Autore Topic: Chi si voi è smmarrito?  (Letto 1870 volte)

Donnie Darko 992

• Walter White
  • Ogni creatura della Terra quando muore è sola
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Chi si voi è smmarrito?
« Risposta #15 il: 2 February 2012, 12:00:19 »
:quoto: :quoto:
Dopo Lost non credo ci sia un altro telefilm che mi possa prendere cosi tanto,tolti telefilm ormai finiti come un Oz,Prison Break,Supernatural (ora peggiorato di molto),BSG,Buffy e pochi altri.
Non c'è paragone neanche sui pg,se dovesse morire Walter o Jesse di BB o un Ryalan Givens non potrebbe fregarmene una sega,nessun paragone con la morte di pg dei telefilm da me citati all'inizio. :huhu:

:cry:
Ad esempio il momento messo da te in firma è stupendo oltre ad avermi fatto semi piangere,cose del genere non mi potranno mai succedere ad esempio con Breaking Bad,Boardwalk Empire o Giochi Di Trono. :asd:

Why are you wearing that stupid man suit?

Jacob89

• ***JACOB***
  • Si Vive Insieme, Si Muore Da Soli
    • Mostra profilo
    • Swan Station
« Risposta #16 il: 2 February 2012, 12:19:11 »
Non c'è paragone neanche sui pg,se dovesse morire Walter o Jesse di BB o un Ryalan Givens non potrebbe fregarmene una sega,nessun paragone con la morte di pg dei telefilm da me citati all'inizio

Quanto è vero tutto questo, quando morì Charlie mi sembrò quasi di aver perso un carissimo amico che conoscevo da anni. E' stato fatto un lavoro sublime coi personaggi di Lost, erano il perno di tutto quanto e li hanno lavorati troppo bene, ce li hanno fatti amare in una maniera tale che vederli morire è troppo triste
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Ho finito: Lost, 24, Supernatural, Scrubs, Alias. Fringe, Breaking Bad
Sto guardando:
Sto aspettando: Revolution S2 (30/4), The Leftovers S1 (15/06), Doctor Who S8 (2014), 12 Monkeys (2014/2015)
Ho abbandonato: Heroes, Six Feet Under, Dexter, Nip/Tuck, Dottor House, The Walking Dead, Battlestar Galactica, Oz

Penny Hume

• Walter White
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2 February 2012, 13:14:17 »
Dopo Lost non credo ci sia un altro telefilm che mi possa prendere cosi tanto,tolti telefilm ormai finiti come un Oz,Prison Break,Supernatural (ora peggiorato di molto),BSG,Buffy e pochi altri.
Non c'è paragone neanche sui pg,se dovesse morire Walter o Jesse di BB o un Ryalan Givens non potrebbe fregarmene una sega,nessun paragone con la morte di pg dei telefilm da me citati all'inizio. :huhu:

:cry:
Ad esempio il momento messo da te in firma è stupendo oltre ad avermi fatto semi piangere,cose del genere non mi potranno mai succedere ad esempio con Breaking Bad,Boardwalk Empire o Giochi Di Trono. :asd:

Sì, è uno dei momenti più commoventi di Lost  :nu:

Comunque sia, io Lost l'ho visto tutto l'anno scorso (6 stagioni in 4 mesi  :ohoh:) e devo dire che dopo in tv nulla è stato più lo stesso (oserei dire anche nella realtà, ma poi qualcuno mi prenderebbe per pazza  :XD:).
Anch'io guardo ovviamente altre serie - Homeland, The killing, sono tutti prodotti di elevata qualità - ma la magia di Lost non si può replicare.
A volte ho la sensazione che potrei smettere di guardare del tutto le nuove serie, perchè ho l'impressione di aver visto tutto ciò che c'era da vedere  :huhu: :eha:

E ovviamente guardo Alcatraz, Person of Interest (altra serie di qualità, e poi Emerson - il mio piccolo "bug eyes" - è un mostro sacro  :lici:)......quasi per riconoscenza verso quella manciata di attori magnifici (che spero possano trovare altre serie alla loro altezza, alcuni di loro lo meritano)  :hug:
4 8 15 16 23 42 :claire:

SonsOfAnarchy

• Christian Troy
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2 February 2012, 23:09:01 »
Non esiste una serie che valga metà di Lost, ma neanche un quarto.

