Bella puntata, Ezra che confessa il suo amore per aria ai genitori di quest'ultima, Il cellulare di -A ecc.
Solo una cosa proprio non mi è andata giù: quando, nella scena della serra, spencer e aria "intrappolano" -A nell'angolo e aria ha una torcia in mano, PER QUALE FOTTUTO MOTIVO NON GLIELA PUNTANO IN FACCIA PER VEDERE CHI E'???? 
Cioè, Aria la tiene abbassata! 
In quel momento avrei voluto saltare dentro il pc e UCCIDERLA! 
Come fare a non quotarti sulla parte della torciaaaaaaaaa???!!!!!!

Stupide.
.gif)
Dopo questo piccolo sfogo commento la puntata.

Allora FINALMENTE le Liars sono tornate e questo è un bene. Sono tornate con una puntata godibile e interessante ed è ancora meglio. Finalmente nel 2012 hanno messo un po' di sale in zucca e si sono inventate un bel piano per incastrare quel bastard di A. Meglio ancora.

Ma nel momento in cui Aria e Spencer ce l'hanno lì di fronte con le torce accese cosa fanno???! Cosa fanno? Nulla. Assolutamente nulla.

Che poi fosse tutto un piano per rincorrersi nei boschi come i bimbi dell'asilo è un altro fatto, ma io dico, fate finta di non parlarvi da un mese, avete escogitato un piano arguto e che fate nel momento risolutore con una torcia in mano... Niente.

Ok in quel momento stavo per spaccare qualcosa, poi ho visto che hanno trovato il cellulare di A e mi sono ricordato che siamo ancora alla 14 e che quindi ancora è presto per scoprire la sua identità. Meno male che hanno il cellulare. Amen.

Passando ad altri fatti salienti, la coppia più in di Rosewood, coppia storica direi, dopo 35 puntate finalmente esce allo scoperto e lo fa con un BANG! dritto in faccia ad Ezra da parte di Mikey...

La scena della confessione comunque ha avuto il suo effetto. Quel silenzio era snervante anche per me. A tratti sembrava che a Byron prendesse un infarto...

Altre novità torna Caleb a Rosewood, torna Lucas nella trama, Garrett e Jenna (mi è mancata... anche se a creepyness bastava A

) sono ufficialmente una coppia, tornerà l'odiosissima Kate a tormentare la mia adorata Hanna, Toby e Spencer sempre ai ferri corti poverini ed Emily finalmente tira fuori le palle (con conseguente miglioramento di recitazione della Mitchell).
Non mi metto a discutere si chi sia o non sia A. Troppo presto. Azzardo comunque che quello era un maschio. Poi se sia un gruppo di persone al m omento non ci è dato sapere.
Il sito che guardava Lucas credo fosse un sito di scommesse sportive IMHO.