Visto il finale che ci hanno messo la mia voglia di rivedere la serie e' attualmente pari a zero. Non ha piu' alcun senso: non ci sono dettagli da andare a rivedere e sai gia' che le decine di sottotrame e personaggi introdotti dopo un po' saranno abbandonate senza una chiusura. Per me il racconto ha perso tutto il sugo.
Hai troppo ragione. Quello che dici è vero, la voglia di rivedere Lost è pari a zero e Sappiamo già tutto.
Rivedere gli episodi sarebbe un pochino ridicolo perché già sai cosa avverrà dopo.
Esempio: Quando ti vedi per la prima volta l'episodio 4x05 dopo hai la voglia di vedere l'episodio successivo, invece quando rivedi l'episodio 4x05 per la seconda o terza volta dopo non hai la voglia di vedere il 4x06.
Ci siamo spiegati?
Massimo, massimo si possono rivedere gli episodi più belli, oppure ci saranno fan che amano lost alla follia e decidono di comprare il cofanetto per potersi rivedere tutti gli episodi.
Anch'io sono un fan sfegatato di Lost, ma per me Lost è finito quando hanno trasmesso l'ultimo episodio.
Se invece ho voglia di rivedere gli episodi più belli, li guarderò sul pc.