Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 1x12 - Salt Meets Wound  (Letto 5528 volte)

janps

• Aspirante Kleenex
  • ***JACOB***
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 1x12 - Salt Meets Wound
« Risposta #45 il: 12 gennaio 2011, 21:51:16 »
tornando serie
:rofl: :rofl: :rofl:

impossibile con PLL. :XD:

maybethistime

• Walter Bishop
  • Roses are red, Violets are blue fuck you whore
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 12 gennaio 2011, 22:28:19 »

Tra poco appena una delle PLL si siederà sul water le arriverà un messaggio. BE BEP "Quando hai finito abbassa la tavola! A."

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

tornando serie, voi pensate alla madre, ma vi siete mai calati nei panni di un gay che deve dirlo ai genitori? perché non è una cosa da poco, soprattutto a quell'età penso...la mamma è giustamente perplessa, ma non credo che la figlia sia così sicura di se'...

infatti aspetterei prima di avere una qualsiasi reazione, ma di certo non le direi mai "non mi sta bene che sei così!"

Maybe I just want to fly, I want to live I don't want to die; Maybe I just want to breath, Maybe I just don't believe; Maybe you're the same as me
We see things they'll never see. You and I are gonna live forever.

tfpeel

• La Cassandra
  • *
  • I <3 Densi <3
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 12 gennaio 2011, 22:29:52 »
dunque vista...

che dire...  :scettico:

a parte i soldi nella scatola di Barilla  :XD: che puntualmente spariscono dopo la festa  -.-'
direi che A ha trovato tanti involontari aiutanti, perchè ogni volta che pensiamo a qualcosa scopriamo che non è proprio come pensavamo  :lici: tipo Noel che in teoria ha solo scritto sulla macchina perchè è geloso di Aria ma non è A ...
Mona che è odiosa comunque ma anche lei non sappiamo dire se è A
Lucas che ha distrutto il monumento di Alison perchè giustamente la odiava, visto che da viva era di una stronzaggine senza pari  :cattivo:
qualcuno salvi Toby da Jenna  :aka: a me piaceva con Emily... e non mi piace questa Maya... non si tratta di volere che non sia gay eh... solo è il personaggio che non mi piace  :nonono:
Hannah mi piace, così come mi piace Spencer anche se è stata un po' scorretta con la sorella  :huhu:
pronta per la prossima  :zizi:
#TNE always :metal:
ma quante ne seguo? :XD:

MartyScheggia

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 12 gennaio 2011, 23:02:38 »
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! POVERO TOBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!   :aka: :aka: :aka: :aka:
Qualcuno lo salviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!  :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:
Rinchiuso in una casa con una sorella (astra?) pazza che ha addirittura chiamato la polizia per incatenarlo lì??  :aka:
In più il caso sembra risolto per la macchietta di sangue?!?! Non è possibileeeeeee!!!!  :wall:
I soldi nel barattolo epici! E poi cmq se proprio vuoi nasconderli non metterli come prima scatola aperta nella credenza  :doh: va beh.
Aria e Ezra stanno stancando: all'inizio la relazione era interessante...ma poi...ora è diventato uno strazio!
Noel che minaccia Ezra e poi fa il faccino da agnellino indifeso con Aria?  :lol?:
Lucas ha confessato. Beh lo avevamo già capito e ha fatto soltanto bene a distruggere il monumento perchè Alison era proprio da uccidere  :lol?:
Cmq sta puntata non aggiunge nulla di nuovo, anzi incasina di più  :XD:
Mona è sempre più colpevole, Ian lo può essere ma mi chiedo che divertimento ci sia per lui mandare dei messaggini ogni 5 secondi...
Riguardo ad Emily...la madre mi sembra che stia un po' esagerando....  -.-'
« Ultima modifica: 12 gennaio 2011, 23:06:50 da MartyScheggia »

“I don’t know where I am. It’s like I’m breaking into a million pieces and there’s only one thing I remember: I have to save The Doctor. He always looks different, I always know it’s him. Sometimes I think I’m everywhere at once, running every second just to find him; just to save him. But he never hears me, almost never. I blew into this world on a leaf. I’m still blowing. I don’t think I’ll ever land. I’m Clara Oswald, I’m the impossible girl. I was born to save The Doctor.”

tfpeel

• La Cassandra
  • *
  • I <3 Densi <3
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 13 gennaio 2011, 00:11:07 »
io sono dell'idea che A non è chi ha ucciso Alison  :zizi:

quindi per me Ian è solo uno psicopatico a cui piaciono più giovani, magari in un momento di scemenza Alison ha fatto girare le scatole anche a lui (e sappiamo che è in grado di farlo) e lui ha perso la testa...
#TNE always :metal:
ma quante ne seguo? :XD:

gasp82

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 13 gennaio 2011, 01:20:33 »
Ma solo io ho pensato alla telecamera nascosta nell'orsacchiotto (che sta sempre in mezzo tra l'altro)?

E nessun altro ha trovato sospetto il "Buona sera" di Lucas in "perfetto" italiano...
Nessun collegamento coi soldi che spariscono dalla scatola di una italianissima lasagna?
- Well, you found your loophole. -

- Indeed I did. And you have no idea what I've gone through to be here. -

enigma86

• Neapolitan minimeet coordinator
  • *
  • People always leave.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 200
« Risposta #51 il: 13 gennaio 2011, 01:35:49 »
appena finito di vedere la puntata..
Aria e Ezra...ma bastaaaaaaaaaa..non se ne può più... :suicidiosenzafronzoli: Noel non mi piace per niente il suo doppio gioco.
I soldi dalla credenza di Hanna si sapeva che sarebbero spariti, la madre è stata davvero furbissima a lasciarli in un posto scontatissimo  -.-'
sempre più convinta che Ian è A.
Toby poretto costretto ad essere rinchiuso in casa con quella psicopatica di Jenna... :aka: :aka:

Seguo: Games of Thrones Grey's anatomy, Glee, The vampire diaries,  Parenthood, Pretty Little Liars,  Raising Hope, Criminal minds, 2 broke girls, The lying game, Switched at birth

Sto recuperando: OZ, Sons of Anarchy, Little mosque on the prairie, Supernatural, House MD

Ho seguito: One tree hill, Gossip girl, Streghe, Gilmore Girls, Roswell, The O.C., Beverly hills 90210, Baywatch, Harper's Island, Buffy, Dawson's creek, Lipstick jungle, Felicity, Alias, Queer as Folk USA, Happy Town, Persons Unknown, Friends, Medium, Life Unexpected, Make it or break it, United states of Tara, The Gates, Lie to me, Law&Order LA

LuCyWaldorf

• Visitatore
« Risposta #52 il: 13 gennaio 2011, 02:38:37 »
comunque Ian è uno di quelli che sospetto,come ho già detto,non mi convince,forse è A o forse collabora.....oppure semplicemente se la faceva con Alison ma non se sarei stupita....me lo immaginavo già dalle altre puntate.

Non so se ti ricordi ma questa cosa è stata già detta, Ian se la faceva davvero con Alison! :XD:

unknown09

• Finn
  • Hiro Nakamura
  • Maximum Strenght
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Dopo i pasti.
  • Revisioni: Ogni20000 km
  • Traduzioni: 64
« Risposta #53 il: 13 gennaio 2011, 02:46:27 »
Voi avete notato che la famiglia di Aria è sparita dalla circolazione?

Seou

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 13 gennaio 2011, 10:28:24 »
Inoltre, rispetto per il Padre di Emily. Cioè! Militare, Addestratore delle truppe Americane, in TEXAS (e quindi, di base uno è portato a pensare che sia iper-conservatore, mega-rigido) e prende BENE la questione della figlia! Dice che la cosa non gli va a genio (alla moglie), ma poi ride, scherza, fa le battute con Maya.

