Sondaggio

Che voto date all'episodio?

4 solito trash
0 (0%)
5 trash insufficiente
1 (0.9%)
6 trash passabile
7 (6%)
7 trash discreto
41 (35.3%)
8 grande trash
28 (24.1%)
9 trash d’autore
12 (10.3%)
10 le liars ridefiniscono il significato della parola trash
27 (23.3%)

Totale votanti: 116

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars 2x23 - Eye of the Beholder  (Letto 4218 volte)

Camills@

• Kyle
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars 2x23 - Eye of the Beholder
« Risposta #15 il: 6 marzo 2012, 22:05:29 »
Quindi Allison non solo aveva una doppia identità, ora si scopre che aveva anche un pilota privato disponibile a portarla ovunque in tutto il paese. Beata lei! :zizi:
Certo che gli autori potevano trovare una soluzione più reale per giustificare che Allison si trovasse a Rosewood prima di quanto pensassero le ragazze.

Ezra, non ho visto niente di sospettoso,anzi era ora che tirasse fuori le "balls" e reagisse. Certo che anche lui, come può pensare di piacere alla madre della sua ragazza offrendo mela o latte al cioccolato? :doh:
Invece l'incidente di Jenna mi puzza un po' :scettico:.
Il giorno prima lei e Toby parlano con i vigili del fuoco e poi c'è l'incendio, coincidenza?
Forse è stato un piano architettato per incastrare Garret; ora che Jenna l'ha mollato non le seve più e sta diventando un personaggio scomodo.
Però c'è ancora una cosa che non mi torna. se Maya è morta e l'e-mail è falsa, chi ha lasciato la borsa a Jason?
Perchè A dovrebbe lasciare degli indizi alle Liars?

alx7p

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 6 marzo 2012, 22:07:11 »
Ragazzi ma Jenna che dice a Toby "mi sono svegliata e non vedevo niente" durante l'incendio??? questa già si è operata all'altro occhio da taaaaanto tempo!!!!!!!

gogo_yubari

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 6 marzo 2012, 22:14:18 »
ma avete fatto caso che Ezra ha detto alla mamma di Aria che c'era una persona in passato che avrebbe potuto utilizzare la sua relazione per danneggiarlo ma ora non più?

alx7p

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 6 marzo 2012, 22:16:39 »
intendeva la sua ex!

xros14

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 6 marzo 2012, 22:22:06 »
(clicca per mostrare/nascondere)

msilv1988

• Walter White
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
« Risposta #20 il: 6 marzo 2012, 22:24:25 »
Episodio carino (trash discreto, nel sondaggio :asd: :asd: :asd: ), però ormai mi sembrano tutti inutili :interello: :interello: :interello: Sarà che c'è l'attesa delle rivelazioni finali :zizi: :zizi: :zizi:

Cosa più interessante è l'ingresso in scena di Duncan, che fa scoprire qualcosa sulle tempistiche del weekend in cui Alison è scomparsa, ad esempio che poche ore prima di quella sera era sull'elicottero con lui, per andare somewhere (sempre che ho capito bene, ancora non ho rivisto l'epi con i subbi :zizi: :zizi: )

E su quella scena, su quelle frasi di Duncan delle 4-5 ora prima, mi è venuto il dubbio sul fatto

Poi questo dubbio mi è venuto anche in altri momenti: quando Jenna viene attirata in quella casa abbandonata, dove scoppia l'incendio, lei dice che aveva ricevuto un sms: "A" o "SPOILERONE LIBRI"? :distratto: :distratto: :scettico: :scettico: :scettico:

A me è sembrata proprio una cosa da "Alison", quella di attirarla nella casa dove c'era l'incendio, quindi boh... :interello:

Che poi se "A" fosse proprio Alison, sarebbe una grandissima rivelazione... la più inaspettata di tutte, perché tra gli altri, bene o male, ormai sospettiamo di chiunque  :zizi: :zizi: :XD: :XD: :XD:

E poi altri sospetti, vedendo quest'episodio, su Ezra... a me è apparso proprio evidente che c'entri con "A": con Ella si comporta in modo un po' strano, dicendo il fatto che prima poteva esserci qualcuno che voleva "farlo soffrire", ma ORA NON PIU' (era Jackie, e lui l'ha fatta fuori, nei suoi momenti "A"?  :ninja2: :ninja2: O si riferiva a Noel, che potrebbe essere anche un "A helper", ed Ezra, che è il boss, l'ha minacciato in qualche modo? :scettico: :scettico: )

E poi con Byron fa il duro: quasi mi è sembrato di vedere quella parte del suo carattere, che vedemmo già quando si oppose a Jackie, cacciandola quasi con la forza :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Passando ai momenti di EPIC TRASH ed agli AWFUL OUTFIT

Dal dialogo Hanna/Mona sono uscite, as usual, perle di trash straordinarie... tipo Mona e la PI(g)NATA, paragonata alla faccia di Jenna :XD: :XD: :XD: :rofl: :rofl: :rofl:

