Vedrò di fare una prima bozza di video e poi metterò la cronologia finale che ho usato così se qualcuno avrà dei suggerimenti da dare sulla sistemazione di alcune scene potrò rimediare! 
Spero che vi piaccia, mi diverto un sacco a fare questo genere di cose anche se non ne ho sempre il tempo....
non vedo l'ora di vederlo!stavo leggendo la sequenza che avevi in mente e sembra proprio bello!
senza contare che almeno quando dimentico qualcosa, quello fungerà da promemoria e non dovrò rivedere per l'ennesima volta le puntate

Comunque sì, il matrimonio di Cenerentola va dopo quello di Snow perchè lei è già sposata...mentre l'incontro di Snow e Charming e tutti gli altri non si capisce bene quando avviene, secondo me si colloca prima dell'incontro tra la Regina e Tremotino, perchè l'armadio dev'essere ancora costruito di sana pianta, a meno che Geppetto non lo faccia in una notte e quindi quando Regina lancia la maledizione per la seconda volta

li@anne che bel video che hai messo T_T io sono (ero ç_ç) una Gremma sfegatata xD

elimina quell'
ero, non perdo le speranze

(di secondo nome faccio "povera illusa"

)
P.S. Bella come sezione, ho visto il secondo video postato (solo su Graham
) bellissimo, un altro po' piangevo... già mi manca quel figone pazzesco!! 
(eh, sì, gli autori hanno una fissa per mandare via prima sempre i più belli... Boone!!
)
lasciamo perdere che gli autori quest'anno si stanno divertendo in questo senso

A proposito di tributo a Graham, ero su tumblr e ne ho beccato un altro davvero bello

sarà la canzone, sarà che appena lui fa gli occhi da cucciolo mi sciolgo, non lo so, fatto sta che mi sono commossa