Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 1×11 - Moments Later  (Letto 5092 volte)

monifly

• Kyle
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 1×11 - Moments Later
« Risposta #15 il: 4 gennaio 2011, 23:13:39 »
ohhhhhhhh finalmente sono tornate  :XD:

Grazie al team  :metal:
Seguo: Fringe, Grey's anatomy, The Vampire Diaries, Pretty Little Liars, Once Upon A Time, True Blood, The Walking dead, Haven, Castle, Rizzoli and Isles, Game Of Thrones, The Lying Game, Revenge, Grimm, Continuum, Misfits, Revoution, 666 Park Avenue, American Horror Story, Primeval-New World...
Ho seguito ♥: Lost, Journeyman, Jericho, Jarod il camaleonte, Dark Angel, The Event, Dollhouse,Primeval, X-Files, Streghe, Roswell, Buffy, Vanished, Beverly Hills 90210, True calling, Huff!, The OC, Dawson's Creek, I viaggiatori (Sliders), Ally McBeal, Bionic woman, Dead like me, Past Life, My Own Worst Enemy, Heroes, Flashforward, Persons Unknown, Happy Town, Cold Case, The Gates, Ringer, The river...
Ho abbandonato: Smallville, ER, Nip/Tuck, Gilmore girls, Stargate, The invisible man, My name is Earl, Saving Grace, The 4400, The Closer, Being Human UK...

enigma86

• Neapolitan minimeet coordinator
  • *
  • People always leave.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 200
« Risposta #16 il: 4 gennaio 2011, 23:55:47 »
Quoto praticamente in toto  :asd: e aggiungo
(clicca per mostrare/nascondere)

:quoto: :quoto: anche io punto sulla sorella di Spancer...ha un atteggiamento che non mi convince proprio...poi boh, forse sarò io così, ma se mia sorella mi dice che la sua migliore amica è stata investita avevo un minimo di reazione...cioè da come reagisce sembra che Spencer le abbia detto che al supermercato avevano finito il latte...

Seguo: Games of Thrones Grey's anatomy, Glee, The vampire diaries,  Parenthood, Pretty Little Liars,  Raising Hope, Criminal minds, 2 broke girls, The lying game, Switched at birth

Sto recuperando: OZ, Sons of Anarchy, Little mosque on the prairie, Supernatural, House MD

Ho seguito: One tree hill, Gossip girl, Streghe, Gilmore Girls, Roswell, The O.C., Beverly hills 90210, Baywatch, Harper's Island, Buffy, Dawson's creek, Lipstick jungle, Felicity, Alias, Queer as Folk USA, Happy Town, Persons Unknown, Friends, Medium, Life Unexpected, Make it or break it, United states of Tara, The Gates, Lie to me, Law&Order LA

d_A_n_Y

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 5 gennaio 2011, 00:17:43 »
:ciao:
mi sono mancate mi hanno rallegrato la giornata!!!!!!!!

per fortuna ci sono loro..cmq l'ospedale fa acqua da tutte le parti..anche se l'infermiera al telefono dice che l'orario di visite è finito lucas entra di soppiatto bacia e se ne va poteva anche sopprimerla e nessuno si accorge di nulla..

ian e ezra sono i due A secondo me..no non è vero ian mi puzza di bruciato ma ezra sembra un cucciolo indifeso ..e secondo me la sorella di spencer è solo una pedina del gioco vagliando la mia tesi di ian come responsabile..

cmq il tipo che lascia la macchina ha una felpa nera giusto..si direte l'avevano tutti al camp mona..ma non aveva nulla di scritto..

toby era in prigione quindi non è..non mi sembrava una donna..mona non può essere a causa della felpa con scritta rosa dietro anche se la fanno arrivare dopo per metterci il dubbio..

chi rimane..il mondo visto che ci fanno sospettare di tutti..ma se alla fine si scopre che una delle ragazze è A..e si è messa in associazione con qualcun'altro..

chiedo a  A di sopprimere però maya non la sopporto!!!!

per il discorso di emily pensavo che il papà capisse il suo stato..in parte lo fa..la madre per nulla..vedremo come si risolve la questione..
cosa succede se una forza inarrestabile incontra un oggetto inamovibile?

Mac92

• Gregory House
  • A voice in A generation.
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 5 gennaio 2011, 00:41:38 »
Dai ma nemmeno si è vista Maya in questa puntata poverina :XD:

A parte più o meno tutte le sue espressioni facciali non è male :look:

It never occurred to me it wasn't the beginning. It was happiness. It was the moment. Right then.
If you're gonna be a restless soul, then you're gonna be so, so tired.
There are two things that I don't believe in: coincidence and leprechauns.

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 5 gennaio 2011, 03:28:27 »
La sorella di Spancer mi puzza un po anche a me, come mi puzza il fatto che Mona sia arrivata dopo mentre portavano via Hanna... Anche Ian nn convince... Insomma c'è ancora un bel punto interrogativo!
Emily poverina quando sente tutte le cose che dicono i genitori.
Aspettiamo il prox episodio  :zizi:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #20 il: 5 gennaio 2011, 08:50:09 »
sì ma mona con quei tacchi alti a meno che non è superman come diavolo fa ad abbandonare la macchina e poi tornare? :pirurì:

ps io comunque voglio la maglietta camp mona in rosa folgorante...altro che eclissi, vedi quella maglietta e ... :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

LacrimaViola

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 5 gennaio 2011, 09:55:05 »
Ma l'albero tagliato?! :XD:
Io voglio capire come ha fatto A. a fare in modo che un albero sanissimo e per nulla d'impiccio, in un terreno nemmeno suo, venisse tagliato e usato come legna per il suo bel caminetto :XD:
Chi poteva organizzare 'sta cosa? Ha fatto tutto da solo/a? :asd:

E la scritta sul gesso di Hanna?!? Creepy :paura: Fortuna che Spencer all'inizio aveva detto "Ma no tranquille, Hanna qui con sua madre è al sicuro!" :XD:
Non ho capito però a cosa erano riferite le scuse per aver perso la pazienza... :scettico:

Le bitches mi erano mancate un sacco comunque!!!! :pirurì: :pirurì: :XD:
Le pause lunghe le detesto! Mi sono scordata un sacco di cose, così non riuscirò mai a venire a capo degli intrighi! Quando Hanna ha detto di aver visto Noel, per qualche secondo ho pensato "chi? :eha:"

Mac92

• Gregory House
  • A voice in A generation.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 5 gennaio 2011, 10:33:52 »
Infatti non l'avevo capito bene neppure io, ho pensato a lui solo perchè nella scena dopo l'incidente gli fanno un bel primo piano :XD:

It never occurred to me it wasn't the beginning. It was happiness. It was the moment. Right then.
If you're gonna be a restless soul, then you're gonna be so, so tired.
There are two things that I don't believe in: coincidence and leprechauns.

d_A_n_Y

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 5 gennaio 2011, 10:35:19 »

per quanto si è vista l'ho odiata..in realtà è l'attrice che si lascia odiare forse il personaggio potrebbe essere anche apprezzato..

Le pause lunghe le detesto! Mi sono scordata un sacco di cose, così non riuscirò mai a venire a capo degli intrighi! Quando Hanna ha detto di aver visto Noel, per qualche secondo ho pensato "chi? :eha:"

anche io quando ha detto noel ho detto e chi è ci ho messo un pò per ricoollegare a chi era..

credo che dovrò rivedermi di nuovo le altre 10 puntate e da li inizierò di nuovo a teorizzare..
cosa succede se una forza inarrestabile incontra un oggetto inamovibile?

maybethistime

• Walter Bishop
  • Roses are red, Violets are blue fuck you whore
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 5 gennaio 2011, 11:04:18 »

per quanto si è vista l'ho odiata..in realtà è l'attrice che si lascia odiare forse il personaggio potrebbe essere anche apprezzato..

anche io quando ha detto noel ho detto e chi è ci ho messo un pò per ricoollegare a chi era..

credo che dovrò rivedermi di nuovo le altre 10 puntate e da li inizierò di nuovo a teorizzare..

si l'ho pensato pure io di rivedermi le puntate vecchie..poi non l'ho fatto  :XD: tanto non si capirà mai chi è A o chi è l'assassino, se ce ne è davvero uno...tutti possono essere colpevoli e in ogni puntata escono delle novità

Maybe I just want to fly, I want to live I don't want to die; Maybe I just want to breath, Maybe I just don't believe; Maybe you're the same as me
We see things they'll never see. You and I are gonna live forever.

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 5 gennaio 2011, 11:24:06 »
che grdito ritorno!! :gogo: per un graziosae godibie serie! un treshone ogni tanto ce sta. scusate ma non vi sembra ovvio... A è per forza ian.stava con ali quando è morta quindi...... 1+1=2 almeno credo!
e lucas che c'entra poraccio e cosi tanto caro :love:!

Naramo5

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 5 gennaio 2011, 11:51:55 »
L'albero tagliato è da annali :D che ridere quando ho visto la scena.

Bel ritorno comunque, come mi sono mancate!

Anche per me ci sono più di un A, ma due maschi mi sembra banale, no?

Tempo fa avevo sospettato di quel poveraccio che Spencer conosce al club, ma non l'hanno fatto più vedere quindi a questo punto mi pare impossibile.

Escluderei Noah e Ian, troppo scontati.

Mona non è così impossibile comunque, potrebbe essere la parte femminile del duo (se di duo si tratta).

Il personaggio di Emily non so se inizia ad infastidirmi oppure inizio ad amarlo... bella l'idea di inserire una lesbica tra le quattro, però lei si svegliasse un pochettino che è 'na morta.

Quei due che si sposano all'improvviso? bah

Ah comunque troppo da ridere "le puttanelle bugiarde"  :asd: e a proposito di puttanelle, grazie ai topic di PLL mi sono avvicinato a 90210  :gogo: mi metto in pari e poi vi raggiungo (scusate l'OT)

PsychoKiller90

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 5 gennaio 2011, 12:19:34 »
Sono tornate...è mi hanno mandato ancora una volta in confusione, cioè ora penso che sia Ian o la sorella di Spencer o entrambi, anchio ho notato la reazione della sorella di Spencer cioè non era molto sorpresa dell'incidente, e poi perchè A ha scritto ad Hanna che sapeva troppo? cosa sà Hanna? ha visto quello che scriveva nella macchina di Ezra ma che a quanto pare non è A oppure A è Ezra? che magari ha visto Hanna che guardava e l'ha investita scrivendo che sapeva troppo? :/ boh non sò più che pensare XD speriamo prima o poi avremo risposta a tutto...bello il gioco organizzato da itasa su twitter :D stò pensando alla frase da scrivere...

cristal86

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 5 gennaio 2011, 12:22:50 »
Il fatto che si scusa per avere perso la pazienza è perchè l'ha investita  :zizi:
Secondo me A. sono due,di cui una è all'interno del gruppo delle bitch...e io scommetterei su Spencer...
Che è in combutta con l'altro A... :look:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #29 il: 5 gennaio 2011, 12:23:22 »
NARAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON OSARE DIRE poraccio al personaggio che spencer conosce al club, che te lo ritrovi pure in 90ZIO :rofl: CON TANTO DI STESSA CANZONE :lol?: :lol?: :lol?: :lol?:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!