La fase rockettara che, secondo Mona, coincide con il guidare un furgoncino :XD: :XD: :XD:

E l'outfit più trash, 'stavolta è toccato ad Hanna, con quei pantaloncini AKA pigiama, solitamente si veste decente (la migliore delle 4 come abbigliamento), ma questa volta, deve aver pescato random dall'armadio  :XD: :XD: :XD: :XD: :motherofgod:

E l'outfit di Aria pure non ci scherzava :zizi: :zizi: :XD: :XD: :XD: :XD:

E poi perla di trash: Aria che guida l'elicottero... in quel momento ho provato ansia io x loro, temendo che potessero precipitare da unjavascript:void(0); momento all'altro :paura: :paura: :XD: :XD: :XD:

E nello stesso tempo ho pensato che se l'ha guidato Aria, allora lo possiamo guidare tutti un elicottero :XD: :XD: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Anyway, riguardo le singole Liars, la cosa più rilevante che succede è proprio Aria alle prese con Duncan, perché vengono fuori cose interessanti su Alison :zizi: :zizi: :zizi:

Spencer ed Emily
che recuperano quella roba, fanno praticamente un buco nell'acqua... non trovano niente :XD: :XD: :XD: :XD:

Hanna??  :interello: :interello: :interello: Quasi non mi ricordo che ha fatto... quasi non pervenuta, questo epi... tranne il salvataggio di Jenna  :zizi: :zizi:

Poi interessante il finale: quando trovano quelle corrispondenze sul giornale, che dà loro nuovi spunti sulla scoperta della scomprsa di Alison!!  :zizi: :zizi: :metal: :metal: :metal:

Ah, poi ho trovato assurdo che Emily davvero crede che un numero ANONIMO sia Maya che le dice che va tutto bene, quando può essere chiunque che si finge lei (anche alla luce della loro esperienza con random anon :mfacepalm: )

E poi altra scoperta interessante su Mrs.Hastings, che ha avuto lei l'idea dell'investigatore per Melissa... quindi sa tutto anche lei -->> e per questo sono sempre più convinto che Melissa è quella che ha colpito Alison e i genitori lo sapessero  :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

E gli endtag con "A" che posa un distintivo... Vuole incastrare Garrett?? O Wilden??  :look: :look: :ninja2: :ninja2: :ninja2:
« Ultima modifica: 6 marzo 2012, 22:27:01 da msilv1988 »

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

ianmokuren

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 6 marzo 2012, 22:34:56 »
Puntata abbastanza appassionante, a parte le solite trashate, il tipo che portava Ali a fare i giri in elicottero ogni volta che voleva  :rofl: forse era il figlio di Rupert Murdoch.
Mi sembra di aver capito che A voglia accusare Garrett dell'incendio a casa di Jason, oltretutto è stata vista la sua auto qualche ora prima lì davanti... fuori uno che mi stava sulle balls.

Povero Toby, mi dispiace per lui, Spencer francamente è un po' cattivella, non so se ha pensato davvero al suo bene quando lo ha mollato, tifo ancora lui come possibile A.

SPOILER DAL LIBRO

PS di memole
Fai attenzione che alcuni utenti si sono lamentati
« Ultima modifica: 7 marzo 2012, 07:22:08 da memole85 »
My series: The Vampire Diaries - Misfits - Game of Thrones - My Mad Fat Diary - True Blood - Sons of Anarchy - Being Human US - Pretty Little Liars - Switched at birth  - Nikita - Revenge - Skins UK - Teen Wolf - The Borgias - The Lying Game - Red Widow - Some Girls - Bunheads - Girls - Hunted - The Following - El Barco - Nashville - Homeland - Orphan Black - Hemlock Grove - The Almighty Johnsons

elsevillano

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 6 marzo 2012, 23:00:35 »
E' la prima volta che commento, di solito mi diverto a leggervi.

Ma nessuno pensa che Toby possa aver provato a fregare la sorellastra? Ad Hanna dice qualcosa come voi non avete idea di cosa stia facendo o perchè lo stia facendo ...

msilv1988

• Walter White
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
« Risposta #23 il: 6 marzo 2012, 23:04:27 »

Ma nessuno pensa che Toby possa aver provato a fregare la sorellastra? Ad Hanna dice qualcosa come voi non avete idea di cosa stia facendo o perchè lo stia facendo ...

:zizi: :zizi: ci ho pensato, sentendo quella battuta, che magari avesse in mente di vendicarsi con Jenna :scettico: :scettico:

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

kia-chan

• Dexter Morgan
  • X's angel
    • Mostra profilo
    • Nymeria's Landing
« Risposta #24 il: 6 marzo 2012, 23:20:56 »

:quoto: ci ho pensato pure io,anche perché mi è sembrato che pure in ospedale abbia fatto delle facce strane,quasi come c'entrasse lui :zizi:

Bella puntata,mi è piaciuta,finale sempre più creepy con tanto di musichetta inquietante da carillon :riot:
Penso che A voglia incastrare Garrett e penso che da questo potrebbero capirsi molte più cose sulla sua identità  :zizi: se invece vuole incastrare Wilden non so  :scettico:
Tutta la storia del tizio è servita solo per scoprire che Allison era arrivata a Rosvùd due ore prima di quanto affermato,mah..poi Aria si fida ad andare con uno sconosciuto in aereo e tra l'altro continua a portare il cappotto di Ali/Vivian :aka:
Ezra sembrava tutto esaltato in questa puntata,con gli occhi spiritati :look:
e poi Wren :love:

I pray to Castiel to get his feathery ass down here

Deshi Basara!And then you may learn that some roses have steel thorns
And that night,there was one less name to hate
"You were well away. Why come back?" "I dreamed of you"
La Sorellanza del Manzo ♥♥♥  Cripples, bastards and broken things

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 20 < x < 50
« Risposta #25 il: 7 marzo 2012, 00:36:36 »
buona puntata, diversi spunti interessanti ed altri molto divertenti!!  :huhu:

innanzitutto ovazione per Hanna: sua la battuta della settimana "andare in giro senza cellulare è come andare in giro senza cervello o scarpe"!!   :XD:  poi eroina nel finale che salva Jenna, e non paga di ciò le rifila quel "non c'è di che" da vera dura!   :riot:  poi non so perchè sta puntata era ancora più gnocca del solito, ma credo che ormai sia una cosa voluta dagli autori perchè a turno ne conciano sempre una più gnocca di tutte le altre!!   :asd:

la faccia di Aria quando il tizio nuovo le chiede se era il suo vero nome!    :rofl:  e quando pilota l'aereo?? appena preso i comandi pensavo partisse subito a precipitare!!   :XD:

Ezra fighissimo a prendere a pesci in faccia Byron, mi ha gasato tantissimo!!   :metal: :metal:
e chissà cosa sta combinando Toby...   :scettico:

ragazzi mancano solo 2 puntate al season finale!!   :aka:  dai che ci siamo!!!   :riot:
★  ★  ★
Guardate decisamente troppe serie tv? Allora diventate dei nostri!
Grimmsters, diventate fan!

In attesa di: Under The Dome (24/06), Ray Donovan (30/06).

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 7 marzo 2012, 01:35:30 »
Quella musichetta mette angoscia, hanno fatto centro mettendola nel finale di puntata  :zizi:

LuCyWaldorf

• Visitatore
« Risposta #27 il: 7 marzo 2012, 05:34:29 »
Ho provato a leggere 3/4 commenti ma sono veramente troppo SPOILER per chi non si è mai spoilerato assolutamente niente, fate qualcosa.
Parlo anche di ipotesi varie e frasi come:
Questo già lo sapevo ma magari qualcuno non vuole saperlo no?!
Boh.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #28 il: 7 marzo 2012, 08:43:10 »
invece di lamentarvi che la gente spoilera con un messaggio generico che magari ci sfugge, perché non cliccate su segnala al moderatore e ci aiutate ad evitarvi le spoilerate? è inutile scrivere "la gente spoilera" senza dirci qual è il messaggio (e magari in due ore ne vengono postati 20.000)... non è che possiamo ricordarci tutti i libri o gli spoiler. se segnalate il messaggio che spoilera è meglio per voi - e per noi: noi interveniamo prima, voi leggete meno spoiler possibili

grazie per la collaborazione
« Ultima modifica: 7 marzo 2012, 08:44:55 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

ianmokuren

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 7 marzo 2012, 09:09:35 »
invece di lamentarvi che la gente spoilera con un messaggio generico che magari ci sfugge, perché non cliccate su segnala al moderatore e ci aiutate ad evitarvi le spoilerate? è inutile scrivere "la gente spoilera" senza dirci qual è il messaggio (e magari in due ore ne vengono postati 20.000)... non è che possiamo ricordarci tutti i libri o gli spoiler. se segnalate il messaggio che spoilera è meglio per voi - e per noi: noi interveniamo prima, voi leggete meno spoiler possibili

grazie per la collaborazione

Hai perfettamente ragione, però alcuni dei partecipanti a questo forum a volte dovrebbero leggere meglio quello che c'è scritto prima di gridare allo spoiler, ad esempio io non ho mai letto i libri di Pretty liars ma visto solo la serie e non leggo spoiler di Pretty liars per non rovinarmi la sorpresa ma
« Ultima modifica: 7 marzo 2012, 09:18:38 da Flavia »
My series: The Vampire Diaries - Misfits - Game of Thrones - My Mad Fat Diary - True Blood - Sons of Anarchy - Being Human US - Pretty Little Liars - Switched at birth  - Nikita - Revenge - Skins UK - Teen Wolf - The Borgias - The Lying Game - Red Widow - Some Girls - Bunheads - Girls - Hunted - The Following - El Barco - Nashville - Homeland - Orphan Black - Hemlock Grove - The Almighty Johnsons