sto ancora ridendo..e do subito il mio voto:9!mi sono bruciata il finale con lo sneak peek,ma non è stato un problema!

il caso non era semplice,e mi ha fatto salire parecchia rabbia..la schiavitù,il traffico di essere umani associati a poca democrazia mi fanno incaz***** come un drago

un nome,un idolo,tante risate:Deeks!dal suo ingresso in palestra facendo lo splendido come il suo solito,passando per il "that's my girl" e relativa correzione(ovviamente la figura idiota deve farla sempre ma a noi piace così,Go Deeks!

),per arrivare alla ricerca di coccole(cit.Arden)e beccarsi una sculacciata da Kensi..
"di che colore è la tua scrivania?"
faccio notare che oltre la sculacciata c'è stata la scena in macchina con il suddetto idolo che con la scusa di pulire i pantaloni..
apparizione breve ma determinante del mitico pulcioso peloso Monty..

parliamone: Deeks versione Ak47 quando fa il dogsitter mi ha distrutta
la scena nella casa e "credo tocchi a me farsi sparare" [...] ... sempre più vicini.mi piace.

Sam e Callen fantastici come sempre,la scena della camicia è bellissima

Hetty e callen:è tra le cose che preferisco di questa serie.le loro chiacchiere,il momento amarcord del primo incarico di Hetty..
Eric vs Canestro: non ce la può fare!invece Nell..stupore generale!
l'espressione di Callen quando la famiglia si ritrova la dice lunga.

Hetty arbitro:fantastica..assolutamente da rivedere,con qualsiasi sub mi passi davanti prima di quelli italiani!e ora attendo la prossima

che dal promo....non dico nulla.