Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
1 (3.7%)
4
0 (0%)
5
0 (0%)
6
2 (7.4%)
7
5 (18.5%)
8
6 (22.2%)
9
7 (25.9%)
10
6 (22.2%)

Totale votanti: 27

Autore Topic: [Commenti] Nikita 2x20 Shadow Walker  (Letto 887 volte)

neve

• *
  • "Be Brave now" "The bitch is back" Kings/V.M. IMH
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
[Commenti] Nikita 2x20 Shadow Walker
« il: 27 aprile 2012, 21:49:26 »
Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei subs.

PS.: Per questioni "tecniche" di moderazione, nel nuovo forum è vietato aprire i topic, a meno che non autorizzi il moderatore. Poi non capisco la ragione di aprirlo alle 9.00 del giorno prima però lasciamo stare... -.-'

PPS
5000 Post, festeggiati con un topic di Nikita :jolly: :jolly: :jolly: :jolly: :pirurì: :claire: .pepepe . Come vola il tempo

I'm Watching Now : Once Upon a time s1, Homeland s1, Fringe, Kings , Smash s1, Will & Grace s5,Suburgatory s1,New girl s1,  Revenge s1, The Vampire diaries s3,  Nikita s2, Desperate housewives s8 Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls,Heroes,Lost,Melrose place Kristen Bell e Lauren Graham fan addicted

MidKnight

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Nikita 2x20 Shadow Walker
« Risposta #1 il: 27 aprile 2012, 21:54:50 »
Poi non capisco la ragione di aprirlo alle 9.00 del giorno prima però lasciamo stare... -.-'

Del "giorno prima" di cosa? La puntata era disponibile già da stamattina.
Comunque:
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 28 aprile 2012, 07:25:58 da MidKnight »

Didol

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 aprile 2012, 00:19:23 »
Sì, non so perché, ma era fuori con un giorno d'anticipo.  :interello:

Voto: 8

Doctor WHO??

I AM SHERLOCKED!

dory86

• Michael Scofield
  • shipper addicted! *.*
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 aprile 2012, 21:43:13 »
complimenti per i 5000 post Neve.. bel posto dove 'festeggiarli'  :asd:

puntata molto carina!

Seguo:Nikita,Rizzoli&Isles, The Following, The Bates Motel, Suits, Bones, The Vampire Diaries, Castle, Grey's Anatomy, Pretty Little Liars, Warehouse13, White Collar,  Revenge, Once Upon a Time, Hart of Dixie, Revolution, Supernatural, Game Of Thrones, Cougar Town, New Girl, Touch, Person Of Interest, Arrow, Bunheads, Parenthood, American Horror Story, Downton Abbey, Homerland
Ho Seguito:Fringe, One Tree Hill, Gilmore Girls, Lost, Veronica Mars, Lois&Clark, Jag, Ghost Whisperer, Buffy, Friends, Ugly Betty, X-Files, La Femme Nikita, Will&Grace. Ally McBeal, Sex and the City, Dollhouse, Tru Calling, No Ordinary Family, Private Practice, Desperate Housewives, Chuck

Stendardo90

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 aprile 2012, 12:26:20 »
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.
Seguo: Arrow,Banshee,Californication,Castle,Elementary,How I met your mother,Lost girl,Nikita,Once upon a time,Person of interest,Revenge,Shameless,Supernatural,TBBT,The following,The mentalist,Vegas.
Aspetto: Continuum,Dexter,Game of thrones,Revolution,True blood,Warehouse 13.
Prima o poi: Homeland.

AlbTrex

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 aprile 2012, 18:58:36 »
« Ultima modifica: 29 aprile 2012, 19:05:29 da AlbTrex »

dory86

• Michael Scofield
  • shipper addicted! *.*
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 aprile 2012, 20:05:31 »
ma solo io mi piego a vedere Alex con fucili più grandi di lei?  :XD:
è adorabile come li 'carica' con la faccia tutta seria!  :lol?:
Seguo:Nikita,Rizzoli&Isles, The Following, The Bates Motel, Suits, Bones, The Vampire Diaries, Castle, Grey's Anatomy, Pretty Little Liars, Warehouse13, White Collar,  Revenge, Once Upon a Time, Hart of Dixie, Revolution, Supernatural, Game Of Thrones, Cougar Town, New Girl, Touch, Person Of Interest, Arrow, Bunheads, Parenthood, American Horror Story, Downton Abbey, Homerland
Ho Seguito:Fringe, One Tree Hill, Gilmore Girls, Lost, Veronica Mars, Lois&Clark, Jag, Ghost Whisperer, Buffy, Friends, Ugly Betty, X-Files, La Femme Nikita, Will&Grace. Ally McBeal, Sex and the City, Dollhouse, Tru Calling, No Ordinary Family, Private Practice, Desperate Housewives, Chuck

Didol

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 aprile 2012, 21:42:41 »
ma solo io mi piego a vedere Alex con fucili più grandi di lei?  :XD:
è adorabile come li 'carica' con la faccia tutta seria!  :lol?:

Occhio a non farla incazzare :interello: :

« Ultima modifica: 1 maggio 2012, 22:41:27 da Didol »
Doctor WHO??

I AM SHERLOCKED!

dory86

• Michael Scofield
  • shipper addicted! *.*
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 aprile 2012, 15:56:09 »
 :rofl: favolosa con fucile più 'alto' di lei!  :XD:

mito Alex!  :riot:

tfpeel

• La Cassandra
  • *
  • I <3 Densi <3
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 aprile 2012, 17:34:19 »
 :scettico:  ma i subs non sono usciti perchè non parlate sotto spoiler?  :scettico:

vista e piaciuta... altro 9 per me  :metal:

più che altro mi sono piaciuti i cambi di squadra, Nikita e Birkoff e Alex con Michael...

ci sta che Birkoff si sia arrabbiato, in fondo ha rischiato tutto quello che aveva, anche se l'aveva ottenuto in modo non corretto  :XD:
però bello che Nikita sia andata a prenderlo prima che arrivasse la squadra di Percy, bello anche il chiarimento finale...
Alex che invidia i Mikita mi ha fatto una tenerezza immensa, così come quando dice a Michael che è lì con loro che vuole stare e penso che per Sean non sia stata sincera perchè per lei è difficile fidarsi e affidarsi alle persone... ma la aspetto al varco .. sempre che Sean riappaia prima o poi :look:
la faccia di Percy alla fine è impagabile... e ora chi è il tizio alla fine???  :aka:

solo a me da sempre più l'idea che stiano facendo in modo di chiudere le storie???  :scettico:
« Ultima modifica: 30 aprile 2012, 21:47:31 da tfpeel »
#TNE always :metal:

andrea.paiola

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 1 maggio 2012, 12:47:22 »
grandissima puntata, pure i Kasabian ci hanno messo!

barrylyndon

• Betty Suarez
  • **
  • Always think with your balls
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 1 maggio 2012, 19:03:38 »
Credo di averlo visto pure io un film dove mettevano in pratica lo stesso trucchetto dell'altezza da terra, ma non ricordo che film era. :scettico:

il film è the Italian Job, infatti quando ho visto i 3 furgoni ho subito pensato al film poi per fortuna l'hanno detto quindi bella citazione da parte degli autori :) per il resto puntata carina però è vero manca troppa Amanda speriamo che torna in grande stile

dory86

• Michael Scofield
  • shipper addicted! *.*
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 2 maggio 2012, 16:25:11 »
solo a me da sempre più l'idea che stiano facendo in modo di chiudere le storie???  :scettico:

bè non possono lasciarle tutte aperte.. dovranno pur lasciare uno spiraglio di aria nuova per un'eventuale new season!

Funky

• Betty Suarez
  • **
  • Always Free!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 5 maggio 2012, 18:16:44 »
La faccia di Percy è priceless :gogo:

Seguo: Nikita - Boardwalk Empire - Warehouse13 - Sherlock - Person of Interest - House Of Cards - Homeland - Continuum - Major Crimes - The Following - The Newsroom - Elementary
Ho finito: Alias - The Nine - Fringe - The Deep - Secret State - Hunted - The Closer