Serie Top > Once Upon A Time

[Ascolti] Stagione 1

<< < (61/62) > >>

ncsy91:

--- Citazione da: Oceanic 6 - 15 maggio 2012, 20:37:35 ---Bene siamo stati accontentati :D  :metal:

--- Termina citazione ---
noi che dicevamo 3.1 ahahahaha

Stendardo90:

--- Citazione da: neve - 15 maggio 2012, 17:33:57 ---Saleeee!!!!
3.3 e 9.66 mil nei finali!
Direi che sono ascolti OTTIMI, a settembre ripartirà col botto!

:metal: :metal: :metal:

memole85:
evvai  :pirurì:

mi spiace solo che ABC non capisca quanto un prodotto fantasy di questo livello possa imporsi in un momento di serial fatti con lo stampino. Quest'anno con mio grande rammarico ha bocciato due serie simili a OUAT. Basandomi dai concept per me Beauty and the Beast era assolutamente da prendere  :T_T:

ncsy91:

--- Citazione da: memole85 - 15 maggio 2012, 22:33:16 ---evvai  :pirurì:

mi spiace solo che ABC non capisca quanto un prodotto fantasy di questo livello possa imporsi in un momento di serial fatti con lo stampino. Quest'anno con mio grande rammarico ha bocciato due serie simili a OUAT. Basandomi dai concept per me Beauty and the Beast era assolutamente da prendere  :T_T:

il fatto è che la presa priam la Cw secondo me era proprio per questoche non l'ah preso so che la Cw è nulla contro l'abc ma comquen resta fatto hce l treand era copiato e il pubblico si stufava di vedere lo stesso show

memole85:

--- Citazione da: ncsy91 - 15 maggio 2012, 22:48:37 ---il fatto è che la presa priam la Cw secondo me era proprio per questoche non l'ah preso so che la Cw è nulla contro l'abc ma comquen resta fatto hce l treand era copiato e il pubblico si stufava di vedere lo stesso show

erano due serie diverse eh. Quella di CW è il remake del serial degli anni 80. Quella di ABC era molto meglio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa