Sondaggio

Da che parte state?

Capolavoro
Boiata pazzesca

Autore Topic: LOST: Capolavoro o boiata pazzesca?  (Letto 58555 volte)

batista85

• Kyle
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: LOST: Capolavoro o boiata pazzesca?
« Risposta #315 il: 25 maggio 2010, 23:40:37 »
Citazione
Questa è da un'intervista recente dei Cuselof:
''Quando un bambino comincia a farti troppe domande, papàperchéquesto, e papàperchéquello, l'unico modo per uscirne è distrarlo dicendogli: ''guarda, un Luna Park!''. E' quello che noi abbiamo fatto con questa sesta stagione, gli spettatori facevano troppe domande, e noi gli abbiamo detto: ''guardate, un Luna Park!''

capisci kivar?

gli sceneggiatori li hanno trattati come i bambini capricciosi.... gli hanno dato un lunapark e loro si sono fatti un panza di zucchero filato....

...e la figata e che loro sono contenti e cercano di giustificare il lunapark!

auhauhauhauhauhauh

Potessi conoscere i due autori gli direi
- guardate un luna park
si girano e gli pianterei un bastone nel culo, mi toglierei tante soddisfazioni
Ma la fonte di questa dichiarazione qual'è?

Demanio

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #316 il: 25 maggio 2010, 23:41:10 »
C'è anche da pensarci? CAPOLAVORO
STO SEGUENDO:            Once Upon a Time, Community (per inerzia), A Game Of Thrones
STO RECUPERANDO: Mad Men 
IN ATTESA DI:  Breaking Bad (S5.2), Utopia (S2), Dexter (S8), How i met your mother (S9), The big bang theory (S7)   
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe, Prison Break, The Sopranos
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S3) 
SERIE CHE SEGUIRò: The Shield, Six Feet Under, 30 Rock, Persons Of Interests, The Wire, Boardwalk Empire, Homeland

-Joey-

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #317 il: 26 maggio 2010, 09:12:33 »
ragazzi.. e fatevela una risata!
no va bene solo se tutti seriamente a dicono sono d'accordo con voi è una cagata per questo questo e questo motivo, gli sceneggiatori sono stronzi e io sono una stupida che guardo le cose senza senso e non conosco l'italiano?! per favore..................

pollius

• Il Culattonius
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #318 il: 26 maggio 2010, 09:14:40 »
@kivar.... come vedi è la stessa storia...

-Joey- risponde per frasi fatte, come dire che è sempre comunque colpa del governo precedente, dei giudici e di quelli che non riescono a capire la grandezza di quel capolavoro di lost, anche se gli sceneggiatori hanno cambiato versione trenta volte... come scajola con la storia della casa....

...ma alla fine hanno sempre ragione!

....kivar E' INUTILE!
Paragonare la politica a Lost mi sembra esagerato, ho capito il messaggio che vuoi far passare e il tuo pensiero su Lost e dintorni ma piazzarci pure la politica in analogia... :XD:

akawappo

• Kyle
    • Mostra profilo
    • GrindHouse
« Risposta #319 il: 26 maggio 2010, 09:49:16 »
@pollius nnn è politica....

...è un parallelismo che può essere applicato a qualunque campo dello scibile umano....

avrei potuto fare l'esempio del fanboy mac che accetta qualunque cazzata gli venda steve jobs perchè e FICO!

o il tifoso dellla squadra di calcio che giustifica un fallo da espulsione con la giustificazione che "si però è stato provocato"

insomma è per dire che un fanboy è sempre un fanboy....

non accetta critiche e si incazza rispondendo con frasi fatte e gistisicazioni da unghie sui vetri pur di salvare il suio oggetto del desiderio..

...purtoppo anche la politica è diventata così

ma non solo!
Su http://www.grindhouse.it Troverai le recensioni più dettagliate sui film in uscita e sui grandi classici di tutti i tempi, una vasta sezione dedicata al cinema di genere, i Trailer più entusiasmanti e di qualità superiore, il tutto curato da appassionati del cinema COME TE e non dai soliti tromboni!
... in più un fornitissimo Database con TUTTI i film Prodotti dal genere umano dal 1895 ad oggi.... una roba con 56.000 titoli, eh!

Altair #3

• Walter White
  • I want to go home
    • Mostra profilo
    • Telefilm USA Fans
  • (Re)Synch: 8
« Risposta #320 il: 26 maggio 2010, 10:04:17 »
Ma che Thread del cazzo, dividere così nettamente il giudizio su una serie è sbagliatissimo.  :nonono:

Gli Hater di LOST devono bruciare tra le fiamme dell'inferno.

sylar grey

• Nancy Botwin
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #321 il: 26 maggio 2010, 10:50:23 »
La cagata è che a pensarci potevano benissimo farlo durare 2 stagioni, se tanto poi tutte le questioni sulla dharma, sugli others etc non c'entrano nulla col "succo".
Poi fa un po' ridere che gente che si è fatta fisime allucinanti per 6 anni alla fine se ne esca con "eh beh è tutto chiaro cosa c'è da spiegare, erano tutti morti, nessun mistero" e allora perchè per 6 anni si è fatta le pippe se era tutto così chiaro? Vero mistero.

Ma poi non si può dire che il principio e la fine siano stati scritti da Abrams o cmq dalla stessa persona: cioè all'inizio era tutto incentrato su misteri scientifici (equazioni, pulsanti, magnetismo) e l'unica cosa che "stonava" da questo punto di vista era il fumo nero, alla fine è TUTTA una questione religiosa. Non sembra proprio la stessa "mano".
Purtroppo ti devo quotare, hanno rovinato tutto :nu:
Lost=Plothole :sooRy:

Questo detto da un fan di Smallville è la cazzata piu' comica del mondo. :zizi:

akawappo

• Kyle
    • Mostra profilo
    • GrindHouse
« Risposta #322 il: 26 maggio 2010, 10:59:50 »
vabbuo' Sylar...

tu non fai testo...

sei ancora convinto che fantasy e fantascientifico siano la stessa cosa e che lost sia una serie SCI-FI/MISTICA

auhauhauhauhauhauhauhauhauha

Su http://www.grindhouse.it Troverai le recensioni più dettagliate sui film in uscita e sui grandi classici di tutti i tempi, una vasta sezione dedicata al cinema di genere, i Trailer più entusiasmanti e di qualità superiore, il tutto curato da appassionati del cinema COME TE e non dai soliti tromboni!
... in più un fornitissimo Database con TUTTI i film Prodotti dal genere umano dal 1895 ad oggi.... una roba con 56.000 titoli, eh!

sylar grey

• Nancy Botwin
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #323 il: 26 maggio 2010, 11:02:40 »
E' cosi. :zizi:

Non sai neanche leggere ho specificato. :huhu:
Dalla serie "non si sà che azzo fare dalla mattina alla sera se non trollare nella sezione di un telefilm che non mi piace",sfoghi la tua rabbia su un forum. :lol?:

bruman

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
    • Hideout
« Risposta #324 il: 26 maggio 2010, 12:50:11 »
Ciao a tutti, vi segnalo questo articolo scritto da Marco Valsecchi su Hideout.it (che come sapete collabora con ItaSa per i film "Dispersi") sull'episodio finale di Lost.
Sono graditi commenti e opinioni :)

"Andiamo dritti al punto: per come la vedo io, l’ultima puntata di Lost ha degnamente coronato la serie. Per questo, sento di poter solo voler bene a J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber. Tenendo conto di quello che “l’esperienza Lost” è stata nel suo complesso, il team di creativi che ha dato vita al telefilm non avrebbe potuto fare meglio. Che c’è, non siete convinti? Tranquilli, sto per spiegarvi il perché di queste mie affermazioni, e a quel punto non potrete che essere appagati e sereni anche voi come lo sono io in questo momento. E non sto parlando solo a chi ha appena visto la puntata conclusiva della serie; sto parlando a tutti. Ma andiamo per ordine, e sistemiamo subito chi Lost non l’ha mai visto. Per voi non c’è problema, vero? Non so perché stiate leggendo questo articolo, ma va bene così. Sappiate che si è appena conclusa una serie che ha rappresentato il più importante fenomeno televisivo di questo primo decennio degli anni 2000. Un giorno forse vi verrà voglia di vederla: scevri da ogni condizionamento, ve la godrete un sacco. A me è successo con I segreti di Twin Peaks, ed è stato un autentico piacere."

Leggi il resto dell'articolo su Hideout.it
You can try, but you'll never catch me. Bazinga!

lunulla

• Meredith Grey
  • *
  • We have to go back!
    • Mostra profilo
« Risposta #325 il: 26 maggio 2010, 13:32:59 »
Ottimo, molto bello!

Citazione
Siate sinceri, per voi era davvero così importante che tutto avesse una spiegazione logica? Secondo me no, soprattutto se vi guardate indietro. Non siete contenti di aver vissuto quest’esperienza dall’inizio alla fine? Non ricordate con piacere tutte le serate, da soli o in compagnia, davanti allo schermo? Non avete tremato all’idea di essere tra i fortunati che Lost se lo sono visto tutto da cima a fondo? Se la risposta è sì, benvenuti! Siete tra i tanti che ricorderanno con piacere questi anni, siete tra coloro che sono stati ammessi tra le panche della cattedrale ad abbracciarsi e a scambiarsi baci e carezze. Se la risposta è no, mi dispiace. La vostra anima ancora non è pronta. Siete dei Mike, costretti a vagare sull’isola senza requie. O forse delle Ana Lucia, consapevoli della propria incompletezza. O ancora, dei Ben: nonostante siate stati perdonati per le vostre mancanze e abbiate espiato, avete bisogno di un’ulteriore riflessione per poter ascendere a un livello superiore. In ogni caso, noi telespettatori soddisfatti vi aspettiamo oltre la luce bianca.

quest'ultima parte dell'articolo dice tutto!concordo su tutta la linea  :zizi:
E' stato un degno finale, sono contenta così.
Poi ognuno è libera di pensarla come vuole, se ad alcuni non è piaciuto...mi dispiace :nu:
ci vediamo oltre la luce   :ciao:
§ L'essenziale è invisibile agli occhi§§

Mulder90

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #326 il: 26 maggio 2010, 14:26:54 »
Bella, bellissima serie a tratti ma non certo capolavoro a mio avviso. Purtroppo con il finale hanno dimostrato che non sapevano dove andare a parare e mi hanno fatto rivalutare incongruenze ed eccessività viste nel corso della serie. Anche un po' sopravvalutata poichè si tratta pur sempre di una serie commerciale che è stata pompata fin troppo.

piripicchio05

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #327 il: 26 maggio 2010, 14:29:10 »
Citazione
Per sintetizzarvela, vi metterò di fronte a un interrogativo (tanto siete abituati ad avere più a che fare con le domande che non con le risposte): è più importante l’orgasmo o il fare l’amore in sé?
Sfido chiunque di voi a fare l'amore per 6 anni con una donna/uomo senza mai arrivare al coito.
No sul serio fatelo... e poi ditemi...

Citazione
Se la risposta è no, mi dispiace. La vostra anima ancora non è pronta. Siete dei Mike, costretti a vagare sull’isola senza requie. O forse delle Ana Lucia, consapevoli della propria incompletezza. O ancora, dei Ben: nonostante siate stati perdonati per le vostre mancanze e abbiate espiato, avete bisogno di un’ulteriore riflessione per poter ascendere a un livello superiore. In ogni caso, noi telespettatori soddisfatti vi aspettiamo oltre la luce bianca.
Io sono un Sayid, faccio quel cazzo che mi pare e piace e poi paradiso con bionda al seguito solo perche ero nella prima stagione...
O io sono il cinico o qualcuno qua si smanaccia un pò troppo  ;)

dio_brando87

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #328 il: 26 maggio 2010, 14:53:31 »
Citazione
Per sintetizzarvela, vi metterò di fronte a un interrogativo (tanto siete abituati ad avere più a che fare con le domande che non con le risposte): è più importante l’orgasmo o il fare l’amore in sé?
Sfido chiunque di voi a fare l'amore per 6 anni con una donna/uomo senza mai arrivare al coito.
No sul serio fatelo... e poi ditemi...

Citazione
Se la risposta è no, mi dispiace. La vostra anima ancora non è pronta. Siete dei Mike, costretti a vagare sull’isola senza requie. O forse delle Ana Lucia, consapevoli della propria incompletezza. O ancora, dei Ben: nonostante siate stati perdonati per le vostre mancanze e abbiate espiato, avete bisogno di un’ulteriore riflessione per poter ascendere a un livello superiore. In ogni caso, noi telespettatori soddisfatti vi aspettiamo oltre la luce bianca.
Io sono un Sayid, faccio quel ca**o che mi pare e piace e poi paradiso con bionda al seguito solo perche ero nella prima stagione...
O io sono il cinico o qualcuno qua si smanaccia un pò troppo  ;)

Io non concordo, secondo me il fare l'amore è paragonabili alle prime stagioni, e l'orgasmo rappresenta la fine, in qeusto caso di Lost, e siccome tutti preferiscono il primo al secondo, da quanto sostenuto dall' autore dell' articolo, per me significa che tutti preferiscono le varie stagioni alla conclusione del telefilm

Frank87

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #329 il: 26 maggio 2010, 14:58:30 »
come si può votare qualsiasi opzione che non sia capolavoro???
assolutamente un capolavoro senza pari...