Autore Topic: [Genere] Dubstep  (Letto 6728 volte)

TrenoGreko

• Michael Scofield
  • La Lumaca Ninja sterminerà l'Umanità
    • Mostra profilo
    • Progetto Metrodat
  •            myITASA Affinita
  • Traduzioni: 1 (Superjail, ancora da consegnare! lol)
Re: DUBSTEP
« Risposta #165 il: 6 April 2012, 15:58:59 »
Vieni con me amore, sul Grande Raccordo Anulare
che circonda la capitale, e nelle soste faremo l'amore
E se nasce una bambina poi la chiameremo Roma!

http://metrodat.tumblr.com/

Citazione
da eretti la mattina si piscia da seduti a spazzaneve... :asd:
firmato_bad

Midnight

• Sheldon Cooper
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
« Risposta #166 il: 14 April 2012, 23:36:23 »
AHAH Bella la firma!
Bhe.. un pò di news.

I Nero (quelli UK) che fanno dubstep da anni hanno finalmente riconquistato le classifiche in UK e dintorni, rimandando Skrillex a casa sua (ovvero top solo negli US).
Per quanto riguarda i grandi nomi, Rusko ha deciso di spostarsi dalla Gran Bretagna all'America e questa mossa lo sta portanto rapidamente in cima a tutte le chart, sta vivendo il sogno Americano.
Probabilmente nei prossimi mesi la Dubstep da cool e di moda, diventerà pure un tormentone per tutti, preparatevi!

Gli appuntamenti in Italia stanno iniziando ad aumentare, sopratutto nei prossimi 2 mesi. Appena ho le conferme ufficiali vi do tutte le notizie. (Oltre a Skrillez a Trezzo ahah).

In generale Maggio è un gran bel mese per l'Italia della scena EDM, speriamo che lo sia anche per la parte Dubstep.
(Aoki, Van Buuren, Avicii, Skrillex, Carl Cox, ?Axwell?, i grandi nomi arrivano in Italia, tutti a Maggio, speriamo in qualche grande nome anche Dubstep!)

Ho scritto al volo leggendo su un monito minuscolo, spero sia tutto chiaro e in parte corretto!

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi

Myf333

• Hiro Nakamura
  • Prepare the Underscape for fresh arrivals!
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 15 April 2012, 22:53:47 »
Evil is evil. Lesser, greater, middling…makes no difference. The degree is arbitrary. The definition’s blurred. If I’m to choose between one evil and another, I’d rather not choose it at all.

firmato_bad

• ***JACOB***
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 14 June 2012, 21:11:27 »
l'originale dura 4.41 ...

(clicca per mostrare/nascondere)

video , da vedere...

consiglio l'album perchè è bellissimo.... :zizi:

questa l'ho messa su perchè la trovo grandiosa , non sapevo dove altro postarla... indovinate la lingua... :asd:

« Ultima modifica: 14 June 2012, 21:20:08 da firmato_bad »
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

emicad

• Do you wanna date my avatar?
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 15 June 2012, 08:18:41 »
il video e' troppo bello :rofl:
Citazione
This is not a dream... not a dream. We are using your brain's electrical system as a receiver. We are unable to transmit through conscious neural interference. You are receiving this broadcast as a dream. We are transmitting from the year one, nine, nine, nine. You are receiving this broadcast in order to alter the events you are seeing. Our technology has not developed a transmitter strong enough to reach your conscious state of awareness, but this is not a dream. You are seeing what is actually occurring for the purpose of causality violation.

Piorgos

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • Italian Web Project - Il web non è mai stato così facile
« Risposta #170 il: 21 June 2012, 18:05:20 »

di questo cosa ne dite?

Come ogni anno dal 2006 in poi sono andato al Sonar Festival(ormai sono a 7 di fila)...invasione di Dubstep...i Modestep li ho sentiti dal vivo il giovedì sera al Razzmatazz insieme ad altri artisti per una serata unicamente di dubstep e devo dire che non sono affatto male...gli altri 2 che ho sentito sono N-Type e Wasabii...al Sonar invece Deadmau5 ha messo 3-4 tracce di questo genere, Mary Ann Hobbs invece non ha fatto il suo solito set di "Dubstep Estremo" che io definisco, per usare una citazione di Tesla di Sanctuary, un'operazione al cervello con una motosega...
Demons run when a Good Man goes to war
Scerchi Pirlou?

xcora

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 23 June 2012, 03:34:57 »
Nero primo e unico grande amore dubstep! ♥

mi sono letta 12 pagine di questo topic per cercare un unica cosa che nessuno ha minimamente menzionato: mezzo soundtrack di Skins è dubstep!!!  :pirurì: :pirurì:

Midnight

• Sheldon Cooper
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
« Risposta #172 il: 28 June 2012, 00:12:21 »
Segal è un mostro!! Produce metà delle canzoni di Skins. Tra l'altro molte sono in Free Download dal suo canale Soundcloud!

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi

Neopragmatist

• Meredith Grey
  • *
  • Semper Adamas
    • Mostra profilo
    • S-M-W Tumblog
« Risposta #173 il: 5 August 2012, 16:28:11 »
Boh, considerando le 12 pagine di filthy dubstep magari ha senso dire che il movimento attuale, imbastardito dal mainstream e dalle sonorità fidget ed electro o se vogliamo semplicemente, è ben diverso dalla dubstep originale della scena underground inglese dei primi 2000.
Poi i gusti sono gusti, però è anche necessario chiamare le cose con il nome corretto.

Kryptic Minds = Dubstep /// Skrillex & Co. (Datsik, Flux Pavillion, etc. ) = Filthy Dubstep

:ciao:
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.

360

• SMERDATO DA SUTTER
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 26 September 2012, 17:44:43 »

seby-break

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 26 September 2012, 18:46:00 »

capo

Post unito: 26 September 2012, 18:46:00
-"Mi sono sempre sentito come una monetina su un binario, per tutta la mia vita.
Un treno dietro l'altro continua a passarmi sopra tutti i giorni, avanti e indietro, senza fermarsi mai. Ma io non intendo piegarmi, non intendo piegarmi. "
Theodore Bagwell.

-"Ascolta, siamo nati bastardi chi ha successo spesso è perché è nato collocato sui traguardi"

Untitled_8

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 2 October 2012, 23:14:16 »
We all have our little solipsistic delusions, ghastly intuitions of utter singularity: that we are the only one in the house who ever fills the ice-cube tray, who unloads the clean dishwasher, who occasionally pees in the shower, whose eyelid twitches on first dates; that only we take casualness terribly seriously; that only we fashion supplication into courtesy; that only we hear the whiny pathos in a dog’s yawn, the timeless sigh in the opening of the hermetically-sealed jar, the splattered laugh in the frying egg, the minor-D lament in the vacuum’s scream; that only we feel the panic at sunset the rookie kindergartner feels at his mother’s retreat. That only we love the only-we. That only we need the only-we. Solipsism binds us together, J.D. knows. That we feel lonely in a crowd; stop not to dwell on what’s brought the crowd into being. That we are, always, faces in a crowd.

Piorgos

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • Italian Web Project - Il web non è mai stato così facile
« Risposta #177 il: 18 March 2013, 11:24:20 »
se a qualcuno interessa ora c'è il live di Rusko al UMF di Miami:
http://www.youtube.com/user/UMFTV
Demons run when a Good Man goes to war
Scerchi Pirlou?

McWolf

• Dexter Morgan
  • Adoratore della Luna
    • Mostra profilo
    • Mike Alfa Romeo Charlie Oscar, la mia voce nell'immensità
« Risposta #178 il: 20 March 2013, 14:10:33 »
Eccomi qua, mica l'avevo visto sto topic.
Appassionato, c'è stato un periodo in cui ci sono andato sotto pesante pesante, tanto che i miei non ce la facevano più XD
Detto questo, ho visto che il topic è stato colonizzato da skrillex. A parte equinox, le altre dopo poco mi hanno stufato, e ora inizio ad avere un certo nervoso se quando dico a qualcuno "ascolto anche dubstep" mi rispondo "allora ascolti skrillex"...

Vabbè, detto questo, ho trovato questo genere assai adatto a quando faccio snowboard, e infatti se mi metto le cuffie mentre scendo, ascolto quella, un po' di rap, e d'n'b.

Di quelli postati da voi, che non conoscevo e mi hanno colpito, sicuramente c'è "Bring me the horizon - The Sadness will never end" (anche se è un remix di skrillex). Salmo invece lo conoscevo già, anche se preferisco Death Usb (video da paura)

Canzoni preferite:

"Have you ever wondered what you really want?
When it all comes down, it comes down to this"
Samael - Door Of A Celestial Peace
NO FRIENDS ON A POWDER DAY
"Verrà l'aurora e sarà radiosa" Hobbit - Stalingrad
Serie che seguo: Arrow, Castle, How I Met Your Mother, NCIS, Person Of Interest, The Big Bang Theory, Vikings

zugo

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 20 March 2013, 16:35:55 »
A me piace ma senza farmi impazzire, vado molto a momenti con il dubstep e l'elettronica in generale...

Posto i gruppi che più mi han colpito negli ultimi anni in questo ambito (anche se forse parlare solo di dubstep in questi casi sarebbe riduttivo, qui si va ad abbracciare un pò tutta l'elettronica)

Clubroot - Low Pressure Zone

Mount Kimbie - Carbonated

Vex'd - Take Time

Kode 9 and The Scaceape - Black Smoke

Pantha Du Prince - Welt Am Draht

Shackleton - Power Plant