Autore Topic: Ad un soffio dalla fine.... Domande e risposte  (Letto 11799 volte)

Travis Bickle

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Ad un soffio dalla fine.... Domande e risposte
« Risposta #135 il: 18 maggio 2010, 16:56:41 »
Ho una bella notizia per tutti.
Fonte: articolo su lost su Sorrisi e canzoni uscito oggi
Per sicurezza metto sotto spoiler (si parla del finale in senso generale)
Mattew Fox ha detto :
(clicca per mostrare/nascondere)

Ciò vuol dire che ci sorprenderanno ancora una volta............ :gogo:

Speriamo per lo meno che sia una sorpresa in positivo...

marani

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 18 maggio 2010, 17:14:00 »
Mattew Fox ha detto :

Anche tutto il cast travestito da pinguini che balla e canta sulle note di Mamma mia sarebbe una conclusione a cui nessuno ha mai pensato... ma spero proprio che non sia così (o un'americanata simile)

P.s.: mi sono permesso di togliere lo spoiler dalla citazione perchè direi proprio che non svela alcunchè, anche nei confronti dei "terrorizzati dal benchè minimo spolier"

luceastrale

• Earl Hickey
  • hueco mundo
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 18 maggio 2010, 20:29:41 »
Mattew Fox ha detto :

ma magari........sai le risate? :rofl:

Anche tutto il cast travestito da pinguini che balla e canta sulle note di Mamma mia sarebbe una conclusione a cui nessuno ha mai pensato... ma spero proprio che non sia così (o un'americanata simile)

P.s.: mi sono permesso di togliere lo spoiler dalla citazione perchè direi proprio che non svela alcunchè, anche nei confronti dei "terrorizzati dal benchè minimo spolier"

aspera

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • www.audiodrome.it
« Risposta #138 il: 19 maggio 2010, 00:08:44 »
Perdonate OT:
sei lo stesso aspera di un altro forum?  :ciao:

Sono JackAllTrades

ahahahaha. Bella Jack, sì sono io!

Momento Lost! :D

SebastianQ

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 19 maggio 2010, 01:23:53 »
poteri di walter bishop - ma chi sarebbe? Walt? non credo ci verranno mai spiegati

...ma nn è quello di Fringe??? :zizi:
È da ieri che non riesco a togliermi dalla testa la domanda (casuale?) di damian83 e la risposta di JacoponeDaTodi
WALTER BISHOP!!! E se... invece centrasse con il finale di Lost? Lo so sembro un tossico... ma non è così...
Pensateci bene:
1- Stesso Autore J.J.  
2- Entrambi hanno l'Universo Alternativo  
3- Chi sta vedendo Fringe sa che siamo ad un giro di boa importantissimo nel rapporto tra Bishop padre/"figlio" e Bishop e gli "altri"...
4- Finiscono insieme: uno definitivamente (Lost) l'altro la 2 stagione (Fringe) e necessita di un grande "botto" di chiusura che può essere ancora più grande se.....

...Se Bishop viene fuori nel finale di Lost avverrebbe il finale più incredibile della Storia dei Telefilms!
Non tutto quello che non viene spiegato in Lost sarebbe perduto... Fringe potrebbe ereditare alcuni personaggi... (Hurly? servirebbe per la comunicazione tra i due universi e non solo lui...) e usare parte del plot non spiegato per evolvere in Fringe... (è stato già fatto con Farscape e Stargate Atlantis ma non così nettamente...).
 Attenzione non dico che Fringe sia uno Spin-Off di Lost ma una specie di Prequel. Gli esperimenti di Bishop di 20anni prima di cui si parla... Anche Walter si muove tra i due mondi... e se uno dei due "contenesse" il Lost che vediamo da sei anni?
Ma che finale sarebbe? :nerdsaw: Ve l'immaginate tutti i "Lostiani" quest'estate a correre a comprarsi due stagioni di "Fringe" per agganciarsi alla terza serie di Fringe/Lost?  Pensate che rilancio per Fringe.
Si libererebbero degli attori che non vogliono più avere a che fare con Lost e altri volontariamente entrerebbero in rapporto con Bishop (che detto fra noi è un attore immenso per sprecarlo a fare solo lo svanito per quanto divertentissimo...).
Un solo problema di fronte a questa tesi che, mi rendo conto, sembra un po' folle.... (ma a ripensarci, dopo il primo shock, mica tanto...) Due Case di produzione differenti ABC-Disney/FOX.
Ma... se nel contratto di J.J.Abrahms ci fosse un pre-accordo di compartecipazione tra le due società? Nel Cinema succede spesso... Perchè non in TV?
Fatemi sapere il vostro parere, please... Ci tengo molto  :ohoh: :huhu: :gogo:
 :distratto:...Astenersi Perditempo... :distratto:

No insomma, grazie per avermi dato la gioia di vedermi Fringe senza aver spoilerato NIENTE.

bororo23

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 19 maggio 2010, 01:53:33 »
mi dispice davvero x te!...hai ricevuto così, bim!, valanga di spoiler... :XD:

...cmq puoi consolarti x aver assistito alla congettura più idiota di sempre!...COME ROVINARE 2 SERIE EPICHE IN UN COLPO SOLO!...ma chi siete gli autori di Heroes????????? :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

fillo

• Sookie Stackhouse
  • This place is different, it's special
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 19 maggio 2010, 16:14:32 »
Quali sono le domande che devono ancora rispondere?
Per quanto mi ricordo devono spiegare

- Mib può prendere l'aspetto di tutte le persone morte?
- Cos'è L'Isola?
- Chi costruì la statua?
- Quali sono le regole?
- Come mai Farlocke, fumo nero, il fratello di jacob o qualunque cosa sia non puoò attraversare l'acqua se non con un mezzo di trasporto?
- Come mai alcuni sono finiti nel 1970 e altri nei giorni nostri?
- Perchè Richard dice che sono tutti morti negli anni '70 quando invece non è vero e li rivede nel 2004 salvi?

altre domande? (se non riusciamo ad arrivare ad una risposta le mettero in questo primo post)
« Ultima modifica: 19 maggio 2010, 17:49:16 da fillo »

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #142 il: 19 maggio 2010, 16:29:03 »
Forse mi è sfuggito qualcosa, ma non devono spiegare anche perchè Jacob è così ''speciale''?

thewar

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 19 maggio 2010, 16:50:25 »
Non risponderanno a tutte le domande perché se ci saranno risposte ci saranno anche nuove domande (Questo è quello pensano gli autori)
Quelli che vogliono la morte degli altri sono uomini di feccia che non meritano assolutamente la vita. (citazione Peter Fox musician)

fillo

• Sookie Stackhouse
  • This place is different, it's special
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 19 maggio 2010, 17:02:14 »
Forse mi è sfuggito qualcosa, ma non devono spiegare anche perchè Jacob è così ''speciale''?
Jacob non è speciale, è una persona comune che è capitata nel posto sbagliato nel momento sbagliato  :XD:
più che altro come fa ad apparire alle persone anche se è morto? io risponderei come tutti gli altri che sussurrano, cioè devono cercare la pace interiore  :scettico:

Travis Bickle

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 19 maggio 2010, 17:09:48 »
Di tutte queste domande nessuna ha più rilevanza... e per me possono anche fare a meno di rispondere.

- Mib può prendere l'aspetto di tutte le persone morte?
- Cos'è L'Isola?
- Chi costruì la statua?
- Quali sono le regole?

-Può prendere l'aspetto di tutti i morti sull'isola ma nel momento in cui Jacob muore è bloccato nella forma Locke.

-Non credo daranno nessuna risposta e nemmeno ha senso... e come chiedere chi è Dio...

-Egiziani...

-Ma che domanda è? Ormai le conosciamo a memoria.

dio_brando87

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 19 maggio 2010, 17:27:41 »
1- Come mai Farlocke, fumo nero, il fratello di jacob o qualunque cosa sia non puoò attraversare l'acqua se non con un mezzo di trasporto?

2- Come mai Hugo non è dimagrito nemmeno di un grammo, anzi è ingrassato sull' isola?  :rofl: :rofl:

3- Il padre di Locke come era stato portato sull' isola? ricorda una speigazione su una scatola o qualche cagata del genere, ma opterei per il sottomarino

4- Le azioni che i personaggi hanno intrapreso quando " viaggiavano nel tempo" con l'isola avranno mai delle ripercussioni? Probabilmente annulleranno tutto nel series finale, oppure ci sarà qualche linea temporale diversa,  :scettico:

5- I corpi della falsa madre e delf ratello di Jacob come hanno fatto a conservarsi così bene per 7/8 secoli?

6- Quel pazzo che era rinchiuso con Hugo come faceva a sapere dei numeri? Quelli con cui Hugo ha poi vinto la lotteria

7- Dove è finita la bara col corpo del padre di Jack? Soprattutto, se non era sull' aereo allora non ci sarebbe dovuta essere nemmeno quella con Locke quando sono tornati nel 1970/2009, non doveva tutto essere come allora?

8- Come mai alcuni sono finiti nel 1970 e altri nei giorni nostri?

9- Ricordo che Alphert, Richard o Ricardo aveva detto a Sun, quando alcuni erano nel 1970 e altri nel 2009 o 2006 o quando diavolo erano, che tutti quelli che leri carcava, suo marito & C. erano tutti morti, che significa?

Al momento ho in mente queste domane

sylar grey

• Nancy Botwin
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 19 maggio 2010, 17:29:18 »
Di domande se ne possono fare a pagine intere. :asd: :XD:

emilia20

• IO SN 1a TAKKINA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 19 maggio 2010, 17:31:05 »
dove ha comprato jacob quella camicia bianca e linda che indossava nell'ultima puntata?
perchè jack nello zaino aveva una tazza? ma essendo in realtà lo zaino di farlocke perchè farlocke nello zaino aveva una tazza?
Silly caucasian girl likes to play with samurai swords

sylar grey

• Nancy Botwin
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 19 maggio 2010, 17:33:01 »
Perchè non li abbiamo mai visto fare i bisogni? Perchè Hurley non dimagrisce? Perchè Jack non si è bombato Kate prima? Perchè Mib porta sempre una camicia nera come se volesse far sapere di essere un villain?