Autore Topic: Buondì bella gente!  (Letto 84 volte)

Mr.Ace

• Michael Scofield
  • "It's Always The Storm"
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Buondì bella gente!
« il: 22 marzo 2012, 09:42:22 »
Salve a tutti!  :ciao: mi presento, mi chiamo Alessandro ho 21 anni e sono qui perchè vi seguo in incognito  :ninja2: da molto tempo e ora finalmente ho deciso di rivelarmi... adesso vi dovrei eliminare però perchè sapete troppo  :lol?: a parte gli scherzi, spero di trovarmi bene con tutti voi, vi mando un  :hug: spero di aver fatto una buona impressione, o quantomeno decente  :huhu:. Non mi resta che augurarvi una buona giornata e buon proseguimento  :ciao: ah se volete sapere che tipo di serie mi piacciono (ma anche no  :asd:), la maggior parte dove c'è un pò d'azione, non mi aspetto di trovare per forza una trama spettacolare, insomma mi accontento, quello che trovo giudico e poi magari mi può piacere o no, un pò come fate tutti voi, adesso mi fermo perchè la sto facendo lunga, vi rinnovo i miei saluti Hasta Luego  :ciao:

manupelli

• ***JACOB***
  • AMO la fanfiction The Progress Of Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
Re: Buondì bella gente!
« Risposta #1 il: 22 marzo 2012, 10:44:32 »
 :welcome: Wow,abbiamo una marea di serie in comune (ne ho contate anche 36 di quelle che non risultano in comune perché le ho tolte dal mio MyItasa) :metal: ,e vedo che anche a te piacciono le serie british (Sherlock,Luther,Misfits,Hustle,Survivors... :tenero: ).Se non le hai viste,ti consiglio alcune serie british che dovrebbero piacerti:Strike Back,serie d'azione,molto avvincente,Life On Mars UK e il seguito,Ashes To Ashes,poliziesche/fantastiche,Paradox,per alcune cose simile a Touch,solo 5 episodi e finale aperto ma per me vale la pena,Mad Dogs,non saprei come classificarla :scettico: ,forse azione :zizi: ,The Shadow Line,crime,Whitechapel,crime/thriller,e dato che segui True Blood forse può interessarti anche Being Human UK,su un vampiro,un licantropo e una fantasma che dividono un appartamento cercando di vivere come esseri umani :OOOKKK: Tanto sono tutte abbastanza brevi ;) :ciao:
Preferite:Saint Seiya,Shameless UK,Sherlock,Boston Legal,Queer As Folk US,Doctor Who,Being Human UK,Merlin,Torchwood,Blackadder,Buffy, Farscape,George Gently,OZ,Life On Mars UK+Ashes To Ashes,Hemlock Grove,Angel O Demonio,Paradox,The Lost Room,Casanova
Seguo anche(fuori MyItasa):Lost Girl,Him&Her,Scott&Bailey,Mad Dogs,Strike Back,This Is England,The Client List,Case Histories,Teen Wolf,Whitney,Saving Hope,Dead Boss,Line Of Duty,Perception,Accused,Covert Affairs,A Touch Of Cloth,Glee,El Barco,Chicago Fire,Wizards Vs Aliens,6Degrees,Good Cop,Lewis,Moone Boy,Awkward,Morse,1600 Penn,Mr Selfridge,The Almighty Johnsons,My Mad Fat Diary,Vera, Broadchurch,Red Widow,Please Like Me,Twisted,The Village,Murdoch Mysteries,Family Tree,Endeavour,Plebs, Rectify,Army Wives,The Listener,Mr&Mrs Murder,Cracked,Call The Midwife,The Job Lot,Frankie,XIII
In italiano:Criminal Minds,Hawaii Five-O,Body Of Proof,Rookie Blue,Delitti In Paradiso,Last Cop,Buona Fortuna Charlie!,Terapia D'Urto
In lista:Prime Suspect US,Bomb Girls,Stella UK,The New Normal,The Middle,Justified,Southland,The Protector,Combat Hospital,Emily Owens,Major Crimes,Lilyhammer,Jo,Motive,Total Recall 2070

Mr.Ace

• Michael Scofield
  • "It's Always The Storm"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 marzo 2012, 16:13:17 »
Ehi! Grazie per i consigli  :OOOKKK:, Strike Back già la conoscevo per il suo carico d'azione e divertimento  :asd:, peccato che non la traduciate anche voi, fareste contenti me e molti dei vostri fan appassionati di questa serie fantastica. Tornando a noi  :gogo: per il resto seguirò i tuoi consigli e darò un occhiata alle serie che mi hai elencato, sperando che passeranno in modo positivo il mio giudizio  :vecchio:. Ti rinnovo i miei ringraziamenti e ti dò un bel  :+:

manupelli

• ***JACOB***
  • AMO la fanfiction The Progress Of Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 marzo 2012, 16:39:40 »
Grazie per il karma :hug: Spero che ti piaceranno :) Beh,Itasa non può subbare tutte le serie esistenti,per quanto interessanti :huhu: (io non faccio parte dello staff,quindi non rientro nel "voi" :huhu: ),fortuna che comunque qualcuno le subba :zizi: ,o,come nel caso di Life On Mars UK,che siano state doppiate (Itasa ha fatto i sub solo della seconda stagione),il vero peccato è quando ci sono serie davvero belle che meriterebbero un grande pubblico,e invece rimangono quasi sconosciute perché nessuno le subba e nessuno le doppia :nu: ,come Shameless UK,serie per me veramente stupenda,scoperta grazie al remake USA (che invece odio :asd: ),e che ho iniziato solo perché le prime 3 stagioni sono state doppiate,poi me ne sono talmente innamorata che ho proseguito la visione coi sub inglesi (è in corso la nona stagione :metal: ),e il mio inglese non è granché :huhu: Questa serie mi piacerebbe consigliarla a destra e a manca,ma non tutti sono in grado o sono disposti a seguirla coi sub inglesi,quindi mi astengo :nu: Va beh,mi sono dilungata troppo :huhu: ,buona visione :ciao:
Preferite:Saint Seiya,Shameless UK,Sherlock,Boston Legal,Queer As Folk US,Doctor Who,Being Human UK,Merlin,Torchwood,Blackadder,Buffy, Farscape,George Gently,OZ,Life On Mars UK+Ashes To Ashes,Hemlock Grove,Angel O Demonio,Paradox,The Lost Room,Casanova
Seguo anche(fuori MyItasa):Lost Girl,Him&Her,Scott&Bailey,Mad Dogs,Strike Back,This Is England,The Client List,Case Histories,Teen Wolf,Whitney,Saving Hope,Dead Boss,Line Of Duty,Perception,Accused,Covert Affairs,A Touch Of Cloth,Glee,El Barco,Chicago Fire,Wizards Vs Aliens,6Degrees,Good Cop,Lewis,Moone Boy,Awkward,Morse,1600 Penn,Mr Selfridge,The Almighty Johnsons,My Mad Fat Diary,Vera, Broadchurch,Red Widow,Please Like Me,Twisted,The Village,Murdoch Mysteries,Family Tree,Endeavour,Plebs, Rectify,Army Wives,The Listener,Mr&Mrs Murder,Cracked,Call The Midwife,The Job Lot,Frankie,XIII
In italiano:Criminal Minds,Hawaii Five-O,Body Of Proof,Rookie Blue,Delitti In Paradiso,Last Cop,Buona Fortuna Charlie!,Terapia D'Urto
In lista:Prime Suspect US,Bomb Girls,Stella UK,The New Normal,The Middle,Justified,Southland,The Protector,Combat Hospital,Emily Owens,Major Crimes,Lilyhammer,Jo,Motive,Total Recall 2070

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 marzo 2012, 08:27:56 »
36% di affinità :aka:
Ma sei fan di tipo... tutte le serie? :asd:

Benvenuto ovviamente... e guarda Mad Men, Shameless, OZ, Community, Parks & Recreation :huhu:

:ciao: