuole farsi vedere in giro vada a un ballo (che seppur in maschera è sempre un evento pubblico, con molta gente)! e poi come cavolacci ha fatto a chiudere dall'esterno quella diamine di porta, a me sembrava un'uscita d'emergenza quindi non penso si possa chiudere dall'esterno..magari sono io che non capisco!!
E poi cosa c'entra che il cell di Hanna registra tutto quando è acceso???help!

Antigone

• Earl Hickey
  • London Dreamer, Sherlockiana e Whoista
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 20 marzo 2012, 22:21:29 »
Gli autori? Semplicemente li abbiamo SOPRAVVALUTATI.

RHAPSODY

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 20 marzo 2012, 22:22:17 »
Ma siamo alla 25esima puntata della seconda stagione ed ancora non avete imparato a non parlare di spoiler?
C'è gente che non legge niente di niente proprio per non rovinarsi il telefilm e se voi avete letto spoiler e vi lamentate di averlo fatto specificando pure quali sono siete proprio dei geni. E che cavolo.

lo stesso si può dire di chi, alla venticinquesima puntata della seconda stagione, non ha ancora capito che oltre a lamentarsi potrebbe usare il tasto segnala al moderatore per evitarsi gli spoiler  :XD:

Dovrei segnalare mezzo topic allora.
Non era una lamentela verso i moderatori, era verso gli utenti.

I - AM - SPARTACUS.

msilv1988

• Walter White
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
« Risposta #113 il: 20 marzo 2012, 22:23:41 »
e se fosse come dicono nei libri
in effetti stessa domanda, perchè ce l avrebbe con le ragazzotte? x gelosia?

Magari, in questo caso, tutto partirebbe come vendetta/gelosia verso Alison :scettico: :scettico:

Comunque il black swan, credo sempre di più fosse solo una copertura, per sviare Spencer :zizi: :zizi: :zizi:

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

BreeGates

• Dexter Morgan
  • Give me back my fucking baby
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 20 marzo 2012, 22:30:44 »
Abbastanza delusa da questa "A" Mona. Ovviamente non c'è solo lei ma è un bel gruppetto di persone, e quindi c'è ancora da indagare, ma mi aspettavo qualcosa di più succoso.
Le ultime due puntate però mi hanno messo proprio ansia. Tra il bambinetto nel negozio delle bambole e tutte le scene nel buio dell'ultima puntata. Mamma mia  :paura: :paura:
E adesso aspettiamo giugno perchè non siamo soddisfatti delle risposte che ci hanno dato gli autori
Because the night is dark and full of terrors

It's not tv motherfucker it's HBO

English do it better. No doubt

.Bree.

Sweet_Cele

• Christian Troy
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 20 marzo 2012, 22:30:53 »
Ragazzi mi sono messa a guardare il pilot per vedere se davvero combaciava tutto, ma più che un'epifania mi è venuto solo un gran nervoso! Esattamente al minuto 14 Aria riceve il primo sms da -A che già sapeva che la sera prima lei si era chiusa nel bagno del locale a limonare duro con Ezra. Oltretutto la cosa succede dopo 2 giorni che Aria era tornata in città e praticamente nessuno lo sapeva e IN CLASSE! Mona e Aria si sono viste per 5 secondi e l'unica puttanella con la quale aveva parlato era Emily! Il ragionamento secondo il quale Mona sarebbe diventata -A perchè Aria, Spencer ed Emily le avevano "rubato" l'unica amica che aveva non ha alcun senso! Sono stati proprio gli sms di -A ad unirle di nuovo e in ogni caso in quel momento Hanna oltre a non aver ancora parlato con Aria l'aveva salutata con un atteggiamento molto strafottente..

Ci hanno trollato di brutto e adesso cercano di pararsi il sederino dicendo che lo sapevano dalla prima puntata e che tutto combacia! LIARS!!

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

"Damon doesn’t want Elena, he wants Elena to chose him."

