bella puntata... spero che si decidano a rinnovarla per esplorarla per bene, secondo me potrebbe dare grosse soddisfazioni.
mi è piaciuta la parte in Russia... grande Kate anche se mi è sembrato esagerato mandarla allo sbaraglio quando non conosce neanche una parola di russo. però che fortuna da principiante ha avuto, quando ha beccato il pilota, molto divertente la sua calma ed il modo in cui ha affrontato il tutto... mangiando tranquillamente. bravo anche Dean come ha affrontato il tizio del KGB. povera Laura e mi dispiace anche per la sua fotocamera, regalo di Ted.
Ted è un povero idiota... quando si renderà conto che era meglio insistere con Laura, piuttosto che con la lesbica Amanda. però mi è piaciuta anche lei, anche se non mi aspettavo il bacio rubato a Maggie. e poi Ted e Maggie sono stati spassosi quando si sono chiesti a vicenda che fine hanno fatto i loro vecchi sè. l'amore colpisce a tradimento

Chris un'altro idiota, ma va beh è un politico per cui cosa volete, ha anche abbastanza ragione.
Dean è un coglione, però mi sa che Bridget è ancora più stronza. si è tenuta il bottone e se lo è pure portata fin in Russia. ok che forse non poteva prevedere che Colette l'avrebbe trovato ma di sicuro ci sperava. povera Colette, avrei voluto che schiaffeggiasse Dean almeno.
adesso sono curiosa se il gesto di Kate avrà ripercussioni sul suo lavoro da spia ed anche su Anastacia.