Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 2x06 -Never Letting Go  (Letto 4875 volte)

genicert

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 2x06 -Never Letting Go
« Risposta #30 il: 21 luglio 2011, 16:59:16 »
Come cazzo commemorano i morti queste... con una sfilata?  :eha:  :suicidiosenzafronzoli:
Aria con quei capelli cotonati sembrava fosse stata appena stuprata

Swan Song

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 21 luglio 2011, 17:01:20 »
Aria ha una cotta per Jason...e viceversa...abbiamo capito....non posso biasimarla xD ma è fidanzata...vabbè non ha fatto niente però..un pensierino ce l'ha fatto secondo me...anche due,tre...xD
Comunque credo mi stia partendo la ship Aria-Jason anche perchè Jason mi sembra più interessante di Ezra,anche caratterialmente xD

La sfilata di moda...cosa vista e stravista....poi che due balls sempre in onore di Alison -.-' ma bastaaaaa volete farle anche una statua???volete farla santa????e che cavolo!!!! <.<

Toby è tornato <3 adoro la coppia Toby e Spencer *______* lo so che lo avrò detto cento volte ma sono troppo carini xD
Ahah Toby che cerca di calmare Spencer uahahah XD la capisco...Mona fa venire istinti omicidi...conosco gente cosi..più o meno....

Il padre di Spencer chiama la madre di Alison e Jason e lo nasconde....mmm...la cosa puzza...

E adesso Jessica DiLaurentis è tornata in città....perchè? e se fosse lei A? magari era li già da tempo ahah che ne so a me sembrano una famiglia di matti xD
Secondo me poi si è tradita con quella frase "Sicuramente prende le sue decisioni senza consultare nessuno.Entrambi i miei figli LO FANNO.Facevano" si si raccontalo a qualcun'altro,è dal pilot che credo che Alison sia viva ù.ù
xD

Hanna non era cosi grossa e poi Alison io l'avrei già mandata a quel paese,che cacchio di amica!va bene dire la verità ma vacci piano,non si offende un'amica,visto che ti consideri tale -.-'

Mona e Noel tornano entrambi nella stessa puntata...weird! e le tipe intorno a lei avevano delle facce che non mi piacevano...odiose!mi stavano antipatiche a pelle anche senza che parlavano u___u
xD
E Mona più stro**a di prima! >.<
A me avrebbe detto la stessa cosa che ha detto ad Aria visto che sono alta più o meno come lei <.< odio la gente superficiale che prende in giro quelli più bassi,con le gambe corte,ecc....che poi Mona non è che sia cosi alta eh perciò...

Tutto più facile nei film e i telefilm...io ho 24 anni e mia madre non mi avrebbe permesso di parlare come Hanna..sopratutto interrompere la conversazione...la mia vuole sempre avere ragione e l'ultima parola e mi tratta ancora come una ragazzina <.< perchè non vivo in un telefilm? cacchio!XD

Samara e "l'amica" troppo appiccicate,ha ragione Em....poi si tengono per mano....mah....xD

Ma la madre di Spencer?

Orrendi quei vestiti...se ne salvavano solo alcuni...

Chi avrà manomesso il filmato di Alison? ahahah  e il messaggio dopo? vabbè quello è di A ma intendo che sicuramente è stata/o A a manomettere il video..ma quello che non capisco è perchè lo ha fatto...lo so che vuole rovinare la vita alle quattro ma....la gente dovrebbe sapere che adorano quella vipera e che non lo farebbero mai!

Jason che rompe il cd in due secondi ahahah Noel VS. Jason 0 a 1 XD

Perchè quella musichetta inquietante quando vanno via Aria e Jason? o____O c'era una A formata dalle candele o è una mia impressione?xD

Il finale che vorrebbe dire? che A è una donna sicuramente...a meno che non sia gay xD perchè ha comprato online degli stivali da donna perciò....però potrebbe comunque avere dei complici sia maschi che femmine......ma ancora nulla di chiaro...chi cacchio potrebbe essere???xD