Galadwen

• Michael Scofield
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 20 marzo 2012, 22:33:08 »
Ragazzi mi sono messa a guardare il pilot per vedere se davvero combaciava tutto, ma più che un'epifania mi è venuto solo un gran nervoso! Esattamente al minuto 14 Aria riceve il primo sms da -A che già sapeva che la sera prima lei si era chiusa nel bagno del locale a limonare duro con Ezra. Oltretutto la cosa succede dopo 2 giorni che Aria era tornata in città e praticamente nessuno lo sapeva e IN CLASSE! Mona e Aria si sono viste per 5 secondi e l'unica puttanella con la quale aveva parlato era Emily! Il ragionamento secondo il quale Mona sarebbe diventata -A perchè Aria, Spencer ed Emily le avevano "rubato" l'unica amica che aveva non ha alcun senso! Sono stati proprio gli sms di -A ad unirle di nuovo e in ogni caso in quel momento Hanna oltre a non aver ancora parlato con Aria l'aveva salutata con un atteggiamento molto strafottente..

Ci hanno trollato di brutto e adesso cercano di pararsi il sederino dicendo che lo sapevano dalla prima puntata e che tutto combacia! LIARS!!

:quoto: :quoto: :quoto:

cmq...qualcuno ha notato il vestito di Aria al ballo...?
« Ultima modifica: 20 marzo 2012, 22:34:48 da Galadwen »
Breve guida d'italiEno: ho e ha= verbo avere - o e a=congiunzione e preposizione. C'entra=ci entra, avere a che fare - centra=centrare, fare centro.

elsevillano

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 20 marzo 2012, 22:35:05 »
Ho catturato alcuni screenshot del ballo. Purtroppo non ho trovata la puntata in 720p (e me ne sono fregato, data la curiosità che avevo), però per questi dettagli sarebbe servita..
Accontentatevi della qualità che c'è  :distratto:

A mio avviso quella tizia in rosso è volutamente fuorviante e non è Alison.

Mentre le 4 sceme scendono le scale si vede per qualche frame la donna vestita di rosso. Purtroppo è mascherata ma la maschera sembra avere la fisionomia del volto di Alison.

Questa è la scena che la maggior parte di noi ha notato:

Qui si può intravedere parte del viso. Dal mento siete sicuri che sia Alison?

Infine l'altra scena notata, cioè quando l'arrapata parla con la sua vecchia/nuova/futura amichetta:

Da qui si vede male ma a me non sembra (almeno di profilo) assomigliare ad Alison.

Domanda finale: ma Alison non è più bassa di questa tizia?

Giulyaly92

• Visitatore
« Risposta #118 il: 20 marzo 2012, 22:40:01 »
Ho catturato alcuni screenshot del ballo. Purtroppo non ho trovata la puntata in 720p (e me ne sono fregato, data la curiosità che avevo), però per questi dettagli sarebbe servita..
Accontentatevi della qualità che c'è  :distratto:

A mio avviso quella tizia in rosso è volutamente fuorviante e non è Alison.

Mentre le 4 sceme scendono le scale si vede per qualche frame la donna vestita di rosso. Purtroppo è mascherata ma la maschera sembra avere la fisionomia del volto di Alison.

Questa è la scena che la maggior parte di noi ha notato:

Qui si può intravedere parte del viso. Dal mento siete sicuri che sia Alison?

Infine l'altra scena notata, cioè quando l'arrapata parla con la sua vecchia/nuova/futura amichetta:

Da qui si vede male ma a me non sembra (almeno di profilo) assomigliare ad Alison.

Domanda finale: ma Alison non è più bassa di questa tizia?

Secondo me Alison è quella della terza immagine, avevo notato anche quella delle altre immagini ma quando ho visto la scena di Emily e Paige con la tipa dietro ho pensato che era impossibile che fosse Alison perchè stava parlando con qualcuno, e poi Alison è più magrolina secondo me!

leilaine

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 20 marzo 2012, 22:40:47 »

cmq...qualcuno ha notato il vestito di Aria al ballo...?

O__O Ma come c'hai pensato a questa cosa??  :O.O: :O.O:

Cmq secondo me ha ragione
Gli autori? Semplicemente li abbiamo SOPRAVVALUTATI.

Io a questo punto mi aspetto di qualcosa di mooooolto più banale!