Come sempre succede in questi casi, se apri un topic come questo lo apri nella sezione della serie (e ci mancherebbe, devi farlo da regolamento) e quindi avrai sempre una risposta almeno un po' di parte. Probabilmente molto di parte.
Io la serie non la conosco, ma per quel poco che so, sono perfettamente convinto che non mi piacerebbe affatto, perché non è adatta ai miei gusti. Forse per te è perfetta, non si può mai sapere finché non si verifica in prima persona, e magari Once Upon A Time per me farebbe eccezione, ma verificare di persona può essere una rottura e richiede tempo, ed è per questo che si aprono topic del genere.
Il mio consiglio è: prendi le informazioni che hai sulla serie e se pensi che ti possa piacere prova a guardare qualche episodio, perché fare una domanda del genere in sezione credo ti aiuti poco a capire. Una domanda che secondo me è molto più utile è: "Quanti episodi ci si mette più o meno a capire se la serie piace?" perché in genere su questo chi la conosce ti può aiutare. Per esempio io posso dirti che per Breaking Bad servono 4 episodi, Community secondo me comincia a prenderti proprio per bene dopo 6-7 episodi, eccetera... e così hai anche un'indicazione sul quando fermarti e dire: "Ok, ci ho provato ma non fa per me".