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #32 il: 21 luglio 2011, 17:23:16 »
Come cazzo commemorano i morti queste... con una sfilata?  :eha:  :suicidiosenzafronzoli:

mi verrebbe una battutaccia sulla seconda parte del tuo commento, ma.....................
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

genicert

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 21 luglio 2011, 20:22:42 »
Come cazzo commemorano i morti queste... con una sfilata?  :eha:  :suicidiosenzafronzoli:

mi verrebbe una battutaccia sulla seconda parte del tuo commento, ma.....................
Dai ti prego dilla  :XD:

whisper spring

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 21 luglio 2011, 20:53:14 »
Ma che puntata di m****!!!
La sfilata è stata ridicola  :XD: e poi come si atteggiava Aria? Solo Seriiiina Van der WooodZZZen può tirarsela in quel modo  :asd:
Il finale della sfilata? priceless! the bitch is back  :rofl:
Per non parlare delle candele  :XD:
Per il resto c'è poco da dire visto che non è successo NULLA. Anzi ora ci mettono di mezzo pure il padre di Spencer!
A che compra gli stivali? che vuol dire?  :look:

sono gli stivali della psicologa...li aveva notati hanna un paio di puntate fà
ah si? e a cosa le/gli servono?
non lo so proprio  :nonono: :nonono:

greysanatomyfans

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 21 luglio 2011, 21:50:32 »
no la sfilata non posso sopportare questa grande trashata!!!
qualcuno sa la canzone della sfilata?
i vestiti ma da dove cazzo li sono andati a pigliare? :O.O: :O.O:
aria coi capelli cotonati  :+:
comunque non è successo niente!
a che si mette i guanti per scrivere al computer ? :XD:

maybethistime

• Walter Bishop
  • Roses are red, Violets are blue fuck you whore
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 21 luglio 2011, 21:58:24 »
mah sarà che hanno davvero preso spunto da Conan, e noi vediamo A coi guanti solo perchè così non capiamo se è maschio o femmina...non ci sono altre spiegazioni! o forse si, ma è così trash che non ci arriviamo  :XD:

Maybe I just want to fly, I want to live I don't want to die; Maybe I just want to breath, Maybe I just don't believe; Maybe you're the same as me
We see things they'll never see. You and I are gonna live forever.

quistis25

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 21 luglio 2011, 22:05:34 »
Il video indemoniato è proprio una cavolata immane.
Loro super modelle professioniste coi capelli in dieci modi diversi nel giro di minuti, manco alla settimana della  moda di Milano.
Jason e Aria che si guardano amorevolmente, e Aria che copre Jason.. ma scusa non erano tutte unite per scoprire la verità? e lei non dice niente del biglietto?? bell'amica
I genitori che partono, spariscono, entrano ed escono di casa come zanzare.. chiamate il telefono azzurro.
Padre di Spencer-madre di Ali  :scettico: questa è una novità.. ho avuto un flash.. ve lo immaginate che i genitori sono tutti coalizzati contro le figlie e sono loro A?  :rofl:
Gli stivali.. qualcuno ha scritto che erano come quelli della psicologa.. beh mi ricordo l'episodio in cui Hanna li notò ma non ricordo di preciso se erano questi.. che li compri A potrebbe essere segno di un coinvolgimento della psicologa o del fatto che venga anch'essa ricattata. Ma un abitante di Rosewood non ricattato esiste? :eha:

I love Caleb sempre di più
Odio Mona e creepy Noel, la coppia meno riuscita del secolo

#nicole#

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 21 luglio 2011, 22:16:41 »
La puntata non mi è piaciuta molto...la sfilata per commemorare Allison una cosa assurda però bisogna considerare il fatto che in america dopo un funerale fanno un rinfresco quindi questo non mi stupisce...Aria e Jason lo capiscono anche gli asini che si piacciono e la cosa è troppo melensa...Spencer che spia il padre che confabula con la madre di Allison la cosa si fa interessante...Hanna che dicendo al padre che è tornato per stare con sua madre lo sveglia e capisce che è vero ma che siamo all'asilo...Emily povera non è ancora insieme a Samara che già questa ha un'altra cose da pazzi perchè con la sua amica dalla seconda elementare c'è qualcosa di sicuro...Noel quando c'è succede sempre qualcosa quindi secondo me il video potrebbe averlo fatto lui...Mona mi sta sempre più sulle scatole vorrei farle quello che vuole farle Spencer...A che compra gli stivali alla fine e mette un numero di carta di credito mi sembra, chissà se è di una delle nostre liar...

