Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] NCIS: LA 03x18 -"The Dragon and the Fairy"  (Letto 754 volte)

cullinam

• Chiamate il 911, la Guardia Nazionale e la legione straniera! "Culinam"
  • *
  • Willie <3*I'm Ncis Addicted * Stargate SG1 Forever
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: Resynch perso il conto XD
  • Traduzioni: No...ma 6 anni in giro per ITASA sì *.* AZZ
[Commenti] NCIS: LA 03x18 -"The Dragon and the Fairy"
« il: 21 marzo 2012, 06:45:23 »

-La 3^ stagione di NCIS Los Angeles verrà sottotitolata da ItaSa, ma con tempi rilassatissimi, quindi:

-Nei commenti non sarà necessario utilizzare il tasto spoiler, quindi chi NON vorrà sapere nulla della puntata è opportuno che giri al largo dai topic dei vari episodi.

-Si ricorda che è contro il REGOLAMENTO fare post con riferimenti a subs che non siano di ItaSa o a versioni video; vanno evitanti anche i commenti che non siano relativi alla puntata in corso.

La moderazione si riserva di segnalare chi non si atterrà a queste regole e di cancellare, senza alcun preavviso, i post che contravverranno al regolamento del forum o alle regole della board.
« Ultima modifica: 28 marzo 2012, 07:17:35 da cullinam »

Momi , mio piccolo principe 30-01-2010

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
  • You smell like cherries (Castle)
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] NCIS: LA 03x18 -"The Dragon and the Fairy"
« Risposta #1 il: 21 marzo 2012, 13:31:53 »
quanto mi erano mancati... parto dal finale: Hetty che punische Sam :XD: :metal: quella donna non manca mai di stupirmi ancora, la adoro.

Deeks è il solito... però devo dire che ho goduto particolarmente quando voleva le coccole da Kensi, e si è beccato una sculacciata sul sedere :love: That's my girl... my girl partner :huhu:
Deeks ed i cani :roflt: I'm not gonna tolerate your insubordinance :asd: Monty un mito, ha atterrato l'energumeno in 5 secondi :metal:

Callen e Hetty... sembra la nonna quando gli racconta la storia del tatuaggio :distratto: però seriamente quando ha detto That's a fertile fairy ho dovuto fermare il video :XD:

ci sarebbero altre scene divertenti ma non sto a quotarle tutte...

piccola domanda OT quando c'è il crossover con H50. devo cercare di mettermi in pari nella visione di five-0 :asd:

colt45

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 marzo 2012, 15:54:56 »
beh la partita di basket vale da sola tutta la puntata.La sculacciata era prevista per kensi ma lei:
Non provarci! e poi provvede alla bisogna.

Potus864

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
    • Celebrando il sole
« Risposta #3 il: 21 marzo 2012, 16:11:02 »
Hetty che prende a calci nel sedere Sam fa molto ridere.
Kensi e Deeks che parlano di palle mentre fanno l'appostamento...
c'è stato un momento troppo retorico durante la puntata ma tutto sommato ci stava.

OT: sono in pari con H50. non vedo l'ora, l'ho recuperata e mi sono innamorato di questa serie.
« Ultima modifica: 21 marzo 2012, 18:39:14 da Potus864 »

Hypatia#

• Walter White
  • Non Pervenuta
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 marzo 2012, 16:24:34 »
io li amo sempre di più.voi? :love:
(clicca per mostrare/nascondere)
oh,io ci provo a fare dei post-it,ma ogni volta mi frega!
Arden,mi sa che il crossover è proprio sul finale,ma esattamente non ho capito se è sulla 23....chiedo l'aiuto di Peel! :zizi:
e se si amano i tamarri di NcisLa non si possono non amare gli Hawaiani! :pirurì:
« Ultima modifica: 21 marzo 2012, 16:45:48 da Hypatia# »
"...E tu sai anche che dell'esistenza rimangono quegli attimi, piccoli istanti -per tanti- invisibili (sguardi complici) di verità che si incrociano, poi si perdono nella nebbia dei ricordi dentro sospiri nascosti dietro sorrisi di denti sempre più affilati. Prova a ricordare quando eri felice di essere soltanto una parte di quello scenario...Oggi invece testa bassa, pugni chiusi; guarda le tue gambe macinar chilometri, ingoiare desideri senza un anima -chiusa- dentro un guscio ermetico...
Tutto quello che ho sempre voluto è restare seduto immobile sull'asse di rotazione della terra, guardare il giorno e la notte nascere e morire per capire di potere ancora respirare "

tfpeel

• La Cassandra
  • *
  • I <3 Densi <3
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 marzo 2012, 21:48:20 »
altro episodio fantastico...

il caso interessante, anche se non mi sarei aspettata il colpo di scena finale  :XD:
la faccina di Callen alla riunione di famiglia  :cons:

Callen e Sam con la camicia  :asd: la scena di salvataggio a Deeks e Kensi  :huhu:
Hetty un idolo delle folle, come si fa a non amare questa donna  :metal:
Deeks mito e Monty fantastico... la scena per liberare la badante con tutto il guinzaglio arrotolato  :rofl:

favoloso il momento di consolazione, la scena dietro al mobile e quella in macchina...e un altro "that's my girl, my partner" amo Deeks e Kensi  :pirurì:

peel non le sa tutte  :XD:, probabilmente è uno degli ultimi episodi di stagione, penso sia proprio il 23 perchè non penso che ci sarebbe spazio nel finale di stagione ma non c'è nulla di certo ancora...
#TNE always :metal:

Hypatia#

• Walter White
  • Non Pervenuta
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 marzo 2012, 00:36:36 »
mh.. :scettico:
ok,la domanda sul crossover è stata posta qua,ma essendo uno spoiler direi che la risposta la metto nella sezione opportuna,aggiornando il mio ultimo post. :OOOKKK:
"...E tu sai anche che dell'esistenza rimangono quegli attimi, piccoli istanti -per tanti- invisibili (sguardi complici) di verità che si incrociano, poi si perdono nella nebbia dei ricordi dentro sospiri nascosti dietro sorrisi di denti sempre più affilati. Prova a ricordare quando eri felice di essere soltanto una parte di quello scenario...Oggi invece testa bassa, pugni chiusi; guarda le tue gambe macinar chilometri, ingoiare desideri senza un anima -chiusa- dentro un guscio ermetico...
Tutto quello che ho sempre voluto è restare seduto immobile sull'asse di rotazione della terra, guardare il giorno e la notte nascere e morire per capire di potere ancora respirare "

cullinam

• Chiamate il 911, la Guardia Nazionale e la legione straniera! "Culinam"
  • *
  • Willie <3*I'm Ncis Addicted * Stargate SG1 Forever
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Resynch perso il conto XD
  • Traduzioni: No...ma 6 anni in giro per ITASA sì *.* AZZ
« Risposta #7 il: 9 febbraio 2013, 21:06:51 »
**SUBS ON LINE**

Momi , mio piccolo principe 30-01-2010