Sondaggio

Comprerai il Megacofanettone di Lost con tutte le serie e speciali vari?

SI,appena esce sul mercato
Si appena arriverà in Italia
Si quando costerà un bel pò meno
No,mai.

Autore Topic: Chi si comprerà il megacofanettone di Lost?  (Letto 13175 volte)

poMo

• Dell'altra sponda
  • Hiro Nakamura
  • Non sono dell'altra sponda xD
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Chi si comprerà il megacofanettone di Lost?
« Risposta #15 il: 29 maggio 2010, 13:08:12 »
Io se riesco a rivendere i cofanetti delle 5 stagioni almeno al 50% del prezzo d'acquisto :zizi:
Seguo & Sto Recuperando: Oz, Detroit 1-8-7, Mad Men, Raising Hope, My Name is Earl, The Amazing Race, Accused
Ho Seguito: LOST, Boris
Ho Accantonato:  Blue Mountain State, In Treatment, Rubicon
Ho Abbandonato: Lie to Me, White Collar, Flashforward, Persons Unknown, Chuck, The Event
Aspetto: [The Cape], Fringe, Breaking Bad, It Crowd

keira_

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 29 maggio 2010, 13:14:37 »
Io attendevo questo box set dalla prima stagione :D :P
Non ho mai comprato i DVD per stagione, un po' perché non avevo mai denaro sufficiente a un tale investimento :D e un po' perchè, passata qualche stagione, il cofanetto finale era assicurato.
Però lo comprerò quando costerà meno, la crisi c'è e si sente :P

orla

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 29 maggio 2010, 13:25:12 »
Io fino ad adesso non ne ho mai comprato nessuno proprio perchè speravo uscisse quello di tutte e 6 le stagioni...
quando esce in Italia se non costa 1 esagerazione lo compro.. :zizi: sennò aspetto 1 pochetto che si abbassi il prezzo  :asd:

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 29 maggio 2010, 13:26:21 »
Io sinceramente nn so se lo comprerò...  :scettico:

poMo

• Dell'altra sponda
  • Hiro Nakamura
  • Non sono dell'altra sponda xD
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 29 maggio 2010, 14:15:24 »
Ho deciso che lo comprerò :zizi: Passerò l'estate cercando di rivendere i cofanetti delle 5 season passate e a metter da parte di soldi necessari :zizi:

Ah ovviamente lo comprerò bluray...se uno deve fare una cosa tanto vale farla per bene :zizi:
Seguo & Sto Recuperando: Oz, Detroit 1-8-7, Mad Men, Raising Hope, My Name is Earl, The Amazing Race, Accused
Ho Seguito: LOST, Boris
Ho Accantonato:  Blue Mountain State, In Treatment, Rubicon
Ho Abbandonato: Lie to Me, White Collar, Flashforward, Persons Unknown, Chuck, The Event
Aspetto: [The Cape], Fringe, Breaking Bad, It Crowd

devil.onijin

• Earl Hickey
  • John Fucking Zoidberg
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 29 maggio 2010, 14:16:10 »
me lo vorrei prendere, ma avendo già i primi originali non ne vedo il senso (o meglio, non ho abbastanza soldi^^)....sinceramente non capiso a che pro facciano uscire il super cofanetto finale....a sto punto spingono la gente a non comprare nulla per x anni (a seconda della durata della serie) e prendere il megacofanetto con i contenuti extra che mancano anche nell'ultima stagione in dvd! e grazie che poi ti spingono a trovare altre "fonti"...una volta prese le prime stagioni è normale che uno per guardarsi le avventure di
(clicca per mostrare/nascondere)
se le va a guardare on line o fa altro.....boh.....com si può notare che sono parecchio contrariato dato che mi piango le prime stagioni in dvd e non posso prendermi il cofanettone  :wall: :wall: :wall: a questo punto farò una cosa che avrei dovuto fare molto tempo fa....the only thing i can do.....i'm going back to the island..... :ninja2:
THIS IS AN EVIL LAUGH: MUHAHAHAHAAHAHAHHA
( http://www.youtube.com/watch?v=onoRj5FJObc )

CLEVELAND: guardate questo video bellissimo ( soprattutto per chi ama lost) XD
http://www.youtube.com/watch?v=mZz2GO68pcU&feature=related

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 29 maggio 2010, 14:17:53 »
Io nn è per i soldi....bo nn sono convinto...gia stacosa che mettono i minuti speciali sui quei cofanetti e nn in quelli normali mi fastidio...ste cose per "obbligare" a comprare il megacofanetto nn me piacciono...

mm1990

• Stalker Wannabe
  • Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 29 maggio 2010, 14:33:53 »
Ovvio che mi prendo "un pezzo di storia" appena esce! :metal:

:T_T:
questa è la versione ufficiale del cofanetto?  :O.O:

lo voglio assolutamente, magari in Blu-ray visto che i li ho già  :riot:

Comunque se lo volete prendere in italiano è inutile che aspettate che il prezzo cali, perchè al massimo si alza e non scende :zizi:

ne so qualcosa con le gift edition del Signore degli Anelli :zizi:
« Ultima modifica: 29 maggio 2010, 14:41:23 da mm1990 »

piripicchio05

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 29 maggio 2010, 14:58:43 »
Interessanti le risposte di tutti  tranne quelle di Robertino75 che proprio non ho capito  -.-'  -.-'
Dovevo mettere altre due opzioni (ora le posso aggiungere? credo di si bah vedrò)
1) Figa ho già i primi 5 Cofanetti! Non ho sbatti di prendere il supermegacofanettone
2) Da Youtube guarderò i contenuti speciali del SuperMegaCofanettone che non ho sugli altri 6 Cofanettoni e utilizzando dei servizi on line legali o RealPlayer scaricherò codesti video avendo già dato un botto di soldi ho il diritto di averli almeno come file multimediali

PS: Scusate se infrango qualche regola del forum parlando di Youtube,servizi online con cui scaricare video e RealPLayer    :jolly: :jolly:

tcpma

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 29 maggio 2010, 15:00:39 »
ho i cofanetti dvd delle 5 stagioni, comprerò anche il sesto..quando poi il tutto si abbasserà prendero il cofanetto delle 6 stagioni in blu-ray. certo, se l'edizione con dentro i giochi ecc sarà limitata allora la prenderò subito
La gioia nel vedere la gente che non si gode i finali delle serie tv in nome della Logica è incommensurabile

mm1990

• Stalker Wannabe
  • Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 29 maggio 2010, 15:02:17 »
ho i cofanetti dvd delle 5 stagioni, comprerò anche il sesto..quando poi il tutto si abbasserà prendero il cofanetto delle 6 stagioni in blu-ray. certo, se l'edizione con dentro i giochi ecc sarà limitata allora la prenderò subito
fidati, il prezzo non calerà mai  :vecchio:

se è un'edizione limitata come penso il valore salirà di molto  :zizi:

tcpma

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 29 maggio 2010, 15:07:00 »

bè io ora come ora ho visto ancora cofanetti dharma 5 stagione in giro..stesso prezzo..questa è la sesta stagione ovvio, però al limite sarà uguale il prezzo e non si alzerà nei megastore (se non, forse, su ebay o siti del genere)
La gioia nel vedere la gente che non si gode i finali delle serie tv in nome della Logica è incommensurabile

mm1990

• Stalker Wannabe
  • Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 29 maggio 2010, 15:08:48 »

bè io ora come ora ho visto ancora cofanetti dharma 5 stagione in giro..stesso prezzo..questa è la sesta stagione ovvio, però al limite sarà uguale il prezzo e non si alzerà nei megastore (se non, forse, su ebay o siti del genere)
ovvio che nei supermercati non si alza, ma il rischio è che se non se ne trovano più in giro l'unico modo per averlo è comprarlo da privato  :zizi:
in quel caso si che i prezzi salirebbero di molto  :zizi:

madagascar

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 29 maggio 2010, 15:13:01 »
Visto il finale che ci hanno messo la mia voglia di rivedere la serie e' attualmente pari a zero. Non ha piu' alcun senso: non ci sono dettagli da andare a rivedere e sai gia' che le decine di sottotrame e personaggi introdotti dopo un po' saranno abbandonate senza una chiusura. Per me il racconto ha perso tutto il sugo.

Magari si puo' fare un estratto delle puntate piu' belle e vedersele in funzione della chiusura che ci hanno messo: in pratica pescando dalla prima e dall'ultima stagione e poi rivedersele.

thewar

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 29 maggio 2010, 15:52:25 »
Visto il finale che ci hanno messo la mia voglia di rivedere la serie e' attualmente pari a zero. Non ha piu' alcun senso: non ci sono dettagli da andare a rivedere e sai gia' che le decine di sottotrame e personaggi introdotti dopo un po' saranno abbandonate senza una chiusura. Per me il racconto ha perso tutto il sugo.

Hai troppo ragione. Quello che dici è vero, la voglia di rivedere Lost è pari a zero e  Sappiamo già tutto.
Rivedere gli episodi sarebbe un pochino ridicolo perché già sai cosa avverrà dopo.
Esempio: Quando ti vedi per la prima volta l'episodio 4x05 dopo hai la voglia di vedere l'episodio successivo, invece quando rivedi l'episodio 4x05 per la seconda o terza volta dopo non hai la voglia di vedere il 4x06.
Ci siamo spiegati?
Massimo, massimo si possono rivedere gli episodi più belli, oppure ci saranno fan che amano lost alla follia e decidono di comprare il cofanetto per potersi rivedere tutti gli episodi.
Anch'io sono un fan sfegatato di Lost, ma per me Lost è finito quando hanno trasmesso l'ultimo episodio.
Se invece ho voglia di rivedere gli episodi più belli, li guarderò sul pc.
Quelli che vogliono la morte degli altri sono uomini di feccia che non meritano assolutamente la vita. (citazione Peter Fox musician)