Ciao a tutti, vi segnalo questo articolo scritto da Marco Valsecchi su
Hideout.it (che come sapete collabora con ItaSa per i film "Dispersi") sull'episodio finale di
Lost.
Sono graditi commenti e opinioni

"Andiamo dritti al punto: per come la vedo io,
l’ultima puntata di Lost ha degnamente coronato la serie. Per questo, sento di poter solo voler bene a J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber. Tenendo conto di quello che “l’esperienza
Lost” è stata nel suo complesso, il team di creativi che ha dato vita al telefilm non avrebbe potuto fare meglio. Che c’è, non siete convinti? Tranquilli, sto per spiegarvi il perché di queste mie affermazioni, e a quel punto non potrete che essere appagati e sereni anche voi come lo sono io in questo momento. E non sto parlando solo a chi ha appena visto la puntata conclusiva della serie; sto parlando a tutti. Ma andiamo per ordine, e sistemiamo subito chi
Lost non l’ha mai visto. Per voi non c’è problema, vero? Non so perché stiate leggendo questo articolo, ma va bene così. Sappiate che si è appena conclusa una serie che ha rappresentato il più importante fenomeno televisivo di questo primo decennio degli anni 2000. Un giorno forse vi verrà voglia di vederla: scevri da ogni condizionamento, ve la godrete un sacco. A me è successo con
I segreti di Twin Peaks, ed è stato un autentico piacere."
Leggi il resto dell'articolo su Hideout.it