Serie terminate > Pan Am
[Commenti] Pan Am - 1x14 - 1964 [Season Finale]
Oceanic 6:
Siamo arrivati all'ultima puntata della stagione che probabilmente sarà anche l'ultima dell'interia serie che rischia seriamente la cancellazione. Nel titolo del topic scrivero Season Finale che verrà modificate in Series Finale nel caso venga data la notizia della cancellazione.
Le regole sono le semplici regole base del forum:
Commenti sotto spoiler prima dell'uscita dei sottotitoli, non chiedere dove reperire o poter guardare la puntata, non chiedere quando usciranno i sottotitoli e non scrivere quanto siete ansiosi di vedere la puntata, quindi scrivete solo per commentare dopo aver visto la puntata.
I post che non rispetteranno questo regolamento veranno modificati e in caso cancellati.
Buona visione :D
Promo:
(clicca per mostrare/nascondere)
hollymanu:
No, ma io voglio la seconda serie :T_T: Mi prende male ora :T_T:
(clicca per mostrare/nascondere)Scena più bella quella del finale :T_T: Tutti insieme! Ok, i vari baci tra Ted e Laura sono stati carini, ma su quel balcone quando si sono baciati Dean e Colette è stata tutta un'altra cosa! :love: :T_T:
Un'altra scena che ho apprezzato da matti è stata quella di Dean e Ted in aereo a brindare con i vestiti civili :love: :love:
Ellaaa*:
Dove hai trovato la puntata senza sottotitoli?? :wall:
hollymanu:
--- Citazione da: Ellaaa* - 20 febbraio 2012, 13:05:31 ---Dove hai trovato la puntata senza sottotitoli?? :wall:
--- Termina citazione ---
EDIT: noi non abbiamo a che fare con i video, parlatene via PM, grazie. Izzie
:riot:
tfpeel:
:doh: ragazzi non si parla di queste cose... c'è un regolamento :lookthis:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa