Sondaggio

Quale "disadattato" hai preferito? / Che voto dai all'episodio?

Alisha "Hot Scene" Bailey
Curtis "In & Out" Donovan
Kelly "I'm a fucking rocket scientist" Bailey
Rudy "Pube" Wade
Simon "I'm back to being cool" Bellamy
Shaun "The Probation Worker"
10
9
8
7
6

Autore Topic: [Commenti] MisFits 3x04 "Episode Four"  (Letto 6914 volte)

ladyciliegia

• Michael Scofield
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] MisFits 3x04 "Episode Four"
« Risposta #30 il: 22 novembre 2011, 09:44:26 »
Migliore della puntata Kelly.  :metal: e il suo fukin' nazis  :XD:
L'episodio non mi è piaciuto tantissimissimo (vedendo il promo invece ero super gasata). Mi aspettavo un mondo nazista diverso, non il solito vecchio palazzo con qualche guardia e le bandiere.
I viaggi nel tempo sono sempre temi delicati, quando poi ci mettono pure di mezzo la storia impazzisco  :XD: deformazione professionale  :distratto:

Voglio vedere il prossimo episodio, mi ispira parecchio anche se ho capito poco e niente dal promo  :XD:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

BreeGates

• Dexter Morgan
  • Give me back my fucking baby
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 22 novembre 2011, 11:29:56 »
Bella puntata u.u
Ci stava una puntata filler
Guest star il tizio del pilot che anche qui muore ovviamente. Mi sarebbe piaciuta anche una comparsata di Nathan che prendeva un pò per il culo i nazisti e poi finiva al confino  :XD:
Kelly come al solito è fookin' awsome  :metal:
Curtis capo della resistenza  :metal:
Simon un nazi e Alisha amante del nazista "probetion worker" Avrei voluto votarlo perchè in questa puntata è stato fantastico u.u Ma non me la sono sentita di tradire Kelly
Rudy come al solito è GENIALE
Scene migliori
La gettonatissima e imbarazzantissima gay scene tra Curtis e Rudy
(clicca per mostrare/nascondere)
E poi due dedicate a Kelly badass fookin rocket scientist
Hey mate
Because the night is dark and full of terrors

It's not tv motherfucker it's HBO

English do it better. No doubt

.Bree.

Miss Lullaby

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 22 novembre 2011, 11:38:43 »

In base alla tua affermazione, e guarda bene che non ti sto invitando ad abbandonare la serie ma mi sto semplicemente basando sulla tua affermazione, perchè continuare a seguire una serie il cui unico motivo, parole tue, per seguirla è un personaggio ormai andato?
Che poi tutti(?) a parlare di Nathan come se quando c'era lui la serie avesse lo spessore di Sons of Anarchy o di Breaking Bad :XD:
La serie "leggera" e piena di ca**ate era prima e leggera e piena di ca**ate è adesso... punto!!!
Se cercate altro, se volete che i personaggi evolvano, se volete che ogni cosa venga spiegata minuziosamente senza lasciare nulla per strada, allora avete proprio sbagliato serie o quantomeno lo "spirito" con il quale seguirla.
Ieri sera ho passato 46 minuti di puro divertimento e nonostante le ca**ate, che per carità alcune erano tanto grosse che anche io non ho potuto fare a meno di sottolineare nel mio post precedente, alla fine non ho avuto nessun rimpianto perchè ho guardato una puntata di una serie dalla quale mi aspetto determinate cose e le ho trovate tutte :zizi:

Non ho ancora visto la puntata, ma stavo leggendo un po' di commenti e non posso che mettere un super  :quoto:
Non capisco chi critica Misfits dicendo che ci sono delle incongruenze (le timeline, il Future-Simon, e non hanno ancora spiegato questo e quello). Beh gente, avete accettato di vedere una serie per cui cinque tizi hanno ricevuto dei poteri a causa di una tempesta e nessun'altra informazione ci è stata fornita, cosa speravate?  :XD:
Se guardo Breaking Bad è ovvio che voglio la perfezione totale da ogni episodio. Se guardo Misfits voglio una serie divertente/dissacrante/sarcastica dove succedono cose surreali. E se di colpo diventasse un tf serio vi assicuro che non lo guarderei più  :asd:

Lidalgirl

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 22 novembre 2011, 12:36:10 »
Rudy abbastanza inutile e sempre meno essenziale allo sviluppo della trama.
nella costruzione del melodramma teatrale, da cui il cinema e le serie tv derivano molte delle loro forme e strutture narrative, oltre all'eroina, all'interesse amoroso, agli alleati e a chi vuole minacciare l'eroina/il protagonista, c'è una figura, di solito un servitore, a cui si affida il compito di far prendere fiato al pubblico con trovate comiche spesso fini a se stesse, quindi non essenziali allo svolgimento della trama, ma essenziali per rendere la messa in scena più gradevolme e fruibile ad un pubblico vasto (pensate a tutti i film in cui non ci sono mai momenti comici o comunque più leggeri: la gran parte delle persone si addormenta o trova la visione pesantissima).
Che poi li si possa percepire o no dipende dal singolo individuo e da tutto l'arco esperienziale che si porta con sé, oltre che dal senso del comico di un'epoca o una società (=quello che faceva ridere nell'800 fa meno ridere ora; il senso dell'umorismo britannico è molto diverso da quello italiano), ma è evidente che è stato inteso come tale dall'autore nella costruzione della sua storia.

ora, a parte l'apparizione iniziale in versione doppia e le scene in cui eran tutti dei badass (il salvataggio di Seth e la resistenza finale), Rudy compare nei momenti di maggior tensione. la ormai famosa scena della gay couple intermezza proprio uno di questi momenti, quello in cui i nazi arrivano nel bar e stanno per scoprire Seth. Lo spettatore è in tensione perché si chiede se i due saranno riusciti a nascondersi e se la scamperanno, ma per qualche secondo tira il fiato perché Rudy dice di essere il gay lover, "I am the sausage he's the muffin". E questo vale anche per la scena della tartaruga e della lepre: Curtis e Kelly sono serissimi e cercano una soluzione ai problemi incombenti, Rudy interviene, alleggerendo il tono.
Ed è la stessa cosa che faceva Nathan, se ci pensi. Perché è verissimo che Rudy è stato concepito per sostituire Nathan, perché ne eredita la funzione. Restano però diversi, Nathan non sarebbe mai rimasto così composto di fronte ai nazi ;)
« Ultima modifica: 22 novembre 2011, 12:40:49 da Lidalgirl »

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #34 il: 22 novembre 2011, 12:58:26 »
Stavo applaudendo già al pre-sigla
Fookin' Nazis!  :XD:

Chiamatelo filler,chiamatelo come volete ma questa è stata una puntata fantastica.
(si magari da un plot del genere ci si poteva aspettare qualcosa di più..ma 'sti ca**i! :asd:)

Kelly da applausi..

E comunque: non sarà Nathan e bla,bla,bla ma Rudy mi fa spaccare,la nonchalance con la quale apre e chiude la porta quando lo vengono a "prendere" o tutto il discorso di lui e Curtis.  :rofl:

socio79

• Karma Whore
  • *
  • Lo Zio *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 22 novembre 2011, 13:32:56 »
E comunque: non sarà Nathan e bla,bla,bla ma Rudy mi fa spaccare,la nonchalance con la quale apre e chiude la porta quando lo vengono a "prendere"

Altra scena micidiale :XD:
Ancor di più se si considera in contrapposizione lo sguardo serio di Simon :rofl:

Proteolisato

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 22 novembre 2011, 14:11:33 »
Puntata veramente bella. Hanno toccato un argomento serio con il loro solito tocco riuscendo a dissacrare i nazisti lasciando però tutta la potenza del ricordo delle vittime (l'inizio con la voce dell'anziano è toccante, come lo è l'inquadratura al monumento ai caduti con l'anziano che lo guarda).

Al di là della trama (e dei suoi troppo palesi buchi. ai quali però si può trovare una spiegazione: sei un anziano, corroso dal dolore e la sofferenza, e hai trovato da poco il modo per forse poter cambiare le cose è più sensato che pensi ad un arma comune che ad una pistola. L'ingegneria e i progressi scientifici e tecnici dietro un cellulare sono impressionanti [noi che usufruiamo dei prodotti tecnologici non ce ne rendiamo mai conto]  e quindi fare della retro tecnologia su un cellulare ultima generazione può portare effettivamente a dei passi avanti enormi... ecc ecc)  è questo che mi ha colpito della puntata: è come se gli autori avessero voluto dare il loro contributo alla memoria della seconda guerra mondiale e della tragedia legata al nazismo.

Questo è quello che ci ho visto. Ed ho apprezzato che sono riusciti a farlo senza tradire lo spirito della serie e mostrando dei personaggi (Kelly in particolare) con una maturità superiore a quando iniziarono tre anni fa.

Il tutto facendoli rimanere in linea con la loro caratterizzazione principale. Kelly non uccide Hittler (probabilmente si ricorda l'esperienza della seconda stagione ed ha vissuto in un Inghilterra occupata dai nazisti) ma lo riempie di botte, sfogando rabbia e disprezzo.

E poi da questa puntata ho un nuovo idolo: Seth. Riesce ad essere quasi un cucciolone in alcune scene  :love: :love:

zpeppe89

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 22 novembre 2011, 14:42:07 »
AHAHAHA ragazzi puntata spettacolare!!
Kelly già ci ha dato un'anteprima poco prima della siglia. Focking Nazis!!!
Ma quando prende a calci Hitler è stato il top! Serie favolosa..

attitude

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 22 novembre 2011, 15:07:43 »
Voto alla puntata 8 e personaggio migliore...The Probation Worker :XD:
è stato troppo un grande in questo episodio,non ho potuto non votarlo.
Sicuramente una puntata filler,ma avercene di puntate filler del genere.
Seguo: Game Of Thrones,Bates Motel.
Recupero: Breaking Bad (S5),Dr. House (S8),The Americans (S1).
In attesa della prossima stagione: 24: Live Another Day,Dexter,Homeland,Person Of Interest,The Walking Dead,Misfits,The Following,Falling Skies,Cougar Town.
Ho seguito e amato: Lost,Prison Break.
Ho seguito: Scrubs,Fringe,Heroes,Touch,Cult,My Name Is Earl,Breakout Kings,Alcatraz,Last Resort,Battlestar Galactica 1978.

Darkbengio

• Michael Scofield
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
    • Le mie foto:
« Risposta #39 il: 22 novembre 2011, 15:57:29 »
Abbastanza banale l'idea dell'ebreo che torna indietro nel tempo per ammazzare Hitler però una puntata veramente bella :asd:
Curtis in questa puntata fa qualcosa di utile, muore :XD:
Ma adesso Kelly ha il potere di viaggiare nel tempo? (è proprio quello che aveva Curtis ma è stato venduto al vecchio?)

r00t

• Betty Suarez
  • **
  • Got R00t?
    • Mostra profilo
    • Sicurezza informatica
« Risposta #40 il: 22 novembre 2011, 16:03:36 »
Mi è piaciuta tantissimo! Secondome una delle piu belle puntate di tutta le stagioni!  :+:

Hulk

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 22 novembre 2011, 16:35:17 »
Le parti più emozionanti e toccanti sono state sicuramente quelle con il vecchio, già quelle da sole valevano la puntata.

Non mi è però molto piaciuta in generale perché troppo a sé stante e un po' troppo forzata in alcuni passaggi, si salva Rudy che è fantastico a dire boiate (quando dice: "I'm the butch, he's the bitch. I'm the sausage, he's the muffin!" sono morto dal ridere) e Alisha perché... perché... beh, c'è davvero bisogno che lo dica? :XD:

Ma adesso Kelly ha il potere di viaggiare nel tempo?

In teoria a fine puntata è andata dal tipo apposta per restituire quel potere e tornare un genio aerospaziale...
« Ultima modifica: 22 novembre 2011, 18:21:08 da Hulk »

cottonwool

• Hiro Nakamura
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 22 novembre 2011, 18:50:46 »
il non-sense c'è stato, molte cose non tornano e altre sono semplicente sbagliate.. MA

l'episodio è stupendo !! voto 9, personaggio KELLYYYYYYYYYYYYY  :metal:
che dire.. è stato coinvolgente, adrenalinico, rmantico, d'azione, comico e disadattato!! uno dei picchi di mistfits!!

il neo che non mi ha fatto dare 10?
curtis a capo della resisitenza  :O.O:  :O.O:  :O.O:  :O.O:  :O.O:  :O.O:  :O.O:  :O.O:,
 al di là delle illogicità di trama spaziotemporale, al di là degli adattamenti storico/sociali che una vittoria nazista avrebbe portato, curtis già come capo del "club dei minipony" sarebbe poco credibile, a capo di una resistenza di possesori.di.poteri proprio non si puo' vedere!!

resta un magnifico episodio!

e quel gran figo di seth!!!
« Ultima modifica: 22 novembre 2011, 18:59:58 da cottonwool »

Lidalgirl

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 22 novembre 2011, 19:36:49 »
curtis già come capo del "club dei minipony" sarebbe poco credibile
quello è territorio di Other Rudy  :XD:

(vedi video del Forfeit sul canale YT di e4)

gianluca4444

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 22 novembre 2011, 19:37:17 »

Che poi tutti(?) a parlare di Nathan come se quando c'era lui la serie avesse lo spessore di Sons of Anarchy o di Breaking Bad :XD:
La serie "leggera" e piena di ca**ate era prima e leggera e piena di ca**ate è adesso.

Quoto, sta storia di Nathan sta diventando una scusa.
Capisco che possa mancare il personaggio o che possa non piacere il suo rimpiazzo, ma davvero, che serie avete guardato finora? Io non la trovo così diversa.

Poi devo dire un'altra cosa. Vedo un sacco di gente (non in questo topic nello specifico, ma in generale in questa sezione) parlare dell'assenza di trama orizzontale, di un filo conduttore e menate varie. Ma la seconda stagione l'avete vista? Tolta la storia di FSimon che coinvolgeva SOLO DUE PERSONAGGI (perchè gli altri li toccava solo in maniera marginale), mi spiegate che trama orizzontale ci avete visto? Ogni episodio era slegato dagli altri, in ogni episodio si approfondivano alcuni personaggi e vi era il "caso della puntata" (ad esempio la ragazzina psicopatica che conosceva Simon nella 2x01, la puntata con Nathan e il fratello, quella con Kelly e lo scimmione, il tizio che si spacciava per Gesù nello speciale natalizio, ecc..).
Idem nella prima stagione: forse gli episodi lì erano un pò più collegati per il fatto della scoperta dei poteri e dell'omicidio del probation worker che voleva ucciderli, ma per il resto le trame delle singole puntate erano piuttosto slegate. Vedi la 1x06, con tutta la storia della ragazza che faceva il "lavaggio del cervello" alla gente, cosa che porterà alla prima morte di Nathan.

la nonchalance con la quale apre e chiude la porta quando lo vengono a "prendere"

Splendida scena! E la faccia di Simon che rimane immobile dove la mettiamo?  :rofl:
Seguo: Community (s4)
Sto recuperando: Game of Thrones (s2)
In pausa: South Park (s5)
Attendo: Breaking Bad (s5 pt.2), Mad Men (s6), Treme (s4), Arrested Development (s4), Parks and Recreation (s6), Louie (s4) Luther (s3), Sherlock (s3), Dexter (s8), Misfits (s5), Mario (s2)
Ho terminato: The Wire, Six Feet Under, Battlestar Galactica, The Shield, The Sopranos, Oz, Lost, Rome, Romanzo Criminale, 24, Prison Break, Fringe, Jericho, Generation Kill, The Corner, Jekyll, Death Note
Ho abbandonato: Heroes (s4)