Autore Topic: [SPOILER 3° Stagione] Incongruenze, critiche, dov'è la polizia?!?! thread  (Letto 2177 volte)

gidan73

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Oltre a Nathan c'è Alisha che ha il padre.
Nell'episodio(1°stagione) dove devono avere un'auto per seppellire i cadaveri Alisha dice che può prendere l'auto di suo padre.

Kelly credo viva da sola...è vero che nella scena della doccia in cui perde i capelli dice "Mom" ma credo sia solamente un'esclamazione come dire "cazzo"

Gli altri,vista l'assenza dei genitori nella serie penso che vivano da soli.

ZrMalnac

• Earl Hickey
  • We need a Doctor...
    • Mostra profilo
Si ma non è solo il fatto dei genitori ma anche che sti stronzi hanno poteri e cazzeggiano allegramente, capisco che siano disadattati (chi non lo è) ma santa merda fate qualcosa di decente con i poteri, e possibile che pestando "mensieur le grand fromage" sia tutto a posto e nessuno si sia reso conto che c'è gente con poteri e non l'abbia fatto sapere in tv?  :urlo: :urlo: :urlo: :fffuuu: :fffuuu:
lontano dalla luce è l'inafferrabile splendore

deimos85

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
Di Simon si parla sia dei genitori che della sorella minore..mi pare nell'episodio in cui la probation worker ci prova con lui. Curtis mi dà l'idea di vivere con i genitori ma non si è mai visto altro che camera sua.
Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realms of men. I pledge my life and honor to the Night's Watch, for this night and all the nights to come.

Garro88

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
Io ho due domande su
(clicca per mostrare/nascondere)
XD
e se si...

ste.95

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
Io ho due domande su
XD
e se si...

"I believe that we are having that sort of day that would make even Mother Theresa kick babies" -Dirk Gently

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
Critiche su tutta la stagione, polizia o meno :asd:
Vedremo se la quarta sarà l'affondo finale della serie :doh:

castoro

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
per qunto inverosimile sia....

fa morire dal ridere...  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

mrs. miggles

• Betty Suarez
  • **
  • The environment. Bears. Magic.
    • Mostra profilo
L'assenza di qualsiasi autorità o anche di una sua minima manifestazione all'interno di questa serie è, IMHO, uno dei suoi punti chiave...tutti e tutto a ruota libera, senza nessun limite!

(ma poi, scusate, tutti i raduni vari -cheerleader, atletica, comitati cristiani, veggenti- avvengono tutti in quel centro sociale? e cos'è il centro del mondo?!? il tutto mentre per strada non c'è mai nessuno...altra assurdità!)

Per i parenti, qua dicono che prossima serie (che sarà inguardabile?) compariranno i genitori..
http://www.myserialtv.com/33882-misfits-quarta-stagione-per-la-serie-inglese/