Serie terminate > Make It Or Break It
News e curiosità di Make it or break it (Cancellata)
vascy:
Postiamo qui tutte le news e le curiosità di MIOBI.
Ricordo di leggere il regolamento.
Non andare off topic.
E usare il tasto spoiler quando dovuto.
vascy:
Innanzi tutto volevo ricordare che MIOBI andrà in onda per 10 episodi ed è stato rinnovato per altri 10 che andranno in onda probabilmente da gennaio o comunque nel 2010.
Questo video fa vedere come le attrici si allenano per il loro ruolo :gogo:
http://community.abcfamily.go.com/watch/make-it-or-break-it/miobi-training-featurette
biancaneve94:
ma questo video è stupendooooo!!! cioè è bellissimo vedere come loro si sono allenate per "sembrare delle ginnaste"!
poi è anche carino vedere come hanno fatto a farci vedere loro in alcuni momenti e a far vedere le controfigure in altri pezzi.... proprio bello!!!
adoro questo telefilm, ed è stato rinnovato!!! :gogo:
spero tanto a questo invenro e non la prossima estate :cry:
vascy:
Io penso proprio che se non parte a gennaio ricomincierà comunque nei primi mesi del 2010 :zizi: Più che altro spero che rinnovino altri episodi perchè vederlo a ondate di 10 episodi non mi piace :XD: ne voglio molti di più :huhu:
Si il video è stupendo! Poi anche se il telefilm dovrebbe essere il pi reale possibile queste attrici hanno davvero fatto una cosa difficilissima, diventare se pur delle "finte" ginnaste in cosi poco tempo non è cosa da poco :zizi:
Poi riposto le info sulle attrici che avevo messi nell'altro topic:
_ Chelsea Raelle Hobbs ( Emily Kmetko) nasce a Vancouver il 18 febbraio 1985. Incomincia a ballare a tre anni e già nel '94 ha il suo primo ruolo in tv. Ha lasciato le superiori per continuare gli studi a casa per via del suo ruolo principale in Snow Queen nel 2002. Qua trovate il su twitter, qua il suo sito ufficiale e qua il suo blog.
_ Ayla Kell (Payson Keeler) nasce a Los Angeles il 7 ottobre 1990. Da piccola ha ballato con American Ballet come Greta nello Schiaccianoci. Si è diplomata al Los Angeles Ballet Academy con il metodo Royal Academy of Dance. Ha anche parteciipato alle finali dello Youth America Grand Prix a New York City. Ha anche ballato a Tokyo al Valentio's International Carousel. E' anche apparsa nelle pubblicità internazionali per Disney, Sony, Mattel e Pringles. Il suo primo ruolo televisivo l'ha ottenuto nel '97.
Prossimamente metterò anche il resto del cast.
biancaneve94:
allora payson ha fatto qualcosa!!! mi era sembrata molto brava nel corpo libero quando ballava (e si vedeva che ballava lei) e poi anche in altri momenti si è visto un po' che era brava!
WOW!!! tutti sti premi ed è anche un attrice! :clap: :clap:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa