Per il personaggio di rosso vestito,sospettavamo almeno al 90% che ci avrebbero propinato lo scherzetto:smascherare la A di adesso ma non la A di Alison.E poi voglio anche vedere fra due anni cosa si inventeranno per la terza A,perchè non so se il pubblico regge ad una terza scomparsa..Se dimezzano gli ascolti l'anno prossimo,ben gli sta!

La puntata è stata deludente;mi aspettavo molto e invece,alla faccia della coerenza, son rimasto di sasso.
Bello il ballo e tutto il resto,gli Ezria allo scoperto,Caleb che si maschera e balla con Hannah ma da quando è spuntata fuori Paige,avevo già compreso che avrebbero buttato lì per lì la scomparsa di Maya,quindi nulla di nuovo.Perlomeno,sono contento che han fatto fuori un personaggio che compariva una volta ogni tanto,gettava scompiglio a destra e a manca e poi spariva di nuovo.Almeno l'attrice potrà dedicarsi a qualcosa di nuovo,anche se ci credo poco,dato che ci daranno flashback a volontà su questa "nuova Alison".
La psicologa che non ha parlato per proteggere il figlio(mi sembra di aver capito) è proprio l'ennesima stupida capitata nella città del trash.Portare avanti questa storia per 2 anni e rimanere così attoniti,stupiti,di fronte all'ennesima minchiata..Che poi Jenna è l'unica che si salva (i suoi occhi sono stupendi) e l'unica soddisfazione è stata vedere la tizia con la camicia di forza..
Attendo i sub per commentare meglio,ma perlomeno posso dedicarmi ad altre serie con più libertà.