Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 2x16 - Let The Water Hold Me Down  (Letto 4652 volte)

skunkkk

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 2x16 - Let The Water Hold Me Down
« Risposta #60 il: 22 gennaio 2012, 01:53:10 »
secondo me -A è un gruppo... non di persone ovviamente  ma di marziani! Che si attaccano come amebe ai cervelli della gente di quel paesino e in loro quattro hanno trovato la demenza mondiale e vogliono vedere fino a che punto si possono spingere, giusto per capire se vale la pena o meno conquistare gli umani ma grazie a loro 4 questi extraterrestri non avranno più mire espansionistiche nei nostri confronti e ci lasceranno marcire nella nostra stupidità! le nostre eroine *_*

non puoi capire quanto ho riso leggendo 'sto messaggio.... :asd:

Secondo me la versione fantascientifica è molto più "credibile" di quella che i produttori stanno mettendo su.^^

Ma non si può perdere una serie e mezzo di Pll e cominciare da 2 puntate!  :aka: :aka: è una volgarità atroce!  :aka:

Avete tutti le vostre buone ragioni giuro che prima o poi rimedierò... però sinceramente se l'andazzo è questo non so quanto mi conviene vedermelo tutto...Cioè la cosa interessante è capire chi è -A. Ma a questo punto non credo sia più importante tanto è un'entità soprannaturale senza alcun dubbio... O i marziani come ho ipotizzato o forse è un Dio sconosciuto... Giuro che da adesso in poi lo guarderò solo per capire la natura di -A. Magari è uno spirito .... Oppure CASPER!!! ....

MorningMist

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 22 gennaio 2012, 12:22:16 »
Immagino che tutti dopo aver visto le prime puntate di PLL abbiano pensato (ovvio: non tutti in modo così geniale XD) a una soluzione sovrannaturale... Ma ti consiglio davvero di guardare tutta la serie perché appena inizi a entrare nel meccanismo del telefilm capisci che nella trama non c'é spazio per gli elementi sovrannaturali. E POI il bello di questa serie è proprio mettere assieme TUTTI gli elementi raccolti durante le varie puntate e torturarti lo spirito per capire chi è/sono -A! Per non parlare poi della partenza semiseria della prima metà di stagione per poi andare a scadere in un accumularsi di succosi momenti trash!! Ti assicuro che l'incontro a rallentatore Aria&Fitz di questa puntata è solo un granello di sabbia (bello grande, eh)!

p.s. detto questo, se gli autori non sanno più come cavarsela e se ne escono con "-A è satana" in stile "cose molto cattive", giuro che sarà arrivato il momento di fare quel famoso viaggetto negli USA per prendere a calci nel sedere un po' di gente... 
Guardando: The IT Crowd (s2) ; Skins (s4) ; Franklin&Bash (s2) ; The Big Bang Theory (s6) ; Homeland (s2) ; 2 Broke Girls (s2) ; Misfits (s4) , GoOn (s1)
Nel cassetto: Dr. Who; This is England '86 ; Torchwood ; Donwnton Abbey (s2) ; Game of Thrones (s1)
Aspettando: Sherlock (s3) ; Shameless US (s3) ; True Blood (s6) ; Pretty Little Liars (s3b) ; Copper (s2)
Ci ho provato, ma...: Gossip Girl ; Desperate Housewives ; Grey's Anatomy ; 90210 ; Chuck ; Make it or break it ; The Killing ; Glee ; The New Girl ; Pan Am ; 9 Lives of Chloe King ; The Fades
Amate: Life ; Greek ; Trinity ; Dirty Sexy Money
A tempo perso: Blue Bloods, Dexter, The Closer, House, NCIS, NCSI LA, Cold Case, CSI Las Vegas, Castle, Rizzoli&Isles, Royal Pains, The Mentalist

msilv1988

• Walter White
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
« Risposta #62 il: 22 gennaio 2012, 17:22:45 »
Immagino che tutti dopo aver visto le prime puntate di PLL abbiano pensato (ovvio: non tutti in modo così geniale XD) a una soluzione sovrannaturale... Ma ti consiglio davvero di guardare tutta la serie perché appena inizi a entrare nel meccanismo del telefilm capisci che nella trama non c'é spazio per gli elementi sovrannaturali. E POI il bello di questa serie è proprio mettere assieme TUTTI gli elementi raccolti durante le varie puntate e torturarti lo spirito per capire chi è/sono -A! Per non parlare poi della partenza semiseria della prima metà di stagione per poi andare a scadere in un accumularsi di succosi momenti trash!! Ti assicuro che l'incontro a rallentatore Aria&Fitz di questa puntata è solo un granello di sabbia (bello grande, eh)!

p.s. detto questo, se gli autori non sanno più come cavarsela e se ne escono con "-A è satana" in stile "cose molto cattive", giuro che sarà arrivato il momento di fare quel famoso viaggetto negli USA per prendere a calci nel sedere un po' di gente... 

:quoto: il telefilm va guardato tutto... e bisogna anche cercare di ricordarsi dei vari indizi messi lì puntata dopo puntata (sta anche un ottimo thread qui nella board con tutti i messaggi di -A dal pilot  :zizi: :zizi: :zizi: )

Io l'ho recuperata tutta in estate e solo dopo aver finito, ho iniziato la visione "live", cioè dalla 2x13 di ottobre  :zizi: :zizi: :zizi:

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

Sydelle

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 22 gennaio 2012, 20:54:13 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Sarebbe stato molto più interessante della storia dei soldi e delle scommesse!

Maya è irritante come sempre, non capisco perché Emily continui a frequentarla. Comunque penso (e spero  :huhu:) che rivedremo il bel ragazzo cieco, in fondo ha conosciuto molto bene Jenna e sicuramente avrà qualche informazione utile per le Liars.
Puntata abbastanza noiosa e deludente, spero che la prossima sia migliore...

Ma che fine ha fatto Jason? Neanche mi ricordo l'ultima volta che l'ho visto :eha:.

Pepkins

• Walter White
  • Never say never. Never.
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 22 gennaio 2012, 20:58:26 »
Ma gneeee che puntata gneee, interessante solo la parte di Spencer che indaga. Maya nasconde qualcosa, Lucas mente, Mona non mi convince e la scena a rallentatore con effetto vento fra i capelli fra Aria e Ezra era scandalosa. A parte che io non li shippo per niente, odio lui e lei dovrebbe aprire le game alle 10 e 10 a qualcun'altro. Jason ad esempio, ma che fine ha fatto  :XD: ?
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

Monkey D. Rufy

• Michael Scofield
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 24 gennaio 2012, 00:00:44 »
Vista in ritardissimo (maledetta uni :|).

Mi è piaciuto il fatto che abbiano chiuso subito la storyline di Lucas così presto, si rischiava di farlo diventare il nuovo Ian e invece meno male. Un pochino deluso sulla storia delle scommesse. Sempre se sia tutto finito. :scettico:

Spencer comincia a mettere i pezzi insieme sulla notte della morte di Ali e scopre che Jenna e Garrett erano usciti dal centro di riabilitazione. Non so voi ma il mistero dell'omicidio a me intriga di più in questo momento di A. :zizi:

Poor Hanna. Tutto l'episodio sono stato ansioso per lei. :love:

Maya non la racconta giusta. Per niente.

Nell'ultima scena sicuramente A ha manomesso qualcosa che a che fare con Toby. :interello:
My series: The Vampire Diaries - Skins - Misfits - Pretty Little Liars - Game of Thrones - Revenge - Once Upon a Time - Breaking Bad - Sherlock - True Blood - Teen Wolf - American Horror Story - Dexter - The Following - Arrow - Grey's Anatomy - House of Cards - Suits - Fringe - Revolution - Supernatural - Black Mirror - Awkward. - Modern Family - How I Met Your Mother - New Girl - The Big Bang Theory - A Young Doctor's Notebook - Gossip Girl - 90210 - Hart of Dixie - The Mentalist
Goodbye: Lost - Veronica Mars - One Tree Hill - The O.C. - Buffy - Dawson's Creek - Romanzo Criminale - Prison Break - Utopia - Everwood - Heroes - Blue Mountain State

MorningMist

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 25 gennaio 2012, 14:55:49 »
Nell'ultima scena sicuramente A ha manomesso qualcosa che a che fare con Toby. :interello:

Come mai? Sono curiosa  :scettico:
Guardando: The IT Crowd (s2) ; Skins (s4) ; Franklin&Bash (s2) ; The Big Bang Theory (s6) ; Homeland (s2) ; 2 Broke Girls (s2) ; Misfits (s4) , GoOn (s1)
Nel cassetto: Dr. Who; This is England '86 ; Torchwood ; Donwnton Abbey (s2) ; Game of Thrones (s1)
Aspettando: Sherlock (s3) ; Shameless US (s3) ; True Blood (s6) ; Pretty Little Liars (s3b) ; Copper (s2)
Ci ho provato, ma...: Gossip Girl ; Desperate Housewives ; Grey's Anatomy ; 90210 ; Chuck ; Make it or break it ; The Killing ; Glee ; The New Girl ; Pan Am ; 9 Lives of Chloe King ; The Fades
Amate: Life ; Greek ; Trinity ; Dirty Sexy Money
A tempo perso: Blue Bloods, Dexter, The Closer, House, NCIS, NCSI LA, Cold Case, CSI Las Vegas, Castle, Rizzoli&Isles, Royal Pains, The Mentalist

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 26 gennaio 2012, 01:38:30 »
Allora, dopo una puntata del genere non possono non sorgere delle considerazioni\interrogativi e\o rodimenti di culo vari:
1) Se già non è che questa puntata sia una delle più belle e fatte meglio (come minimo), se poi ci metti pure quella palla al piede di Maya tutto se ne va inevitabilmente a puttane!! Ma alla grande!!! Ma non era meglio Paige che era molto più simpatica e carina??!! Emmobasta davvero!! (Cit.)

2) MA COME CAZZO SI VESTE ARIA!!!!! :O.O: :aka: :aka: :doh: :wall: :?$%&: :?$%&: Cioè..... E' inconcepibile!!! O si veste come un incrocio tra un castoro e una giovane marmotta, oppure come un baldracca d 4 soldi!!! Ma come cazzo fai!!!??

3) La storia del povero Lucas è veramente un troiaio indecente!! :aka: :doh: Analizziamo bene la situazione:
Lucas era andando allargo con barchetta insieme a Hana durante la festa a sorpresa per Caleb, poi dopo un po la situazione, non si come mai, degenera tanto da far cadere entrambi dalla barchetta. A questo punto ,pure per pensiere e cagatelle varie, le altre 3 si convincono sempre di più che Lucas si A o comunque implicato in qulche modo con essa\esso. Ma come si fa a farsi tante pippe mentali e sopratutto a costruire una intera Storyline su queste 4 dementi che credono che si colpevole i chissà cosa solo per il fatto di aver chiesto aiuto attraverso il telefono di una "linea di assistenza" o come diavolo si chiama!!! :ohoh: :ohoh: E poi sopratutto non ho capito che scoprono nel finale!! Che Jenna e Garrett si conoscevano e si frequentavano?? Beh grazie al cazzo!!!

Piccola nota di chiusura: Cara Mona, non è che Spencer sia intelligentissima, è che tu sei scema come un portaombrelli :asd: :asd: ;)

Scusatemi ancora per lo sfogo!!! :asd: :huhuani: :shy: :sooRy:
 :ciao: :ciao: :ciao:

Monkey D. Rufy

• Michael Scofield
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 28 gennaio 2012, 00:02:44 »

Come mai? Sono curiosa  :scettico:
(clicca per mostrare/nascondere)
My series: The Vampire Diaries - Skins - Misfits - Pretty Little Liars - Game of Thrones - Revenge - Once Upon a Time - Breaking Bad - Sherlock - True Blood - Teen Wolf - American Horror Story - Dexter - The Following - Arrow - Grey's Anatomy - House of Cards - Suits - Fringe - Revolution - Supernatural - Black Mirror - Awkward. - Modern Family - How I Met Your Mother - New Girl - The Big Bang Theory - A Young Doctor's Notebook - Gossip Girl - 90210 - Hart of Dixie - The Mentalist
Goodbye: Lost - Veronica Mars - One Tree Hill - The O.C. - Buffy - Dawson's Creek - Romanzo Criminale - Prison Break - Utopia - Everwood - Heroes - Blue Mountain State