Autore Topic: Seconda stagione?  (Letto 8741 volte)

hipopo

• *
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • Revisioni: 544
  • Traduzioni: 993
Seconda stagione?
« il: 27 March 2008, 09:27:57 »
Ammettiamolo, guardare una serie sapendo già che è data per spacciata dai più, ancor prima di cominciare, non è il massimo.  -.-' Nonostante l'inizio un po' incerto (la messa in onda è stata più volte spostata e, alla fine, la serie è stata usata come "tappabuchi" post sciopero  -.-') le cose non sembrano però andare poi così male.
Alla Fox pare ci sia un cauto ottimismo, o, almeno, una certa apertura alla possibilità di rinnovare "New Amsterdam" per una seconda stagione, almeno secondo le parole di un certo Preston Beckman, pezzo grosso della programmazione della rete.
Ecco cos'ha dichiarato Beckman: "Nel caso di New Amsterdam, abbiamo prove che la serie sta facendo presa sugli spettatori e speriamo di vedere questa " presa" trasformata in ascolti".

Oltretutto, delle 4 nuove serie Fox, pare che NA sia una di quelle che se la cava meglio: "Canterbury's Law" ha già cambiato giorno di programmazione, "The return of Jezebel James" pare sia già stato cancellato dopo solo due puntate...  :paura:
Insomma, il futuro è incerto, ma qualche speranza c'è...  :desol:

martch

• Kyle
  • Mi Annoio.
    • Mostra profilo
Re: Seconda stagione?
« Risposta #1 il: 27 March 2008, 11:17:53 »
Ma in fatto di ascolti come va?

I can't live, if living is without Parrot.

harry_mastiff

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 March 2008, 18:20:56 »
che io sappia gli ascolti sono ottimi..speriamo bne..ma sapete effettivamente questa stagioe quante puntate sono?

hipopo

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 March 2008, 21:39:29 »
Ottimi non direi, ma tengono.  :huhu:
Parlavano di 6, ma ne hanno girati di più, mi pare almeno 8...  :scettico:

harry_mastiff

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 March 2008, 21:46:50 »
Ottimi non direi, ma tengono.  :huhu:
Parlavano di 6, ma ne hanno girati di più, mi pare almeno 8...  :scettico:

avevo sentito avesse fatto 13 mln di spettatori..è calato allora?

hipopo

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 March 2008, 21:56:37 »
La prima puntata. Poi è calato, ma è rimasto abbastanza stabile, e, soprattutto non perdeva spettatori rispetto al programma che lo precedeva. Invece la puntata 5 ha perso leggermente. -.-'

harry_mastiff

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 March 2008, 22:02:39 »
La prima puntata. Poi è calato, ma è rimasto abbastanza stabile, e, soprattutto non perdeva spettatori rispetto al programma che lo precedeva. Invece la puntata 5 ha perso leggermente. -.-'

Ok, la domanda che segue è come fai a saperlo? e nn dire che hai le tue fonti!  :lol?: :lol?: :desol:

manzi

• Michael Scofield
  • Semper Fi to ITASA
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 March 2008, 22:52:10 »
Leggendo nella rete cmq di episodi girati dicono che sono 7
May you live in interesting times...

hipopo

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 27 March 2008, 22:57:43 »

Ok, la domanda che segue è come fai a saperlo? e nn dire che hai le tue fonti!  :lol?: :lol?: :desol:

Giro un po' e... ho le mie fonti.  :huhuani:
Sempre secondo le mie fonti, NA dovrebbe andare in onda fino al 14 aprile, per un totale di 8 episodi. Staremo a vedere.  :sooRy:

frman

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 March 2008, 23:38:44 »

Giro un po' e... ho le mie fonti.  :huhuani:
Sempre secondo le mie fonti, NA dovrebbe andare in onda fino al 14 aprile, per un totale di 8 episodi. Staremo a vedere.  :sooRy:

Mah, il tuo ottimismo è incoraggiante, ma se guardo le fonti (che dovrebbero essere le stesse che hai tu), New Amsterdam è calato progressivamente, dal primo al quinto episodio, da 13,47 a 6,19 milioni di spettatori. Non mi pare, purtroppo, una gran cosa, anche se poi è vero che su tv.com tutti gli episodi hanno "superb" come valutazione (dal 9 in su).

E mi pare anche che gli episodi, per adesso, siano solo sette, non otto, con fra l'altro una specie di possibile finale di stagione al termine del settimo episodio (probabilmente un finale di stagione posticcio e dunque del tutto insoddisfacente).

Mi spiacerebbe molto se non proseguisse, perché dopo aver visto il quarto episodio posso dire che la serie mi ha "conquistato".

hipopo

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 March 2008, 11:29:07 »
E' vero che gli ascolti sono calati, ma non bisogna basarsi solo sul numero nudo e crudo per valutare se gli ascolti sono buoni. Bisogna paragonarli agli altri programmi nela stessa fascia oraria, alla tenuta rispetto al programma che va in onda subito prima, e rispetto anche alle altre novità mandate in onda dalla Fox.
Considerandon questi fattori, nonostante il calo nel numero degli spettatori, la serie non va così traicamente come sembra. Non va neanche benissimo, certo, ma, rispetto alle zero speranze che c'erano prima dela partenza, stiamo messi un pochino meglio.  :baby:

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Jack Bauer
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 29 March 2008, 11:36:16 »
speriamo  :claire:  :claire: me piace un sacco sta serie...all'inizio mi piaceva abbastanza :XD: ora di più! :ohoh: spero solo non mi deluda con la situazione dell'anima gemella. Deve succedere qualcosa!!! altrimenti sta serie mi scade  :zizi:

SleepingMoon

• "E la vita è questione di stile"
  • William Adama
  • Fottere tutto e naufragare
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 1 April 2008, 22:39:03 »
susu, cercate americani su skype e pubblicizzate XD
Non so fare rinunce non so fare sacrifici, mi affido all'istinto, ai suoi benefici. Dopo ogni livido, ogni bocciatura, non perdo mai il treno che mi porta sulla luna. E se piove, almeno... mi vedo l'arcobaleno! Spengono le luci non c'è più intimità. Oggi tutto è specchio di una enorme vanità. Non so fare per finta, non so volermi bene, ma so che parte il treno dove cantano sirene. Non so fare rinunce, nemmeno sacrifici, mi affido all'istinto ed ai suoi benefici. Anche se quel giorno avrò trovato la fortuna, non perderò il treno che mi porta sulla luna. Io ripartirò quando si alzerà il vento... Io me ne andrò quando sarà il momento.

hipopo

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 2 April 2008, 00:18:50 »
Secondo un tale Marc Berman, Senior Television Editor di MediaWeek (che vuol dire o che faccia non lo so  :sooRy:) NA ha un 50% di probabilità di essere rinnovato.
Dipende tutto dalle prossime due puntate.  :paura:

manzi

• Michael Scofield
  • Semper Fi to ITASA
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 2 April 2008, 14:35:43 »
Domanda: quando arrivano i sub della 5a puntata?
Grazie...

Se leggessi il regolamento sapresti che nn si puo' chiedere quando usciranno i sub e cmq nella sezione topic ufficiali c'è la barra di avanzamento della traduzione della puntata che è in revisione al momento  :cattivo:
May you live in interesting times...