Autore Topic: Madonna  (Letto 744 volte)

Peckos87

• Visitatore
Madonna
« il: 24 marzo 2012, 13:51:01 »
Mi sembra strano che manchi un topic dedicato a lei, ma ho controllato bene  :zizi:

In uscita la prossima settimana il nuovo album MDNA, in rete è già uscito ;-)

« Ultima modifica: 24 marzo 2012, 13:55:44 da Peckos87 »

Gajira

• Michael Scofield
  • I wish i was an alien at home behind the sun.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Madonna
« Risposta #1 il: 25 marzo 2012, 16:29:06 »
No ma discreta l'esibizione al superbowl eh... :O.O: Ammazza!

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Gregory House
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 marzo 2012, 17:06:22 »

:zizi:
Lunga vita al nemico affinchè possa assistere alla nostra vittoria.

Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.

The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams.

31

giacomobaldelli

• Sookie Stackhouse
  • The final season
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 marzo 2012, 18:33:54 »
Preso su iTunes, ma non capisco perchè non me lo scarica  :O.O:

Lorelai_6693

• finta Annie
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 160
« Risposta #4 il: 2 aprile 2012, 17:46:37 »
C'è qualcuno che va ai concerti? Io ho il biglietto per quello di Firenze.

"EAT YOUR HEART OUT, KATE MIDDLETON." Kurt Hummel

Gajira

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 aprile 2012, 11:45:36 »
C'è qualcuno che va ai concerti? Io ho il biglietto per quello di Firenze.

Io l'ho già vista un paio di anni fa, quindi sto giro ho lasciato perdere. Anche perchè la signora Ciccone non regala esattamente i biglietti.. :asd: Ho ascoltato il nuovo album poi e non è che mi faccia impazzire... Però i suoi concerti sono davvero uno spettacolo! Secondo me merita! :zizi:

Flavia

• Empress of Trash
  • King Julien
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #6 il: 12 aprile 2012, 14:22:26 »
premetto che io amo madonna, ma a me il nuovo album - almeno dai teaser che giravano su youtube - pare quello di una bimbominkia o giù di lì

una delle meglio è Give Me All Your Luvin', e non è che stiamo parlando di un capolavoro (difatti a parte in italia dove l'hanno pompatissima, è stata snobbata quasi dappertutto, 'sta canzone)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

minins

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 aprile 2012, 15:05:00 »
L'album nuovo sinceramente non è granché......
Io sono una vecchiarda ma quest'anno con mia sorella abbiamo deciso di andare a vedere il concerto a Milano, tanto per rinverdire la nostra presenza al primo concerto che tenne a Torino mille mila anni fa!. Certo stavolta me sa che ballo poco......mi stravaccherò sul campo di San Siro.... :lol?: :lol?:

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: --
  • Revisioni: --
  • Traduzioni: --
« Risposta #8 il: 16 aprile 2012, 12:09:35 »
non mi definisco una fan di madonna, credo che, come molti cantanti, abbia fatto belle canzoni e canzoni orrende  :sooRy:
Madonna è una che negli anni ha fatto album non tanto secondo un suo particolare stile ma cambiando spesso..praticamente inseguendo le mode. io ho apprezzato molto il suo periodo pop (1995 fino al 2002-2003): frozen, the power of goodbye, music, ray of light, Holllywood, love profusion, me aganist the music, ed altre il cui titolo ora non mi viene in mente.
poi ha cambiato e ha cominciato a fare musica più sul genere dance..per carità, qualche canzone era anche carina (hung up, 4 minutes, sorry)... però questo ultimo album (MDNA) non mi dice granchè sinceramente, anzi, mi sembrano molto trash e un po' da bimbiminchia come qualcuno ha già detto  :zizi:
ad esempio gimme all your love ha un video veramente schifoso, e la canzone la ritengo accettabile solo nella versione remixata da avicii..quella originale non mi piace proprio  :sooRy:

sul fatto del costo alto dei biglietti non posso che confermare. ricordo che per un tour gli anni scorsi chiedevano sui 130 euro :interello: che poi onestamente non so se vale la pena. tanti mi dicono che canta in playback, e i suoi concerti sono più da "vedere" che da "ascoltare".. è vero?  :look:
Seguo/ho seguito:
House MD (1-3), Desperate Housewives, 90210, Veronica Mars (3), Bones (1-5), Castle, The Secret Life Of The American TeenAger, Once Upon A Time, X Files, Squadra Speciale Cobra 11, Relic Hunter, One Three Hill, Charmed (1-3), Smallville (1-4), Life Unexpected

"Luv You More
Than those bitches before
Say You'll remember, oh Baby, say you'll remember"  [Lana Del Rey]

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 aprile 2012, 15:42:49 »
non mi definisco una fan di madonna, credo che, come molti cantanti, abbia fatto belle canzoni e canzoni orrende  :sooRy:
Madonna è una che negli anni ha fatto album non tanto secondo un suo particolare stile ma cambiando spesso..praticamente inseguendo le mode. io ho apprezzato molto il suo periodo pop (1995 fino al 2002-2003): frozen, the power of goodbye, music, ray of light, Holllywood, love profusion, me aganist the music, ed altre il cui titolo ora non mi viene in mente.
poi ha cambiato e ha cominciato a fare musica più sul genere dance..per carità, qualche canzone era anche carina (hung up, 4 minutes, sorry)... però questo ultimo album (MDNA) non mi dice granchè sinceramente, anzi, mi sembrano molto trash e un po' da bimbiminchia come qualcuno ha già detto  :zizi:
ad esempio gimme all your love ha un video veramente schifoso, e la canzone la ritengo accettabile solo nella versione remixata da avicii..quella originale non mi piace proprio  :sooRy:

sul fatto del costo alto dei biglietti non posso che confermare. ricordo che per un tour gli anni scorsi chiedevano sui 130 euro :interello: che poi onestamente non so se vale la pena. tanti mi dicono che canta in playback, e i suoi concerti sono più da "vedere" che da "ascoltare".. è vero?  :look:

Ai concerti di Madonna si sa che la maggior parte delle canzoni sono in PB, ma uno ci va per vedere appunto, perchè è un grande spettacolo.

Comunque il remix di Avicii è sul secondo singolo "Girl Gon Wild" non sul primo :zizi:

31

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: --
  • Revisioni: --
  • Traduzioni: --
« Risposta #10 il: 16 aprile 2012, 16:42:41 »
Comunque il remix di Avicii è sul secondo singolo "Girl Gon Wild" non sul primo :zizi:

:ooopS: ho sbagliato a scrivere.. volevo dire gimme all your love versione di LMFAO, non Avicii..
Seguo/ho seguito:
House MD (1-3), Desperate Housewives, 90210, Veronica Mars (3), Bones (1-5), Castle, The Secret Life Of The American TeenAger, Once Upon A Time, X Files, Squadra Speciale Cobra 11, Relic Hunter, One Three Hill, Charmed (1-3), Smallville (1-4), Life Unexpected

"Luv You More
Than those bitches before
Say You'll remember, oh Baby, say you'll remember"  [Lana Del Rey]

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 16 aprile 2012, 21:54:55 »
:ooopS: ho sbagliato a scrivere.. volevo dire gimme all your love versione di LMFAO, non Avicii..

Comunque quello di Avicii è figo, sopra ho postato il video :zizi:

31

demgirl

• la pandara
  • *
  • Totally talentless
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 17 aprile 2012, 13:52:13 »
Io ho il biglietto per Roma :riot: Già vista 3 volte, anche se non è proprio il mio genere, ma come dite qui non si va a un suo concerto solo per la musica e finora non mi ha mai delusa, anzi!
La nana e l'eunuco e la sotutto e sua madre e la nana bionda e la mascellona verde e l'esimia e l'incomprendente e picassa deve morire e arrivedorki e temporary rack e shadonda e vienidame e il trio della morte e # e cucinadame e il tacchinanobeso e l'incintina e la nana 2 e l'incintinana e cantadame e the most awesomest e !!!!!!!!!!!!! e destino beffardo e bellissimicapellissimi e the dumb and the best e la SIMPATICA CHIATTONA INGLESE e pirurì fan; la quattrocchi genia worshipper

Gajira

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 19 aprile 2012, 10:10:37 »
Se ripenso a quanto ho speso mi vien male... Però ero in 3^ fila e ho goduto di ogni singola canzone/balletto/scenografia... In particolare il pezzo di chiusura "Give it 2 me" remixata era stata una bomba. Ma anche tutto quello che c'era prima non scherzava. :zizi: (quando è entrata sul palco con la roll royce??? :O.O:)

Sul playback non sarei così sicura, certe stecche non possono essere registrate! :asd: Però ricordo che a metà concerto ha fatto quella canzone con Britney Spears, non ricordo il titolo, che era palesemente presa dal disco, sul palco non c'era nessuno, nemmeno Madonna, solo 2 ballerini che facevano pugilato! :XD: Una cosa simpatica per fare una pausa! :XD:

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 19 aprile 2012, 12:13:18 »
In particolare il pezzo di chiusura "Give it 2 me" remixata era stata una bomba.

Eddie Amador remix :demi:

Quel pezzo è stato una bomba :zizi:

31