avevo letto, da qualche parte, che la dharma sarebbe tornata in un alro telefilm, ma che non avrebbe parlato dell'isola.. ra non ricordo quale telefilm era, segno che non mi avesse colpito granchè, tendo a cancellare notizie inutili e lasciare solo linee guida per un eventuale ripescaggio xD.
in quanto a lost sono combattuto : dal lato fanboy forse avrei voluto continuasse in eterno con questo finale v( i presupposti comunque c'erano ) adesso non saprei... giò il fatto che sarebbe senza cuse è un punto a sfavore certo non saprei proprio come potrebbero continuare...
spin off con altri personaggi? no thanks...
continuazione con i vecchi personaggi e inserimento di nuovi <' dovrebbe essere fatto veramente ma veramente bene, già si cadrebbe nel trash con jack e locke che resuscitan, perchè non avrebbe senso mettere i vecchi personaggi senza Sawyer Jack locke e Kate.
l'unica idea che mi viene in mente è un lost 2 remake del nostro, con jack che si risveglia da dopo che è caduto l'aereo ma in realtà si è svegliato da dopo che è morto, con hurley protettore a fare da filo conduttore, ma comunque sarebbe come il cane che si morde la coda...
in sostanza no, non lo vorrei per paura, soprattutto senza lindelof.
poi se lo faranno, lo guarderò...