Autore Topic: [Commenti] Pan Am - 1x11 - Diplomatic Relations  (Letto 1697 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
[Commenti] Pan Am - 1x11 - Diplomatic Relations
« il: 16 gennaio 2012, 01:16:22 »

Le regole sono le semplici regole base del forum:
Commenti sotto spoiler prima dell'uscita dei sottotitoli, non chiedere dove reperire o poter guardare la puntata, non chiedere quando usciranno i sottotitoli e non scrivere quanto siete ansiosi di vedere la puntata, quindi scrivete solo per commentare dopo aver visto la puntata.
I post che non rispetteranno questo regolamento veranno modificati e in caso cancellati.
Buona visione :D

Promo:
(clicca per mostrare/nascondere)

« Ultima modifica: 17 gennaio 2012, 19:31:49 da Oceanic 6 »

SoEllis

• Walter White
  • мир спасёт красота
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Pan Am - 1x11 - Diplomatic Relations
« Risposta #1 il: 16 gennaio 2012, 13:02:41 »

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
  • You smell like cherries (Castle)
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 gennaio 2012, 16:54:48 »

hollymanu

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 gennaio 2012, 18:41:33 »
RIP, DAN SCOTT <3

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 gennaio 2012, 19:05:06 »

Stendardo90

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 gennaio 2012, 23:46:36 »
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

Seguo: Continuum,Defiance,Hannibal,The client list,True blood,Warehouse 13.
Aspetto: Arrow,Banshee,Californication,Castle,Da Vinci's demons,Dexter,Game of thrones,Elementary,How I met your mother,Lost girl,Nikita,Once upon a time,Orphan black,Person of interest,Revenge,Revolution,Shameless,Supernatural,TBBT,The following,The mentalist,Vikings.
Prima o poi: Homeland,The walking dead.

torlquistone

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 gennaio 2012, 00:19:12 »
Kate  :metal: :metal:

Basta questo.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 gennaio 2012, 19:31:18 »
Sottotitoli Online.

hollymanu

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 gennaio 2012, 21:09:56 »
Ok, solo a me Bridget mi è sembrata carinissima e ho adorato il comandante Broyles?
 :XD:
Ok sono un caso da internare!  :XD:
RIP, DAN SCOTT <3

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 17 gennaio 2012, 21:53:07 »
Ok, solo a me Bridget mi è sembrata carinissima e ho adorato il comandante Broyles?
ma dove, se è stata una stronza manipolatrice :?$%&: è stata carina solo con laura quando ha cercato di darle forza, ma quando le ha detto che tra lei e dean è successo qualcosa ho capito che magari sperava che laura non sapesse tenere la bocca chiusa. :nono: non si fa. ma colette la battuta sul tempo trovando il bottone.

però sono d'accordo su broyles molto simpatico e divertente, ma soprattutto di una calma e tranquillità disarmante. :XD:

hollymanu

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 17 gennaio 2012, 23:02:13 »
ma dove, se è stata una stronza manipolatrice :?$%&: è stata carina solo con laura quando ha cercato di darle forza, ma quando le ha detto che tra lei e dean è successo qualcosa ho capito che magari sperava che laura non sapesse tenere la bocca chiusa. :nono: non si fa. ma colette la battuta sul tempo trovando il bottone.

però sono d'accordo su broyles molto simpatico e divertente, ma soprattutto di una calma e tranquillità disarmante. :XD:

No, secondo me l'ha detto a Laura perché non riusciva più a portarsi questo segreto dentro!  :XD: Non so, l'unico della puntata che ho reputato "cretinetto" è stato Dean  :XD:
Bridget mi è piaciuta! Non capisco in quale momento è stata manipolatrice. Se fosse stata davvero cattiva avrebbe detto di lei e Dean già nel viaggio dell'andata, quando stavano piegando le coperte! Invece Bridget si è stata zitta e ha aspettato che Dean ne parlasse per primo a Colette.
Bridget aveva preso il gemello non di certo per mostrarlo a Colette. Cosa ne sapeva lei che sarebbe stata catturata in Russia e Colette le avrebbe dovuto preparare la valigia?  :zizi:
Go Broyles  :metal:  :XD:
RIP, DAN SCOTT <3

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 17 gennaio 2012, 23:24:43 »

