Autore Topic: LOST - [News] No spoiler  (Letto 72528 volte)

Penny Hume

• Walter White
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: LOST - [News] No spoiler
« Risposta #1440 il: 23 marzo 2012, 16:07:38 »
Intervista a Henry Ian Cusick in vista della première di Scandal (ABC, 5 aprile):

http://video.citytv.com/video/detail/1450845514001.000000/henry-ian-cusick/
« Ultima modifica: 23 marzo 2012, 16:09:34 da Penny Hume »
4 8 15 16 23 42 :claire:

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #1441 il: 23 marzo 2012, 22:51:49 »

Akien

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
    • Sarulandia Fansub
Serie in corso

Awkward, Dexter, Fringe, Glee, Grey's Anatomy, How i met your mother, New Girl, Once Upon a Time, The Big Bang Theory. The Vampire Diaries, The Walking Dead

Serie concluse

Bayside School, Beverly Hills 90210, Dawson's creek, Dharma & Greg, Flashforward, Fringe, Hidden Palms, Lost, Pushing Daisies, Smallville, The Hard Times of RJ Berger, The OC, Ugly Betty, Veronica Mars, Will & Grace

MalusDB

• Ermetico come una giacca in goretex
  • *
  • When God closes a door, he opens a dress.
    • Mostra profilo
« Risposta #1443 il: 2 maggio 2012, 20:25:42 »
Ci credo poco..
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

Jacob89

• Nancy Botwin
  • Si Vive Insieme, Si Muore Da Soli
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #1444 il: 2 maggio 2012, 21:17:12 »
Damon Lindelof: "Lost potrebbe tornare, ma io non sarò coinvolto"

Lost è finito, questo punto non si discute, come si può dire nuovi autori e nuovo cast, Lost erano Damon Lindelof, Cartlon Cuse, Matthew Fox, Terry O'Quinn, Josh Holloway e tutti gli altri, togli loro e non hai Lost, hai lo sfruttamento di un capolavoro a fini commerciali.

Se questa notizia si rivelasse vera (ed è un se molto grosso) vado a mettere una bomba alla sede dell'ABC. Moving on ABC, moving on, vale per i losties quanto per noi fan che per te network.
« Ultima modifica: 2 maggio 2012, 21:20:30 da Jacob89 »
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Ho finito: Lost, 24, Supernatural, Scrubs, Alias, Fringe
Sto guardando: Revolution S1
Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)
Ho abbandonato: Heroes, Six Feet Under, Dexter, Nip/Tuck, Dottor House

Penny Hume

• Walter White
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #1445 il: 2 maggio 2012, 21:27:31 »
Lost è finito, questo punto non si discute, come si può dire nuovi autori e nuovo cast, Lost erano Damon Lindelof, Cartlon Cuse, Matthew Fox, Terry O'Quinn, Josh Holloway e tutti gli altri, togli loro e non hai Lost, hai lo sfruttamento di un capolavoro a fini commerciali.

Se questa notizia si rivelasse vera (ed è un se molto grosso) vado a mettere una bomba alla sede dell'ABC. Moving on ABC, moving on, vale per i losties quanto per noi fan che per te network.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Speriamo di no. Per me tanto sarebbe comunque inesistente. E sarebbe un passo falso, IMHO, quantunque dagli americani ci si potrebbe aspettare questo e altro (e lo dice una che ama gli USA)...

Jacob89

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #1446 il: 2 maggio 2012, 21:30:36 »
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Speriamo di no. Per me tanto sarebbe comunque inesistente. E sarebbe un passo falso, IMHO, quantunque dagli americani ci si potrebbe aspettare questo e altro (e lo dice una che ama gli USA)...

Soprattutto in un momento di crisi un brand aspirapolvere (di soldi) come Lost può fare molta gola. Speriamo prevalga il buon senso, quello che anni fa spinse l'ABC ad accettare la richiesta degli autori di mettere fine al prodotto senza continuarlo in eterno.
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #1447 il: 2 maggio 2012, 21:36:17 »
A me l'idea sinceramente nn mi dispiacerebbe.. Naturalmente Lost è finito e non vorrei vedere un continuo, piuttosto mi piacerebbe sapere molto di più riguardo alla Dharma.. Ma nn solo la Dharma sull'isola, voglio vedere la Dharma del mondo vero non so se mi spiego...  Se faranno una cosa del genere ben fatta non mi dispiacerebbe affatto!

Penny Hume

• Walter White
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #1448 il: 2 maggio 2012, 21:47:33 »
A me l'idea sinceramente nn mi dispiacerebbe.. Naturalmente Lost è finito e non vorrei vedere un continuo, piuttosto mi piacerebbe sapere molto di più riguardo alla Dharma.. Ma nn solo la Dharma sull'isola, voglio vedere la Dharma del mondo vero non so se mi spiego...  Se faranno una cosa del genere ben fatta non mi dispiacerebbe affatto!

Come questa?  :huhu:

Jacob89

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #1449 il: 2 maggio 2012, 21:51:38 »

Personalmente sul fronte risposte sono più che soddisfatto, non sento il bisogno di vedere ulteriore materiale oltre a quello che ci è stato dato.

E secondo me non sarebbe nemmeno una cosa saggia perché si rischia che mettendo in mano la Dharma a qualcun altro questo qualcuno dia il suo parere creando eventuali discrepanze con la serie originale. Ecco, più che il cast e il viaggio, ciò che non mi piacerebbe è la mancanza di Lindelof. Lui era il cervello dell'operazione, lui sapeva cosa e come fare Lost, lui sapeva come raccontarlo, per me un Lost senza di lui è improbabile da rimettere in scena.

Pensieri personali ovviamente

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #1450 il: 2 maggio 2012, 21:57:56 »
Personalmente sul fronte risposte sono più che soddisfatto, non sento il bisogno di vedere ulteriore materiale oltre a quello che ci è stato dato.

E secondo me non sarebbe nemmeno una cosa saggia perché si rischia che mettendo in mano la Dharma a qualcun altro questo qualcuno dia il suo parere creando eventuali discrepanze con la serie originale. Ecco, più che il cast e il viaggio, ciò che non mi piacerebbe è la mancanza di Lindelof. Lui era il cervello dell'operazione, lui sapeva cosa e come fare Lost, lui sapeva come raccontarlo, per me un Lost senza di lui è improbabile da rimettere in scena.

Pensieri personali ovviamente
Anche io sono appagato dalle risposte che ci hanno dato sulla Dharma, però la cosa mi ha sempre affascinato.. Il progetto Dharma mi incuriosisce tutt'ora e sicuramente le cose da raccontare sul progetto ce ne sarebbero ancora a bizzeffe, come dici tu l'unico intoppo sarebbe l'assenza di Damon Lindelof e quindi la possibilità di uno stravolgimento della storia della Dharma  :zizi:

MAnrich

• Sookie Stackhouse
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #1451 il: 2 maggio 2012, 22:07:08 »
avevo letto, da qualche parte, che la dharma sarebbe tornata in un alro telefilm, ma che non avrebbe parlato dell'isola.. ra non ricordo quale telefilm era, segno che non mi avesse colpito granchè, tendo a cancellare notizie inutili e lasciare solo linee guida per un eventuale ripescaggio xD.
in quanto a lost sono combattuto : dal lato fanboy forse avrei voluto continuasse in eterno con questo finale v( i presupposti comunque c'erano ) adesso non saprei... giò il fatto che sarebbe senza cuse è un punto a sfavore certo non saprei proprio come potrebbero continuare...
spin off con altri personaggi? no thanks...
continuazione con i vecchi personaggi e inserimento di nuovi <' dovrebbe essere fatto veramente ma veramente bene, già si cadrebbe nel trash con jack e locke che resuscitan, perchè non avrebbe senso mettere i vecchi personaggi senza Sawyer Jack locke e Kate.
l'unica idea che mi viene in mente è un lost 2 remake del nostro, con jack che si risveglia da dopo che è caduto l'aereo ma in realtà si è svegliato da dopo che è morto, con hurley protettore a fare da filo conduttore, ma comunque sarebbe come il cane che si morde la coda...
in sostanza no, non lo vorrei per paura, soprattutto senza lindelof.
poi se lo faranno, lo guarderò...

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #1452 il: 2 maggio 2012, 22:11:16 »
avevo letto, da qualche parte, che la dharma sarebbe tornata in un alro telefilm, ma che non avrebbe parlato dell'isola.. ra non ricordo quale telefilm era, segno che non mi avesse colpito granchè, tendo a cancellare notizie inutili e lasciare solo linee guida per un eventuale ripescaggio xD.
La notizia era una boiata... Era tipo l'unione di Lost ed Alias, una cosa del genere con la Dharma.. Cmq era una notizia del 1^ Aprile quindi totalmente falsa.

MAnrich

• Sookie Stackhouse
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #1453 il: 2 maggio 2012, 22:14:03 »
La notizia era una boiata... Era tipo l'unione di Lost ed Alias, una cosa del genere con la Dharma.. Cmq era una notizia del 1^ Aprile quindi totalmente falsa.

ah ecco perchè l'avevo rimossa, era uno scherzone xD

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

Penny Hume

• Walter White
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #1454 il: 2 maggio 2012, 22:17:51 »
ah ecco perchè l'avevo rimossa, era uno scherzone xD

Io invece ci ero cascata in pieno  :lol?:
Della serie: "Non voglio assolutamente un nuovo Lost, ma a notizie come questa già ho l'acquolina in bocca...."  Che cosa non ci ha fatto Lost :XD: