Sondaggio

Come si classificherà Felipe Massa?

Primo
2 (12.5%)
Sul podio
0 (0%)
Zona punti
1 (6.3%)
Fuori dai punti
10 (62.5%)
Ritirato
3 (18.8%)

Totale votanti: 16

Autore Topic: Formula 1 2012 - Round 03: UBS Chinese Grand Prix  (Letto 1326 volte)

S o l o

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Formula 1 2012 - Round 03: UBS Chinese Grand Prix
« Risposta #30 il: 15 April 2012, 11:57:38 »
E lo zigzag di Hamilton :huhu:
Li ho tirato giù due bestemmie, convinto lo penalizzassero.

gatsu71

• ***JACOB***
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 15 April 2012, 11:58:36 »
Ferrari pessime e allo sbando (oramai da 5 anni ...)

Contento per Rosberg ... alla faccia di quell'altro !!!!!

prendo in prestito questo dalla sezione calcio  :chicazzosei:
  :trollface:

Allo sbando da 5 anni  -.-'

2009(DDD) e 2011, 2010 si sono giocati con una Macchina inferiore il mondiale piloti facendo una cappellata all'ultimo Gp e l'anno scorso erano la terza forza

Minchia  :XD:

Ele.

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 15 April 2012, 12:00:08 »
Li ho tirato giù due bestemmie, convinto lo penalizzassero.

c'è ancora tempo purtroppo.
C'è qualcosa che và oltre ad una semplice partita. C'è un popolo che si riconosce in ideali, leggende, maniche rimboccate e gioie sudate, che spera un giorno di tornare a sognare

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • *
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 15 April 2012, 12:02:57 »
Ma magari lo radiano al cocco de mamma.
Hamilton deve essere fuori, coccolato e viziato, tskè pfui.

E detto questo scusate, torno nel mio angolino.
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizetto

giakomo81

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 15 April 2012, 12:04:15 »

2009(DDD) e 2011, 2010 si sono giocati con una Macchina inferiore il mondiale piloti facendo una cappellata all'ultimo Gp e l'anno scorso erano la terza forza

Minchia  :XD:

a se per te in Ferrari .. va tutto bene ...
siamo a posto ...

« Ultima modifica: 15 April 2012, 14:25:01 da giakomo81 »

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • King Julien
  • In fondo al baaar.. (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 15 April 2012, 12:08:52 »
riassunto della gara: chapeau a Rosberg, applausi per Button e Lattine, sputo in faccia a Gino, pacca sulle spalle per Nando, pedata sul culo a Massa, standing ovation per l'impennata di Webber.

gatsu71

• ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 15 April 2012, 12:10:50 »
a se per te in Ferrari .. va tutto bene ...
siamo a posto ...

chi ha detto questo, ma di sicuro non è un team allo sbando :asd:

Il cambio che è stato fatto l'anno scorso a stagione iniziata lo vedremo sono nei prossimi anni

Lo sai che la Rossa è stata quella più penalizzata dalla mancanza di test  :suicidiosenzafronzoli:

badoer si sparava 100 giri al giorno a Fiorano e quando dovevano testare parti importanti se ne andavano a girare al mugello, uno dei circuiti migliori del mondo per la sua natura.

Quest'anno sono tutti vicini e la Ferrari è stata quella che ha provato la strada più estrema per gli scarichi, che come vedi anche il genio non riesce a far funzionare a dovere.

« Ultima modifica: 15 April 2012, 12:12:53 da gatsu71 »

giakomo81

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 15 April 2012, 12:46:09 »
.....

mizziga ... più cattivo no !!!
mi vuoi dire cosa c'entra il mio avatar, il mio nome  ????

Post unito il 15 April 2012, 12:46:09
chi ha detto questo, ma di sicuro non è un team allo sbando :asd:

Il cambio che è stato fatto l'anno scorso a stagione iniziata lo vedremo sono nei prossimi anni

Lo sai che la Rossa è stata quella più penalizzata dalla mancanza di test  :suicidiosenzafronzoli:

badoer si sparava 100 giri al giorno a Fiorano e quando dovevano testare parti importanti se ne andavano a girare al mugello, uno dei circuiti migliori del mondo per la sua natura.

Quest'anno sono tutti vicini e la Ferrari è stata quella che ha provato la strada più estrema per gli scarichi, che come vedi anche il genio non riesce a far funzionare a dovere.

il mio era più uno sfogo (si intende quello dei 5 anni) ...

E' un pò di anni che la Ferrari in qualifica perde troppo tempo.

E mi hanno dato fastidio le dichiarazioni precampionato di Alonso quando diceva che anche se non dovesse più vincere un mondiale sarebbe stato comunque contento perchè in Ferrari.
Questo non è lo stile Ferrari di quelli che non abbandonami mai una sfida.

« Ultima modifica: 15 April 2012, 14:25:36 da giakomo81 »

gatsu71

• ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 15 April 2012, 12:58:01 »

E mi hanno dato fastidio le dichiarazioni precampionato di Alonso quando diceva che anche se non dovesse più vincere un mondiale sarebbe stato comunque contento perchè in Ferrari.
Questo non è lo stile Ferrari di quelli che non abbandonami mai una sfida.
Non ha proprio detto questo comunque io al team quest'anno non ho niente da dire

Sono diventati dei razzi a cambiare le gomme, nelle prime due gare hanno raccolto più di team molto più veloci e hanno cercato di fare una macchina spinta.

Hanno sbagliato e la macchina non è la più veloce ma almeno ci hanno provato.

Se poi uno a mente fredda analizza tutto ci si può rendere conto che un piccolo miglioramento quest'anno si passa dal 12° posto al 3/4

La Ferrari in questo momento è quella meno equilibrata e se riescono a far funzionare tutto per il mugello si può fare un bel salto di qualità.

I miglioramenti già con questi piccoli aggiornamenti ci sono stati basta vedere cosa ha fatto Massa nel WE.

Llyr

• Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 15 April 2012, 13:03:47 »
Ci sono team che vincono da solo 2 anni, un altro non vince un costruttori dal '98 e ha preso un solo titolo piloti in 10 anni. E' vero che se analizziamo gli ultimi anni, la Ferrari non ha vinto nulla ma in mezzo ci sono state tante cose su cui è opportuno discutere. Nessuno è contento di come è iniziato quest'anno, ma c'è ancora un pò di tempo prima di mandare in archivio il 2012.

E comunque Alonso non ha detto proprio quelle cose, alla domanda se non dovesse vincere un altro titolo lui ha risposto che sarebbe comunque contento della sua carriera dato che la maggioranza dei piloti non ha sempre la possibilità di giocarsi le gare e i mondiali. Faceva un analisi personale, non credo gli si possa imputare scarsa professionalità nel portare avanti la carretta (in questo caso quasi letteralmente :asd:).

giakomo81

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 15 April 2012, 13:07:57 »

Ma non ha detto questo:

"Non so cosa significhi diventare campione con la Ferrari, ma ho conquistato delle vittorie ed ho provato delle sensazioni bellissime, quindi credo che sarebbero ancora più forti. Credo di avere ancora tanti anni di corse davanti a me, ma se non dovessi vincere un Mondiale con la Ferrari sarei comunque felice della mia carriera" ha spiegato.

Fonte:
http://www.omnicorse.it/magazine/14544/formula-1-alonso-ottimista-ma-non-si-sbilancia-troppo-sul-potenziale-della-ferrari-per-il-2012

D'accordo che senza Alonso, la Ferrari sarebbe ancora meno .... ma la Ferrari conta su di lui per vincere!!

Llyr

• Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 15 April 2012, 13:12:28 »
Si ma mica ha detto che non vuole vincere :XD:
Ha detto quello che ho scritto io, che se anche non dovesse vincere con la Ferrari sarebbe contento della sua carriera (e sticazzi direi io). Il fatto è che non si vince per diritto divino o perchè sei più bello degli altri, non si sa quello che può succedere, e in uno sport come la F1 si deve accettare la competizione più dura. Non è mica sicuro che la Alonso vincerà con la Ferrari, nonostante entrambi abbiano tutto il necessario per farlo.

giakomo81

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 15 April 2012, 13:17:14 »
Si ma mica ha detto che non vuole vincere :XD:
Ha detto quello che ho scritto io, che se anche non dovesse vincere con la Ferrari sarebbe contento della sua carriera (e sticazzi direi io). Il fatto è che non si vince per diritto divino o perchè sei più bello degli altri, non si sa quello che può succedere, e in uno sport come la F1 si deve accettare la competizione più dura. Non è mica sicuro che la Alonso vincerà con la Ferrari, nonostante entrambi abbiano tutto il necessario per farlo.

ma io non vorrei vedere un Alonso alla "Valentino Rossi" rinunciatario e che spara a zero sugli sforzi attuali.

Llyr

• Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 15 April 2012, 13:25:08 »
ma io non vorrei vedere un Alonso alla "Valentino Rossi" rinunciatario e che spara a zero sugli sforzi attuali.
Guarda se dobbiamo fare un paragone, in questo momento direi che tra Alonso e Rossi non c'è nulla in comune, anzi sono completamente agli opposti. Pensavo proprio a questo quando ho letto le dichiarazione di Rossi dopo la prima gara in Qatar :zizi:

Comunque tornando IT, non ho letto nulla quindi presumo niente sanzione per Ham, il che mi va bene. Ma la "nuova regola" impedisce qualsiasi movimento dopo il primo, a vederlo sul rettilineo quello è il classico caso in cui ricade la regola perchè Ham ha ricambiato traiettoria molto prima del punto di frenata.

SirVanhan

• Nancy Botwin
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • The man who walked alone
« Risposta #44 il: 15 April 2012, 18:14:53 »
Basta OT. Non voglio attacchi personali, provocazioni, autoerotismo psicologico e quant'altro. Qui si parla del Gran Premio e basta.
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.