No, secondo me l'ha detto a Laura perché non riusciva più a portarsi questo segreto dentro!  :XD: Non so, l'unico della puntata che ho reputato "cretinetto" è stato Dean  :XD:
Bridget mi è piaciuta! Non capisco in quale momento è stata manipolatrice. Se fosse stata davvero cattiva avrebbe detto di lei e Dean già nel viaggio dell'andata, quando stavano piegando le coperte! Invece Bridget si è stata zitta e ha aspettato che Dean ne parlasse per primo a Colette.
Bridget aveva preso il gemello non di certo per mostrarlo a Colette. Cosa ne sapeva lei che sarebbe stata catturata in Russia e Colette le avrebbe dovuto preparare la valigia?  :zizi:
Go Broyles  :metal:  :XD:
non l'ha detto esplicitamente... ma quando ha messo l'accento su "drinks" a colette, a me puzzava un pò. concordo anche su dean, è un pò confuso il ragazzo. però dai neanche bridget è una santa. ok non poteva prevedere le cose accadute in russia, ma il sorrisino quando vede dean parlare con colette e intuisce di cosa stanno parlando parla chiaro. lei ci sperava.
in diritto penale il suo sarebbe un dolo eventuale :XD:

SoEllis

• Walter White
  • мир спасёт красота
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 18 gennaio 2012, 10:47:54 »
a me piace bridget. ovvio che adorando colette all'inizio tendevo a pensare 'mannaggia, ma questa cos'è tornata a fare?', però non la reputo così cattiva.

insomma: amava dean, è dovuta scappare senza dire niente abbandonando lui, il suo lavoro, la sua vita ecc ecc, lasciando gli altri a fare congetture su un suo finto matrimonio. sta mesi a pensare a dean e quando torna lo trova con colette (cose che capitano, poteva aspettarselo, ma fa male lo stesso). non si arrende perché giustamente ci tiene e lui alla prima occasione finisce casualmente nel suo letto (non colpevolizzo del tutto nemmeno lui, ovvio che uno ha le idee poco chiare in momenti del genere). la mattina dopo però lui la scarica con un 'è stato un errore' (qui si è stato un po' stronzo), si arrabbia di nuovo con lei per essere scomparsa e se la fila per andare da colette facendo finta che niente sia accaduto.

a questo punto sinceramente mi pare il minimo il fatto che bridget abbia accennato a quei 'drinks' in modo  ironico e che abbia goduto vedendo che colette e dean avevano problemi. chi non avrebbe fatto lo stesso? un conto è se fosse tornata e dean le avesse detto 'no bella, ce l'ho ancora con te, amo colette, vai a quel paese', ma lui l'ha prima allontanata, poi portata a letto e poi allontanata di nuovo. non si fa!

hollymanu

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 18 gennaio 2012, 11:28:46 »
a me piace bridget. ovvio che adorando colette all'inizio tendevo a pensare 'mannaggia, ma questa cos'è tornata a fare?', però non la reputo così cattiva.

insomma: amava dean, è dovuta scappare senza dire niente abbandonando lui, il suo lavoro, la sua vita ecc ecc, lasciando gli altri a fare congetture su un suo finto matrimonio. sta mesi a pensare a dean e quando torna lo trova con colette (cose che capitano, poteva aspettarselo, ma fa male lo stesso). non si arrende perché giustamente ci tiene e lui alla prima occasione finisce casualmente nel suo letto (non colpevolizzo del tutto nemmeno lui, ovvio che uno ha le idee poco chiare in momenti del genere). la mattina dopo però lui la scarica con un 'è stato un errore' (qui si è stato un po' stronzo), si arrabbia di nuovo con lei per essere scomparsa e se la fila per andare da colette facendo finta che niente sia accaduto.

a questo punto sinceramente mi pare il minimo il fatto che bridget abbia accennato a quei 'drinks' in modo  ironico e che abbia goduto vedendo che colette e dean avevano problemi. chi non avrebbe fatto lo stesso? un conto è se fosse tornata e dean le avesse detto 'no bella, ce l'ho ancora con te, amo colette, vai a quel paese', ma lui l'ha prima allontanata, poi portata a letto e poi allontanata di nuovo. non si fa!

OH  :pirurì: Anch'io la penso così! Bridget non ha fatto nulla di male! Ma in nessun modo!  :zizi:
RIP, DAN SCOTT <3

anvi

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
« Risposta #14 il: 18 gennaio 2012, 14:51:07 »
La Storia avanza inesorabile, questa puntata e' ambientata in novembre, quindi a pochi giorni dalla morte di Kennedy, sono curioso di vedere come verra' trattato questo argomento.

Kate che riesce ad andare da Anastasia dopo che sono stati tutti bloccati nell'albergo forse e' un po' inverosimile, ma ormai lei non la ferma piu' nessuno.

Il resto della puntata sono triangoli che si rompono e triangoli che si formano...