Autore Topic: Arctic Monkeys: aspettando il terzo album  (Letto 1926 volte)

Sparrowrulez

• Burn Chewing-Gum Addicted
  • Nancy Botwin
  • Non tutti i tesori sono d'oro e d'argento.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: un botto
  • Revisioni: una marea
  • Traduzioni: un sacco
Re: Arctic Monkeys: aspettando il terzo album
« Risposta #15 il: 3 settembre 2009, 09:53:17 »
Se tutto va bene riesco ad esserci anche io :metal:

Humbug, nel suo essere diverso dagli altri, mi fa impazzire. La mano di Josh Homme dei Queens Of The Stone Age si sente tutta, cazzo. :metal:

*Pretty Visitors* *____________*
Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà, non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Sì, la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: libertà.
Dovresti andare dal sig. Fastweb e dirgli chi ca**o sei e che serve una fibra che ti entra direttamente nel cervello. Ma pensa te. Non possiamo perdere i migliori traduttori per una stupidissima linea telefonica.
Chi e' Jacob? Ed il Fumo Nero? Chiedilo a Robbie!

kocissina

• Walter Bishop
  • Matt Helders is equipped to enthrall me!!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 11 settembre 2009, 13:57:02 »
oh a me piace il terzo album!! e sicuramente andrò a vedere il concerto!!!

concordo con sparrow quando dice che la mano di josh homme si sente, eccome se si sente!
all the pretty visitors came and waived their hands and cast the shadow of a snake pit on the wall

ironic

• stasera sono a Grigno
  • Hiro Nakamura
  • #sixseasonsandamovie
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 179
« Risposta #17 il: 11 settembre 2009, 14:43:24 »
ho ascoltato l'ultimo cd e oddio, non mi piace affatto. non ha un minimo di energia, sembra che Alex Turner stia cantando dopo una nottata sbronza e tre ore di sonno. :aka:

però salvo anche io Pretty Visitors, ma solo quella :nonono:
[00:59:01] <@filo> E' COMMUNITY PORCA PUTTANA
[00:59:10] <@filo> è un buon motivo per amare un uomo

[22:16] <Bettaro> secondo me è andato tutto allo scatafascio quando è entrata una donna nel team
[22:16] <Bettaro> non esiste che nel team di top gear ci sia una donna

Untitled_8

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 11 settembre 2009, 15:12:57 »
oh a me piace il terzo album!! e sicuramente andrò a vedere il concerto!!!

concordo con sparrow quando dice che la mano di josh homme si sente, eccome se si sente!

secondo me si sente fortemente nel sound,molto "stoner".Ma sbaglio o è completamente diverso dai precedenti?Chiedo perchè non li conosco tantissimo,ma mi sembra un album molto più maturo anche se forse meno divertente.
We all have our little solipsistic delusions, ghastly intuitions of utter singularity: that we are the only one in the house who ever fills the ice-cube tray, who unloads the clean dishwasher, who occasionally pees in the shower, whose eyelid twitches on first dates; that only we take casualness terribly seriously; that only we fashion supplication into courtesy; that only we hear the whiny pathos in a dog’s yawn, the timeless sigh in the opening of the hermetically-sealed jar, the splattered laugh in the frying egg, the minor-D lament in the vacuum’s scream; that only we feel the panic at sunset the rookie kindergartner feels at his mother’s retreat. That only we love the only-we. That only we need the only-we. Solipsism binds us together, J.D. knows. That we feel lonely in a crowd; stop not to dwell on what’s brought the crowd into being. That we are, always, faces in a crowd.

Sparrowrulez

• Burn Chewing-Gum Addicted
  • Nancy Botwin
  • Non tutti i tesori sono d'oro e d'argento.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: un botto
  • Revisioni: una marea
  • Traduzioni: un sacco
« Risposta #19 il: 11 settembre 2009, 16:04:29 »
E' di sicuro un'evoluzione nel loro sound. Hanno tre album all'attivo, e i primi due (ma soprattutto il primo) sono indie rock british adolescenziale ai massimi livelli. Canzoni semplici, chitarre graffiate come bassi, ritmi orecchiabili. Humbug e' sicuramente meno 'divertente' degli altri, diciamo che sviluppa quella parte di maturita' che cominciava a sentirsi con Favourite Worst Nightmare. Secondo me di strada da fare ne hanno ancora molta, ma di certo l'hanno imboccata bene. :)
Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà, non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Sì, la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: libertà.
Dovresti andare dal sig. Fastweb e dirgli chi ca**o sei e che serve una fibra che ti entra direttamente nel cervello. Ma pensa te. Non possiamo perdere i migliori traduttori per una stupidissima linea telefonica.
Chi e' Jacob? Ed il Fumo Nero? Chiedilo a Robbie!

kocissina

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 11 settembre 2009, 19:36:31 »
E' di sicuro un'evoluzione nel loro sound. Hanno tre album all'attivo, e i primi due (ma soprattutto il primo) sono indie rock british adolescenziale ai massimi livelli. Canzoni semplici, chitarre graffiate come bassi, ritmi orecchiabili. Humbug e' sicuramente meno 'divertente' degli altri, diciamo che sviluppa quella parte di maturita' che cominciava a sentirsi con Favourite Worst Nightmare. Secondo me di strada da fare ne hanno ancora molta, ma di certo l'hanno imboccata bene. :)

si si quoto sparrow alla grande, stanno iniziando a battere nuove strade rispetto al rock british di 'whatever people say i am....', stanno maturando molto bene! questo cd secondo me è molto più psichedelico rispetto agli altri, però ci sono sempre quelle canzoni alla arctic monkeys dell'inizio tipo cornerstone.
anche le b-side del singolo di crying lightning sono molto belle, la cover di 'red right hand' di nick cave poi è spettacolare!
all the pretty visitors came and waived their hands and cast the shadow of a snake pit on the wall

diddyna

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 11 settembre 2009, 23:48:01 »
vado al concerto ma non mi piace il terzo album...speriamo facciano piu canzoni vecchie =)

mr_buffopallo

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 122
« Risposta #22 il: 20 settembre 2009, 11:03:07 »
Humbug, nel suo essere diverso dagli altri, mi fa impazzire. La mano di Josh Homme dei Queens Of The Stone Age si sente tutta, ca**o.
straquoto.

IRA3181

• Dexter Morgan
  • Sorry, that's The Lion King.
    • Mostra profilo
    • Hell's Dreamers...
« Risposta #23 il: 21 settembre 2009, 15:28:52 »
carino il nuovo album ma niente di particolare..
forse un po' monotono, tutto sullo stile di 505, e molti pezzi mi ricordano vagamente canzoni già sentite..

kocissina

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 21 settembre 2009, 16:09:52 »
sparrow mi sa che siamo solo io e te ad amare questo terzo cd  :XD:

Kaoss

• *
  • Ho la pignolanza
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 4 novembre 2009, 20:20:14 »
Lo sto riascoltando, forse l'ho anche un po' rivalutato, però almeno la metà delle canzoni per me rimangono inutili.

Dance Little Liar è STUPENDA  :zizi:

kocissina

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 5 novembre 2009, 10:18:35 »
Lo sto riascoltando, forse l'ho anche un po' rivalutato, però almeno la metà delle canzoni per me rimangono inutili.

Dance Little Liar è STUPENDA  :zizi:

vuoi dire che canzoni come secret door o pretty visitors non ti fanno nessun effetto??  :O.O:

Kaoss

• *
  • Ho la pignolanza
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 5 novembre 2009, 17:24:14 »
Quelle mi piacciono, ma Dance Little Liar è la mia preferita.

kocissina

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 5 novembre 2009, 19:23:38 »
Quelle mi piacciono, ma Dance Little Liar è la mia preferita.

ah ok perchè da come eri partito avevo capito che ti piaceva solo quella  :XD: sorry!!
a me piace tanto the jeweller's hands, non ho so è molto doorsiana!

weupace

• Earl Hickey
  • ..................................................
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 3 marzo 2010, 16:47:49 »
humbug ad essere sincero non e ai livelli dei precedenti album pero, per me, solo la canzone Cornerstone vale tutto l'album. Poi il video stupendo!!