Dopo Lost non credo ci sia un altro telefilm che mi possa prendere cosi tanto,tolti telefilm ormai finiti come un Oz,Prison Break,Supernatural (ora peggiorato di molto),BSG,Buffy e pochi altri.
Non c'è paragone neanche sui pg,se dovesse morire Walter o Jesse di BB o un Ryalan Givens non potrebbe fregarmene una sega,nessun paragone con la morte di pg dei telefilm da me citati all'inizio. 

Ad esempio il momento messo da te in firma è stupendo oltre ad avermi fatto semi piangere,cose del genere non mi potranno mai succedere ad esempio con Breaking Bad,Boardwalk Empire o Giochi Di Trono. 
Sì, è uno dei momenti più commoventi di Lost

Comunque sia, io Lost l'ho visto tutto l'anno scorso (6 stagioni in 4 mesi

) e devo dire che dopo in tv nulla è stato più lo stesso (oserei dire anche nella realtà, ma poi qualcuno mi prenderebbe per pazza

).
Anch'io guardo ovviamente altre serie - Homeland, The killing, sono tutti prodotti di elevata qualità - ma la magia di Lost non si può replicare.
A volte ho la sensazione che potrei smettere di guardare del tutto le nuove serie, perchè ho l'impressione di aver visto tutto ciò che c'era da vedere

E ovviamente guardo Alcatraz, Person of Interest (altra serie di qualità, e poi Emerson - il mio piccolo "bug eyes" - è un mostro sacro

)......quasi per riconoscenza verso quella manciata di attori magnifici (che spero possano trovare altre serie alla loro altezza, alcuni di loro lo meritano)