Autore Topic: Ciao a tutti da ottobre_rosso  (Letto 229 volte)

ottobre_rosso

• Betty Suarez
  • **
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
    • SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati
  •            myITASA Affinita
Ciao a tutti da ottobre_rosso
« il: 5 aprile 2012, 21:42:48 »
Ciao ragazzi,

finalmente dopo mesi e mesi ho deciso di iscrivermi a questo bel forum, considerata la passione per le serie TV. Sono Daniele, 43 anni, sposato, due figli, impiegato nel campo della microelettronica (per la precisione sono layoutista).

I generi serial che preferisco sono:

• fantascientifico (Star Trek - The Next Generation);
  • medico (Chicago Hope, Grey's Anatomy, Dr. House e Private Practice);
  • drammatico (Breaking Bad, Dexter, The Walking Dead e Son of Anarchy);
  • bellico - storico (Band Of Brothers, Spartacus e Game of Thrones);
  • fantasy (Once Upon a Time);
  • paranormale (Torchwood, Lost, X-Files e Fringe)

Oltre alle serie Tv adoro anche le gare di velocita' auto su pista, tant'e' che appena posso (una decina di volte l'anno) sono a Monza ad assistere a tutte le gare su quattro ruote.
Dimenticavo: sono anche moderatore del forum che vedete in firma e mi occupo di inserire news riguardo la sicurezza stradale nell'omonimo sito.

Un'ultima cosa: il mio nickname non ha nulla a che vedere con questioni politiche ma, semplicemente, si rifa' al film Caccia a Ottobre Rosso (al momento dell'iscrizione al mio primo forum qualsiasi nick inserissi era gia' utilizzato, quindi decisi di utilizzare ottobrerosso essendo letteralmente "catturato" da quel film)

ciauzz  :ciao:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

manupelli

• ***JACOB***
  • AMO la fanfiction The Progress Of Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti da ottobre_rosso
« Risposta #1 il: 5 aprile 2012, 22:34:17 »
 :welcome: A parte Chicago Hope,seguo/ho seguito tutte le serie che hai elencato :riot: Se vuoi puoi compilare il tuo MyItasa con le tue serie preferite,basta andare in alto su "sottotitoli" e cliccare sui cuoricini delle serie che vuoi mettere nel tuo MyItasa ;) In questo modo puoi vedere quante e quali serie hai in comune con gli altri utenti cliccando su "affinità",e i sub delle tue serie in home li vedrai col contorno rosso :OOOKKK: Se non le hai viste,ti consiglio alcune serie che mi sembrano il tuo genere:Generation Kill,bellissima miniserie bellica.Dead Set,miniserie sugli zombie.E Lost Girl,fantasy/soprannaturale :ciao:
Preferite:Saint Seiya,Shameless UK,Sherlock,Boston Legal,Queer As Folk US,Doctor Who,Being Human UK,Merlin,Torchwood,Blackadder,Buffy, Farscape,George Gently,OZ,Life On Mars UK+Ashes To Ashes,Hemlock Grove,Angel O Demonio,Paradox,The Lost Room,Casanova
Seguo anche(fuori MyItasa):Lost Girl,Him&Her,Scott&Bailey,Mad Dogs,Strike Back,This Is England,The Client List,Case Histories,Teen Wolf,Whitney,Saving Hope,Dead Boss,Line Of Duty,Perception,Accused,Covert Affairs,A Touch Of Cloth,Glee,El Barco,Chicago Fire,Wizards Vs Aliens,6Degrees,Good Cop,Lewis,Moone Boy,Awkward,Morse,1600 Penn,Mr Selfridge,The Almighty Johnsons,My Mad Fat Diary,Vera, Broadchurch,Please Like Me,Twisted,The Village,Murdoch Mysteries,Family Tree,Endeavour,Plebs, Rectify,Army Wives,The Listener,Mr&Mrs Murder,Cracked,Call The Midwife,The Job Lot,Frankie,XIII,A Place To Call Home,Motive
In italiano:Criminal Minds,Hawaii Five-O,Body Of Proof,Rookie Blue,Delitti In Paradiso,Last Cop,Terapia D'Urto
In lista:Prime Suspect US,Bomb Girls,Stella UK,The New Normal,The Middle,Justified,Southland,The Protector,Combat Hospital,Emily Owens,Major Crimes,Lilyhammer,Jo,Total Recall 2070

alesundra

• Nancy Botwin
  • 0118 999 881 999 119 725....3
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 aprile 2012, 23:40:27 »
ciao :welcome:
nella tua presentazione vedo torchwood ma non doctor who ...se posso permettermi ...come mai?
a parte tutto , gran bella lista  :notbad:

ottobre_rosso

• Betty Suarez
  • **
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 5 aprile 2012, 23:58:56 »
@manupelli

ho fatto come hai suggerito riguardo MyItasa. L'unica cosa è che non ho capito dovre trovare "affinità"  :distratto:

Le serie che mi hai consigliato mi sembrano tutte interessanti, soprattutto (a pelle...) Lost Girl. Il problema sarà... reperirle   :scettico:

p.s. grazie per il benvenuto
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

ottobre_rosso

• Betty Suarez
  • **
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 6 aprile 2012, 00:10:38 »
@alesundra

grazie anche a te per il benvenuto.

per Doctor Who certo che puoi permetterti, e ci mancherebbe... semplicemente non ho mai avuto l'occasione di vederla dal principio, e quei pochi episodi che ho visto saltuariamente non mi hanno mai "preso". Ciò nonostante non nego che se avessi visto la serie sin dall'inizio magari a quest'ora sarei un fan sfegatato  :lol?:
Al contrario Torchwood che, casualmente, ho avuto la fortuna di vedere il primo episodio e da allora ho iniziato ad appassionarmici.

p.s. pensa che nella mia lista ho dimenticato di inserire Homeland (gran bella serie con una straordinaria Claire Danes, e Misfits che, pur essendo un teen-drama, lo giudico un serial ben fatto.

p.s. ma cos'è quel Meredith Grey che appare sotto il mio nickname?  :scettico:

alesundra

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 6 aprile 2012, 00:15:59 »
allora il meredith gray dipende a quanti post (messaggi che scrivi sul forum) hai scritto , affinità è sotto l'avatar dell'utente
per quanto riguarda doctor who , cerca di riguardarlo dalla prima puntata del 2005 , magari questa volta ti "prenderà"

ottobre_rosso

• Betty Suarez
  • **
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 6 aprile 2012, 00:23:58 »
allora il meredith gray dipende a quanti post (messaggi che scrivi sul forum) hai scritto

ho capito: è indice del ranking.

Quanto a Doctor Who vedo di reperire i primi episodi (tra l'altro mi pare di ricordare che vi compare anche Jack Harkness)

alesundra

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 6 aprile 2012, 00:26:23 »
allora il meredith gray dipende a quanti post (messaggi che scrivi sul forum) hai scritto

ho capito: è indice del ranking.

Quanto a Doctor Who vedo di reperire i primi episodi (tra l'altro mi pare di ricordare che vi compare anche Jack Harkness)
si :nu: io e il linguaggio informatico ...due cose separate
si si appare nella prima stagione (ma anche saltuariamente nelle successive) ...

zefram cochrane

• Francy Kagaqaatsi I [spoiler cochate!]
  • *
  • king of vss
    • Mostra profilo
    • The Geek's Den
  • Revisioni: 586
  • Traduzioni: 417
« Risposta #8 il: 6 aprile 2012, 00:51:12 »
Sei contento stronzo? Ci hai ammazzati.
13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

ottobre_rosso

• Betty Suarez
  • **
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 6 aprile 2012, 01:34:11 »
Sei contento stronzo? Ci hai ammazzati.

ma con chi ce l'hai?

manupelli

• ***JACOB***
  • AMO la fanfiction The Progress Of Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 6 aprile 2012, 01:41:59 »
Ti dico subito che i primi 5 episodi sono un po' infantili e possono non piacere,ma poi è un miglioramento continuo :metal: Il miglior episodio della prima stagione è quello in 2 parti composto dagli episodi 1x09 e 1x10,che sono gli episodi in cui compare per la prima volta Jack :huhu:
Preferite:Saint Seiya,Shameless UK,Sherlock,Boston Legal,Queer As Folk US,Doctor Who,Being Human UK,Merlin,Torchwood,Blackadder,Buffy, Farscape,George Gently,OZ,Life On Mars UK+Ashes To Ashes,Hemlock Grove,Angel O Demonio,Paradox,The Lost Room,Casanova
Seguo anche(fuori MyItasa):Lost Girl,Him&Her,Scott&Bailey,Mad Dogs,Strike Back,This Is England,The Client List,Case Histories,Teen Wolf,Whitney,Saving Hope,Dead Boss,Line Of Duty,Perception,Accused,Covert Affairs,A Touch Of Cloth,Glee,El Barco,Chicago Fire,Wizards Vs Aliens,6Degrees,Good Cop,Lewis,Moone Boy,Awkward,Morse,1600 Penn,Mr Selfridge,The Almighty Johnsons,My Mad Fat Diary,Vera, Broadchurch,Please Like Me,Twisted,The Village,Murdoch Mysteries,Family Tree,Endeavour,Plebs, Rectify,Army Wives,The Listener,Mr&Mrs Murder,Cracked,Call The Midwife,The Job Lot,Frankie,XIII,A Place To Call Home,Motive
In italiano:Criminal Minds,Hawaii Five-O,Body Of Proof,Rookie Blue,Delitti In Paradiso,Last Cop,Terapia D'Urto
In lista:Prime Suspect US,Bomb Girls,Stella UK,The New Normal,The Middle,Justified,Southland,The Protector,Combat Hospital,Emily Owens,Major Crimes,Lilyhammer,Jo,Total Recall 2070

ottobre_rosso

• Betty Suarez
  • **
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 6 aprile 2012, 02:01:50 »
cazzarola zefram  :cattivo: ci ho messo un pò ma poi mi sono ricordato di quella citazione. Pensa che stavo già per mandarti a cagare...  :lol?:

zefram cochrane

• Francy Kagaqaatsi I [spoiler cochate!]
  • *
  • king of vss
    • Mostra profilo
    • The Geek's Den
  • Revisioni: 586
  • Traduzioni: 417
« Risposta #12 il: 6 aprile 2012, 07:53:08 »
cazzarola zefram  :cattivo: ci ho messo un pò ma poi mi sono ricordato di quella citazione. Pensa che stavo già per mandarti a cagare...  :lol?:
ma... ma... e io pensavo che la cogliessi all'istante! :rofl:
13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 6 aprile 2012, 09:39:11 »
Benvenuto Daniele!

Che ne dici di considerare qualche super-serie se già non le hai seguite tipo OZ, The Wire, The Sopranos, Treme, Luck, Boss, Six Feet Under, The Shield... :zizi:

:ciao:

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 6 aprile 2012, 09:54:20 »
la citazione è quando verso la fine ill russo dice all'altro russo mentre il siluoro da loro stessi lanciato li stta per uccidere giusto?