Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
1 (0.3%)
2
0 (0%)
3
1 (0.3%)
4
0 (0%)
5
2 (0.6%)
6
9 (2.5%)
7
8 (2.2%)
8
52 (14.4%)
9
121 (33.5%)
10
167 (46.3%)

Totale votanti: 357

Autore Topic: [Commenti] Once Upon A Time - 1x12 - Skin deep  (Letto 11324 volte)

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Walter Bishop
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Once Upon A Time - 1x12 - Skin deep
« Risposta #225 il: 17 febbraio 2012, 23:13:17 »
E poi un plasma 50 pollici (che mi fa godere l'alta definizione) dovrà pur servire a qualcosa  :huhu:

:ciao:

A mandarci le serie in lingua coi sub tramite chiavetta usb  :asd:

a breve l'acquisto del lettore con periferica esterna....
l'apparecchio che ho ora non legge il formato mkv  :nu:
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, Six feet under. serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US :love:, Teen Wolf, Covert Affairs (perchè mai? Non lo so....), Dexter, TBBT, Mad Men, Homeland, game of thrones, Rectify, the fall, prisoners wives

Rosi-chan

• Christian Troy
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 17 febbraio 2012, 23:19:59 »

E il personaggio di Tremotino.. che dire, tanti riferimenti al personaggio della favola dei Grimm, sia per il fatto che concede favori magici in cambio dei primogeniti e poi in questa puntata filava la paglia che diventava ora, proprio come riferimento alla sua favola!

Lo abbiamo visto filare l'oro anche nell'episodio del Grillo :)
Infatti quando Jiminy va da lui e gli consegna gli oggetti rubati dai genitori, lui come ricompensa gli dà un filo d'oro appena uscito dal suo fuso :)

Anche il Rumple pre-maledizione filava(la lana in questo caso) con il fuso ;)

@antigone secondo me dopo un po' la curiosità ti ucciderà e tornerai ai subs... avendo tanti bei episodi già pronti da vedere come si può resistere ?  :huhu:
« Ultima modifica: 17 febbraio 2012, 23:22:44 da Rosi-chan »

spooky72

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 17 febbraio 2012, 23:31:28 »
E io che pensavo che vivessimo in un mondo disastrato, mi sa che dovrò ricredermi, nelle fiabe si sta peggio.
Fra la Regina e Rumple direi che il più malvagio è lei.

Questo per dire che l'episodio era molto bello, la serie si sta sviluppando bene per quel che mi riguarda

A proposito è il mio primo post in questa sezione quindi salve a tutti. :pirurì:

H A N K

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 18 febbraio 2012, 02:52:10 »
Ruby Addicted :+:

fedemary

• Betty Suarez
  • **
  • Exterminate, Exterminate, EXTERMINATEEEE!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 18 febbraio 2012, 10:31:22 »
Lo abbiamo visto filare l'oro anche nell'episodio del Grillo :)
Infatti quando Jiminy va da lui e gli consegna gli oggetti rubati dai genitori, lui come ricompensa gli dà un filo d'oro appena uscito dal suo fuso :)

Anche il Rumple pre-maledizione filava(la lana in questo caso) con il fuso ;)

Mi era proprio sfuggito! Grazie!  :OOOKKK:

chicagousait

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 19 febbraio 2012, 02:38:11 »
Durante l'episodio mi sn sempre detta: questo sarà il primo da quando si è iniziato che il personaggio delle fiabe nn ha il suo alter ego nella realtà e invece mi sn dovuta ricredere a causa degli ultimi secondi

Regina è decisamente più evil di Tremontino  :zizi:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

Rosi-chan

• Christian Troy
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 19 febbraio 2012, 02:39:49 »

:T_T:

Il fandom si è scatenato con RumBelle  :love:

Double J

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #232 il: 19 febbraio 2012, 17:11:54 »
Ma che cazzo però... siete sempre off-topic ogni volta in qualsiasi puntata. Basta, è così difficile commentare la puntata e basta?
Smettetela di mettere link cominci, foto o video, non è il topic apposito, e smettetela di fare domande bizzarre che non c'entrano niente con la puntata! è inutile che dopo vi scusate di essere andati OT, perchè il vostro OT è durato due pagine -.- Se non ci sono topic appositi per chiedere specifiche domande, il topic della puntata non è il posto più esatto per chiederle

Io adesso segnalo, mi dispiace ma vi avevo già avvisati più volte.
« Ultima modifica: 19 febbraio 2012, 17:13:25 da Double J »

Riven

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #233 il: 19 febbraio 2012, 23:39:08 »
Dopo la pessima puntata precedente questa si è rivelata ottima
Sarà un caso, ma senza Emma, il bambino e con poco ( e pure troppo imho ) Mary Margaret e David la puntata ne ha guadagnato parecchio

Interessante la faccenda di Gold, ma che sapesse e ricordasse tutto era abbastanza scontato.
Ora voglio vedere la guerra tra lui e regina
Cause I'm a picker I'm a grinner I'm a lover And I'm a sinner I play my music in the sun I'm a joker I'm a smoker I'm a midnight toker
I sure don't want to hurt no one

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #234 il: 22 febbraio 2012, 21:04:45 »
Questa caterva di commenti positivi mi lascia abbastanza basito. Forse dovrei farla finita con questa serie.
Io ho trovato l'episodio brutto oltre ogni possibile spiegazione. Un'insulto all'intelligenza di qualsiasi spettatore...

MalusDB

• Ermetico come una giacca in goretex
  • *
  • When God closes a door, he opens a dress.
    • Mostra profilo
« Risposta #235 il: 22 febbraio 2012, 21:16:42 »
Questa caterva di commenti positivi mi lascia abbastanza basito. Forse dovrei farla finita con questa serie.
Io ho trovato l'episodio brutto oltre ogni possibile spiegazione. Un'insulto all'intelligenza di qualsiasi spettatore...

Potresti argomentare?
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #236 il: 22 febbraio 2012, 21:37:04 »

Potresti argomentare?

Tutta la parte del mondo fantastico l'ho trovata veramente abominevole. Zero sforzo di sceneggiatura e mezzi, Claire con parruchhetta e vestito di carnevale del personaggio della Disney (con in più la citazione della rosa e la tazzina (con tanto di faccetta) scheggiata, dio...), Tremotino nella per niente credibile parte della bestia. La cosa che dà fastidio è che finora del  trasformato è stata unicamente mostrata la faccia crudele, prima scena nel castello con la neodipendente principessa ed è già addolcito come un cucciolo. Ma ti pare?

Nel mondo "umano" va leggermente meglio, ma è fin dall'inzio che trovo questa la parte più digeribile. Questo accumulo continuo di misteri mi da comunque sui nervi (il "manicomio" segreto, con personaggi che fanno occhiatacce significative (della serie, ci rivedremo) ed altri chiusi a chiave e pronti a venire fuori alla bisogna, David due la vendetta).

Viene in mente il destino di un'altra serie, che con questa ha molte cose in comune (tra cui la colonna sonora a ben sentire...), con l'unica differenza che la qualità di partenza di questa conincide con quella della fine dell'altra. Non di certo buon segno.

Ho il dento avvelenato, lo so. Ma la sto veramente odiando. :XD: Per questo dicevo che farei meglio ad abbandonarla. :XD:  :XD:

Rosi-chan

• Christian Troy
    • Mostra profilo
« Risposta #237 il: 22 febbraio 2012, 22:21:21 »
Mah... considerando che, non solo in questo forum, ma praticamente in tutto il fandom, questa puntata è stata particolarmente apprezzata, forse sì, magari non è il tuo genere  :look:

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #238 il: 22 febbraio 2012, 22:44:31 »

E' l'unica puntata che mi abbia emozionato almeno un pochino pochino, pensa un po'  :XD:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

vahala

• Earl Hickey
  • I Believe in Sherlock Holmes.
    • Mostra profilo
« Risposta #239 il: 22 febbraio 2012, 23:18:31 »

E' l'unica puntata che mi abbia emozionato almeno un pochino pochino, pensa un po'  :XD:

Io ho pianto come una fontana :bitchplease:
Sto attualmente seguendo: Pretty Little Liars, True Blood, Grimm, Merlin, The mentalist, How I met your mother, The vampire diaries, Supernatural, Person of interest,Once upon a time, Dexter, The Big Bang Theory, Don't Trust the B. in the apartment 23, Arrow, Beauty and the Beast, 666 park avenue, Suburgatory, American Horror Story.

Aspetto la nuova stagione di  : Sherlock (s3), Game of Thrones (s3), Gossip Girl (s6); Teen Wolf (s3); Continuum (s2), The Client List (s2).

Sto recuperando :Being Human UK (s2), Breaking Bad (s4), The lying Game (s1); Fringe (s4); Skins (s2); Art of Dixie (s1).

La terra è una pizza e il 21 Dicembre 2012 non è altro che la data di scadenza   :zizi: