Autore Topic: scusate ma ho un attacco... [The Grunge Topic]  (Letto 24132 volte)

PinballWizard

• Sheldon Cooper
  • produci,consuma,crepa.
    • Mostra profilo
    • the revolution will not be televised
  •            myITASA Affinita
Re: scusate ma ho un attacco... [The Grunge Topic]
« Risposta #600 il: 16 aprile 2012, 16:06:23 »
16 apr 2012 - Il già chitarrista delle Hole Eric Erlandson ha rivelato l'esistenza di un fantomatico album solista registrato da Kurt Cobain poco prima della sua tragica fine, avvenuta il 5 aprile del 1994: stando a quanto riferito dal sodale della moglie del defunto leader dei Nirvana, Courtney Love, il lavoro consisterebbe in molto di più di una semplice raccolta di demo e provini e - se ultimato - avrebbe potuto rappresentare il "White album" del cantante e chitarrista di Aberdeen, Washington.

"Musicalmente stava prendendo una direzione molto interessante", ha dichiarato Erlandson a Fuse: "Avrebbe potuto essere il suo 'White album'. E' così che lui avrebbe voluto procedere: fare un disco solista collaborando però con tante persone diverse. Era estremamente entusiasta di quello che stava facendo: mi aveva persino fatto sentire qualcosa, suonandomi personalmente qualche canzone. Ecco perché ero così triste il giorno della sua morte: è stato interrotto un lavoro eccezionale. Chissà come sarebbe il mondo della musica, oggi, se lui avesse potuto finire quello che aveva iniziato".
Rimangono tuttavia dei punti oscuri, nella ricostruzione di Erlandson: le dichiarazioni del chitarrista non chiariscono chi sia - ad oggi - il proprietario dei master, che, in linea teorica, dovrebbero essere posseduti dalla vedova dell'artista, Courtney Love. La quale, tuttavia, non ne avrebbe mai fatto parola con nessuno, così come gli eventuali altri collaboratori di Cobain coinvolti nelle lavorazioni.

"Io non ho alcun controllo su questa cosa", ha chiarito Erlandson: "Vorrei solamente che qualcuno si facesse carico di assemblarla e pubblicarla. Credo che per i fan sarebbe una cosa ottima, perché credo che - eccezion fatta per tre persone al massimo - nessuno abbia mai sentito queste canzoni. Tutto quello che so è che qualcuno avrebbe già messo insieme qualche mix grezzo, prevalentemente acustico. So che nel disco c'è una cover, ma non so di che brano sia: i nastri non li ho io. E' una canzone molto toccante. Spero solo che il tutto un domani possa venire pubblicato, per la gioia dei fan. E' una cosa che spezza il cuore, e - per me - non è una sorpresa".

http://www.rockol.it/news-364801/-Esiste-un-album-solista-di-Kurt-Cobain-

ammesso che sia vero, soldi a pacchi in vista per Courtney.  :interello:
Anobii Tumblr

Qui nessuno arretra, Magna Grecia brucia, niente qui si spreca, il ricco mangia il povero crepa.

Defleshed

• Kyle
  • "So Above, So Below"
    • Mostra profilo
    • Aristocraziawebzine
« Risposta #601 il: 16 aprile 2012, 17:20:42 »
Ogni stronzata è buona per quella, ehm, donna, continua perservante a spillare soldi da un morto che lei ha ucciso, perché che sia stato un suicidio ci possono credere solo quei babbioni degli americani.
Deicide-"Carnage In The Temple Of The Damned"
When we meet again it will be the promised land, Death is in command to the victims of the plan, In the temple of the damned, Drink the blood, concentrate of death, Congregation is dead

Cannibal Corpse-"Sentenced To Burn"
Pile the bodies, Set them aflame, The human race, Sentenced to burn

filo28

• BRITTATRICE SERIALE spammona della VitaVera MASTERCARD DELLA SFIGA NBCAsperger! Dispenser di tenerosinità. Tina Fayl / Vanellope
  • *
  • Come along, Pond... please.
    • Mostra profilo
« Risposta #602 il: 16 aprile 2012, 17:43:10 »
Sarebbe davvero bello poterlo sentire  :zizi:

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Christian Troy
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #603 il: 17 aprile 2012, 10:32:05 »
Ogni stronzata è buona per quella, ehm, donna, continua perservante a spillare soldi da un morto che lei ha ucciso, perché che sia stato un suicidio ci possono credere solo quei babbioni degli americani.

Courtney che ha materialmente ucciso Kurt? mah...  :scettico: sono d'accordo che sia stata una pessima influenza, una donna terribile, un parassita e la cosa peggiore che potesse capitare a Kurt, ma che l'abbia ucciso lei...
Kurt era una persona fragilissima e depressa, che non riusciva a tirarsi fuori da una spirale autodistruttiva: mi sembra più logica l'ipotesi del suicidio. Chiamatemi babbiona allora  :sooRy:

Defleshed

• Kyle
  • "So Above, So Below"
    • Mostra profilo
    • Aristocraziawebzine
« Risposta #604 il: 17 aprile 2012, 11:34:30 »

Courtney che ha materialmente ucciso Kurt? mah...  :scettico: sono d'accordo che sia stata una pessima influenza, una donna terribile, un parassita e la cosa peggiore che potesse capitare a Kurt, ma che l'abbia ucciso lei...
Kurt era una persona fragilissima e depressa, che non riusciva a tirarsi fuori da una spirale autodistruttiva: mi sembra più logica l'ipotesi del suicidio. Chiamatemi babbiona allora  :sooRy:

Sicura che sia così? Hai mai letto il diario di Cobain? Era tutt'altro che una persona così arrendevole e autodistruttiva che poi vivesse in una spirale discendente un po' come tutta la Seattle all'epoca ti credo, ma non si è suicidato di sicuro, se guardi anche i film dossier e i vari "rumors" poi confermati sul fatto che ci fossero stati "contatti" con uomini pagati per uccidere Kurt da un/una X persona, beh, tutto chissà come mai porta in direzione di Courtney una bambina viziata mai divenuta donna per come la raccontano i suoi compagni d'avventura nel mondo della musica, la stessa Auf Der Maur che porti come avatar non ha spesso belle parole nei suoi confronti, poi che in America esista la facciata, credessero che l'Area51 non esistesse o che le Torri Gemelle le avessero abbattute gli islamici, beh, idioti e mentalmente corrotti stando in qualla nazione non è difficile diventarci.
When we meet again it will be the promised land, Death is in command to the victims of the plan, In the temple of the damned, Drink the blood, concentrate of death, Congregation is dead

spolly

• Christian Troy
    • Mostra profilo
« Risposta #605 il: 17 aprile 2012, 12:08:37 »
Sicura che sia così? Hai mai letto il diario di Cobain?

no, visto che era il suo diario e aveva concepito quegli scritti perché restassero privati. Era proprio questo genere di intrusione nella sua vita personale, questa "fame" che il pubblico aveva dei suoi idoli che Kurt mal tollerava (e pure Eddie Vedder) e io l'ho sempre rispettata

ma non si è suicidato di sicuro, se guardi anche i film dossier e i vari "rumors" poi confermati sul fatto che ci fossero stati "contatti" con uomini pagati per uccidere Kurt da un/una X persona, beh, tutto chissà come mai porta in direzione di Courtney

non sono prove, infatti, sono "film dossier" e "rumors" (ancora peggio) che ci siano stati dei "contatti". Non c'è alcun rapporto della polizia, nessuna indagine seria che abbia effettivamente accertato che Kurt sia stato materialmente ucciso da un'altra persona. Kurt -come Jimi Hendrix, come Jim Morrison, come Janis Joplin, come qualunque rockstar morta troppo presto- è circondato da un alone di leggenda che vuole ammantare di mistero le sue ultime ore, ed esattamente come nel caso di Jim, Jimi e Janis, c'è una parte del pubblico che vuole credere nella cospirazione omicida. Anche a Roma, due mesi prima della morte, era stata una montatura? Kurt voleva morire, e ci sarebbe riuscito presto, non c'era alcun bisogno di contattare dei sicari

una bambina viziata mai divenuta donna per come la raccontano i suoi compagni d'avventura nel mondo della musica, la stessa Auf Der Maur che porti come avatar non ha spesso belle parole nei suoi confronti,

questo lo so. Nemmeno io ho belle parole nei suoi confronti, e infatti ho Melissa, non Courtney, come avatar :)

poi che in America esista la facciata, credessero che l'Area51 non esistesse o che le Torri Gemelle le avessero abbattute gli islamici, beh, idioti e mentalmente corrotti stando in qualla nazione non è difficile diventarci.

e questo non c'entra assolutamente nulla con questo discorso. Gli americani sono creduloni, e allora? Sempre che lo siano tutti, visto che il 100% delle teorie cospirazioniste su qualunque cosa nasce sempre lì. A me non interessa quello che pensano gli americani, interessa quello che penso io, che desumo dalle notizie che leggo e dai libri che compro.

« Ultima modifica: 17 aprile 2012, 12:11:36 da spolly »

Defleshed

• Kyle
  • "So Above, So Below"
    • Mostra profilo
    • Aristocraziawebzine
« Risposta #606 il: 17 aprile 2012, 12:22:03 »
no, visto che era il suo diario e aveva concepito quegli scritti perché restassero privati. Era proprio questo genere di intrusione nella sua vita personale, questa "fame" che il pubblico aveva dei suoi idoli che Kurt mal tollerava (e pure Eddie Vedder) e io l'ho sempre rispettata

non sono prove, infatti, sono "film dossier" e "rumors" (ancora peggio) che ci siano stati dei "contatti". Non c'è alcun rapporto della polizia, nessuna indagine seria che abbia effettivamente accertato che Kurt sia stato materialmente ucciso da un'altra persona. Kurt -come Jimi Hendrix, come Jim Morrison, come Janis Joplin, come qualunque rockstar morta troppo presto- è circondato da un alone di leggenda che vuole ammantare di mistero le sue ultime ore, ed esattamente come nel caso di Jim, Jimi e Janis, c'è una parte del pubblico che vuole credere nella cospirazione omicida. Anche a Roma, due mesi prima della morte, era stata una montatura? Kurt voleva morire, e ci sarebbe riuscito presto, non c'era alcun bisogno di contattare dei sicari

questo lo so. Nemmeno io ho belle parole nei suoi confronti, e infatti ho Melissa, non Courtney, come avatar :)

e questo non c'entra assolutamente nulla con questo discorso. Gli americani sono creduloni, e allora? Sempre che lo siano tutti, visto che il 100% delle teorie cospirazioniste su qualunque cosa nasce sempre lì. A me non interessa quello che pensano gli americani, interessa quello che penso io, che desumo dalle notizie che leggo e dai libri che compro.

E su questo siamo d'accordo, farsi un'idea propria è sempre e comunque l'unica strada per avere una visione di ciò che è accaduto, però come mi puzzano il suicidio di Hendrix, le sparizioni improvvise di Elvis e Morrison così come l'uccisione di John Lennon (e lì il caso è ancora più eclatante in quanto militante pacifista), non posso pensare a un Kurt che si autoelimina in quel modo soprattutto dopo il periodo di ripresa avuto con il crescere della figlia, effetto stranamente non uguale per Courtney ancor più devastata e corrotta dai vizi in quel periodo. Io ho perso l'unica chance di vederlo in quel 1994, sarei dovuto esserci con un amico dei miei patito di grunge, avevo solo 13 anni e sarebbe stato il mio secondo live di un certo rilievo, la sua scomparsa mi ha tolto più di quanto potessi immaginare, fu una delusione che difficilmente dimentichi.
Poi non sono "ossessionato" dal suo "personaggio" come altri miei cari amici, però ogni anno questo mese in particolare "riesumo" la mia parte di discografia grunge e me la godo il più possibile, è una sorta di rituale per ricordare i periodi passati ad ascoltare artisti ormai andati come Layne Staley e Andrew Wood, sono però convinto che la storia non sia come la raccontano, gli americani sono estremamente bravi a celare le loro trame e dietro la morte di un uomo "famoso" e scomodo anche per la politica, si nasconde sempre più di ciò che vien detto.

spolly

• Christian Troy
    • Mostra profilo
« Risposta #607 il: 17 aprile 2012, 12:51:16 »
però come mi puzzano il suicidio di Hendrix, le sparizioni improvvise di Elvis e Morrison così come l'uccisione di John Lennon (e lì il caso è ancora più eclatante in quanto militante pacifista), non posso pensare a un Kurt che si autoelimina in quel modo soprattutto dopo il periodo di ripresa avuto con il crescere della figlia,

....

sono però convinto che la storia non sia come la raccontano, gli americani sono estremamente bravi a celare le loro trame e dietro la morte di un uomo "famoso" e scomodo anche per la politica, si nasconde sempre più di ciò che vien detto.

quello che puzza a me, invece, è perché esisterebbe una branca dell'intelligence americana (o chi per essa) che si scomoda a eliminare rockstar "in vista" invise alla politica (? non mi pare che nessuno di loro volesse candidarsi a presidente degli USA, o avesse pericolose brame di potere), quando ci sono ben altri problemi e ben altre cose da insabbiare: perché un conto è indagare sulle misteriose circostanze che circondano l'11 settembre -lì sì che c'è da indagare e da interrogarsi e da chiedere la verità- e un altro conto è farsi delle domande sulla morte di un cantante che aveva sempre avuto fantasie di suicidio, era una persona autodistruttiva e depressa (no, non mi incantano le voci su una presunta "forza" che avrebbe avuto Kurt negli ultimi mesi; quello che Kurt voleva dire lo ha sempre espresso nelle sue canzoni, e vorrei ricordare che In Utero avrebbe dovuto chiamarsi I hate myself and I want to die). Cioè... ma cosa c'è da chiedersi?  :sooRy:  Può essere di conforto al fan addolorato pensare: "No, lui non l'avrebbe mai fatto, è stata sicuramente opera di qualcun altro", ma è appunto di questo che si tratta: di conforto, di consolazione davanti a una verità molto più "banale" che non si riesce ad accettare. Questo per quanto riguarda Kurt. Per quanto riguarda Elvis, se il governo americano voleva toglierlo di mezzo perché pericoloso, mi chiedo perché abbia aspettato il 1977, quando era fuori dal giro e obeso, anziché ammazzarlo negli anni Cinquanta quando la sua "pericolosa influenza" sulla gioventù americana era all'apice; e John Lennon... c'è qualche dubbio relativo alla sua morte? Tra l'altro, furbo da parte del governo americano ammazzare un pacifista, sicuramente il suo omicidio non avrebbe avuto un effetto boomerang, no no (ovvero, Lennon martire)...

Io purtroppo ai "misteri" delle morti del rock non credo affatto, sono una scettica. Mi fa malissimo, ovviamente, sapere che certi geni se ne sono andati mentre Lady Gaga e Rihanna continuano a infestare le classifiche, ma su certe cose c'è poco da interrogarsi: droga, overdose, vite in bilico, sensibilità, depressione, comportamenti pericolosi e autodistruttivi... la verità è davanti ai nostri occhi, non c'è bisogno di cercare delle "spiegazioni"...

almeno secondo me. Poi ognuno pensi ciò che vuole  :sooRy:

Defleshed

• Kyle
  • "So Above, So Below"
    • Mostra profilo
    • Aristocraziawebzine
« Risposta #608 il: 17 aprile 2012, 14:02:37 »
quello che puzza a me, invece, è perché esisterebbe una branca dell'intelligence americana (o chi per essa) che si scomoda a eliminare rockstar "in vista" invise alla politica (? non mi pare che nessuno di loro volesse candidarsi a presidente degli USA, o avesse pericolose brame di potere), quando ci sono ben altri problemi e ben altre cose da insabbiare: perché un conto è indagare sulle misteriose circostanze che circondano l'11 settembre -lì sì che c'è da indagare e da interrogarsi e da chiedere la verità- e un altro conto è farsi delle domande sulla morte di un cantante che aveva sempre avuto fantasie di suicidio, era una persona autodistruttiva e depressa (no, non mi incantano le voci su una presunta "forza" che avrebbe avuto Kurt negli ultimi mesi; quello che Kurt voleva dire lo ha sempre espresso nelle sue canzoni, e vorrei ricordare che In Utero avrebbe dovuto chiamarsi I hate myself and I want to die). Cioè... ma cosa c'è da chiedersi?  :sooRy:  Può essere di conforto al fan addolorato pensare: "No, lui non l'avrebbe mai fatto, è stata sicuramente opera di qualcun altro", ma è appunto di questo che si tratta: di conforto, di consolazione davanti a una verità molto più "banale" che non si riesce ad accettare. Questo per quanto riguarda Kurt. Per quanto riguarda Elvis, se il governo americano voleva toglierlo di mezzo perché pericoloso, mi chiedo perché abbia aspettato il 1977, quando era fuori dal giro e obeso, anziché ammazzarlo negli anni Cinquanta quando la sua "pericolosa influenza" sulla gioventù americana era all'apice; e John Lennon... c'è qualche dubbio relativo alla sua morte? Tra l'altro, furbo da parte del governo americano ammazzare un pacifista, sicuramente il suo omicidio non avrebbe avuto un effetto boomerang, no no (ovvero, Lennon martire)...

Io purtroppo ai "misteri" delle morti del rock non credo affatto, sono una scettica. Mi fa malissimo, ovviamente, sapere che certi geni se ne sono andati mentre Lady Gaga e Rihanna continuano a infestare le classifiche, ma su certe cose c'è poco da interrogarsi: droga, overdose, vite in bilico, sensibilità, depressione, comportamenti pericolosi e autodistruttivi... la verità è davanti ai nostri occhi, non c'è bisogno di cercare delle "spiegazioni"...

almeno secondo me. Poi ognuno pensi ciò che vuole  :sooRy:

Io comprendo pienamente il tuo punto di vista e del resto anche una visuale così obbiettiva nella disamina dei fatti non è per forza contestabile, sono però certo che il mondo non è fatto di bianco e nero, vi sono le cosiddette zone grigie che lo rendono ciò che viviamo, è il segreto, è sempre dietro l'angolo, ricordiamoci che Lennon nelle dichiarazioni venne ucciso da un folle non dall'intelligence americana, è ovvio che si facesse ricadere la colpa su altri, è sempre stata una specialità statunitense quella di deviare il colpo facendo ricadere le proprie missioni internel sul KGB, Cuba e ora sugli islamici, è una nazione che si nutre dell'illusione creata nelle menti di chi la concepisce come una potenza inattaccabile.
Tornando a Kurt vedo che conosci bene la sua storia ed hai ragione a motivare in quel modo il tuo pensiero, resta però per me una sottile linea fra il suicidio e l'omicidio organizzato e poi uccidersi in quel modo? Perché non un semplice addio con un dissanguamento, un'impiccagione o nel più papabile dei casi un'overdose? Sa troppo di costruito, almeno questa è la mia impressione da una decade a questa parte.

PinballWizard

• Sheldon Cooper
  • produci,consuma,crepa.
    • Mostra profilo
    • the revolution will not be televised
« Risposta #609 il: 17 aprile 2012, 14:03:40 »
riguardo alle morti sospette (quella di cobain un pò meno, i suoi problemi fisici si erano palesati da un bel pezzo) sono d'accordo con Defleshed.
per tutto il periodo che va dal '56 al '71 per volere di Hoover, allora capo dell'FBI nacque il programma Cointelpro e ci sono prove a conferma del fatto che alcune "rockstar" scomode erano "tenute d'occhio".
Anobii Tumblr

Qui nessuno arretra, Magna Grecia brucia, niente qui si spreca, il ricco mangia il povero crepa.

spolly

• Christian Troy
    • Mostra profilo
« Risposta #610 il: 17 aprile 2012, 14:31:24 »
per tutto il periodo che va dal '56 al '71 per volere di Hoover, allora capo dell'FBI nacque il programma Cointelpro e ci sono prove a conferma del fatto che alcune "rockstar" scomode erano "tenute d'occhio".

"tenute d'occhio" è una cosa, che le abbiano effettivamente tolte di mezzo è un'altra. Inoltre, ma questa è una mia considerazione personale, se davvero ci stava "qualcuno" dietro alle morti delle rockstar degli anni Settanta, mi pare lampante che abbiano fatto un pessimo lavoro. Qual era, in fin dei conti, il loro obiettivo? No, perché l'eliminazione fisica dei personaggi non ha minimamente scalfito la loro eredità artistica e il loro lavoro, che a distanza di 40/50 anni continua a influenzare generazioni di musicisti e di persone comuni. Che abbiano ammazzato la "persona" Hendrix, o la "persona" Elvis, ciò non ha impedito che Elvis o Hendrix diventassero delle leggende. I federali avrebbero fatto meglio (se addirittura esisteva un programma che li teneva d'occhio) a spendere il loro budget fabbricando prove che le rockstar erano dei pederasti che plagiavano le canzoni altrui: se demolisci l'idea dell'artista, non hai bisogno di eliminarlo fisicamente, non so se mi spiego... anziché limitare l'influenza "negativa" e "pericolosa" di certe rockstar scomode, li hanno fatti diventare degli eroi ribelli, delle leggende, dei miti che il trascorrere del tempo non scalfirà mai. Cacchio, bel lavoro, Hoover!  :OOOKKK: :XD:
Ma, ripeto, sono solo mie considerazioni

sono però certo che il mondo non è fatto di bianco e nero, vi sono le cosiddette zone grigie che lo rendono ciò che viviamo, è il segreto, è sempre dietro l'angolo

ma certo, io poi sono la maestra del grigio, odio le divisioni nette e manichee della realtà; ma amo anche il rasoio di Occam, tendo a non complicarmi la vita quando la spiegazione più semplice, desunta dagli elementi di nostra conoscenza, appare la più giusta  :sooRy:

poi uccidersi in quel modo? Perché non un semplice addio con un dissanguamento, un'impiccagione o nel più papabile dei casi un'overdose? Sa troppo di costruito, almeno questa è la mia impressione da una decade a questa parte.

ma povero Cristo, avrà pure avuto la libertà di scegliere come andarsene, no?! lui voleva smettere di soffrire, non prolungare atrocemente la sua agonia... voleva bruciare in fretta, non spegnersi lentamente... fossi stata nella sua situazione, anch'io avrei scelto un colpo di fucile in bocca, BUM, e un attimo dopo neanche ci sei più...

Defleshed

• Kyle
  • "So Above, So Below"
    • Mostra profilo
    • Aristocraziawebzine
« Risposta #611 il: 17 aprile 2012, 14:34:04 »
"tenute d'occhio" è una cosa, che le abbiano effettivamente tolte di mezzo è un'altra. Inoltre, ma questa è una mia considerazione personale, se davvero ci stava "qualcuno" dietro alle morti delle rockstar degli anni Settanta, mi pare lampante che abbiano fatto un pessimo lavoro. Qual era, in fin dei conti, il loro obiettivo? No, perché l'eliminazione fisica dei personaggi non ha minimamente scalfito la loro eredità artistica e il loro lavoro, che a distanza di 40/50 anni continua a influenzare generazioni di musicisti e di persone comuni. Che abbiano ammazzato la "persona" Hendrix, o la "persona" Elvis, ciò non ha impedito che Elvis o Hendrix diventassero delle leggende. I federali avrebbero fatto meglio (se addirittura esisteva un programma che li teneva d'occhio) a spendere il loro budget fabbricando prove che le rockstar erano dei pederasti che plagiavano le canzoni altrui: se demolisci l'idea dell'artista, non hai bisogno di eliminarlo fisicamente, non so se mi spiego... anziché limitare l'influenza "negativa" e "pericolosa" di certe rockstar scomode, li hanno fatti diventare degli eroi ribelli, delle leggende, dei miti che il trascorrere del tempo non scalfirà mai. Cacchio, bel lavoro, Hoover!  :OOOKKK: :XD:
Ma, ripeto, sono solo mie considerazioni

ma certo, io poi sono la maestra del grigio, odio le divisioni nette e manichee della realtà; ma amo anche il rasoio di Occam, tendo a non complicarmi la vita quando la spiegazione più semplice, desunta dagli elementi di nostra conoscenza, appare la più giusta  :sooRy:

ma povero Cristo, avrà pure avuto la libertà di scegliere come andarsene, no?! lui voleva smettere di soffrire, non prolungare atrocemente la sua agonia... voleva bruciare in fretta, non spegnersi lentamente... fossi stata nella sua situazione, anch'io avrei scelto un colpo di fucile in bocca, BUM, e un attimo dopo neanche ci sei più...

Comunque è la prima volta che riesco a toccare un tale argomento ricevendo delle risposte sensate e non dei deliri da quattordicenne in piena fase ormonale, complimenti.

spolly

• Christian Troy
    • Mostra profilo
« Risposta #612 il: 17 aprile 2012, 14:41:43 »
Comunque è la prima volta che riesco a toccare un tale argomento ricevendo delle risposte sensate e non dei deliri da quattordicenne in piena fase ormonale, complimenti.

ho qualche annuccio sulle spalle, effettivamente  :vecchio:

grazie, ricambio  :hug:

Defleshed

• Kyle
  • "So Above, So Below"
    • Mostra profilo
    • Aristocraziawebzine
« Risposta #613 il: 17 aprile 2012, 14:53:01 »
ho qualche annuccio sulle spalle, effettivamente  :vecchio:

grazie, ricambio  :hug:

Siamo coetanei :huhu:

filo28

• BRITTATRICE SERIALE spammona della VitaVera MASTERCARD DELLA SFIGA NBCAsperger! Dispenser di tenerosinità. Tina Fayl / Vanellope
  • *
  • Come along, Pond... please.
    • Mostra profilo
« Risposta #614 il: 17 aprile 2012, 15:24:58 »
Non nominate Melissa senza di me! :XD: Io so tutto di Melissa, e ti posso giurare, che piuttosto che dire qualcosa di male ssu qualcuno si uccide di fronte alla telecamera. Lo so, perché l'ho visto di persona :XD: non ha mai avuto parole brutte su nessuno, specialmente su Courtney, sulla quale afferma essere "sua sorella". A parte che deve la sua carriera a Courtney e  Billy Corgan, Melissa non ha mai detto niente di male perché non ne ha motivo e perché non lo pensa. LEAVE MELISSA ALONE! Amola :love:

Non mi dilungo, ma sono d'accordo con spolly su tutto, volevo solo precisare questa cosa su Melissa. E comunque non credo nei rumors, perché allora è vero che Paul McCartney è stato sostituito con un sosia e lui è morto. E sì, ho letto i diari di Cobain più di una volta e sì, ho letto anche quelli di Courtney. Era una bomba "ready to explode". Poi mi rileggo meglio tutta la discussione, ora gli ho dato una lettura veloce.