Salve ragazzi, sono niox5 e sono anch'io un moonlighter..è vero è vero sicuramente starete pensando per quale assurdo motivo sto scrivendo qui dopo 2 anni dalla messa in onda e per di più a quest'ora..però mi vergno a dirlo ma ho scoperto moonlight da poco, per di piu in ita

lo so lo so..è un sacrilegio ma mi sto rifacendo procurandomi tutto in originale!
Dopo questa premessa passo al topic in questione..
sappiamo tutti la fine ingloriosa di moonlight

sappiamo praticamente tutto di tutto del mondo moonlight
..quello che manca però è la raccolta di tutti gli oggetti aprticolari e accessori di questo telefilm.. lo so roba da collezionisti però dai può essere un idea carina per tornare a rivivere moonlight

In pratica, a differenza della maggior parte dei telefilm ho notato in questo molti oggetti curiosi (personalmente che desidero

) quasi tutti che riguardano il nostro Mick St. John..iniziamo
Bè diirei al primo posto...
- LA CASA
Un appartamento lussuoso, a regola d'arte, nulla fuori posto con tutto cioè che serve (tranne un letto

)
- BOX DOCCIA IN VETRO
Bè una sciccheria non trovate? non si bada a spese

- CUCINA AMERICANA
Bè ovvio, non esiste telefilm senza una cucina cosi (ma poi che se ne fà se nn mangia? mah)
- VIDEOCITOFONO HITECH
Non trovate che sia geniale e stupendo da vedere? (me lo sto mettendo a casa mia)
- FOCOLARE APERTO CENTRO STANZA

Poi ce ne sono altri di sicuro ma a quest'ora non mi vengono,..se voi avete qualcosa da postare fate pure..
(appena ho tempo posto qualche fotina)
ciao gente