Per la serie:
"Sei incinta, hai una malattia?"
"No sono gay"

"Mavacagareeee! chissà cosa mi pensavo! Festa!"

La Madre invece è da appendere all'albero maestro.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #55 il: 13 gennaio 2011, 10:52:45 »
Ma solo io ho pensato alla telecamera nascosta nell'orsacchiotto (che sta sempre in mezzo tra l'altro)?

E nessun altro ha trovato sospetto il "Buona sera" di Lucas in "perfetto" italiano...
Nessun collegamento coi soldi che spariscono dalla scatola di una italianissima lasagna?

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: anche gli indizi sono TRASH

comunque molte parole italiane (bravo, buona sera, ciao) sono comuni in inglese
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

IlaC

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 13 gennaio 2011, 11:26:36 »
sempre più irreale e trash  :huhu:

Allison uccisa da Ian?  :scettico:

E secondo me A è una delle bitches  :zizi:
I'm watching: Grey's anatomy s09, Parenthood s04, Revenge s02, Shameless s03, The Americans s01, The following s01, Arrow s01, Girls s02, The Carrie diaries s01, Scandal s02, The Vampire Diaries s04, The Good wife s04, Californication s06, The Lying game s02, Enlightened s02, Pretty little liars s03, Criminal minds s08, Hart of dixie s02, Switched at birth s02.

I'm waiting:Sons of anarchy s06, Homeland s03, Dexter s08, Game of thrones s03, The Newsroom s02, Mad Men s06, Skins s07, Nurse Jackie s05, Breaking bad s05, The big C s04, The Borgias s03, Downtown abbey s04.

genicert

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 13 gennaio 2011, 14:38:02 »
Che trashume! Hanna quando è solo a casa che sente i rumori nell'altra stanza cosa fa? Torna in cucina e spegne la luce  :XD:

Swan Song

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 13 gennaio 2011, 15:11:16 »
in realtà io guardavo la scena in cui piange e...non  me ne capacitavo, mi chiedevo "ma perchè piange?" stanno bene economicamente, il marito ha un lavoro orribile però di quello ne va fiera (contenta lei), la figlia è bellissima e in salute (per ora! se non la mettono sotto pure lei)...e piange, mah! se mai avrò una figlia e mi dice che è lesbica stappo lo champagne  :XD:
però mi rendo conto che non tutti accettano questa cosa...però un comportamento del genere da parte di una madre non tanto lo comprendo

Esatto!!!!
per me la reazione della madre è eccessiva...reagisce come se la figlia avesse ucciso qualcuno o se si droga o che ne so..mi sembra esagerata!e non è stata per niente carina quando le ha detto che la situazione la fa schifo!
A me Maya sta antipatica....preferirei che Emily stesse con Toby sinceramente però nulla contro i gay e appunto la reazione della madre mi è sembrata un po' troppo....io non stapperei lo champagne xD però cosi sembra che la figlia abbia scatenato l'Apocalisse XD

Ahab

• Kyle
  • pimpulo pampulo parimpampù
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 13 gennaio 2011, 15:41:40 »

Tra poco appena una delle PLL si siederà sul water le arriverà un messaggio. BE BEP "Quando hai finito abbassa la tavola! A."

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

tornando serie, voi pensate alla madre, ma vi siete mai calati nei panni di un gay che deve dirlo ai genitori? perché non è una cosa da poco, soprattutto a quell'età penso...la mamma è giustamente perplessa, ma non credo che la figlia sia così sicura di se'...

Ne stavo giusto discutendo coi colleghi stamattina...

Se un giorno  arriva tuo figlio e ti fà: Papà sono Gaio, questo qui accanto a me è il mio Toyboy e lo ammo con tutto il kuore, come reagiresti? 

L'idea più diffusa è accettarlo
(clicca per mostrare/nascondere)

in ogni caso PBB (Piccole Bitchette Bugiarde) come Olcese&margiotta

laladymontecristo 14°comico