Autore Topic: Che reazione avete avuto alla fine di LOST?  (Letto 2922 volte)

Doctor Who

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Che reazione avete avuto alla fine di LOST?
« Risposta #60 il: 3 giugno 2010, 23:34:24 »
Ho pianto ,e il giorno dopo , se non avevo la mente occupata , ripensando alla scena dell'ecografia....trattenevo con fatica le lacrime.Ma quante ne hanno passate Jin e sua moglie ???
Non mi ha deluso , ormai si capiva che non avrebbero risposto proprio a un bel niente.
E' stato come......quando m'e' morto il cane (l'unico a cui fossi affezonato).

elj

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 5 giugno 2010, 15:53:39 »
Piangevo..anche se ci ho capito poco da vera deficiente e mille domande sono rimaste senza risposta. Però mi ha dato delle emozioni e mi ha fatto affezionare ai personaggi. Il mio preferito è stato Juliet (giuli-ètt), incantevole.
Certo mancherà...anche se alla fine sembrava un fumettone. Ma mancherà.

riccardo91

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 5 giugno 2010, 17:26:41 »
Io ero tipo:

:aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

michele1984

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 5 giugno 2010, 17:32:34 »
risata isterica....e mi immaginavo gli sceneggiatori di LOST nei panni di quelli de "Gli occhi nel cuore" in Boris....
poi li ho maledetti alemno per un quarto d'ora

alex_the_big

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 5 giugno 2010, 17:55:22 »
 :blurp:
dopo avere visto l'ultimo episodio... ho passato tutta la notte a vomitare... letteralmente!!!!

aspera

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • www.audiodrome.it
« Risposta #65 il: 5 giugno 2010, 23:08:13 »
Sinceramente? Ero in un mare di lacrime e non ho pensato a nulla, se non "Grazie LOST" :asd:

.

Poi è arrivato l'idraulico e ho aperto quasi in lacrime.

kiki__87

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 6 giugno 2010, 00:52:03 »
Oh grazie al cielo...pensavo di essere l'unica scema che è stata mezz'ora a piangere... :cry: :cry: :cry: :cry:

Mia madre si è pure preoccupata che fosse successo qualcosa, e quando le ho detto che piangevo perchè Lost era finito mi ha guardato male e s'è girata dall'altra parte  :scettico:

A me vengono ancora i brividi nel pensare alla scritta lost che appare per l'ultima volta...in quel momento ho pensato: " Mio dio  :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: "
  e poi
 :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

chicco1234

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 6 giugno 2010, 02:54:21 »
beh diciamo che la mia reazione è stata un sunto di tutte le vostre,quindi emozione/incazzamento/ringraziamento per tutto ciò che lost mi ha fatto vivere in questi anni!
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 6 giugno 2010, 14:44:19 »
Sinceramente io ancora nn ho realizzato  :XD:

n2o1988

• Kyle
  • NBC's Chuck Lover!
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 9 giugno 2010, 22:56:17 »
Beh, alla fine di LOST... sul momento mi sono sentito perso (lol, mi sono sentito Lost XD), ammetto anch'io che qualche lacrimuccia era lì lì per uscire. Poi però con i giorni ho cominciato a digerire la cosa. Anche se la sensazione di vuoto (specialmente ora che tutte le mie serie sono finite) non è scomparsa del tutto...

Dimenticavo: sono uno di quelli che sono rimasti tutt'altro che delusi da questo finale. A dir la verità mi è piaciuto parecchio. Non sarà il finale migliore del mondo, ma alla fine trattandosi di Lost, anche quello (qualunque esso fosse) avrebbe scatenato polemiche e diviso i fan.
Molte domande restano, ma un po di mistero non svelato lo accolgo volentieri, anche in virtù dei fantastici 6 anni che questa serie ci ha (o perlomeno mi ha) regalato...
« Ultima modifica: 9 giugno 2010, 23:06:37 da n2o1988 »
100% Chuck Addicted! 200% Yvonne Addicted!!

tcpma

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 14 giugno 2010, 14:31:42 »
Mi sono goduto tutta la puntata dall'inizio all'ultimo, con la testa vuota..senza pensare "vorrei finisse così" o "dovrebbe finire così"..e ha riempito il mio cuore prima che la mia testa. Tante lacrime e la sensazione di vuoto..ancora oggi non riesco a vedere gli ultimi minuti senza commuovermi
La gioia nel vedere la gente che non si gode i finali delle serie tv in nome della Logica è incommensurabile