..consumi ridotti? filtri antiparticolato e emissioni controllate? ampio bagagliaio? seduta comoda per famigliola in viaggio verso le vacanze intelligenti? sobrietà? relax alla guida? comoda presa per iPod e navigatore satellitare Tom Tom Go?..
..spiacente, avete sbagliato persona!!..
0 - 30.ooo euro: me ne bastano meno di 20k..
Lancia Delta Integrale omologata per il Gr.N..e via a fare cronoscalate!!..
30.ooo - 80.ooo euro: manco a pensarci..
Lotus Exige S..
80.ooo - 130.ooo euro: TVR Sagaris..Moana Pozzi fatta a macchina..
130.ooo - 500.ooo euro: Porsche 997 GT3 RS..con "appena" 140.000 cucuzze..il resto verrà OCULATAMENTE speso in pneumatici, pastiglie freno, sospensioni nuove, carburante e almeno 10 abbonamenti annuali per girare sul Nordschleife..
500.ooo - 5.000.ooo euro: visto che la mia auto preferita di tutti i tempi non cambia proprietario per meno di 15 milioni di euro nel migliore dei casi
-per chi se lo chiedesse, è lei:
e che non ho la più pallida idea di quanto possano costare una 288 GTO o una F40, non mi resta che buttarmi sulla miglior supercar di tutti i tempi:
la McLaren F1 Stradale..tutti i possessori di Bugatti Veyron possono anche venire a baciarmi il culo..