Breaking Bad, Son of Anarchy, Justified, Boardwalk Empire, Fringe... tutto storie molto avvincenti con registi e soundtrack avvincenti, ma nulla che sfiori lontanamente l'immensità di Lost.

Può non piacerti, può averti deluso il finale, potrà anche essere una boiata pazzesca. Si può dire quello che si vuole, Lost è epico. Lost è... pura magia.

Punto.

Forse giusto Spartacus si avvicina ma neanche troppo e Sons Of Anarchy negli ultimi episodi stagioni (nella 4 stagione neanche quelli erano epici,fail season in everything),poi ok vedo tante belle/carine/ottime serie come un Justified,The Vampire Diaries (ahsisi),I Soprano,X-Files,Fringe,Breaking Bad (trollface) ecc. ma NESSUNA TRA QUESTE,raggiunge per me la magnificenza di un Lost (ma anche di un Prison Break o BSG a caso eh!).

E penso che non ci sia nulla da aggiungere, questi 2 post qui sopra riassumono totalmente e alla perfezione quello che è anche il mio pensiero a riguardo. :zizi:
Top 30 serie TV preferite (in ordine alfabetico): American Horror Story, Arrow, Band Of Brothers, Black Mirror, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Californication, Dexter, Fringe, Game Of Thrones, House M.D., How I Met Your Mother, Justified, LOST, Mad Men, Misfits, Nip/Tuck, Prison Break, Six Feet Under, Smallville, Sons Of Anarchy, Spartacus, Supernatural, The O.C., The Pacific, The Prisoner, The Vampire Diaries, The X-Files, True Blood, Twin Peaks.

AndreaTek

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 3 February 2012, 14:11:54 »
Lost mi manca moltissimo.

Ogni volta che guarda un'altra serie (Homeland, Frince, Once Upon a Time, Person of Interest, Hawaii Five-0...) prima o poi un ricordo su Lost ci scappa sempre.

Quella serie mi ha segnato molto. Impossibile da dimenticare.

Irene2

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 6 February 2012, 17:26:20 »
Attualmente in circolazione non ci sono serie paragonabili a Lost come trama, personaggi, musica, insomma TUTTO QUANTO!!
Anch'io seguo le serie dove compaiono i personaggi dell' isola: Person of interest, Alcatraz... per poterli rivedere ancora, ma la magia non è più la stessa...
 :zizi:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • King Julien
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 11 February 2012, 16:01:12 »
Dalla regia mi dicono di suggerire Prison Break, che in quanto a trama ingarbugliata raggiunge Lost

:bitchplease:

tcpma

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 February 2012, 15:19:54 »
Da un lato è giusto che manchi, non poteva continuare all'infinito. Dall'altro una parte di me spera sempre di leggere la notizia di uno spin-off, un film o altro (che però rovinerebbero tutto). Questa contrapposizione di emozioni, bianco contro nero  :asd:, descrive alla perfezione cosa è stato e cosa è Lost! Pura emozione. Non può non mancare.
La gioia nel vedere la gente che non si gode i finali delle serie tv in nome della Logica è incommensurabile

Penny Hume

• Walter White
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 20 February 2012, 22:19:55 »
Da un lato è giusto che manchi, non poteva continuare all'infinito. Dall'altro una parte di me spera sempre di leggere la notizia di uno spin-off, un film o altro (che però rovinerebbero tutto). Questa contrapposizione di emozioni, bianco contro nero  :asd:, descrive alla perfezione cosa è stato e cosa è Lost! Pura emozione. Non può non mancare.

:quoto:

Non avresti potuto esprimerti meglio al riguardo  :OOOKKK:

zelda95

• Visitatore
« Risposta #24 il: 21 February 2012, 21:41:53 »
Mi manca tantissimo perchè è stata l'unica serie a coinvolgermi nelle vicende dei vari protagonisti e a provare diverse emozioni, soprattutto mi manca la dipendenza  che mi creava.

-GaMMa-

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 24 February 2012, 11:42:02 »
Anche a me manca un sacco. E' stata una avventura seguire tutta la storia.
le cose che mi mancano di più sono, a parte la serie in se, tutti i trip mentali e le discussioni qui sul forum, la dipendenza che creava, ma soprattutto le emozioni che suscitava. nessun altro telefilm finora è stato un degno sostituto. Spero che in un futuro possa arrivare qualcosa all'altezza di Lost.
Ah quasi dimenticavo...la colonna sonora era PERFETTA. Una delle parti del telefilm che mi piaceva di più.

Magari tra un po di tempo potremmo organizzare un rewatch completo, con tanto di topic nuovi su ogni puntata per Ricommentare.. Oppure si potrebbe organizzare una maratona di LOST... :) :ciao:

Penny Hume

• Walter White
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 24 February 2012, 11:45:21 »
Magari tra un po di tempo potremmo organizzare un rewatch completo, con tanto di topic nuovi su ogni puntata per Ricommentare.. Oppure si potrebbe organizzare una maratona di LOST... :) :ciao:

Un LOST 2.0, insomma  :claire:

Shakyna

• Michael Scofield
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
    • Passion not Perfection | TeSsSoRa Portfolio
« Risposta #27 il: 5 March 2012, 21:26:49 »

Un LOST 2.0, insomma  :claire:

I'm in :love:
« Ultima modifica: 5 March 2012, 21:29:53 da Shakyna »

alexsta

• Kyle
  • " Ci vediamo in un altra vita, fratello"
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 6 March 2012, 10:40:33 »
Ormai è passato quasi un anno da quando ho finito di vedere Lost... ( ho guardato 6 stagioni in poco più di un mese) e non sono ancora riuscito a riprendermi  :T_T: :T_T: :T_T: 

Un po sto cercando di dimenticare con Fringe e Alias ( sempre di J J Abrams)... bellissimi telefilm...ma Lost rimane unico.... troppo bello.... voglio una settima serie ahahahahha  :XD: :XD:
Sto segued :  24 - How i met your mother - The big Bang theory - The Mentalist - Person of Interest - White Collar - Californication - Once upon a time  - Homeland - Castle - Arrow - Trono di Spade - - Vikings - Revolution - The Following - Warehouse 13 - Falling Skies - Go On - New Girl - Grimm

In Attesa/Sospesi: Dexter - Breaking Bad - Boardwalk Empire - Oz - Believe - Human Touch - Once upon a Wonderland

Ho Seguito : Touch - Prison Break - Heroes - Lost - Chuck - Romanzo Criminale - O.C. - Alcatraz - The River - Terra Nova - Alias - Friends - FlashForward - Undercovers - Blue Mountain State - Greek - Eureka - Fringe - Spartacus

Soho

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 9 March 2012, 11:42:38 »
Ragazzi a me manca immensamente,nonostante siano uscite serie stupende in questi ultimi anni,Lost era per me molto più di una serie,quando mettevo su la puntata io andavo nell'isola,45 minuti che non volevo finesserò più,sono certo che nessun altro telefilm mi prenderà come Lost,sarebbe come tradire un amico per me!
Ora vi dedico la scena finale,con musica diversa (presa dal film John Carter) sempre by "Dio" Giacchino.....preparatevi  :T_T:
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 9 March 2012, 11:44:52 da Soho »