« Risposta #2 il: 22 agosto 2012, 14:54:44 »
Ciao a tutti ho iniziato da poco a guardare misfits, e mi sono guardato tutte le stagioni in due settimane
. Apparte le morti "facili" e il gatto zombie scappato e tante altre incongruenze "minori" (ma mica tanto poi) che in futuro magari potranno riprendere, quella che considero più assurda è il fatto che Simon venga a conoscenza che lui è il tizio mascherato. nella puntata dove Alicia gli svela tutto quanto, alla fine Curtis viaggia indietro nel tempo per impedire a tutti di morire, e una volta tornato tutto normale, nella puntata successiva lui sa ancora di essere il tizio mascherato e inizia pure ad allenarsi...mi sono perso qualcosa forse??? 
io l'ho risolta così: probabilmente Alisha, in ogni modo, gli ha svelato lo stesso tutto quanto.
Un po' come la foto di Alisha e Simon a Las Vegas, lì "supponi" che siano andati a trovare Nathan.

CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, The Walking Dead, Revolution
MARATONA: Sherlock (s02)
REWATCH: Buffy the Vampire Slayer, Angel
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, True Blood, Nikita 2010, Alias, Harper's Island, Dark Angel, How I Met Your Mother, Prison Break, Scrubs, Twin Peaks, Battlestar Galactica, Doctor Who, Friday Night Lights
STAND-BY: Supernatural 8x04, Misfits 4x01, Freaks! 2x01, Arrow 1x04, The Vampire Diaries 4x16