Sondaggio

Che voto dai alla puntata?

4 o meno
0 (0%)
5
2 (0.9%)
6
6 (2.6%)
7
19 (8.3%)
8
59 (25.8%)
9
93 (40.6%)
10
50 (21.8%)

Totale votanti: 229

Autore Topic: [COMMENTI] Once Upon A Time - 1x19 - The Return  (Letto 7697 volte)

John Lucke

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Once Upon A Time - 1x19 - The Return
« Risposta #60 il: 24 aprile 2012, 08:26:20 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Rosi-chan

• Christian Troy
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 24 aprile 2012, 08:56:02 »

Pepkins

• Walter White
  • Never say never. Never.
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 24 aprile 2012, 12:55:42 »
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #63 il: 24 aprile 2012, 13:03:04 »
Rilasciata. So che l'avete gia' vista tutti, ma almeno potete smettere di usare lo spoiler  :XD:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

glitter81

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 24 aprile 2012, 13:38:05 »
Grande puntata!! :love:
August è Pinocchio come supponevo, mi sembra quaso ovvio ormai,
e forse, come pensano alcuni, in realtà non sta morendo,ma si sta ritrasformando in burattino a furia di dire bugie.
Anche se è piuttosto strano perchè nel mondo reale un personaggio "magico" come il burattino non può esistere... :scettico:
quindi è probabile che la trasformazione lo stia effettivamente portando alla morte. :T_T:
Gli autori ci lasciano ancora in sospeso sul corrispondente di Bae nel mondo reale...
dubito che sia morto perchè è strettamente legato con la story line di Tremotino, da questa puntata più che mai.
Magari ce lo mostreranno la prossima stagione.
Cmq...uhm, la butto lì...e se fosse il bambino che ha trovato Emma? e magari anche il padre di Henry...:distratto:

Rosi-chan

• Christian Troy
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 24 aprile 2012, 13:51:01 »
il bambino che ha trovato Emma aveva 7 anni, Bae ne aveva già fatti 12...

meryem72

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Once Upon A Time - 1x19 - The Return
« Risposta #66 il: 24 aprile 2012, 14:35:41 »
Scusate ma da tapatalk il pulsante hidden nn c'è!

martu924

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 24 aprile 2012, 15:49:25 »
puntata strabiliante! sono ancora un pò incredula per tutto quello che è successo..
finalmente abbiamo capito perchè gold ce l ha a morte con le suore/fate.. il perchè abbia creato la maledizione...  :love: e mi sono commossa tantissimo quando gold si è confessato :cry: e poi ancora abbiamo scoperto qual'è l'unico accordo che abbia rotto.. quello con suo figlio!
Robert è un mito!! :riot:

al momento sappiamo che August è un personaggio delle fiabe.. ma non mi sento di seguire teorie sul personaggio perchè ad ogni puntata vengono stravolte dagli autori!  :XD: nulla è come sembra! :asd:
Sidney un povero fesso innamorato.. Emma, la n°1 delle volpi -.-' e regina con la sua aria di strafottenza mi urta il sistema nervoso..
La prossima settimana vedremo se Emma ce la farà a compiere tale minaccia che ha rivolto verso Regina..  :huhu:
la domanda mi sorge spontanea.. dove è finito Bae???? :aka:
e Katryin si trovava nello stesso luogo dove sta tuttora belle?? (scantinato buio con cibo e acqua..  :look:)
 e il dottor Whale a me non piace proprio.. mi sa che è stato lui a falsificare il dna.. (sotto ordine di regina ovviamente!)

bla17

• *
  • Gno.
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 24 aprile 2012, 16:05:04 »
puntata strabiliante! sono ancora un pò incredula per tutto quello che è successo..
finalmente abbiamo capito perchè gold ce l ha a morte con le suore/fate.. il perchè abbia creato la maledizione...  :love: e mi sono commossa tantissimo quando gold si è confessato :cry: e poi ancora abbiamo scoperto qual'è l'unico accordo che abbia rotto.. quello con suo figlio!
Robert è un mito!! :riot:

al momento sappiamo che August è un personaggio delle fiabe.. ma non mi sento di seguire teorie sul personaggio perchè ad ogni puntata vengono stravolte dagli autori!  :XD: nulla è come sembra! :asd:
Sidney un povero fesso innamorato.. Emma, la n°1 delle volpi -.-' e regina con la sua aria di strafottenza mi urta il sistema nervoso..
La prossima settimana vedremo se Emma ce la farà a compiere tale minaccia che ha rivolto verso Regina..  :huhu:
la domanda mi sorge spontanea.. dove è finito Bae???? :aka:
e Katryin si trovava nello stesso luogo dove sta tuttora belle?? (scantinato buio con cibo e acqua..  :look:)
 e il dottor Whale a me non piace proprio.. mi sa che è stato lui a falsificare il dna.. (sotto ordine di regina ovviamente!)
Non penso, Belle è stata nascosta da Regina, mentre Kathryn da Mr. Gold.
Mr. Gold non sa che Belle è viva, e Regina pensava che Kathryn fosse morta, quindi non credo fossero nello stesso posto :asd:

st4rlight

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 24 aprile 2012, 16:31:21 »
iovwmo ogni puntata incentrata su Mr Gold :love: l'attore è bravissimo ed è veramente un piacere guardarlo! :zizi: sono curiosissima di sapere dove è finito Bae e chi sia nella realtà :scettico: se dovesse essere il padre  di Henry sarebbe un gran colpo di scena :asd: Booth invece non riesco a capire ancora quale personaggio delle fiabe sia!molti di voi dicono Pinocchio :scettico: forse avete ragione :asd: ah tra l'altro io voglio anche sapere chi cavolo di persoanggiio fiabesco è Dvid Anders :wall: mi sto scervellando ma non capisco proprio chi potrebbe essere! :doh:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

Ryana

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 24 aprile 2012, 16:40:03 »
Anch'io mi sto scervellando, non riesco a capire chi possa essere il Dottor Whale! Sarà stato sicuramente lui a falsificare i risultati del DNA, ha già dimostrato in passato di essere un tipo un po' losco, in quanto particolarmente incline a fare tutto ciò che Regina gli chiede, insomma molto Sidney style.  -.-'

Zezzy

• Earl Hickey
  • Jaime's wench
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 24 aprile 2012, 16:58:53 »
Citazione
P.S. Per quanto riguarda Baelfire, penso che una volta nel nostro mondo sia invecchiato e morto e basta! Però è anche vero che Tremotino nel mondo delle fiabe è riuscito a imbottigliare l'amore... vedremo a cosa potrà tornargli utile!!!

invece secondo me, dato che non avrebbe senso far morire il figlio di mr gold visto che tutto si basa sulla sua ricerca, credo che sia finito all'isola che non c'è diventando peter pan, cosi il padre può salvarlo trovandolo ancora un bambino

xelacoso

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 24 aprile 2012, 17:01:42 »
c'è una cosa che non mi torna
mr gold dice che nel mondo "reale" la magia non esiste.
ma noi abbiamo visto regina uccidere lo sceriffo con la magia...
secondo voi è un errore o c'è qualcosa che il signor gold non sa?

Ryana

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 24 aprile 2012, 17:02:52 »
invece secondo me, dato che non avrebbe senso far morire il figlio di mr gold visto che tutto si basa sulla sua ricerca, credo che sia finito all'isola che non c'è diventando peter pan, cosi il padre può salvarlo trovandolo ancora un bambino

Ma Rumple ha creato la maledizione per ritrovare suo figlio, se fosse come tu dici la maledizione avrebbe catapultato tutti sull'Isola che non c'è! Oltretutto la Fata Turchina ha detto che il fagiolo conduceva in luogo privo di magia e sull'isola la magia c'è eccome.
Secondo me l'isola che non c'è fa parte del monde delle fiabe, non è un mondo a parte.

Zezzy

• Earl Hickey
  • Jaime's wench
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 24 aprile 2012, 17:16:23 »
Ma Rumple ha creato la maledizione per ritrovare suo figlio, se fosse come tu dici la maledizione avrebbe catapultato tutti sull'Isola che non c'è! Oltretutto la Fata Turchina ha detto che il fagiolo conduceva in luogo privo di magia e sull'isola la magia c'è eccome.
Secondo me l'isola che non c'è fa parte del monde delle fiabe, non è un mondo a parte.
è l'unica cosa che mi è venuta in mente per non far invecchiare il bambino xD perchè se fosse stato spedito nel mondo senza magia ora sarebbe vecchio o morto. magari era un fagiolo rinsecchito e mal funzionante ed è finito li ahah