Autore Topic: [COMMENTI] New Girl 6x22 - "Five Stars for Beezus" - [Season Finale]  (Letto 1887 volte)

Oceanic 6

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
"ns"

Le regole sono sempre le stesse:
Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
I moderatori si riservano la facoltà di cancellare e/o modificare post senza preavviso;
E di inviare warn come previsto dal regolamento del forum di Italiansubs.

Ciucosky

• Jerry Gergich
  • Vivo in un mondo fatto di libri e serie tv.
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)
Following: Arrow-New Girl-2 Broke girls-Sherlock-Young & Hungry- Superstore-The real O'Neals-Brooklyn 99- Better Things-Fleabag-Master of none-Una serie di sfortunati eventi-Santa Clarita Diet-

Terminate: Lie to me-Person of interest-Blue Water High-CSI:Miami-CSI:New York-Tutto in famiglia-Una mamma per amica-Veronica Mars- A to Z-Kevin from work-1600 Penn-Ben and Kate-Clipped-Billy & Billie-Dickensian-Happyish-Happyland-Good Girls Revolt-Cooper Barrett's guide to surviving life-Go on-Kevin from work-Prima o poi divorzio-I miei peggiori amici-Manhattan story love-22.11.63-Mixology-666 Park Avenue-One Big Happy-Once upon a time in Wonderland-

Abbandonate-Forse riprendo: Mom-Supergirl-The Flash-How I Met Your Mother-The Big Bang Theory-Elementary-Chuck-Community-Cold Case: Delitti irrisolti-DR. House-Due uomini e mezzo- Everwood-Ghost Whisperer-Gossip Girl-La vita secondo Jim-Le cose che amo di te-Le sorelle Mcleod-Medium-Mike & Molly-My name is Earl-One Tree Hill-Provaci ancora Gary-Royal Pains-Senza traccia-Settimo cielo-The O.C.-

marta_.88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo

Story15

• Clara Oswald
    • Mostra profilo

nanauccia

• Michael Scott
  • Worse than monday, there's Monday w/o tv series
    • Mostra profilo
Mi sono spoilerata il finale leggendo il primo commento :LOL: ma chissene....
"Why would you want to be reminded of the moment when everything almost ended, Bones?"
"Because it didn't."
Seguo: Travelers, The 100, OUAT, The OA, Stranger Things, This is Us, Grey's Anatomy, The Librarians, Lucifer, Emerald City, Girls, Shadowhunters, The Magicians, One day at a time, Life in piece, Lovesick, 3%, TBBT, New Girl, ASOUEe, Unreal, Pure Genius, Timeless, No Tomorrow, The last man on Earth, Mars, I Medici, L'allieva, Taboo, I bastardi di Pizzofalcone...
Piango ancora:Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant
Finite: Alias, Bones, Person of Interest, Streghe, Roswell, Buffy, Gilmore Gilrs, Ally McBeal, Being Erica, Sex & the City, Community, One Tree Hill, Chuck, Downtown Abbey, Parenthood, Everwood,Les Revenants,OUAT in Wonderland,Horizon,Limitless,Lost Girl,Salem,Misfits,Popular,Witches of East End, Weeds,Orange Road,The Tomorrow People,Cuore Selvaggio, Life Unexpected

st4rlight

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

Arancia Meccanica

• Sarah Manning
    • Mostra profilo

Oceanic 6

• Claire Underwood
    • Mostra profilo

Kimahri

• The Todd
    • Mostra profilo
Io mi chiedo come facciate a cogliere riferimenti delle prime stagioni se a mala pena ricordo cos'è successo qualche puntata fa...  :interello:
Comunque.... se non rinnovano la serie mi dispiacerebbe troppo, un finale così non mi va giù. O sviluppavano tutto meglio e quindi anche se veniva cancellata pace, ma così no.

bomberdede

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
andrò controcorrente ma sono felice così
abbiamo avuto nick e jess insieme. li conosciamo come le nostre tasche e, anche in questa stagione, era jess la vera fidanzata.
casa darebbe in più una stagione con loro insieme?
secondo me finale giusto. tutti hanno il loro happy ending e tutti si sono "sistemati". meglio così che andare avanti ad oltranza stile big bang theory per me

°°aivlis°°

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] New Girl 6x22 - "Five Stars for Beezus" - [Season Finale]
« Risposta #10 il: 6 April 2017, 01:19:50 »
Devo dire che mi sono proprio emozionata alla scena in cui Schimdt dice a Cece che avranno un figlio, è stata davvero tenera  :love:

Anche io concordo con voi sul fatto che ci hanno dato un po' troppo poco di questa reunion Nick & Jess così tanto attesa... quindi spero in una 7 stagione.
Ma se dovesse finire qui, andrebbe comunque benissimo, sono riusciti a dare una chiusura a tutti.

Molto bello tra l'altro che ci sia Schimdt da un lato e Winston dall'altro a dare la spinta a Nick e Jess.

Se avessero dedicato 10 secondi di più e ci avessero fatto vedere qualche parola o almeno la scena per intero del finale, lo considererei un episodio perfetto. (ok, sono presa dal momento, domani dire da 8 non da 10, ma insomma, mi ha soddisfatto).

Bonooru

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 6 April 2017, 23:32:16 »
A me come episodio è piaciuto, ma come finale è sembrato un po' tirato :interello:
Anche tutte le reazioni emotive si sono sviluppate letteralmente nell'arco di secondi, a parte quella tutto sommato più superflua del padre di Winston.

Cioè, alla fine davvero anche io stavo continuamente sulle spine, aspettando che l'episodio "esplodesse" in qualche modo, invece è filato liscissimo, tra cose carine e cose prevedibili.

Vabbè, se non venisse rinnovato mi mancherebbe molto, però anche così va abbastanza bene :T_T:

pollyanna-flower

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 7 April 2017, 21:15:44 »
L'episodio mi è piaciuto e in fondo per me potrebbe anche concludersi così, senza andare oltre....Tutto è tornato al suo posto: Nick e Jess sono tornati insieme, Schimdt e Cece felici e contenti che aspettano un figlio, Winston insieme ad Aly che è uno spasso....
Una settima stagione mi piacerebbe anche, la guarderei senz'altro e avrei anche alte aspettative a questo punto, ma in fondo se non la rinnovassero non mi dispiacerebbe da morire. Mi avrebbe dato molto fastidio un finale ancora incerto e poi nessun rinnovo, così invece io la vedo anche come una degna conclusione....Degna conclusione di una stagione che ha avuto diversi, troppi, bassi...
A partire da Reagan che ho odiato sin da subito e per tutto il tempo....Ai tanti momenti in cui ho trovato Schimdt un pò spersonificato, dall'essere il personaggio a mio avviso più divertente nelle prime stagioni, a tratti in questa mi dava anche un fastidio e non mi faceva ridere..
Ho trovato invece Winston strepitoso e la sua storia con Aly molto divertente..una delle cose meglio riuscite!
Detto questo...aspettavo un ritorno amoroso tra Jess e Nick praticamente da quando si sono mollati, quindi sono contenta  :love:

Matty28

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 7 April 2017, 22:55:31 »
Il finale effettivamente c'è, fatto tutto di fretta e furia ma c'è..a sto punto, grazie e arrivederci per quanto mi riguarda.
Se ci sarà una nuova stagione la guarderò, ormai so 6 stagioni che gli sto dietro, però se dovesse chiudere cosi a me va più che bene!  :lici:
BreakingBad.Homeland.OITNB.Vikings.GameOfThrones.Fargo.Dexter.The100.Shameless.BoardwalkEmpire.Narcos.BetterCallSaul.TBBT.NewGirl.
V.TheWalkingDead.HIMYM.BatesMotel.Hannibal.Homeland.TrueDetective.DeadSet.Boris.Spartacus.BattlestarGalactica.Chuck.
Lost.Misfits.Roma.Touch.TheHardTimesOfRJBerger.UnderTheDome.TheFollowing.Daredevil.FearTheWalkingDead.Humans.
SiliconValley.StrangerThings.WestWorld.TerraNova.BlackMirror.ASeriesOfUnfortunateEvents.Legion.

Grazie, ma no grazie:
MastersOfSex.ModernFamily.MrRobot.Heroes.Sherlock.Helix.LesRevenants.OnceUponATime.TrueBlood.MadMen.
MyNameIsEarl.TheNewsroom.Shannara.TorchWood.PersonOfInterest.AshVsEvilDead.Taboo.

AngieTFadd

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 8 April 2017, 00:24:54 »
andrò controcorrente ma sono felice così
abbiamo avuto nick e jess insieme. li conosciamo come le nostre tasche e, anche in questa stagione, era jess la vera fidanzata.
casa darebbe in più una stagione con loro insieme?
secondo me finale giusto. tutti hanno il loro happy ending e tutti si sono "sistemati". meglio così che andare avanti ad oltranza stile big bang theory per me

:zizi: :zizi:

Non che mi importasse poi molto (mi erano piaciuti la prima volta Jess&Nick poi basta e lei non la sopportavo più) ma sinceramente che finale di cacca! Manco una parola, niente di niente. Bah.

Mi sono commossa solo per Cece&Schimdt.
Following: Shameless | Pretty Little Liars | New Girl | 2 Broke Girls | The Originals | The Vampire Diaries | Jane The Virgin | Girls; | Stranger Things