Aria ha una cotta per Jason...e viceversa...abbiamo capito....non posso biasimarla xD ma è fidanzata...vabbè non ha fatto niente però..un pensierino ce l'ha fatto secondo me...anche due,tre...xD
Comunque credo mi stia partendo la ship Aria-Jason anche perchè Jason mi sembra più interessante di Ezra,anche caratterialmente xD
La sfilata di moda...cosa vista e stravista....poi che due balls sempre in onore di Alison

ma bastaaaaa volete farle anche una statua???volete farla santa????e che cavolo!!!! <.<
Toby è tornato <3 adoro la coppia Toby e Spencer *______* lo so che lo avrò detto cento volte ma sono troppo carini xD
Ahah Toby che cerca di calmare Spencer uahahah XD la capisco...Mona fa venire istinti omicidi...conosco gente cosi..più o meno....
Il padre di Spencer chiama la madre di Alison e Jason e lo nasconde....mmm...la cosa puzza...
E adesso Jessica DiLaurentis è tornata in città....perchè? e se fosse lei A? magari era li già da tempo ahah che ne so a me sembrano una famiglia di matti xD
Secondo me poi si è tradita con quella frase "Sicuramente prende le sue decisioni senza consultare nessuno.Entrambi i miei figli LO FANNO.Facevano" si si raccontalo a qualcun'altro,è dal pilot che credo che Alison sia viva ù.ù
xD
Hanna non era cosi grossa e poi Alison io l'avrei già mandata a quel paese,che cacchio di amica!va bene dire la verità ma vacci piano,non si offende un'amica,visto che ti consideri tale

Mona e Noel tornano entrambi nella stessa puntata...weird! e le tipe intorno a lei avevano delle facce che non mi piacevano...odiose!mi stavano antipatiche a pelle anche senza che parlavano u___u
xD
E Mona più stro**a di prima! >.<
A me avrebbe detto la stessa cosa che ha detto ad Aria visto che sono alta più o meno come lei <.< odio la gente superficiale che prende in giro quelli più bassi,con le gambe corte,ecc....che poi Mona non è che sia cosi alta eh perciò...
Tutto più facile nei film e i telefilm...io ho 24 anni e mia madre non mi avrebbe permesso di parlare come Hanna..sopratutto interrompere la conversazione...la mia vuole sempre avere ragione e l'ultima parola e mi tratta ancora come una ragazzina <.< perchè non vivo in un telefilm? cacchio!XD
Samara e "l'amica" troppo appiccicate,ha ragione Em....poi si tengono per mano....mah....xD
Ma la madre di Spencer?
Orrendi quei vestiti...se ne salvavano solo alcuni...
Chi avrà manomesso il filmato di Alison? ahahah e il messaggio dopo? vabbè quello è di A ma intendo che sicuramente è stata/o A a manomettere il video..ma quello che non capisco è perchè lo ha fatto...lo so che vuole rovinare la vita alle quattro ma....la gente dovrebbe sapere che adorano quella vipera e che non lo farebbero mai!
Jason che rompe il cd in due secondi ahahah Noel VS. Jason 0 a 1 XD
Perchè quella musichetta inquietante quando vanno via Aria e Jason? o____O c'era una A formata dalle candele o è una mia impressione?xD
Il finale che vorrebbe dire? che A è una donna sicuramente...a meno che non sia gay xD perchè ha comprato online degli stivali da donna perciò....però potrebbe comunque avere dei complici sia maschi che femmine......ma ancora nulla di chiaro...chi cacchio potrebbe essere???xD