sanga872002

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 21 luglio 2011, 23:15:58 »
Ciao a tutti! ....guardando la puntata ci è saltata all'orecchio una cosa: quando Mona dice a Spencer che lei è diventata il capo del comitato organizzativo della sfilata perchè lei è sparita utilizza l'espressione MIA (missing in action)...che se pronunciata in inglese suona "Am I A?"
niente di che...era solo una curiosità...ciaoooooooo  :ciao: :ciao:

VeneficaLuna

• Earl Hickey
  • Queen of Spades
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 22 luglio 2011, 01:15:33 »
Ciao a tutti! ....guardando la puntata ci è saltata all'orecchio una cosa: quando Mona dice a Spencer che lei è diventata il capo del comitato organizzativo della sfilata perchè lei è sparita utilizza l'espressione MIA (missing in action)...che se pronunciata in inglese suona "Am I A?"
niente di che...era solo una curiosità...ciaoooooooo  :ciao: :ciao:

Probabile...agli amerriggans piacciono le uova di pasqua,iniziano a mettere in giro i dubbi su chi sia A  :XD:

Dai i vestiti della sfilata per quanto strani erano fantastici,ma avete presente la settimana della moda che cagate porta fuori in passerella? :asd: per una volta spencer non sembrava una contadina (vedi vestito arancione con calzette bianche)

Io voglio che Jason ammazzi Eriua  :XD:

Caleb  :huhu:

Ma in sto telefilm non scopano mai?solo hannah con Caleb...mi chiedo cosa facciano Eriua e Ezra (che ormai porello avrà l'orchite) nel suo appartamento...

LuCyWaldorf

• Visitatore
« Risposta #41 il: 22 luglio 2011, 01:32:08 »
quando Mona dice a Spencer che lei è diventata il capo del comitato organizzativo della sfilata perchè lei è sparita utilizza l'espressione MIA (missing in action)...che se pronunciata in inglese suona "Am I A?"

Maaaaaa  :ohoh: è vero  :ohoh:
Non ci sarei mai arrivata  :XD: però può essere!  :scettico:

Sonsierey

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 134
« Risposta #42 il: 22 luglio 2011, 09:42:58 »
Ma andiamo, come fa Mona ad essere "A"? "A" deve essere qualcuno di cui Alison, in vita, si fidava talmente tanto da andare a spiattellare i segreti delle sue migliori amiche, altrimenti "A" non potrebbe sapere le cose che sa. Comunque la sfilata è un evento che organizzano ogni anno per raccogliere soldi da donare in beneficenza... Non era in memoria di Alison. Ma già che c'erano, le hanno piazzato il minuto commemorativo finale perché non sia mai si dimentichino che è morta... :asd:

#nicole#

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 22 luglio 2011, 09:58:03 »
Ma andiamo, come fa Mona ad essere "A"? "A" deve essere qualcuno di cui Alison, in vita, si fidava talmente tanto da andare a spiattellare i segreti delle sue migliori amiche, altrimenti "A" non potrebbe sapere le cose che sa. Comunque la sfilata è un evento che organizzano ogni anno per raccogliere soldi da donare in beneficenza... Non era in memoria di Alison. Ma già che c'erano, le hanno piazzato il minuto commemorativo finale perché non sia mai si dimentichino che è morta... :asd:

Allora se A deve essere qualcuno di cui Allison si fidava tanto mi sa che non è nessuno dei personaggi presenti nel telefilm perchè mi sa che Allison non si fidava veramente di nessuno quindi forse non è che Allison è A...insomma se Allison non fosse mai morta e il corpo fosse stato di qual'cun'atro e per dimaniche sconosciute il medico legale l'avesse aiutata...o forse più semplicemente non è che magari Allison era segretamente amica di Mona perchè a sto punto potebbe essere qualsiasi cosa...

greysanatomyfans

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 22 luglio 2011, 11:55:20 »

Ma in sto telefilm non scopano mai?solo hannah con Caleb...mi chiedo cosa facciano Eriua e Ezra (che ormai porello avrà l'orchite) nel suo appartamento...

è vero!vabbè che Emily e Samara non si so manco baciate  :XD: da 7 puntate quasi che stanno una appiccicata all'altra e manco un bacio? :XD: vabbè questa è fantascienza!
« Ultima modifica: 22 luglio 2011, 12:13:54 da greysanatomyfans »