non mi definisco una fan di madonna, credo che, come molti cantanti, abbia fatto belle canzoni e canzoni orrende

Madonna è una che negli anni ha fatto album non tanto secondo un suo particolare stile ma cambiando spesso..praticamente inseguendo le mode. io ho apprezzato molto il suo periodo pop (1995 fino al 2002-2003): frozen, the power of goodbye, music, ray of light, Holllywood, love profusion, me aganist the music, ed altre il cui titolo ora non mi viene in mente.
poi ha cambiato e ha cominciato a fare musica più sul genere dance..per carità, qualche canzone era anche carina (hung up, 4 minutes, sorry)... però questo ultimo album (MDNA) non mi dice granchè sinceramente, anzi, mi sembrano molto trash e un po' da bimbiminchia come qualcuno ha già detto
ad esempio gimme all your love ha un video veramente schifoso, e la canzone la ritengo accettabile solo nella versione remixata da avicii..quella originale non mi piace proprio

sul fatto del costo alto dei biglietti non posso che confermare. ricordo che per un tour gli anni scorsi chiedevano sui 130 euro

che poi onestamente non so se vale la pena. tanti mi dicono che canta in playback, e i suoi concerti sono più da "vedere" che da "ascoltare".. è vero?