Autore Topic: Matthew Fox Arrested  (Letto 4720 volte)

zutnaf

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Matthew Fox Arrested
« Risposta #105 il: 9 settembre 2011, 01:38:17 »
 .

Siete completamente pazzi.

.                                           

MAnrich

• Sookie Stackhouse
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 9 settembre 2011, 02:09:32 »
.

Siete completamente pazzi.

.                                           

:interello:

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

BucketOfBunnies

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 9 settembre 2011, 03:52:31 »
Andrò controcorrente, ma secondo me Josh Holloway, pur avendo un viso straordinario, non ha un fisico poi così sgargiante (ha delle spalle orribili che rovinano il tutto secondo me). Detto questo, invece, non riesco a trovare un difetto, fisicamente parlando ovviamamente, a Matthew Fox...Ma ciò non vuol dire che sia sua fan. Effettivamente non sono fan di nessuno, nel senso che poco me ne sbatte di sapere cosa facciano, dicano, ecc...gli artisti al di fuori dei film, telefilm, opere d'arte in generale che li vedono come protagonisti.

Quoto, secondo me è un uovo, sì..un uovo, almeno nella parte superiore.
Ecco le mie prove:

guardate la linea delle spalle, è un raro esemplare di Sawupirum ovum!

Lo reputo in ogni caso più bello [nonostante non mi piaccia] di Fox che, ahimè, odio dai tempi di party of five.

Per il resto so di essere una cattivissima persona ma, immaginando la scena del pungo nello stomaco, ho riso tantissimo.
Avrà avuto la sindrome di Chuck Norris. [o magari la ragazza si è inventata tutto approfittando della non sobrietà del tanto -da alcuni - amato Jack. Ci vorrebbero Stabler e Benson ç_ç]

MAnrich

• Sookie Stackhouse
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 9 settembre 2011, 04:39:02 »
Andrò controcorrente, ma secondo me Josh Holloway, pur avendo un viso straordinario, non ha un fisico poi così sgargiante (ha delle spalle orribili che rovinano il tutto secondo me). Detto questo, invece, non riesco a trovare un difetto, fisicamente parlando ovviamamente, a Matthew Fox...Ma ciò non vuol dire che sia sua fan. Effettivamente non sono fan di nessuno, nel senso che poco me ne sbatte di sapere cosa facciano, dicano, ecc...gli artisti al di fuori dei film, telefilm, opere d'arte in generale che li vedono come protagonisti.

Quoto, secondo me è un uovo, sì..un uovo, almeno nella parte superiore.
Ecco le mie prove:

guardate la linea delle spalle, è un raro esemplare di Sawupirum ovum!

Lo reputo in ogni caso più bello [nonostante non mi piaccia] di Fox che, ahimè, odio dai tempi di party of five.

Per il resto so di essere una cattivissima persona ma, immaginando la scena del pungo nello stomaco, ho riso tantissimo.
Avrà avuto la sindrome di Chuck Norris. [o magari la ragazza si è inventata tutto approfittando della non sobrietà del tanto -da alcuni - amato Jack. Ci vorrebbero Stabler e Benson ç_ç]

Manrich attende con ansia l'intervento di Emilia :interello:

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

emilia20

• IO SN 1a TAKKINA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 9 settembre 2011, 09:12:23 »
eh si, ovviamente io in josh la prima cosa che vado a vedere sono le spalle  :interello:

e comunque io avrei voluto vedere la scena di fox mentre dava il calcio alla tipa  :interello: che faccia avrà fatto?  :aka:
Silly caucasian girl likes to play with samurai swords

MalusDB

• Ermetico come una giacca in goretex
  • *
  • When God closes a door, he opens a dress.
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 9 settembre 2011, 10:50:56 »
e comunque io avrei voluto vedere la scena di fox mentre dava il calcio alla tipa  :interello: che faccia avrà fatto?  :aka:
Ma non le aveva dato un pugno?  :interello:
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

Ale55andra

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 9 settembre 2011, 12:42:40 »
Ahah, vabè, ma io dicevo così per gusto personale. Detto questo se mi capita un Josh Holloway tra i piedi non è che sto a fare la schizzinosa per le spalle. Tant'è che i difetti miei manco ve li cito per quanti sono...
Finite:Accidentally on purpose, Ally McBeal, Arrested development, Better off Ted, Baywatch, Beverly hills 90210, Bored to death, Chuck, Damages, Dawson's creek, Dharma & Greg, Dirty sexy money, Duram county, Felicity, Flash Forward, Friends, Gilmore girls, Happy days, Harper's island, Heroes, How to make it in America, Jericho, John from Cincinnati, Journeyman, Lost, The lost room, Masters of horror, My name is Earl, Nip/tuck, Otto sotto un tetto, Popular, Prison break, Pushing daisies, I Robinson, Roswell, Rubicon, Six feet under, Super Vicki, Genitori in blue jeans, La tata, That's 70's show, Tutti amano Raymond, Twin peaks, La vita secondo Jim, Scrubs, Sex and the city, V, Will & Grace, Willy il principe di Bel Air

In corso:American horror story, The big bang theory, The Big C, Boardwalk empire, Breaking bad, Californication, Childrens' hospital, Dexter, Don't trust the b---- in apartment 23, Enlightened, Fringe, Game of thrones, Girls, Homeland, How i met your mother, In treatment, Mad men, New girl, Raising Hope, Running Wilde, Shameless US, Sherlock, True blood, Up all night, The walking dead

emilia20

• IO SN 1a TAKKINA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 9 settembre 2011, 13:02:55 »
Ahah, vabè, ma io dicevo così per gusto personale. Detto questo se mi capita un Josh Holloway tra i piedi non è che sto a fare la schizzinosa per le spalle. Tant'è che i difetti miei manco ve li cito per quanti sono...
si ma non avrai mai i difetti della moglie  :interello: quanto è cessa

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 9 settembre 2011, 16:01:14 »
si ma non avrai mai i difetti della moglie  :interello: quanto è cessa

la moglie è veramente inguardabile... :interello: Forse ha qualità nascoste  :huhu:

Ale55andra

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 9 settembre 2011, 16:02:00 »
L'altezza è quella. Potrei conquistare un Josh Holloway anche io allora!!
Finite:Accidentally on purpose, Ally McBeal, Arrested development, Better off Ted, Baywatch, Beverly hills 90210, Bored to death, Chuck, Damages, Dawson's creek, Dharma & Greg, Dirty sexy money, Duram county, Felicity, Flash Forward, Friends, Gilmore girls, Happy days, Harper's island, Heroes, How to make it in America, Jericho, John from Cincinnati, Journeyman, Lost, The lost room, Masters of horror, My name is Earl, Nip/tuck, Otto sotto un tetto, Popular, Prison break, Pushing daisies, I Robinson, Roswell, Rubicon, Six feet under, Super Vicki, Genitori in blue jeans, La tata, That's 70's show, Tutti amano Raymond, Twin peaks, La vita secondo Jim, Scrubs, Sex and the city, V, Will & Grace, Willy il principe di Bel Air

In corso:American horror story, The big bang theory, The Big C, Boardwalk empire, Breaking bad, Californication, Childrens' hospital, Dexter, Don't trust the b---- in apartment 23, Enlightened, Fringe, Game of thrones, Girls, Homeland, How i met your mother, In treatment, Mad men, New girl, Raising Hope, Running Wilde, Shameless US, Sherlock, True blood, Up all night, The walking dead

emilia20

• IO SN 1a TAKKINA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 9 settembre 2011, 16:07:11 »
L'altezza è quella. Potrei conquistare un Josh Holloway anche io allora!!
:zizi: pure io
abbiamo speranze  :lici:
ora ce la dobbiamo far placcare d'oro come lei  :zizi:

Ale55andra

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 9 settembre 2011, 16:35:07 »
Direi di platino e diamanti! Dobbiamo superarla in qualche modo...

emilia20

• IO SN 1a TAKKINA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 9 settembre 2011, 16:35:57 »
Direi di platino e diamanti! Dobbiamo superarla in qualche modo...
giusto  :zizi:

Altair #4

• *
  • They will all pay, for their basketball reasons
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 253
« Risposta #118 il: 9 settembre 2011, 22:02:25 »
ma non è una questione di gongolare, non sto gongolando, sto dicendo che è una persona di m...a. senzaq contare il fatto che voci di corridoio dicono che ana-lucia e libby, sono state fatte fuori dal cast perchè arrestate per guida in stato di ebrezze, se la parcondicio fosse regnata nella produzione, e fox avesse fatto questo durante che sò, la seconda stagione, secondo me sarebbe dovuto essere eliminato dalla serie !!

Tu credi a quelle stronzate?  :rofl:
I giornali di gossip ne saranno felici.  :asd:

Dai, scherzi a parte, la morte di Libby e Ana-Lucia non ha un cazzo a che fare con il fatto che siano state beccate ubriache.
In secundis, anche fosse vero, la produzione non si sarebbe di certo privata dell'attore principale, destinato ad essere nello show fino all'ultimo secondo di esso, solo per una stronzata come appunto farsi beccare ubriachi o picchiare una donna perchè si pensa che è Kate e si vuole tornare sull'isola.

P.S. Beninteso che a me di Fox fregancazzo, ma su un forum "normale" sareste tutti bannati per offese a terzi.  :lol?:

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #119 il: 9 settembre 2011, 22:08:09 »
Dai, scherzi a parte, la morte di Libby e Ana-Lucia non ha un cazzo a che fare con il fatto che siano state beccate ubriache.
Secondo me invece è molto credibile che siano state cacciate dal cast. :zizi:
Ana Lucia è stata protagonista praticamente per tutta la seconda stagione e si vedeva che gli autori puntavano molto sul suo personaggio.
Lo stesso vale per Libby,che era stata inserita nell'interessante(almeno secondo me)storyline di Hugo e dell'ospedale psichiatrico.

Poi per carità,ormai quel che è fatto è fatto.Ma,secondo me,la loro dipartita è dipesa da scelte di produzione e non di sceneggiatura.