Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 1x12 - Salt Meets Wound  (Letto 5535 volte)

Seou

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 1x12 - Salt Meets Wound
« Risposta #30 il: 12 gennaio 2011, 17:29:09 »
Ok. Scadiamo davvero nell'indecente. Ok il Trash, ma qui gli autori stanno esagerando.
Tra poco appena una delle PLL si siederà sul water le arriverà un messaggio. BE BEP "Quando hai finito abbassa la tavola! A."

Ma porca miseria, l'improbabilità fatta serie! Inoltre, TUTTI i falsi A (Noel per la scritta, Lucas per il memorial) hanno gli stessi guantini! Prodotti in serie e regalati con "Cioè"?

I Flashback mi stanno sempre più inducendo a pensare che all'assassino di Allison vada un Nobel per la pace.
Lucas eroe della puntata! Avesse avuto la forza fisica di Jenna (il rumore del ceffone è tutto. Oscar al rumorista) avrebbe ribaltato Sean. Io Tarzan, tu Jane Austen XD Fantastico gioco di nomi!

^nemy^

• Michael Scofield
  • Trouble's just the bits-in-between!
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 12 gennaio 2011, 18:15:34 »
Secondo me A è sempre troppo presente,capisco che è su di lei/lui che il tf si basa,però non può ogni volta lasciare indizi,inviare messaggi e cose del genere.Io al suo posto lascerei tutti sulle spine per un pò;certo non sappiamo ancora il suo scopo  :scettico:
Hanno rotto troppo Ezra e Aria,mi danno sui nervi;posso solo immaginare come si sente la madre di Emily:imbarazzata,impotente e come si autodefinisce sdegnata...il piedino è stato un colpo basso  :asd: Spencer è forse la più acuta,nota sempre lei i minimi particolari,collega bene le cose ma quella che più mi piace al momento è Hanna,che cacazzo poverina che si è presa  :look:
Per tutti quelli che hanno commentato i soldi nella Barilla  :lol?: non credo non ci sia una cassaforte in casa,prima erano ricchi,no?!
Comunque non voglio più fare congetture su chi possa essere A;chi vuol essere è!

Watching: 2BG s2, Arrow, Broadchurch, BE s3, BrBa s5, Castle s5, Community s4, DW s7, Episodes s2, FS s2, Grey's s9, HIMYM s8, House M.D. s8, Luther s2, New Girl s2, Nikita s3, Parenthood s4, Sherlock s2, SPN s8, TBBT s6, The Newsroom s1, TVD s4, TB s5, Wilfred s2.
Finished: Awake, Chuck, Friends, Fringe, Gilmore Girls, GG, Lux, Prison Break, Scrubs, The Cape, The OC, The Killing, V.
Next: Mad Men, Torchwood

Tumblr,Lastfm

maybethistime

• Walter Bishop
  • Roses are red, Violets are blue fuck you whore
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 12 gennaio 2011, 18:18:06 »
Ok. Scadiamo davvero nell'indecente. Ok il Trash, ma qui gli autori stanno esagerando.
Tra poco appena una delle PLL si siederà sul water le arriverà un messaggio. BE BEP "Quando hai finito abbassa la tavola! A."

Ma porca miseria, l'improbabilità fatta serie! Inoltre, TUTTI i falsi A (Noel per la scritta, Lucas per il memorial) hanno gli stessi guantini! Prodotti in serie e regalati con "Cioè"?

I Flashback mi stanno sempre più inducendo a pensare che all'assassino di Allison vada un Nobel per la pace.
Lucas eroe della puntata! Avesse avuto la forza fisica di Jenna (il rumore del ceffone è tutto. Oscar al rumorista) avrebbe ribaltato Sean. Io Tarzan, tu Jane Austen XD Fantastico gioco di nomi!
:quoto:  :XD: :XD: comunque non me lo ricordavo così sean, veramente una scimmia!

comunque quando la madre di emily è andata in cucina, ho pensato davvero che avvelenasse maya  :XD: chissà cosa ha dato da magiare ai genitori  :asd:
poi avete notato che quando inquadra il salvadanaio c'è una parrucca bionda sulla stessa scrivania?!  :scettico:

comunque al di là di chi è A, ci sono molte persone che potrebbero fare dei semplici dispetti da liceali, senza sfociare nello stalking come per esempio Noel... mi sembra più una ripicca da ragazzini quella che sta facendo che altro.. e a proposito di stalking, come mai le 4 tordone non hanno mai riferito niente alla polizia? per salvare la reputazione? quanto vale la reputazione al liceo..più della vita? mmh... non so a questo punto se sono definite "bugiarde" solo per le bugie che si stanno inventando tra loro, per non far sapere a nessun altro di A...o se c'è dell'altro, ma pare che stiano ricordando...

Maybe I just want to fly, I want to live I don't want to die; Maybe I just want to breath, Maybe I just don't believe; Maybe you're the same as me
We see things they'll never see. You and I are gonna live forever.

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 12 gennaio 2011, 18:20:30 »
Secondo me A è sempre troppo presente,capisco che è su di lei/lui che il tf si basa,però non può ogni volta lasciare indizi,inviare messaggi e cose del genere.
Durante la visione della puntata mi sono arrivati molti messaggi, e ho pensato ad A.  :XD:  :doh:  :asd:

maybethistime

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 12 gennaio 2011, 18:28:49 »
(clicca per mostrare/nascondere)

l'avevate già notata? in altro a destra, a me sembra una parrucca, se così fosse, per quanto è trash il telefilm, la visione che ha avuto Hanna all'ospedale su Allison potrebbe essere A travestita... il che ci riporta, sempre parlano di trashaggine, a sorelle gemelle nascoste ecc ecc  :XD: ad ogni modo chi ha rubato i soldi di Hanna necessita di mascherarsi, non si sa se sempre o solo alcune volte...se è una parrucca non penso la usi per andare al comicon  :XD:

Maybe I just want to fly, I want to live I don't want to die; Maybe I just want to breath, Maybe I just don't believe; Maybe you're the same as me

criros

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 12 gennaio 2011, 18:55:52 »
che dire?
avevo dimenticato le ondate di trash stile 90ZIO di questa serie!!  :O.O:
ma sono tutti completamente idioti?
la mamma-ladra che nasconde la refurtiva nella scatola delle lasagne (!!! giuro, ho riso per mezz'ora! :XD:)
Maya (solo io non riesco a sopportarla? non so perchè ma mi ricorda troppo Vanessa di GG e non è una bella cosa!!) che si agghinda tutta e si mette a raccontare simpatici aneddoti che non interessano nessuno, la madre di Emily quasi ho pensato volesse avvelenarla (sono con lei, signora!!! :riot:)
Si salvano solo Noel (l'entrata in slow motion era troppo  :love:) e evil-Lucas! :metal:
Hanno pure messo fuori gioco Alex (oddio, ho un dubbio: si chiama così?) così scommetto che appena torna Ian, Spencer non ci pensa due volte a farselo!  :doh:
Spero solo che Ezra molli Aria alla svelta. Non ho mai visto una coppia più noiosa di loro! :suicidiosenzafronzoli:
Ad ogni modo credo che Mona sia A., è d'appertutto!  :O.O:
Seguo: Fringe, Once Upon a Time, Glee, The Vampire Diaries, American Horror Story, Downton Abbey, Community, Parks and Recreations, Game of Thrones, Suits, Doctor Who
Devo aggiornarmi su: Pretty Little Liars,the Good Wife, Person of Interest, Revenge
Ancora da Iniziare: Breaking Bad, Sons of Anarchy, 30 Rock, the Walking Dead
Finite: Lost, Heroes, Alias, Flash Forward, Greek, Friday Night Lights, Chuck
Abbandonate: Smallville, Scrubs, Skins, Supernatural, Gossip Girl, 90210, The Big Bang Theory, Terra Nova, Falling Skies, Misfits

maybethistime

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 12 gennaio 2011, 18:58:08 »
che dire?
avevo dimenticato le ondate di trash stile 90ZIO di questa serie!!  :O.O:
ma sono tutti completamente idioti?
la mamma-ladra che nasconde la refurtiva nella scatola delle lasagne (!!! giuro, ho riso per mezz'ora! :XD:)
Maya (solo io non riesco a sopportarla? non so perchè ma mi ricorda troppo Vanessa di GG e non è una bella cosa!!) che si agghinda tutta e si mette a raccontare simpatici aneddoti che non interessano nessuno, la madre di Emily quasi ho pensato volesse avvelenarla (sono con lei, signora!!! :riot:)
Si salvano solo Noel (l'entrata in slow motion era troppo  :love:) e evil-Lucas! :metal:
Hanno pure messo fuori gioco Alex (oddio, ho un dubbio: si chiama così?) così scommetto che appena torna Ian, Spencer non ci pensa due volte a farselo!  :doh:
Spero solo che Ezra molli Aria alla svelta. Non ho mai visto una coppia più noiosa di loro! :suicidiosenzafronzoli:
Ad ogni modo credo che Mona sia A., è d'appertutto!  :O.O:

no, ora rido io per mezz'ora dopo il tuo post  :XD:

Sweet_Cele

• Christian Troy
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 12 gennaio 2011, 19:27:32 »
il sorriso di noel è veramente terribile -.-' ma quanti denti ha?? -.-'
:XD: :XD: :XD: :XD:

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

"Damon doesn’t want Elena, he wants Elena to chose him."

janps

• Aspirante Kleenex
  • ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 12 gennaio 2011, 19:43:38 »
pure io credevo la volesse avvelenare con le vongole! :XD:

Swan Song

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 12 gennaio 2011, 20:13:04 »
La madre di Hanna è un genio : i soldi nella scatola delle lasagne!Mah! <.<

Io preferirei che Emily si mettesse con Toby....non ho nulla contro i gay ma Maya la odio invece Emily e Toby erano cosi carini *-* finalmente una loro scena <3

La madre di Emily continua a reagire male alla scelta di Emily...omofoba?

Forse Spencer inizia a capire che non esiste solo Toby come possibile sospetto u.u

A proposito di Toby volevo dire : olèèèèè è tornato *_______* ma non si è tagliato i capelli ahahah vabbè xD

Noel adesso arriva a minacciare Ezra per un voto...che non era nemmeno tanto basso!

Sean non lo sopporto >.<

E ora Alex pensa che Spencer abbia mandato l'e-mail di conferma per la sua candidatura per la clinica di tennis....di nuovo A che non si fa i cavoli suoi <.<

A proposito di A ci rinuncio..ogni settimana o quasi cambio idea...non si può capire chi è....e per carità è giusto cosi...non ci sarebbe gusto a scoprirlo ora ma sono troppo curiosa xD
Ero spoilerata su qualcosa ma hanno detto che la A del telefilm sarà diversa da quella dei libri...mmm....e sembra che stiano cambiando le cose..sembra..sono sempre più curiosa di scoprire chi è....dev'essere qualcuno che è stato alla festa visto che ha rubato i soldi della madre di Hanna...e Noel stava frugando nei mobili...mmm...può anche darsi che ci stiano facendo credere che Noel c'entri qualcosa ma magari invece è solo per portarci fuori strada...chissà...

Lucas conferma che è stato lui a distruggere il memoriale per Alison (ed ha fatto bene xD) ma può darsi che non c'entri con A nè con la morte di Alison,semplicemente aveva dei validi motivi per farlo,Alison era arrogante presuntuosa e prendeva in giro le persone....Lucas era uno di quelli derisi da lei perciò...è comprensibile il suo gesto.

Quella pazza ossessionata di Jenna...è stata lei a chiamare la polizia per Toby O_______O questa sta male O____O e ci prova spudoratamente col suo fratellastro o________O

Ho il sospetto che Spencer sappia qualcosa in più delle altre..oppure semplicemente le erano venuti dei sospetti su Alison..come si vede dai flashback...e Ian che sulla valigia ha lo stesso cartellino che aveva Alison sulla sua valigia....comunque Ian è uno di quelli che sospetto,come ho già detto,non mi convince,forse è A o forse collabora.....oppure semplicemente se la faceva con Alison ma non se sarei stupita....me lo immaginavo già dalle altre puntate.

Quei rumori in casa di Hanna dopo la festa.....sarà stata solo la madre che rientrava o c'era qualcuno che poi è sparito quando è entrata la madre? O________O

L'ultima scena....il messaggio sulle banconote..."riavrai i tuoi soldi se farai come dico io-A" potrebbe essere stato Lucas?!si potrebbe xD oppure Mona?!è sempre tra i miei sospetti lei xD

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 12 gennaio 2011, 20:49:15 »
Ma dai non è omofoba... Deve solo abituarsi magari no?

maybethistime

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 12 gennaio 2011, 20:54:07 »
in realtà io guardavo la scena in cui piange e...non  me ne capacitavo, mi chiedevo "ma perchè piange?" stanno bene economicamente, il marito ha un lavoro orribile però di quello ne va fiera (contenta lei), la figlia è bellissima e in salute (per ora! se non la mettono sotto pure lei)...e piange, mah! se mai avrò una figlia e mi dice che è lesbica stappo lo champagne  :XD:
però mi rendo conto che non tutti accettano questa cosa...però un comportamento del genere da parte di una madre non tanto lo comprendo

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 12 gennaio 2011, 21:21:05 »
in realtà io guardavo la scena in cui piange e...non  me ne capacitavo, mi chiedevo "ma perchè piange?" stanno bene economicamente, il marito ha un lavoro orribile però di quello ne va fiera (contenta lei), la figlia è bellissima e in salute (per ora! se non la mettono sotto pure lei)...e piange, mah! se mai avrò una figlia e mi dice che è lesbica stappo lo champagne  :XD:
però mi rendo conto che non tutti accettano questa cosa...però un comportamento del genere da parte di una madre non tanto lo comprendo
Ma io credo che devi viverlo... Neanche io sinceramente so come reagirei se mia figlia mi dice che è lesbica  :sooRy:

diddyna

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 12 gennaio 2011, 21:25:32 »
Ma dai non è omofoba... Deve solo abituarsi magari no?
Sono d'accordo, per il padre è facile convivere con questo cambiamento perchè in casa non c'è mai stato. Probabilmente la madre aveva dei progetti per la figlia (nella sua mente) ed è stato tutto sconvolto.
Non dico che sia giusto il suo comportamento, ma probabilmente scoprire che tua figlia non è come hai sempre pensato che fosse può portare inizialmente a un rifiuto della realtà. Penso che dovremmo aspettare ancora qualche puntata per vedere se il comportamento della madre migliora =)
Comunque maya è odiosa, o le cambiano ragazza o la fanno scoprire bisex e si mette con toby :jolly: :love:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #44 il: 12 gennaio 2011, 21:49:00 »

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

tornando serie, voi pensate alla madre, ma vi siete mai calati nei panni di un gay che deve dirlo ai genitori? perché non è una cosa da poco, soprattutto a quell'età penso...la mamma è giustamente perplessa, ma non credo che la figlia sia così sicura di se'...

«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!