Incredibile, non stanno sbagliando un colpo. L'intreccio fra favola è realtà è surreale e fantastico. E ci danno dettagli nei giusti tempi senza esagerare o lasciarci sospesi nel dubbio. La storia di Cenerentola mi è piaciuta. La fata madrina che gli scoppia in faccia, sono rimasto così

però standing ovation per Tremotino.
.gif)
L'attore nella versione della favola è bravissimo, creppy, mette paura mi sono agitato ogni volta che compare. Nella realtà Emma quando si cambia i vestiti TANTA ROBA

comunque mi piace pure come hanno gestito la favola nella realtà, come chi ha notato il fatto dei nomi o il dettaglio della scarpa nelle scale di Henry o le scarpette portate da Thomas alla bimba appena nata. Sono genialate che fanno la differenza secondo me. Riguardo l'accordo fra Emma e Mister Gold non avete notato una differenza fondamentale fra favola e realtà : Verba volant, scripta manent. Nella favola le cse rimangono scritte in carta, ma nell'accordo nella realtà è tutta una cosa di parole fra Emma e Mr. Gold. Per me è un dettaglio veramente importante. Infine brava Regina, brava

che fà la biricchina con il guardiacaccia. Monella!!

A scrivere con sti termini sembro uno scemo

Vi immaginate che invece dello sceriffo c'era Mister Gold, tanto gli basta chiedere per favore.