Nemmeno io sinceramente
Era comunque carino Tony... certo, o la troncano o la fanno nascere, lo standby eterno NO! Non lo reggo di nuovo, Jag m'è bastato 

in pieno

e poi sarebbe irrealistico: sono adulti e vaccinati! non possono comportarsi come dei liceali a vita!

ovviamente io preferirei che si mettessero insieme!

ma comunque Babyjenks, è inutile che ci speriamo nel fatto che la situazione si sblocchi... per come la vedo io, già hanno buttato le basi per farla durare tutta questa stagione quando hanno fatto vedere il bacetto tra i due e poi hanno fatto dire a Ziva che bisogna mantenere le distanze perchè chi le si avvicna troppo finisce morto (lo dice a Ducky, è vero, ma rispecchia comunque un suo pensiero in generale)...
Tony mi ha fatto troppo ridere quando ha imitato Alien

ah ma l'attore che fa Cryer, è lo stesso che fa l'allenatore in make it or break it? e che è comparso pure in una puntata di Fringe?

Comunque vedere Ziva pivella sarà fantastico...chissà quante gliene faranno passare Tony e Mcgee... già le hanno dato una catasta di rapporti da fare

dolcissimo Gibbs nel finale...altro che "tough love"!
e finalmente Vance ha fatto qualcosa di carino e simpatico con quella telefonata alla fine e quanto ho goduto quando ha detto ch e si è fatto male con uno dei suoi stecchini!

così impara!