Autore Topic: Formula 1 2012 - Round 01: Qantas Australian Grand Prix  (Letto 1610 volte)

Darctico

• scavolini pan di stelle
  • *
  • Chi trova un amico, trova un FORZIERE
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • Traduzioni: 382
Re: Formula 1 2012 - Round 01: Qantas Australian Grand Prix
« Risposta #30 il: 17 March 2012, 21:28:15 »
Io tifo una squadra di calcio, non i giocatori.
Io tifo una squadra di basket, non i giocatori. (In realtà è fallita e ora ce ne sono due e non so chi tifare :XD: )

Io tifo una scuderia, non i piloti.

Poi posso anche simpatizzare un pilota italiano o uno di cui mi piace lo stile di guida, ma il tifo è un'altra cosa.

Non saprei, non riesco a confrontare sport di squadra con sport individuali.

E poi il caso degli sport motoristici mi sembra decisamente a parte. In un campionato monomarca, tifereste per tutte le macchine?
“Interviewer: 'So Frank, you have long hair. Does that make you a woman?'
Frank Zappa: 'You have a wooden leg. Does that make you a table?”

“Music is the only religion that delivers the goods.”
 ― Frank Zappa

Bettaro

• STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo / la moglie cinese / te' e biscottini / Lady Violet/Jerry before it was cool / Il politico/ Fareniell/ Attention Whore
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 320
  • Traduzioni: 441
« Risposta #31 il: 17 March 2012, 23:04:51 »
In un campionato monomarca la competizione è tra i piloti, non tra le scuderie. Per definizione. :mwtf:

Darctico

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 17 March 2012, 23:09:02 »
Ok perfetto, e nella F1, oltre al campionato costruttori c'è anche il campionato piloti.
Diciamo che a me di quello costruttori non frega niente, e tifo solo in funzione di quello piloti  :zizi:

― Frank Zappa

gatsu71

• ***JACOB***
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 18 March 2012, 08:44:42 »
5° Alonso non male

Spero che sia stato un problema di gomme(non performanti) perché dopo la SC la rossa era leeenta :XD:

Stagnole e Lattine sono praticamente alla pari in gara, molto vicine sul passo sono le Lotus e poi il mucchio selvaggio :asd: 

Bettaro

• STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo / la moglie cinese / te' e biscottini / Lady Violet/Jerry before it was cool / Il politico/ Fareniell/ Attention Whore
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 320
  • Traduzioni: 441
« Risposta #34 il: 18 March 2012, 08:45:15 »
Scusate, ma devo essermi perso un passaggio. Come hanno fatto le Red Bull a entrare ai box dopo l'uscita della SC e a guadagnare una posizione su Hamilton e Massa? :interello:

Comunque anche quest'anno si corre con un pilota solo. :mfacepalm:

S o l o

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 18 March 2012, 08:45:26 »
Bravo Button, ha comandato la gara dall'inizio, mi aspettavo qualcosa in più da Hamilton. Ma il problema è il fatto che consumiamo troppo le gomme. Quindi Hamilton andrà in crisi una gara ogni due...

Vicinissime le Red Bull in gara, anche la Ferrari molto meglio in gara piuttosto che in qualifica come l'anno scorso. Male le Mercedes, come l'anno scorso vanno bene per qualche giro, poi hanno problemi alle gomme e fanno da tappo.

Gran gara di Raikkonen.

Llyr

• Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 18 March 2012, 08:48:52 »
Secondo me la Ferrari peggiora man mano che il carburante si esaurisce e ci si avvicina alle condizioni da qualifica.

Per il resto abbiamo 2 team davanti, la McL è davanti ma in gara la RedBull può tenere il passo...
...per il resto è difficile fare una graduatoria dei valori degli altri team su questa gara, tra incidenti e rotture varie e caos generale non c'ho capito niente :XD:
Alonso salva la baracca ma temo che siamo da metà schieramento :nu:
Ottimo Button che batte alla grande Hamilton.

Darctico

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 18 March 2012, 08:52:23 »
Grande Räikkönen che arrivando 7° mi ha fatto azzeccare la previsione (grazie anche a Maldonado e Rosberg per essersi buttati fuori  :huhu:)

Sappiamo che l'Australia ha un valore relativo per quanto riguarda il capire le prestazioni delle varie macchine, ma direi che sarà molto bello il duello McLaren Red Bull, ma soprattutto sono curioso perchè secondo me di outsider ne vedremo praticamente a ogni gara, dato che il livello dietro alle grandi sembra essersi uniformato parecchio.

Certo che le Mercedes possono essere veloci quanto vogliono, ma se uccidono gli pneumatici in questa maniera...  :ciao:

― Frank Zappa

gatsu71

• ***JACOB***
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 18 March 2012, 08:54:59 »
Secondo me la Ferrari peggiora man mano che il carburante si esaurisce e ci si avvicina alle condizioni da qualifica.

Forse si, quando pubblicano i tempi controllo però mi è sembrato anche un problema di gomme (più che altro lo spero :asd:), non riusciva a fare due giri con gli stessi tempi, invece nei due set precedenti era molto più costante  :zizi:

Usu

• imbecille pompinara
  • *
  • Il Più
    • Mostra profilo
    • ::Italian Subs Addicted::
« Risposta #39 il: 18 March 2012, 09:03:02 »
E si inizia alla grande!!! :metal:

Ma come la ferrari di quest'anno non doveva essere brutta, ma velocissima? :pfft:

SirVanhan

• Nancy Botwin
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • The man who walked alone
« Risposta #40 il: 18 March 2012, 09:27:56 »
JENSOOOOOOOOOOOOOOOOON  :metal: :metal: :metal: :metal:
La Red Bull più o meno sul passo gara è sul livello della McLaren: credo che senza la macchinosa regola della SC, Vettel sarebbe arrivato terzo.
La Mercedes rotfl.
Gara epica di Maldonado fino all'ultimo giro, quando si è ricordato di essere un pirla  :asd: E dietro il macello, grande Ricciardo che ha ownato tutti.
Alonso pazzesco, ha fatto una garona. Spero che mandi a cagare la Ferrari e se ne vada alla Red Bull al posto di quella pippa di Webber.

MA VOGLIAMO PARLARE DI PIPPE? FELIPE MASSA. CHE PILOTA! CHE PILOTA!
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • King Julien
  • In fondo al baaar.. (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 18 March 2012, 09:31:50 »
as usual, Button dimostra chi è il vero pilota tra i due vestiti di domopack, le lattine si salvano di culo, Nando ha le palle grandi quando la testa di Giovannelli, Massa è una merda, le Mercedes fanno cagare.

complimenti alla Rai che si è appena tirata una martellata sull'uccello buttandosi nelle fauci di Twitter. dalla settimana prossima, scatta la maratona dello sfottò.
 :riot: :XD:

e per finire, un bel SUUUUUUUUUUUUUCA alla FIA e alla loro app da 24 euro. tanti saluti dalla Baia Dei Pirati. :ciao:

The Dude

• Howaaaaaaaaaaaard
  • *
  • ★★★
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 18 March 2012, 09:35:12 »
e per finire, un bel SUUUUUUUUUUUUUCA alla FIA e alla loro app da 24 euro. tanti saluti dalla Baia Dei Pirati. :ciao:

pessima tra l'altro, provata cinque minuti (e nel mentre si è fermato msc, tra l'altro :XD:) e poi cancellata senza pietà :interello:

l'anno scorso c'erano i parziali, quest'anno non ci sono più o è colpa del sonno?
I'm not convinced I know how to read,
I've just memorized a lot of words.

Nick Miller
                                                  Shall I compare thee to a summer's day?
No, a summer's day is not a bitch.

Nick Miller

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • King Julien
  • In fondo al baaar.. (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 18 March 2012, 09:43:56 »
l'anno scorso c'erano i parziali, quest'anno non ci sono più o è colpa del sonno?
la seconda che hai detto. (cit.) :asd:
la UI è molto più ricca (e complessa..e disordinata), quindi ci vuole un po' a capire dove sono i dati che ti interessano..ma i parziali ci sono.

nella schermata che uso io mi dava posizione, numero di gara, pilota, ultimo giro, distacco, gomme, parziali, giri completati.
tutto il resto è inutile, a partire dalla mappa in 3D fino al profilo della monoposto..è molto migliorabile, di sicuro..ma non varrà mai 24 euro, nemmeno implementando una gallery di immagini delle fidanzate dei piloti.
 :XD:
e mi ha ciucciato il 52% di batteria, sta stronza :interello:

ps: ma sbaglio o la versione BASIC di gratis non ha niente? io ho provato ad installarla ieri e mi indirizzava ad un in-app purchase..sanguisughe del cazzo.

Bennyens

• Goloso di culo rotto
  • Walter White
  • I <3 NY
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 18 March 2012, 09:54:58 »
una cosa positiva che ho notato della app della fia è che fino all'anno scorso ci metteva un giro per aggiornare le posizioni quando un pilota andava ai box! ora invece sembra abbastanza istantaneo nei cambi di posizione!

cmq randy anche a me ne consuma di batteria!!!  :zizi:
Scegliete il fantacalcio. Scegliete un bomber, scegliete un portiere. Scegliete un maledetto trequartista da dieci gol stagionali. Scegliete terzini, ali, registi per gli assist. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e ad annientarvi lo spirito davanti a Diretta Gol.