Serie in corso > Nikita

RINNOVO TERZA STAGIONE

<< < (3/8) > >>

dory86:
awww sono passata per festeggiare anche qui!  :pirurì: :pirurì: :pirurì:

AlbTrex:
Ragazzi, felicità a milleeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche io non mi capacito bene di come sia successo, ma a quanto pare è tutto merito delle vendite all'estero, del fatto che cmq fa buoni ascolti al venerdì, etc... Ma sinceramente, chissene!! OLEEEEEEEEE!!!!

P.S. Spero mantengano la promessa fatta e (clicca per mostrare/nascondere)rendano Ryan un regular!!! Adoro il suo personaggio!! Anche se vorrei pure Owen regular, dov'è finito???

Sammy89:
Salve a tutti! Non vengo mai quì a scrivere, ma seguo sempre gli ascolti che pubblicate e sinceramente non mi aspettavo proprio che Nikita ottenesse un rinnovo e oltretutto di 22 episodi! L'unica speranza per me erano 13 episodi finali! Ma grazie a Pedowitz, Nikita continuerà con uns terza stagione completa, alla faccia di tutti quelli che la davano per spacciata!  :pirurì: mi auguro comunque che la spostino dal venerdì...

gleelife:
MA VIENIIIIIIII!  Sono troppo contento!! una delle mie serie preferite rinnovata e con 22 episodi e se c'è la possibilità che fa meglio la prossima stagione potrebbero pure rinnovarla per una quarta! Vai Nikiiiiii!  :gogo: :gogo: :gogo: :gogo:  Anche se sono un pò triste per THE SECRET CIRCLE che è stata cancellata -.- :(  e anche ringer  :nu: anche se ringer me lo aspettavo di più ma TSC per niente! uffff  e hanno rinnovato HOD noiosissima

myrs:
Bene bene bene benissimo!!!!  :metal: :metal:
Miracolata, temevo il peggio e invece  :gogo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa