Autore Topic: [COMMENTI] Once Upon A Time - 1x01 - Pilot  (Letto 9589 volte)

Kikka.Muse

• Princess Peach aka Subdolina de' Subdolinis
  • *
  • A butterfly flaps its wings and it starts to rain.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Once Upon A Time - 1x01 - Pilot
« Risposta #330 il: 27 dicembre 2011, 20:28:12 »
Salve, sono nuovo! XD Ho avuto modo di visionare il pilot di questa nuova serie e posso solo dire una cosa: FANTASTICA! Non vedo già l'ora che arrivi gennaio per poter vedere anche le restanti in italiano! E un'altra cosa, speriamo proprio che non continuino a calare gli ascolti, sarebbe un peccato far durare una sola stagione questa meraviglia! *__*

:nu: :nu:

Povero Eleu!  :cons:

Dai Sammy, e' piu' bello in inglese :zizi:
"We put fear and prejudice on trial... and fear and prejudice lost."
David Boies

Sammy89

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #331 il: 28 dicembre 2011, 00:34:39 »
Vi adoro già tutti! XD Scherzi a parte, qualche serie in lingua originale l'ho vista, tipo la settima di medium e le sesta di supernatural, ma se c'è la possibilità di vederle in italiano lo preferisco, primo perchè adoro i doppiatori italiani, e secondo perchè mi secco un pò a leggere in continuazione i sub  :wall: e poi perdo un sacco di bellissime immagini e ambientazioni così, se perdo tempo a leggere  :distratto: no no, opterò per l'italiano in questa nuova e splendida serie! E d'ora in poi seguirò sempre gli ascolti americani così da commentarli con voi, sperando che si risollevino un pò dopo le ultime batoste di quel dannato football che rovina sempre tutto! Grazie per il  :welcome:

*saganaki*

• Guido poco che devo paccare
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: aaaaargh :D
  • Traduzioni: > 300!!!! :O
« Risposta #332 il: 30 dicembre 2011, 13:20:32 »
oddio ho appena visto il pilot, è bellissimooooooo :love:
fatto molto bene, non l'ho trovato banale nonostante il tema fiabesco :zizi:

mi sa che recupero tutte le puntate in un soffio! :pirurì:
Traduco: Hawaii-Five 0 S03, The Good Wife S04, Touch S02 ;
Ho tradotto: Lost S01 DvdRip, Daria 3x08, Pride&Prejudice S01, Mtv Movie Awards 2009, Accidentally on purpose 1x01, Emma S01, Desperate Housewives 6x08, The Prisoner S01E05-06, Merry Madagascar, Three Rivers S01, Men of a certain age S01, Trauma S01, The Deep End S01, Past Life S01, The Good Wife S01, Miami Medical S01, CSI:NY S06, Terriers S01, Come Fly With Me S01, The Good Wife S02, Hawaii-Five 0 S01, Love Bites S01, The Defenders S01, Men of a Certain Age S02, Fairly Legal S01-02, Single Ladies S01, American Horror History S01, Boss S01, Touch S01, Hawaii-Five 0 S02, The Good Wife S03, Suburgatory S01, 2 Broke Girls S01, The Hour S01, Boss S02, CSI NY S09; (Film: Kabluey, Lost treasure of the grand canyon, Shrink, The Auteur, You don't know Jack)

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #333 il: 30 dicembre 2011, 14:58:27 »

Ti aspetto al varco nel topic della 1x07  :mafia:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

Jack.775

• Kyle
  • Winter is coming
    • Mostra profilo
« Risposta #334 il: 31 dicembre 2011, 02:36:29 »
Che sorpresa, ho visto il pilot senza aspettarmi nulla di che, invece mi ha stupito, vedo di recuperare le prossime puntate al più presto.
Il tema fiabesco era la cosa su cui avevo più dubbi prima della visione, invece devo dire che è stato fatto un buon lavoro nell'armonizzare le parti "fiabesche" e le parti reali, rendendole entrambi godibili.
Come storia c'è sicuramente dell'ottimo potenziale, vedrò come continuerà :).

silverchariot

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #335 il: 2 gennaio 2012, 20:39:47 »
carina come idea

il potenziale potrebbe essere enorme al pari di grimm

che però trovo abbia un impronta + matura

cmq non disprezzando le favole (anzi) credo che proseguirò la visione  :zizi:
« Ultima modifica: 3 gennaio 2012, 13:09:51 da silverchariot »

*saganaki*

• Guido poco che devo paccare
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: aaaaargh :D
  • Traduzioni: > 300!!!! :O
« Risposta #336 il: 3 gennaio 2012, 10:42:02 »

Ti aspetto al varco nel topic della 1x07  :mafia:

:XD: ecco, lo sapevo che non avrei dovuto commentare :XD:
Traduco: Hawaii-Five 0 S03, The Good Wife S04, Touch S02 ;
Ho tradotto: Lost S01 DvdRip, Daria 3x08, Pride&Prejudice S01, Mtv Movie Awards 2009, Accidentally on purpose 1x01, Emma S01, Desperate Housewives 6x08, The Prisoner S01E05-06, Merry Madagascar, Three Rivers S01, Men of a certain age S01, Trauma S01, The Deep End S01, Past Life S01, The Good Wife S01, Miami Medical S01, CSI:NY S06, Terriers S01, Come Fly With Me S01, The Good Wife S02, Hawaii-Five 0 S01, Love Bites S01, The Defenders S01, Men of a Certain Age S02, Fairly Legal S01-02, Single Ladies S01, American Horror History S01, Boss S01, Touch S01, Hawaii-Five 0 S02, The Good Wife S03, Suburgatory S01, 2 Broke Girls S01, The Hour S01, Boss S02, CSI NY S09; (Film: Kabluey, Lost treasure of the grand canyon, Shrink, The Auteur, You don't know Jack)

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
  • You smell like cherries (Castle)
    • Mostra profilo
« Risposta #337 il: 3 gennaio 2012, 15:44:47 »
Vi adoro già tutti! XD Scherzi a parte, qualche serie in lingua originale l'ho vista, tipo la settima di medium e le sesta di supernatural, ma se c'è la possibilità di vederle in italiano lo preferisco, primo perchè adoro i doppiatori italiani, e secondo perchè mi secco un pò a leggere in continuazione i sub  :wall: e poi perdo un sacco di bellissime immagini e ambientazioni così, se perdo tempo a leggere  :distratto: no no, opterò per l'italiano in questa nuova e splendida serie! E d'ora in poi seguirò sempre gli ascolti americani così da commentarli con voi, sperando che si risollevino un pò dopo le ultime batoste di quel dannato football che rovina sempre tutto! Grazie per il  :welcome:
magari un pò di tempo fa erano più bravi, ma senza offesa per nessuno mi sembra che negli ultimi tempi siano tutti piattissimi. preferisco l'originale e poi se anche perdi delle scene, puoi sempre rivederla senza sottotitoli.

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #338 il: 3 gennaio 2012, 15:47:59 »
magari un pò di tempo fa erano più bravi, ma senza offesa per nessuno mi sembra che negli ultimi tempi siano tutti piattissimi. preferisco l'originale e poi se anche perdi delle scene, puoi sempre rivederla senza sottotitoli.

Perche' un tempo il doppiaggio era un lavoro attoriale, oggi e' un lavoro in batteria, fatto di fretta e male e ormai appannaggio dei figli dei figli dei grandi doppiatori di una volta che -neanche a dirlo- non hanno un briciolo del talento dei loro nonni.
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

GleeSilver

• Michael Scofield
  • Do you hear the people sing?
    • Mostra profilo
« Risposta #339 il: 9 gennaio 2012, 22:14:44 »
Mi sa che mi unisco a voi.. :shy:
Ho guardato la prima puntata ieri perchè avevo visto il promo per caso su FOX ed ora vado a recuperarmi le altre puntate!!
Il pilot mi è piaciuto moltissimo, ed anche l'intreccio tra realtà e mondo delle favole..
Per ora dei personaggi adoro Henry.. :love:

tfpeel

• La Cassandra
  • *
  • I <3 Densi <3
    • Mostra profilo
« Risposta #340 il: 10 gennaio 2012, 23:11:37 »
Henry è di una tenerezza disarmante  :zizi:

ma quante ne seguo? :XD:

madagascar

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #341 il: 17 gennaio 2012, 22:44:05 »
Bello, mi e' piaciuto senza se e senza ma... :ohoh:

jumpjack

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #342 il: 18 gennaio 2012, 12:59:49 »
Aspettavo con curiosità questa nuova serie, sembrava interessante originale.
Ho guardato il pilot.
Tempo di sopportazione: 2 minuti
Mi hanno cominciato a girare le balle quando Grimilde s'è messa a chiacchierare a vanvera per 5 inutili minuti allungando il brodo (allungando il brodo?!? Di già??? Nei primi 2 minuti della prima puntata???), ma quando il principe azzurro ha detto "Ehi", quella si è girata, lui ha detto "UHA!" e gli ha tirato la spada, ho dovuto cambiare per sovraccarico di idiozia.  :wall:

Queenofthesnakes

• William Adama
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #343 il: 25 gennaio 2012, 23:49:13 »
Iniziata.

Solo per LUI.

(clicca per mostrare/nascondere)

Senza SGU sento un buco nel cuore, vederlo solo fare battute presuntuose come se sapesse tutto mi solleva.

Comunque... non male, si guarda volentieri niente di che :XD:

El Fuffa

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #344 il: 27 gennaio 2012, 02:11:42 »
Vista e trovata simpatica.
Difficile dire se mi prenderà, ho paura che non sia il mio genere, io amo i polizieschi. Vedremo le prossime puntate.

P.S. Stasera faccio la difficile, ma vengo da Sherlock  :shy:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff" (Doctor Ten).

"I may be am on the side of the angels, but don't think for one second I am one of them" (Sherlock Holmes).

"You run into an asshole in the morning, you ran into an asshole; you run into assholes all day, you're the asshole" (Justified).

"We walk in the dark. Doesn't mean we have to walk in it alone" (Person of Interest).