Autore Topic: Quinta stagione !?!  (Letto 1359 volte)

deadlock

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Quinta stagione !?!
« il: 4 October 2008, 20:34:32 »
Salve a tutti Staff & Fan

Mi chiedevo se si stesse muovendo qualcosa x quanto riguarda questa nuova stagione (5a)...

Ho notato che "finalmente" avete completato la 4a stagione... e mi chiedevo, visto che bene o male questo telefilm ha un suo seguito, se si iniziasse presto a subbarla o se sarebbe stata messa in ombra come è stato fino ad ora...

P.S. : Con questo thread non voglio affatto sminuire il lavoro e l'impegno di chi ha curato la realizzazione dei sub delle altre serie, anzi, il mio vuole essere un incitamento a continuare il vostro ottimo lavoro!!!!

hipopo

• *
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 544
  • Traduzioni: 993
Re: Quinta stagione !?!
« Risposta #1 il: 5 October 2008, 18:02:41 »
La puntata è in traduzione. I sottotitoli usciranno quando saranno pronti e, ovviamente, ci metteremo il tempo necessario, non un secondo di più, questo anche compatibilmente con le vite private e lavorative dei componenti del team di traduzione.
 :ciao:

deadlock

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 October 2008, 20:02:06 »
Ok grazie mille!!! Come sempre mitici...  :+:
In pratica ho aperto il thread e tu hai caricato la puntata in topic ufficiali dopo 5 minuti... Che dire... telepatia!!  :ninja2:

Aspetto con ansia!  :metal:

hipopo

• *
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 544
  • Traduzioni: 993
« Risposta #3 il: 5 October 2008, 20:57:48 »
Veramente io il topic in "Topic Ufficiali" l'ho aperto ieri mattina, quasi 12 ore prima del tuo post.  :distratto: