Autore Topic: Paradosso Temporale!!  (Letto 795 volte)

mengo

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Paradosso Temporale!!
« il: 9 agosto 2012, 19:12:27 »
Ciao a tutti ho iniziato da poco a guardare misfits, e mi sono guardato tutte le stagioni in due settimane :D. Apparte le morti "facili" e il gatto zombie scappato e tante altre incongruenze "minori" (ma mica tanto poi) che in futuro magari potranno riprendere, quella che considero più assurda è il fatto che Simon venga a conoscenza che lui è il tizio mascherato. nella puntata dove Alicia gli svela tutto quanto, alla fine Curtis viaggia indietro nel tempo per impedire a tutti di morire, e una volta tornato tutto normale, nella puntata successiva lui sa ancora di essere il tizio mascherato e inizia pure ad allenarsi...mi sono perso qualcosa forse??? :scettico:

d4hl

• *
  • ...
    • Mostra profilo
Re: Paradosso Temporale!!
« Risposta #1 il: 10 agosto 2012, 11:09:30 »
Ce ne sono troppe di incongruenze in questa serie che sinceramente non  vale la pena fermarsi a guardarne una in particolare.. ormai è diventata una serie nonsense purtroppo. Prendila così, gli autori dopo circa una stagione e mezza hanno deciso di inventare e non curarsi troppo dei numerosi errori di trama dovuti ai continui viaggi temporali dei personaggi.
Io sono convinto che questa serie se non si mettevano a viaggiare nel tempo sarebbe stata molto più bella..

Lalla91splash

• Dexter Morgan
  • I CAN KILL YOU WITH MY BRAIN.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 agosto 2012, 14:54:44 »
Ciao a tutti ho iniziato da poco a guardare misfits, e mi sono guardato tutte le stagioni in due settimane :D. Apparte le morti "facili" e il gatto zombie scappato e tante altre incongruenze "minori" (ma mica tanto poi) che in futuro magari potranno riprendere, quella che considero più assurda è il fatto che Simon venga a conoscenza che lui è il tizio mascherato. nella puntata dove Alicia gli svela tutto quanto, alla fine Curtis viaggia indietro nel tempo per impedire a tutti di morire, e una volta tornato tutto normale, nella puntata successiva lui sa ancora di essere il tizio mascherato e inizia pure ad allenarsi...mi sono perso qualcosa forse??? :scettico:
io l'ho risolta così: probabilmente Alisha, in ogni modo, gli ha svelato lo stesso tutto quanto.
Un po' come la foto di Alisha e Simon a Las Vegas, lì "supponi" che siano andati a trovare Nathan.
CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, The Walking Dead, Revolution
MARATONA: Sherlock (s02)
REWATCH: Buffy the Vampire Slayer, Angel
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, True Blood, Nikita 2010, Alias, Harper's Island, Dark Angel, How I Met Your Mother, Prison Break, Scrubs, Twin Peaks, Battlestar Galactica, Doctor Who, Friday Night Lights
STAND-BY: Supernatural 8x04, Misfits 4x01, Freaks! 2x01, Arrow 1x04, The Vampire Diaries 4x16

Eraserhead89

• Michael Scofield
  • Bradipo nevrotico
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 agosto 2012, 15:04:21 »
Misfits non tiene molto conto della linearità della trama, soprattutto per quanto riguarda i viaggi nel tempo. E' divertente ma bisogna prenderlo meno seriamente anche sotto questo punto di vista, secondo me. Il gatto zombie invece penso fosse volutamente dissacrante, un finale aperto non-sense che non voleva essere esplorato successivamente, non è il primo show che lo fa [vedi Buffy]
Finite:Angel|Battlestar Galactica|Black Books|Blackadder|Boris|Boss|Buffy the Vampire Slayer|Carnivàle|Dawson's Creek|Deadwood|Extras|Fawlty Towers|Firefly|Friends|House MD|Journeyman|Life As We Know It|Life on Mars UK|Lost|Luck|October Road|Oz|Prison Break|Rome|Sex & The City|Scrubs|Six Degrees|Six Feet Under|Spartacus|Studio 60 On The Sunset Strip|The IT Crowd|The Sopranos|The Wire|The X-Files|The Office UK|The Office US|Twin Peaks|Veronica Mars

Watchlist:Father Ted|Game Of Thrones|Parks and Recreation|The Shield

In Attesa:24|American Horror Story|Arrested Development|Black Mirror|Boardwalk Empire|Breaking Bad|Dexter|Homeland|House of Cards|Louie|Mad Men|Sherlock|The Walking Dead|True Blood|Utopia

Interrotte:30 Rock|Brothers & Sisters|Californication|Chuck|Community|Derek|Downton Abbey|Entourage|Friday Night Lights|Gilmore Girls|Grey's Anatomy|Heroes|How I Met Your Mother|It's Always Sunny in Philadelphia|Justified|Life|Misfits|One Tree Hill|Pushing Daisies|Robin Hood|Smallville|Sons of Anarchy|The OC|Treme